Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3524 di 4163 PrimaPrima ... 252430243424347435143520352135223523352435253526352735283534357436244024 ... UltimaUltima
Risultati da 88,076 a 88,100 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fake Red Shoes L'avatar di hihey54
    Iscritto dal
    21-Jul-2007
    Xbox Live
    Quad hihey54
    ID PSN
    hihey54
    Steam
    hihey54
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35987
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, lo sono! Non è che "son considerate", alla stregua di "eh, la prendono così". È così!

E... credimi... che casalinghe-console abbia fatto più di PS3, visto come sono finite le line up, non frega un cazz0 a nessuno Sarebbe stato vero se le vendite avessero portato al Wii determinate esclusive third, ma gli è arrivato il solito "poco o niente" che ormai va a braccetto con nintendo da dio-sa quante home gen.
    QFT.

La (prima) Wii ha venduto di più perché, paradossalmente, era la console per i più casual di tutti.

Sent using Tapatapatapa

PC: Case: Corsair 750D | PSU: Corsair HX850W | Mobo: MSI Z87-G55 | CPU: Intel Core i5 4670 @3.8GHz | RAM: 4x4GB Corsair Dominator | GPU: Zotac AMP GTX1070 | SSD: 256GB Samsung 840 + 512GB Samsung 850 | HDD: WD (500GB+2TB) + Hitachi (2TB+320GB) | Audio: Asus Xonar DGX | Input: Corsair (M65+K90) + Razer Nostromo | Monitor: Acer Predator XB271HK + DELL U2410 | Headset: Sennheiser PC320 G4ME | Speakers: Logitech S500
    LAPTOP1: Santech X95 | CPU: Intel Core i7 7700HQ | RAM: 32GB 2400MHz | GPU: nVidia GTX1050Ti | SSD: Samsung 256GB NVMe 961 + 512GB 850 EVO
    LAPTOP2: ACER 5740G | CPU: Intel Core i5 430M | RAM: 8GB | GPU: ATI Radeon 5650M | SSD: 256GB Crucial MX200

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Perché cambiare l'icona dei videogiochi per eccellenza che insegna ancora cosa voglia dire fare un videogioco eccellente?
    Soprattutto se può ancora andare benissimo con il giusto pubblico ovvero senza quegli inutili e idioti pregiudizi che affliggono il pubblico sonaro di massa.
    Il perchè lo sai da te, si ricollega subito la console a una roba per bimbi, a prescindere dalla qualità effettiva dei titoli. Torniamo sempre sui soliti e banali discorsi ma questo è, la chiusura mentale di N continuerà a dare alle persone quel tipo di immagine.
    Cmq è bello come colleghi il pregiudizio di massa direttamente ad un singolo marchio, Sony

Doom sta sempre a 35 euro, sbrigati perchè scade il 24

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Doom sta sempre a 35 euro, sbrigati perchè scade il 24
    Da Unieuro sta a 35€ fino al 1 settembre.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Vorrà dire che bambini e famiglie dovranno accontentarsi di Breath of the Wild mentre i VERI giocatori potranno giocare a roba di qualità decisamente superiore sulle altre piattaforme

Ultima modifica di Sissel8; 16-08-16 alle 15:38:15

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che bambini e famiglie dovranno accontentarsi di Breath of the Wild mentre i VERI giocatori potranno giocare a roba di qualità decisamente superiore sulle altre piattaforme
    N perde anche nelle gare di titoli, c'è sia roba per bimbi e famiglie, sia per adolescenti arrapati, sia per i veri giocatori come li chiami, ad Ottobre esce TLG, per dirne uno. N ha questo tipo di completezza? No, non ce l'ha.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nintendo manco la vuole fare la gara di titoli, altrimenti avrebbe almeno provato ad avvicinare gli sviluppatori terze parti.
    Ripeto: noi poveri stolti che abbiamo un Wii U ci accontenteremo di giocare Breath of the Wild.

Ultima modifica di Sissel8; 16-08-16 alle 15:45:56

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Nintendo manco la vuole fare la gara di titoli, altrimenti avrebbe almeno provato ad avvicinare gli sviluppatori terze parti.
    Ripeto: noi poveri stolti che abbiamo un Wii U ci accontenteremo di giocare Breath of the Wild.
    E con questo cosa vorresti dimostrare?

---> Zelda esce la prossima primavera, se tutto va bene.

Ultima modifica di Falo; 16-08-16 alle 15:48:19

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

N perde anche nelle gare di titoli, c'è sia roba per bimbi e famiglie, sia per adolescenti arrapati, sia per i veri giocatori come li chiami, ad Ottobre esce TLG, per dirne uno. N ha questo tipo di completezza? No, non ce l'ha.
    Ce l'ha eccome in misura più piccola perché deve fare quasi tutto da sola ma ce l'ha.

Due mesi fa è uscito Tokyo Mirage Sessions, che personalmente non ho giocato ma molti utenti di sezione lo reputano fra i migliori jrpg degli ultimi anni (e pure la stampa l'ha premiato a dirla tutta)

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Quindi torniamo ai post qui sopra, si crea il vuoto intorno e poi ci si lamenta di Sony che "lobotomizza" gli acquirenti. Che poi non ho capito perchè Pc e One non rientrano mai nella formula, ma vabbè

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Quindi torniamo ai post qui sopra, si crea il vuoto intorno e poi ci si lamenta di Sony che "lobotomizza" gli acquirenti. Che poi non ho capito perchè Pc e One non rientrano mai nella formula, ma vabbè
    Non ho mai parlato di lobotomizzazione.
    Si faceva un confronto fra console Nintendo e console Sony, One e PC non c'entrano nulla, anzi lasciamo perdere il PC che umilia brutalmente ogni console in scioltezza.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ce l'ha eccome in misura più piccola perché deve fare quasi tutto da sola ma ce l'ha.

Due mesi fa è uscito Tokyo Mirage Sessions, che personalmente non ho giocato ma molti utenti di sezione lo reputano fra i migliori jrpg degli ultimi anni (e pure la stampa l'ha premiato a dirla tutta)
    Deve fare o vuole fare? Dai su, è un discorso perso in partenza, ribadisco lo chapeau a tutta la bella roba N ma no....non ce l'ha

- - - Aggiornato - - -

Non ho mai parlato di lobotomizzazione.
    Si faceva un confronto fra console Nintendo e console Sony, One e PC non c'entrano nulla, anzi lasciamo perdere il PC che umilia brutalmente ogni console in scioltezza.
    Perchè su PC/One non girano CoD o gran parte dei titoli "pleistescio"?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Stanotte ho finito Ratchet & Clank su PS4.
    Bello, ma ho preferito i capitoli principali usciti su PS2 e PS3, dall'hype che si era creato mi aspettavo un po' di più.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Deve fare o vuole fare? Dai su, è un discorso perso in partenza, ribadisco lo chapeau a tutta la bella roba N ma no....non ce l'ha

- - - Aggiornato - - -

Perchè su PC/One non girano CoD o gran parte dei titoli "pleistescio"?
    Hai detto che sulla concorrenza trovi sia roba per bambini che per famiglie che per adolescenti arrapati che per "hardcore"

Su N trovi solo roba per bambini? Non ho capito allora

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ah perchè WiiU non ci ha provato ad avvicinare le terze parti nel primo periodo?

Unprecedented partnership

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ah perchè WiiU non ci ha provato ad avvicinare le terze parti nel primo periodo?

Unprecedented partnership
    Non ha fatto un gran lavoro e soprattutto non ha continuato, tant'è che diversi giochi usciti anche su PS360 come The Evil Within, Shadow of Mordor, MGS V ecc... su Wii U non sono mai arrivati.

Ultima modifica di Sissel8; 16-08-16 alle 16:20:00

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Non ha fatto un gran lavoro e soprattutto non ha continuato, tant'è che diversi giochi usciti anche su PS360 come The Evil Within, Shadow of Mordor, MGS V ecc... su Wii U non sono mai arrivati.
    Non ha continuato perchè non l'hanno cagata e hanno portato versioni perlopiù pezzotte di giochi usciti anni prima.

A Nintendo forse non interessa più ORA delle terze parti, ma ci ha provato eccome e basta riguardarsi i primi reveal della console

Ultima modifica di Sard Jack; 16-08-16 alle 16:26:35

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Non ha continuato perchè non l'hanno cagata e hanno portato versioni perlopiù pezzotte di giochi usciti anni prima.

A Nintendo forse non interessa più ORA delle terze parti, ma ci ha provato eccome e basta riguardarsi i primi reveal della console
    Secondo me le interessa ancora, almeno di quelle a cui è sempre stata legata.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Hai detto che sulla concorrenza trovi sia roba per bambini che per famiglie che per adolescenti arrapati che per "hardcore"

Su N trovi solo roba per bambini? Non ho capito allora
    No, ma trovi poca roba per i quasi-adulti e i non-bambini
    Prese di posizione a parte, se tu dovessi prendere una sola console che più si avvicina all'A-Z, quale di quelle disponibili prenderesti?

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Secondo me le interessa ancora, almeno di quelle a cui è sempre stata legata.
    Ma infatti pure per me le dichiarazioni di Reggie sul non competere sono un pò... boh

Tuttavia il massimo che mi aspetto sono collaborazioni strette come per Bayo2, cosa che non mi farebbe per nulla schifo a ben pensarci

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sissel, tvb, ma non citare Zelda come motivo per comprare (o essere orgogliosi di avere) un WiiU, dai. E' un titolo cross-gen che sarà titolo di lancio della nuova console Nintendo. Cioè, è come se dicessi che sono fieri di aver avuto un Gamecube per TP.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    forse non hai capito il punto, wolf... non vorrei che adesso passasse che penso che non debbano esserci al più presto i giochi migliori e così via
    penso anzi gli convenga presentarsi sul mercato con un' offerta più che allettante (cosa che è anche possibile dato l' anticipo con cui hanno tirato i remi in barca su wiiu). sarebbe meglio per loro e ancor di più per me

lì mi riferivo a quando leggo di un enorme potere attrattivo dei brand nintendo, con certe uscite... poi ripenso al passato e vedo che queste condizioni si sono più volte realizzate senza andare ad interessare i non nintendari...
    e se la controrisposta è "eh, ma non è detto che debba andare ancora così", mi domando cosa faccia pensare che non andrebbe ancora così
    Beh anch'io mi auguro la stessa cosa che ti auguri tu, ed anch'io sono molto fiducioso sulla line up del lancio (primi 12-18 mesi) visti i rubinetti chiusi a Wii U.

Sebbene da una parte (nella seconda parte del discorso) tu abbia ragione, mi viene anche da pensare e far notare che in epoca HD tanti giochi "core" sono riusciti a cambiare il casualone in un quasi-gamer.

Pensiamo agli Elder Scrolls, al successo di titoli come Dead Space o BioShock, Fallout, Mass Effect, i Dark Souls, gli Arkham, ecc.

Insomma ormai non è vero che i casual giocano solo COD, FIFA e AC.
    Quei casual col tempo sono diventati praticamente dei gamer. Magari non accaniti come noi gente da forum, ma comunque interessati al media ed in grado di affrontare giochi di un certo spessore.
    Penso anche al successo di un gioco come The Witcher o le buone vendite di Bloodborne.

Ok, il marketing su questi titoli citati ha fatto molto, ma appunto è segnale del fatto che tutto può essere "vendibile" e che quella che qui chiamiamo LAGGENTE gioca in buona parte gli stessi titoli che giochiamo qui dentro.

Io penso che in un mondo dove BioShock, Dead Space e i Souls vendono bene, un Metroid in HD col graficone su una console abbastanza cazzuta (alla fine di questo si parlava tra le righe no? ) possa fare molto bene, ed unito ad una line up di spessore ed anche più "adulta" (affiancare con più frequenza appunto Metroid, F-Zero, Eternal Darkness, Zelda, Bayonetta, Xenoblade, Project Zero, Fire Emblem ed eventuali nuove IP, alle storiche saghe "nintendose" come Mario, MK, SMASH, Pokemon, Yoshi, DK, Kirby, party games, ecc.).

Che è quello che mi auguro accada con la line up riunita.
    Ovvio che gli studi hanno sempre le stesse dimensioni, ma con tutti gli studi su un'unica macchina/ecosistema ci sarà più tempo anche per i team minori, che non dovranno rushare nulla alla Ultra SMASH solo per coprire buchi.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Proprio perché esistono stupidi e ignoranti che Nintendo fa benissimo a puntare ad altre masse.
    Uscirà anche TLG a ottobre ma dal punto di vista commerciale sarà nullo, dal punto di vista dei fan, beh ci si era comprati la PS3 per quello e sarà un miracolo se non avrà segni evidenti di uno sviluppo tormentato.
    Di che parliamo?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Proprio perché esistono stupidi e ignoranti che Nintendo fa benissimo a puntare ad altre masse.
    Uscirà anche TLG a ottobre ma dal punto di vista commerciale sarà nullo, dal punto di vista dei fan, beh ci si era comprati la PS3 per quello e sarà un miracolo se non avrà segni evidenti di uno sviluppo tormentato.
    Di che parliamo?
    "Dal punto di vista commerciale sarà nullo" perdona la schiettezza, ma che cazz vuol dire? Nintendo invece, con i suoi (e non) titoli più particolari, ha un riscontro commerciale pazzesco?

Predefinito

Di che parliamo?
    Ma a quali altre masse ha puntato Nintendo in questa generazione???
    Nintendo ha puntato ad altre masse col Wii, puntando ai casual e portando a casa una montagna di dollaroni.
    Col WiiU hanno fatto il compitino, hanno fatto una console senza appeal e con pochissimi titoli, tanto che ha attirato soltanto i loro antichissimi utenti fidelizzati da decenni (tra l'altro rimasti delusissimi, soprattutto per la mancanza di un VERO Mario "main" e per il ritardo enorme di Zelda), non hanno puntato al grande pubblico, non hanno puntato a nessuno, sono stati pigri ed arroganti e l'hanno pagato a caro prezzo, uccidendo per sempre l'idea di una console casalinga Nintendo.
    La prossima console sarà una portatile collegabile alla tv, e Nintendo tornerà a fare i dollaroni, così tutti saranno contenti, ma un pezzo di storia dei videogames sarà morta per sempre, anche grazie a utenti come te che giustificano e supportano Nintendo anche quando fa le ca**ate più incredibili.

Ultima modifica di TestaMatta89; 16-08-16 alle 19:18:08
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Di che parliamo?
    "Fa benissimo" ma poi ti lamenti delle persone che non si cagano le sue console, hai un modo tutto tuo di elaborare le informazioni.
    Si, TLG lo comprano in cinque, non che BOTW venderà quanto un God Of War.

PS3 è stata acquistata dagli utenti per The Last Guardian? Ma soprattutto, come fai ad essere "fan" di qualcosa che esisterà per la prima volta tra 2 mesi?

Ultima modifica di Kyra Keyser; 16-08-16 alle 19:15:25

Pagina 3524 di 4163 PrimaPrima ... 252430243424347435143520352135223523352435253526352735283534357436244024 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •