Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3526 di 4163 PrimaPrima ... 252630263426347635163522352335243525352635273528352935303536357636264026 ... UltimaUltima
Risultati da 88,126 a 88,150 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Scusa ma quale fiducia ha Kojima dopo aver perculato i fan con la faccenda della trama di MGS5 (titolo che io amo)?
    Quindi, solo perché MGS5 non è uscito come doveva uscire (io ci sto giocando da diverse settimane ed è un giocone, ma non avendolo finito non mi esprimo) non possiamo dare fiducia a Kojima? A momenti riusciva pure a rivoluzionare un intero genere con una ***** di demo. Mi spiace, Kojima avrà tutti i difetti di questo mondo ma non è il ******** che si vuole dipingere. Ha fatto la storia di questo medium.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Se è come dici tu non c'era bisogno di annunciarlo con un teaser trailer, potevano fare benissimo come fatto con Horizon, God of War o Days Gone.

Se all'epoca hanno portato un teaser un motivo ci sarà stato non credi? Ora non ricordo quando fu annunciato di preciso ma se non sbaglio tra il teaser e il reveal vero e proprio è passato un'annetto no? Prevedo lo stesso lasso di tempo per Death Stranding, forse sarò troppo ottimista io.

- - - Aggiornato - - -

Che come game designer ha le palle quadrate forse?

Fnalmente lavora su qualcosa di inedito e ci vieni anche a dire perchè siamo curiosi?
    Peggio ancora, allora

Zelda comunque fu annunciato (a voce) nel 2013, poi mostrato nel Direct nel 2014, con la data fissata al 2015. Poi fu rimandato al 2016 (con tanto di mini teaser di 2 secondi con la data 2016) e poi ulteriormente rimandato al 2017 perché dovevano spingere NX. E di gameplay ne abbiamo visto a giugno, cioè a 9 mesi dall'uscita del gioco a Marzo. Insomma, 5 anni per far uscire un gioco che poi non sarà manco esclusiva WiiU.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 16-08-16 alle 20:23:33

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Quindi, solo perché MGS5 non è uscito come doveva uscire (io ci sto giocando da diverse settimane ed è un giocone, ma non avendolo finito non mi esprimo) non possiamo dare fiducia a Kojima? A momenti riusciva pure a rivoluzionare un intero genere con una ***** di demo. Mi spiace, Kojima avrà tutti i difetti di questo mondo ma non è il ******** che si vuole dipingere. Ha fatto la storia di questo medium.
    La storia del medium l'ha fatta anche Shigeru Miyamoto, ma questo non ha impedito a tanti utenti di considerarlo un povero imbecille.
    Io non critico nessuno dei due, Kojima poi manco potrei criticarlo visto che non ho mai giocato un suo gioco.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    La storia del medium l'ha fatta anche Shigeru Miyamoto, ma questo non ha impedito a tanti utenti di considerarlo un povero imbecille.
    Io non critico nessuno dei due, Kojima poi manco potrei criticarlo visto che non ho mai giocato un suo gioco.
    Quando Kojima raggiungerà la demenza senile di Miyamoto, sarò il primo a dirlo. Miyamoto lo si critica per cose oggettive. Mi basta citare il recente Star Fox. Un gioco che poteva essere un capolavoro, ma limitato proprio da Miyamoto. Poi non capisco il nesso, comunque. A parte Pikmin, non ricordo grandi progetti affidati a Miyamoto (e meno male, aggiungo io).

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Zelda Wii U è stato annunciato nel 2014.

- - - Aggiornato - - -

Quando Kojima raggiungerà la demenza senile di Miyamoto, sarò il primo a dirlo. Miyamoto lo si critica per cose oggettive. Mi basta citare il recente Star Fox. Un gioco che poteva essere un capolavoro, ma limitato proprio da Miyamoto. Poi non capisco il nesso, comunque. A parte Pikmin, non ricordo grandi progetti affidati a Miyamoto (e meno male, aggiungo io).
    Si parlava di persone che hanno fatto la storia del medium ed ho citato una persona che ha fatto la storia del medium.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Zelda Wii U è stato annunciato nel 2014.
    Nel 2014 fu mostrato. Ma il gioco era in sviluppo già nel 2013. Mi ricordo di Aonuma che ne parlava in un Direct.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Peggio ancora, allora

Zelda comunque fu annunciato nel 2013, con la data fissata al 2015. Poi fu rimandato al 2016 (con tanto di mini teaser di 2 secondi con la data 2016) e poi ulteriormente rimandato al 2017 perché dovevano spingere NX. E di gameplay ne abbiamo visto a giugno, cioè a 9 mesi dall'uscita del gioco a Marzo. Insomma, 5 anni per far uscire un gioco che poi non sarà manco esclusiva WiiU.
    P.T dove lo lasciamo? Con un filmato interattivo ha fatto centro cioè e qua ancora ci si chiede perchè si da fiducia a Kojima.

MGSV a livello di gameplay mi è piaciuto tantissimo è il picco più alto del brand, peccato per alcune scelte dovute da entrambe le parti.

Non ricordavo fosse stato annunciato nel 2013 vabbè le tempistiche sono giustificate visto la mole di lavoro e portata del titolo, di certo non faccio come alcuni che puntano il dito solo sulle cose che gli fanno comodo.

Ultima modifica di SolidSnake91; 16-08-16 alle 20:29:06

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Il modo in cui Kojima ti rivolta come un calzino, nel bene o nel male, non lo fa nessuno, attualmente.

Ultima modifica di SummerStorm; 16-08-16 alle 20:32:18
    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Il modo in cui Kojima di rivolta come un calzino, nel bene o nel male, non lo fa nessuno, attualmente.
    Su questo non ci sono dubbi

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Zelda comunque fu annunciato (a voce) nel 2013, poi mostrato nel Direct nel 2014, con la data fissata al 2015. Poi fu rimandato al 2016 (con tanto di mini teaser di 2 secondi con la data 2016) e poi ulteriormente rimandato al 2017 perché dovevano spingere NX. E di gameplay ne abbiamo visto a giugno, cioè a 9 mesi dall'uscita del gioco a Marzo. Insomma, 5 anni per far uscire un gioco che poi non sarà manco esclusiva WiiU.
    Mi sembra comunque lontano dalla situazione di un FFXV (non so se il discorso sia partito da lì, ma visto che oggi nel topic qualcuno paragonava le due situazioni ci tenevo a ribadire la differenza assoluta )

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Mi sembra comunque lontano dalla situazione di un FFXV (non so se il discorso sia partito da lì, ma visto che oggi nel topic qualcuno paragonava le due situazioni ci tenevo a ribadire la differenza assoluta )
    A beh, hai voglia. Idem per TLG. Sono situazioni imparagonabili con Zelda che, nonostante tutto, esce ANCHE sulla console su cui era stato precedentemente annunciato.

- - - Aggiornato - - -

P.T dove lo lasciamo? Con un filmato interattivo ha fatto centro cioè e qua ancora ci si chiede perchè si da fiducia a Kojima.

MGSV a livello di gameplay mi è piaciuto tantissimo è il picco più alto del brand, peccato per alcune scelte dovute da entrambe le parti.

Non ricordavo fosse stato annunciato nel 2013 vabbè le tempistiche sono giustificate visto la mole di lavoro e portata del titolo, di certo non faccio come alcuni che puntano il dito solo sulle cose che gli fanno comodo.
    Ma infatti a PT mi riferivo quando parlavo di "demo" Ma uno che ha fatto MGS3, che per me è una delle vette più alte raggiunte da questo mondo, non può essere fatto passare come lo scemo del villaggio, solo perché ha "sbagliato" MGS5.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma FFXV per me lo rimandano ancora

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma infatti a PT mi riferivo quando parlavo di "demo" Ma uno che ha fatto MGS3, che per me è una delle vette più alte raggiunte da questo mondo, non può essere fatto passare come lo scemo del villaggio, solo perché ha "sbagliato" MGS5.
    Ed invece uno che ha fatto Super Mario 64 e Zelda Ocarina of Time, 2 delle vette più alte raggiunte da questo mondo, può essere fatto passare come lo scemo del villaggio perché ha "sbagliato" Star Fox Zero?

Ultima modifica di Sissel8; 16-08-16 alle 20:41:22

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Per favore non mettiamoci a mettere in discussione pure Kojima. Ok che le sue capacità di scrittura sono nettamente peggiorate nel tempo e gli è presa la sindrome da ralenty a caso ma a livello di game design continua a rimanere uno dei capisaldi assoluti dell'industria, altro che delusione

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Si parlava di persone che hanno fatto la storia del medium ed ho citato una persona che ha fatto la storia del medium.
    E ci mancherebbe altro. Ma è un'eresia dire che è un bollito, che bisognerebbe ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e poi mandarlo in pensione? C'è un tempo per ogni cosa. Miyamoto ormai ha fatto il suo (che non è poco, sia chiaro).

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

MGSV non è stato il canto del cigno che volevo ma pazienza, Kojima per quanto mi riguarda avrà sempre la mia attenzione.

- - - Aggiornato - - -

Per favore non mettiamoci a mettere in discussione pure Kojima. Ok che le sue capacità di scrittura sono nettamente peggiorate nel tempo e gli è presa la sindrome da ralenty a caso ma a livello di game design continua a rimanere uno dei capisaldi assoluti dell'industria, altro che delusione
    Ma solo qua dentro si possono leggere ste cose.

Ultima modifica di SolidSnake91; 16-08-16 alle 20:41:49

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    1) tu sicuramente sei dentro lo sviluppo di Zelda per sapere che non poteva uscire questo dicembre.
    2) FFXV a dir il vero ha avuto UN rinvio ufficiale. E di 2 mesi. E non fatto per un motivo vergognoso come tirare acqua al mulino di una precisa console. È stato messo semplicemente on hold quando era Versus, e ricominciato con la next gen nel 2012. Prima data ufficiale: 30 settembre, rimandata a 2 mesi dopo. Fine. Non è una storia allegra per chi, come me, lo attende dal 2006. Ma certo non è una cosa fatta con la "malizia" del rinvio di Zelda solo per agevolare NX, come first party di una console che è già morta di suo, e a cui poi ci si mettono pure i tripli rinvii.
    Infatti ho scritto che magari per fine 2016 sarebbe uscito, ma tre mesi per la versione NX non sono una tragedia.
    FFXV è il riciclo di un progetto che è in essere da 10 anni e si parla pure di season pass sperando che non siano porcate quindi evita di parlare di rinvii e o prese per i fondelli.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ed invece uno che ha fatto Super Mario 64 e Zelda Ocarina of Time, 2 delle vette più alte raggiunte da questo mondo, può essere fatto passare come lo scemo del villaggio perché ha "sbagliato" Star Fox Zero?
    Dario Argento è da anni che non fa un film decente, still ha girato alcuni dei più grandi capisaldi dell'horror. Non è difficile trovare situazioni di geni che declinano con il tempo, Miyamoto è uno di quelli (più che altro non gli affidano nulla di serio da un sacco di tempo). Kojima non è ancora arrivato in quella situazione, anzi nel bene e nel mare ha sempre cercato di sperimentare roba nuova, che poi nel dover dare un senso all'ennesimo capitolo di una saga di cui non ci raccapezzava manco lui venga fuori roba scritta male è un altro discorso. E bisogna vedere se appunto questo sia dato dal suo essere costretto a lavorare su una saga e basta, sono curiosissimo sul suo prossimo progetto indipendente anche per questo

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

L'ho definito scemo del villaggio? Non mi sembra. Ho solo detto che è bollito, e che il recente Star Fox lo dimostra. Non è più al passo coi tempi. Lo stesso non si può dire di Kojima. Inoltre, ha anche 64 anni eh. Kojima ne ha 52. 12 anni di differenza, in questo settore, non sono certo pochi. Per me Miyamoto ha dato il suo. Kojima finalmente lo vedremo all'opera con una nuova creatura, avendo definitivamente chiuso con Metal Gear. Sono due situazioni proprio inconcepibili. Uno sta a fare una nuova ip, l'altro Pikmin 4.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto che magari per fine 2016 sarebbe uscito, ma tre mesi per la versione NX non sono una tragedia.
    FFXV è il riciclo di un progetto che è in essere da 10 anni e si parla pure di season pass sperando che non siano porcate quindi evita di parlare di rinvii e o prese per i fondelli.
    Porcate o meno sono DLC e non sono robe indispensabili (hanno i nomi dei personaggi! sono quest-contentino per usare anche loro almeno una volta). Non sai più che dire oh. 3 mesi di ritardo per Zelda "non sono una tragedia", poi al primo gioco non-Nintendo rimandato anche solo di mezza giornata, stai lì a spaccarci le palle.

Poi... sì, facciamo finta che Zelda sia stato rimandato una sola volta, dai.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma solo qua dentro si possono leggere ste cose.
    Da come si parla sembra che MGSV sia totalmente sbagliato, boh

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

No più che altro sono aumentate le sue megalomanie.
    Nulla contro MGSV che io amo e lo ritengo il miglior stealth game di sempre, però diciamo che se l'è menata troppo e aggiungo con i soldi di Konami che adesso non ha.

- - - Aggiornato - - -

Porcate o meno sono DLC e non sono robe indispensabili (hanno i nomi dei personaggi! sono quest-contentino per usare anche loro almeno una volta). Non sai più che dire oh. 3 mesi di ritardo per Zelda "non sono una tragedia", poi al primo gioco non-Nintendo rimandato anche solo di mezza giornata, stai lì a spaccarci le palle.

Quale gioco non Nintendo rimandato di mezza giornata ho criticato?
    Qua si è parlato di giochi che dovevano uscire su PS3.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nintendo ha scappellato rinviando Zelda più del dovuto ma pure Square Enix che affitta un intero teatro per annunciare in pompa magna "30 settembre" per poi posticipare il gioco non scherza come figuraccia

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Da come si parla sembra che MGSV sia totalmente sbagliato, boh
    Ce ne fossero di più di titoli "sbagliati" alla MGSV

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Secondo me N continua a rimanere la più trasparente di tutti da questo punto di vista. Non esita a rimandare un gioco se ha necessità di creare un prodotto migliore, ma non fa mai promesse che non mantiene. È vero che Zelda è stato rimandato tante volte, ma non hanno MAI mostrato un video gameplay serio prima di questo E3. Non si sono mai create aspettative sulla possibile uscita dal nulla, e soprattutto non hanno MAI rivelato una data concreta, si sono sempre mantenuti sul TBA 2013-2014-2015-2016 ecc.
    C'è sempre il problema che dall'annuncio (se non decidono di annunciare a ridosso dell'uscita) all'uscita passano gli anni senza che mostrino praticamente nulla e poi a ridosso dall'uscita ti spoilerano pure il boss finale, ma vedendo situazioni come FFXV ma anche solo No Man's Sky non faccio fatica a definire N la più trasparente e corretta nei confronti dei giocatori

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

L'ho definito scemo del villaggio? Non mi sembra. Ho solo detto che è bollito, e che il recente Star Fox lo dimostra. Non è più al passo coi tempi. Lo stesso non si può dire di Kojima. Inoltre, ha anche 64 anni eh. Kojima ne ha 52. 12 anni di differenza, in questo settore, non sono certo pochi. Per me Miyamoto ha dato il suo. Kojima finalmente lo vedremo all'opera con una nuova creatura, avendo definitivamente chiuso con Metal Gear. Sono due situazioni proprio inconcepibili. Uno sta a fare una nuova ip, l'altro Pikmin 4.
    Perché non può sfruttare più MGS dato che è in mano a Konami.
    E' da MGS2 che Kojima ci fa annunci di voler fare qualcos'altro di grosso oltre a MGS, risultato?
    A stento ZOE si può ricordare.
    Annuncia Project Ogre ed è stato MGS5, si è ridicolizzato con MGS4 per coprire le minchiate che ha fatto nel 2 e poi via con simulatori di borsa, qualche ottimo titoli su GBA/DS e stop.
    Non paragoniamo la carriera di Kojima a quella di Miyamoto perché anche come varietà di progetti il povero Koji ne esce con le ossa rotte.

Pagina 3526 di 4163 PrimaPrima ... 252630263426347635163522352335243525352635273528352935303536357636264026 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •