Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3527 di 4163 PrimaPrima ... 252730273427347735173523352435253526352735283529353035313537357736274027 ... UltimaUltima
Risultati da 88,151 a 88,175 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Nintendo ha scappellato rinviando Zelda più del dovuto ma pure Square Enix che affitta un intero teatro per annunciare in pompa magna "30 settembre" per poi posticipare il gioco non scherza come figuraccia
    Il fatto è che Zelda era pronto per fine anno. E' stato fatto volutamente un dito medio ai possessori WiiU (che magari si sono tenuti pure la console in quest'anno di nulla) facendolo uscire anche su NX. FF è un gioco con problemi enormi, e forse non lo salverà nemmeno questo ennesimo delay.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No più che altro sono aumentate le sue megalomanie.
    Nulla contro MGSV che io amo e lo ritengo il miglior stealth game di sempre, però diciamo che se l'è menata troppo e aggiungo con i soldi di Konami che adesso non ha.

- - - Aggiornato - - -

Quale gioco non Nintendo rimandato di mezza giornata ho criticato?
    Qua si è parlato di giochi che dovevano uscire su PS3.
    Zelda. Due rinvii, abbastanza vergognosi, viste le condizioni della console. Non venirmi a dire che hai criticato sti rinvii. Se fossi coerente quanto dici ti avrei letto romperci le palle per quelli tanto quanto per FFXV e/o TLG. Invece è palese che le tue critiche siano sempre unidirezionali, in fondo. Anche Uncharted è stato rimandato solo di pochi mesi, se il tuo punto è che FFXV e TLG hanno saltato una gen, ma facesti comunque storie anche per quello, e anche lì più di quanto hai fatto con Zelda.
    Dai... basta...

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Zelda era pronto per fine anno.
    Questo penso lo sappia con certezza solo Aonuma, allora pure FFXV vista l'annuncio carichissimo per la data doveva essere pronto per settembre, no?

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Questo penso lo sappia con certezza solo Aonuma, allora pure FFXV vista l'annuncio carichissimo per la data doveva essere pronto per settembre, no?
    Ma Zelda non ha avuto gli stessi problemi di FF, è questo che sto cercando di dirti. E, guarda caso, Zelda viene rimandato proprio al D1 di NX. Ma vedi tu il caso, oh...

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Perché non può sfruttare più MGS dato che è in mano a Konami.
    E' da MGS2 che Kojima ci fa annunci di voler fare qualcos'altro di grosso oltre a MGS, risultato?
    A stento ZOE si può ricordare.
    Annuncia Project Ogre ed è stato MGS5, si è ridicolizzato con MGS4 per coprire le minchiate che ha fatto nel 2 e poi via con simulatori di borsa, qualche ottimo titoli su GBA/DS e stop.
    Non paragoniamo la carriera di Kojima a quella di Miyamoto perché anche come varietà di progetti il povero Koji ne esce con le ossa rotte.
    Ma non ti viene il dubbio che la decisione di lasciarlo fisso su MGS sia stata presa da Konami? Aveva annunciato Silent Hills e abbiamo visto com'è andata a finire, la realtà è che in Konami non poteva più restare. Vediamo come si comporterà con la sua nuova IP, fino a ieri si diceva che lo si voleva su qualcosa di nuovo adesso viene fuori che non va bene

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Checcazz0 di confronti fai?!
    FFXV, se non per problemi da finire di rifinire, che vantaggio avrebbe nel "prenderci in giro" uscendo 2 mesi dopo?!
    Zelda vuole invece fregare tutti e tutto adeguandosi all'uscita di NX, per spingere la console. È palese. RIDICOLO pensare che le date di Zelda e NX coincidano per puro caso. Non c'è mai certezza assoluta nello sviluppo dei giochi, da questa parte, ma logica vuole che l'ipotesi maggiore per Zelda sia il rinvio per dare man forte alla line up di NX, e fancul0 a Wii U che è morto ormai.
    FFXV erano convinti di pulirlo del tutto entro il 30 settembre. Hanno avuto più problemi del previsto. Rinvio. Stop. Una merd@ comunque, ma almeno non è per un motivo "sporco" come quello di Zelda.

Non che a me freghi, ma visto che a "qualcuno" piace fare sempre sti confronti...

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Zelda. Due rinvii, abbastanza vergognosi, viste le condizioni della console. Non venirmi a dire che hai criticato sti rinvii. Se fossi coerente quanto dici ti avrei letto romperci le palle per quelli tanto quanto per FFXV e/o TLG. Invece è palese che le tue critiche siano sempre unidirezionali, in fondo. Anche Uncharted è stato rimandato solo di pochi mesi, se il tuo punto è che FFXV e TLG hanno saltato una gen, ma facesti comunque storie anche per quello, e anche lì più di quanto hai fatto con Zelda.
    Dai... basta...
    Vai in sezione Nintendo e vedi cosa ho scritto.
    Intanto resta il fatto che io sulla mia console ci potrò giocare senza essere costretto a cambiarla, viceversa chi è stato possessore di PS3 l'ha preso a quel servizio e basta.
    Buona fortuna con FFXV alias Versus XIII riciclato.
    TLG ho fatto storie perché è stato uno dei motivi di acquisto della PS3.
    Scoprire di essere stati perculati da video accelerati non è stato bello diciamo, se voi godete a farvi perculare da Yoshida e Co. fate pure.

Ultima modifica di No More; 16-08-16 alle 20:59:33

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma non ti viene il dubbio che la decisione di lasciarlo fisso su MGS sia stata presa da Konami? Aveva annunciato Silent Hills e abbiamo visto com'è andata a finire, la realtà è che in Konami non poteva più restare. Vediamo come si comporterà con la sua nuova IP, fino a ieri si diceva che lo si voleva su qualcosa di nuovo adesso viene fuori che non va bene
    No va bene, solo che non ci si può hyppare su un teaser.

(Mentre su quello di Zelda sì. Io ricordo anche hype per la tech demo che presentarono al reveal di WiiU)

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Ma solo qua dentro si possono leggere ste cose.
    non ci vedo nulla di strano ma solo normale amministrazione

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Vai in sezione Nintendo e vedi cosa ho scritto.
    Intanto resta il fatto che io sulla mia console ci potrò giocare senza essere costretto a cambiarla, viceversa chi è stato possessore di PS3 l'ha preso a quel servizio e basta.
    Buona fortuna con FFXV alias Versus XIII riciclato.
    TLG ho fatto storie perché è stato uno dei motivi di acquisto della PS3.
    Scoprire di essere stati perculati da video accelerati non è stato bello diciamo, se voi godete a farvi perculare da Yoshida e Co. fate pure.
    Tu fatti perculare dalla tua casa di console morte con 6 giochi, "noi" ci facciamo perculare coi giochi "riciclati" (LOL) e... sì, "l'abbiamo preso a quel servizio" con PS3... poracci noi che ci siam beccati solo la console con line up migliore della gen! Che brutto "servizio" che abbiamo preso! Miglior inculatura di sempre

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

O forse è stato un modo furbesco per ottenere fondi.
    GUARDACASO Kojima si è fatto fare uno studio tutto suo a sua immagine e somiglianza e chissà come ha convinto all'epoca Konami a farlo.
    Konami è shit allo stato puro non lo nego però ne Kojima ne il team sono stati in grado di variare con Rising ad esempio o di proporre prima un Silenthills che pare già si sapeva che non si sarebbe fatto
    .

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Checcazz0 di confronti fai?!
    FFXV, se non per problemi da finire di rifinire, che vantaggio avrebbe nel "prenderci in giro" uscendo 2 mesi dopo?!
    Zelda vuole invece fregare tutti e tutto adeguandosi all'uscita di NX, per spingere la console. È palese. RIDICOLO pensare che le date di Zelda e NX coincidano per puro caso. Non c'è mai certezza assoluta nello sviluppo dei giochi, da questa parte, ma logica vuole che l'ipotesi maggiore per Zelda sia il rinvio per dare man forte alla line up di NX, e fancul0 a Wii U che è morto ormai.
    FFXV erano convinti di pulirlo del tutto entro il 30 settembre. Hanno avuto più problemi del previsto. Rinvio. Stop. Una merd@ comunque, ma almeno non è per un motivo "sporco" come quello di Zelda.

Non che a me freghi, ma visto che a "qualcuno" piace fare sempre sti confronti...
    Intanto datti una calmata ed evita post così aggressivi, che non sono qua per litigare ma per parlare con calma.
    Io ho solo detto che noi non possiamo sapere che il gioco fosse effettivamente pronto per fine anno, magari lo è e lo posticipano per aiutare la nuova console, ma non lo possiamo sapere con assoluta certezza.
    Se poi sei convinto di avere la verità in tasca, buon per te, io non do nulla per scontato.
    So solo che sia N che SE non ci hanno fatto una bella figura con il rinvio dei rispettivi giochi, questo è poco ma sicuro.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    non ci vedo nulla di strano ma solo normale amministrazione
    E' che mancavo da un po e speravo fosse migliorata la situazione

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Tu fatti perculare dalla tua casa di console morte con 6 giochi, "noi" ci facciamo perculare coi giochi "riciclati" (LOL) e... sì, "l'abbiamo preso a quel servizio" con PS3... poracci noi che ci siam beccati solo la console con line up migliore della gen! Che brutto "servizio" che abbiamo preso! Miglior inculatura di sempre
    Perché perculare?
    Io ho le console Nintendo per i giochi che offrono, sono una realtà concreta a me bastano anche una decina di titoli validi ed esclusivi per acquistare una console, se avessi avuto PS4 dal lancio lo avrei preso a quel posto perché spendere quei soldi per due anni di fuffa per me è una fregatura.
    WiiU mi ha dato esperienze bellissime non vedo perché non avrei dovuto averlo cosa che non avrei potuto dire di PS4 o One ion questo arco di tempo.

Se va storto qualcosa a FFXV ti prego non venirci a rompere le uova nel paniere.

Ultima modifica di No More; 16-08-16 alle 21:05:49

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Intanto datti una calmata ed evita post così aggressivi, che non sono qua per litigare ma per parlare con calma.
    Io ho solo detto che noi non possiamo sapere che il gioco fosse effettivamente pronto per fine anno, magari lo è e lo posticipano per aiutare la nuova console, ma non lo possiamo sapere con assoluta certezza.
    Se poi sei convinto di avere la verità in tasca, buon per te, io non do nulla per scontato.
    So solo che sia N che SE non ci hanno fatto una bella figura con il rinvio dei rispettivi giochi, questo è poco ma sicuro.
    Su questo siamo tutti d'accordo, spero.

PS: se ritieni un post aggressivo per "un che cazz.o dici", ti suggerisco di non uscire mai troppo di casa, o rischieresti facile di sentirti come nel mezzo di una guerra fra mostri

- - - Aggiornato - - -

Perché perculare?
    Io ho le console Nintendo per i giochi che offrono, sono una realtà concreta a me bastano anche una decina di titoli validi ed esclusivi per acquistare una console, se avessi avuto PS4 dal lancio lo avrei preso a quel posto perché spendere quei soldi per due anni di fuffa per me è una fregatura.
    WiiU mi ha dato esperienze bellissime non vedo perché non avrei dovuto averlo cosa che non avrei potuto dire di PS4 o One ion questo arco di tempo.

Se va storto qualcosa a FFXV ti prego non venirci a rompere le uova nel paniere.
    Se tu sei libero di non ritenere inculature ste console per poveri di Nintendo, allora lascia la libertà a chi ha preso PS4 al lancio di dire lo stesso: se c'è gente che è stata contenta col loro DA Inquisition, Destiny, Infamous, Killzone o whatever, lo sapranno loro. Chi sei tu per dire che son stati perculati?! Potrebbero dire lo stesso di te, dal momento che per loro una console con Pikmin, W101 e qualsiasi altra roba sia uscita lì, non è altro che un'inculatura senza fine.
    Semplicemente sai applicare i tuoi parametri solo quando e dove dici tu.

Incoerenza. Per la quinta volta in una sola pagina del topic.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

O forse è stato un modo furbesco per ottenere fondi.
    GUARDACASO Kojima si è fatto fare uno studio tutto suo a sua immagine e somiglianza e chissà come ha convinto all'epoca Konami a farlo.
    Konami è shit allo stato puro non lo nego però ne Kojima ne il team sono stati in grado di variare con Rising ad esempio o di proporre prima un Silenthills che pare già si sapeva che non si sarebbe fatto
    .
    Io non sono uno di quelli che da la colpa alla sola Konami, ha sbagliato lui, ma che MGSV abbia risentito della pressione Konami è palese, il gioco nella sua testa era altra cosa e basta l'ultima missione per capirlo. Kojima ha ricoperto anche il ruolo di vicepresidente Konami eh, non è che era un tizio qualsiasi li dentro.

Fatti due domande, sia Igarashi che Kojima sono andati via da Konami per motivi a noi "sconosciuti" la realtà è che ormai l'industria giapponese tolta Nintendo è messa malissimo.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Anche io sono soddisfattissimo di Wii U, ho quasi 30 giochi che per me sono un casino, praticamente un gioco ogni 2 mesi per 5 anni
    Per PS4 al momento mi interessano 2 titoli, uno dei quali l'ho finito a casa di un amico, al momento è un acquisto completamente inutile.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Anche io sono soddisfattissimo di Wii U, ho quasi 30 giochi che per me sono un casino, praticamente un gioco ogni 2 mesi per 5 anni
    Per PS4 al momento mi interessano 2 titoli, uno dei quali l'ho finito a casa di un amico, al momento è un acquisto completamente inutile.
    Di TUTTA l'attuale line up PS4 ti interessano 2 titoli?!

Ma... giusto per sapere: stai tagliando fuori i multi perchè hai il PC uber-powah o la One su cui li giochi?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Di TUTTA l'attuale line up PS4 ti interessano 2 titoli?!

Ma... giusto per sapere: stai tagliando fuori i multi perchè hai il PC uber-powah o la One su cui li giochi?
    Sto tagliando fuori i multi perché quelli che mi interessavano li ho già per PS3 e degli altri non me ne può fregar di meno.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Zelda ha avuto seriamente problemi eh. Penso che sarebbe stato pronto per fine anno, non di certo 2 anni prima. Rimane vergognoso quel ritardo di 3 mesi per allinearsi ad NX, ma rimane comunque una situazione diversa è infinitamente più trasparente (visto che non sono mai state fatte promesse specifiche) di quella di FFXV

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Sto tagliando fuori i multi perché quelli che mi interessavano li ho già per PS3 e degli altri non me ne può fregar di meno.
    Ah ecco.
    Bravo, allora.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Maaa... The Witcher 3?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Maaa... The Witcher 3?
    Non ho mai giocato ai primi 2 perché non hanno nulla che mi attiri, quindi non vedo perché dovrei iniziare dal terzo, rischiando pure che non mi piaccia.

- - - Aggiornato - - -

Rimpiango i primi anni di PS3 comunque.
    SOLO del 2007 mi interessavano Ninja Gaiden Sigma, Folklore, Uncharted e Ratchet & Clank.
    Ora dopo quasi 3 anni di PS4 me ne interessano solo 2

Ultima modifica di Sissel8; 16-08-16 alle 21:21:14

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Stavamo parlando di come PS4 sia invitante per la massa e si citava TLG.
    Cogli il senso?
    No?
    Scrivilo a Kyra.
    No, a me sembra steste parlando del fatto che su WiiU non si trovi un parco titoli completo, su PS4 sì. E il tuo discorso non aveva molto senso.

Non ho mai giocato ai primi 2 perché non hanno nulla che mi attiri, quindi non vedo perché dovrei iniziare dal terzo, rischiando pure che non mi piaccia.

- - - Aggiornato - - -

Rimpiango i primi anni di PS3 comunque.
    SOLO del 2007 mi interessavano Ninja Gaiden Sigma, Folklore, Uncharted e Ratchet & Clank.
    Ora dopo quasi 3 anni di PS4 me ne interessano solo 2
    Curiosità: cosa non ti attira?

Ora cosa ti interessa di PS4?

Ultima modifica di dante3vergil; 16-08-16 alle 21:31:16

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io da qua a fine anno ho 3 D1 sicuri

Deus Ex (martedì è vicino )
    Dishonored II
    South Park

Pagina 3527 di 4163 PrimaPrima ... 252730273427347735173523352435253526352735283529353035313537357736274027 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •