Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3528 di 4163 PrimaPrima ... 252830283428347835183524352535263527352835293530353135323538357836284028 ... UltimaUltima
Risultati da 88,176 a 88,200 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Curiosità: cosa non ti attira?

Ora cosa ti interessa di PS4?
    1) Tutto.
    2) Ratchet & Clank (finito da un amico ieri notte) ed Uncharted 4.

Ultima modifica di Sissel8; 16-08-16 alle 21:38:49

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

mammamia non ci voglio pensare che siamo vicini a deus ex, ho tenuto l'hype ai minimi storici, ma c'è il grosso rischio che vada di full price.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ecco Deus Ex lo avrei voluto su WiiU mannaggialledentiere.

Tocca recuperare Neo il prossimo anno

Ultima modifica di Sard Jack; 16-08-16 alle 22:10:58

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    non mi pare di aver citato zelda, nè di aver detto che l'assenza di tlg devasti il parco titoli di ps3

mi fa un po' ridere però che siamo tutti d'accordo che playstation si compri sulla fiducia, qualcuno poi lo intende in senso negativo (si compra a priori e ben prima di quanto meriti), qualcuno in senso positivo (sony ha meritatamente creato quest' atmosfera di fiducia attorno alla sua console e ne coglie i frutti), però bene o male siamo tutti d'accordo... adesso viene fuori che non si compra in prospettiva e nessuno aveva preso ps3 con la prospettiva anche di tlg? io i discorsi su come ico e sotc fossero tra i migliori giochi di ps2 e quindi la scelta di ps3 con, tra le prime motivazioni, "il nuovo gioco di ueda" prima, project trico poi e tlg infine li ricordo eccome.

(era anche uno dei miei motivi, tra parentesi )
    Decidetevi, o è un titolo che comprano 2 tizi in croce, o Ps3 è stata acquistata da tutti appositamente in attesa di quel titolo

Tralasciando il fatto che TLG "perno centrale di Ps3", cioè quello che si lascia intendere da vari post di non sto qui a fare nomi, è una cosa buttata a cacchio solo per rimarcare il fatto che la gente (le famose 2 persone in croce), sono state ingannate, quando nella realtà dei fatti, fregava càzzi e tutt'ora frega niente a nessuno di quel titolo, a parte i frequentatori del forum.....si, la console è stata presa da alcuni "anche" per TLG, ma "anche" e "soprattutto" per i restanti trilioni di titoli che sono poi effettivamente usciti.

Perchè comprare Sony sulla fiducia? Finchè la fiducia non viene a mancare, perchè non continuare a fidarsi? C'è mai stata una Playstation che nell'arco della sua generazione ha deluso le aspettative? No, non c'è stata. Psx ha dominato, Ps2 ha spaccato culi, Ps3 ha recuperato e superato 360, Ps4 viaggia in solitaria. Se domani uscisse Ps5, ditemi un cacchio di motivo per cui dovrei dubitare.

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Decidetevi, o è un titolo che comprano 2 tizi in croce, o Ps3 è stata acquistata da tutti appositamente in attesa di quel titolo

Tralasciando il fatto che TLG "perno centrale di Ps3", cioè quello che si lascia intendere da vari post di non sto qui a fare nomi, è una cosa buttata a cacchio solo per rimarcare il fatto che la gente (le famose 2 persone in croce), sono state ingannate, quando nella realtà dei fatti, fregava càzzi e tutt'ora frega niente a nessuno di quel titolo, a parte i frequentatori del forum.....si, la console è stata presa da alcuni "anche" per TLG, ma "anche" e "soprattutto" per i restanti trilioni di titoli che sono poi effettivamente usciti.

Perchè comprare Sony sulla fiducia? Finchè la fiducia non viene a mancare, perchè non continuare a fidarsi? C'è mai stata una Playstation che nell'arco della sua generazione ha deluso le aspettative? No, non c'è stata. Psx ha dominato, Ps2 ha spaccato culi, Ps3 ha recuperato e superato 360, Ps4 viaggia in solitaria. Se domani uscisse Ps5, ditemi un cacchio di motivo per cui dovrei dubitare.
    Se uscisse una ps5 io aspetterei almeno due anni,considerando i tempi che si prendono per far uscire roba decente.
    Poi con sta storia delle console upgradate, un po' di timore c'è.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    mammamia non ci voglio pensare che siamo vicini a deus ex, ho tenuto l'hype ai minimi storici, ma c'è il grosso rischio che vada di full price.
    E' a 37€ su GMG o almeno credo sia ancora in sconto

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    E' a 37€ su GMG o almeno credo sia ancora in sconto
    sta a 45, ma spero di resistere fino a fine settembre che ritorno dalle vacanze così posso fare una full immersion, se lo prendo subito rischio di doverlo spezzare in due D:

Ultima modifica di SummerStorm; 16-08-16 alle 23:04:53
    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

sta a 45, ma spero di resistere fino a fine settembre che ritorno dalle vacanze così posso fare una full immersion, se lo prendo subito rischio di doverlo spezzare in due D:
    37..se ti logghi viene scontato.
    Io ho appena preso tutto compreso il sp.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Per favore non mettiamoci a mettere in discussione pure Kojima. Ok che le sue capacità di scrittura sono nettamente peggiorate nel tempo e gli è presa la sindrome da ralenty a caso ma a livello di game design continua a rimanere uno dei capisaldi assoluti dell'industria, altro che delusione
    Io praticamente non ho giocato nulla di Kojima a parte MGS1 (prima giocai il remake per GC e a distanza di qualche anno l'originale per PS1).
    Ma direi che mi è bastato quello per considerarlo un genio del media.
    D'altronde il primo Metal Gear è tra i miei VG preferiti di sempre

Anche se non so come si sia arrivati a parlare di Kojima

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ecco Deus Ex lo avrei voluto su WiiU mannaggialledentiere.

Tocca recuperare Neo il prossimo anno
    Vero.
    Mi hai ricordato che devo ancora finire quello che su Wii U ci è uscito

Mi stava pure piacendo parecchio, maledetto backlog.

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

con chi mi devo decidere?
    io son titolare del mio pensiero e basta, non sono necessariamente d'accordo con quel che scrivono altre persone, anche se nintendare come me

hai capito un po' poco di quel che ho scritto comunque. va bene avere fiducia nella playstation, certo, il gioco di ueda 7-8-9 anni fa era uno dei motivi del famoso acquisto sulla fiducia... mo davvero vogliamo dire che il gioco di ueda, autore di due titoli che su ps2 molti ritengono tra gli indispensabili, era atteso da due gatti?
    erano limitati ai forum i fan? può darsi, ma siamo su un forum e tra di noi stiamo parlando, mi devo interessare di pinco pallo che prende la playstation perchè conosce solo la playstation e poi con un paio di giochi l'anno è a posto?

Ultima modifica di wmario; 17-08-16 alle 00:11:03

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Su questo siamo tutti d'accordo, spero.

PS: se ritieni un post aggressivo per "un che cazz.o dici", ti suggerisco di non uscire mai troppo di casa, o rischieresti facile di sentirti come nel mezzo di una guerra fra mostri

- - - Aggiornato - - -

Se tu sei libero di non ritenere inculature ste console per poveri di Nintendo, allora lascia la libertà a chi ha preso PS4 al lancio di dire lo stesso: se c'è gente che è stata contenta col loro DA Inquisition, Destiny, Infamous, Killzone o whatever, lo sapranno loro. Chi sei tu per dire che son stati perculati?! Potrebbero dire lo stesso di te, dal momento che per loro una console con Pikmin, W101 e qualsiasi altra roba sia uscita lì, non è altro che un'inculatura senza fine.
    Semplicemente sai applicare i tuoi parametri solo quando e dove dici tu.

Incoerenza. Per la quinta volta in una sola pagina del topic.
    Scommetto quello che vuoi che chi in massa ha preso PS4 l'ha fatto a prescindere perché NESSUNO si aspettava
    un inizio gen così ed è quello il punto.

Chi compra Nintendo lo fa principalmente per i suoi giochi e sa che non avrà le terze parti, se uno ama Nintendo mi spieghi perché non deve prendere le sue console?
    A differenza della maggior parte dei titoli Play non li trovi altrove lo sai?

Questa correlazione non c'è con Playstation in quanto i titoli terze parti cambiano quasi ad ogni gen e Sony ha pochissimi brand forti, nessuno si aspettava però questo riciclo.

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io non sono uno di quelli che da la colpa alla sola Konami, ha sbagliato lui, ma che MGSV abbia risentito della pressione Konami è palese, il gioco nella sua testa era altra cosa e basta l'ultima missione per capirlo. Kojima ha ricoperto anche il ruolo di vicepresidente Konami eh, non è che era un tizio qualsiasi li dentro.

Fatti due domande, sia Igarashi che Kojima sono andati via da Konami per motivi a noi "sconosciuti" la realtà è che ormai l'industria giapponese tolta Nintendo è messa malissimo.
    Ma concordo diciamo che penso ci sia stata questa situazione per colpa e convenienza di ambo le parti.

Ultima modifica di No More; 17-08-16 alle 00:29:47

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    con chi mi devo decidere?
    io son titolare del mio pensiero e basta, non sono necessariamente d'accordo con quel che scrivono altre persone, anche se nintendare come me

hai capito un po' poco di quel che ho scritto comunque. va bene avere fiducia nella playstation, certo, il gioco di ueda 7-8-9 anni fa era uno dei motivi del famoso acquisto sulla fiducia... mo davvero vogliamo dire che il gioco di ueda, autore di due titoli che su ps2 molti ritengono tra gli indispensabili, era atteso da due gatti?
    erano limitati ai forum i fan? può darsi, ma siamo su un forum e tra di noi stiamo parlando, mi devo interessare di pinco pallo che prende la playstation perchè conosce solo la playstation e poi con un paio di giochi l'anno è a posto?
    Certo che era atteso da due gatti, come anche nel caso di ICO e SOTC che non mi pare abbiano fatto 'sto sfracello di vendite, sinceramente
    Non sono di certo quei lavori di punta con cui il marchio Playstation ha cementato il suo successo.
    A me pare che i Pinco Palli vi interessino, visto che si parla sempre di gomblotti mafiosi di Sony che ipnotizza le masse

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Certo che era atteso da due gatti, come anche nel caso di ICO e SOTC che non mi pare abbiano fatto 'sto sfracello di vendite, sinceramente
    Non sono di certo quei lavori di punta con cui il marchio Playstation ha cementato il suo successo.
    A me pare che i Pinco Palli vi interessino, visto che si parla sempre di gomblotti mafiosi di Sony che ipnotizza le masse
    Non ho MAI visto wmario fare discorsi del genere ma oh, tra utenti che devono mettersi d'accordo con altri che manco si trattasse di un movimento religioso e altre superficialità simili ormai non dovrei sorprendermi di generalizzazioni random
    Del tipo che magari il mio vicino di casa con la plèi dice che zelda fa schifo al ***** e allora "eh voi sonari puzzolenti sempre a dire che zelda fa schifo al *****". Ok

Ultima modifica di TheMrGmk; 17-08-16 alle 01:24:22

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Non ho MAI visto wmario fare discorsi del genere ma oh, tra utenti che devono mettersi d'accordo con altri che manco si trattasse di un movimento religioso e altre superficialità simili ormai non dovrei sorprendermi di generalizzazioni random
    Del tipo che magari il mio vicino di casa con la plèi dice che zelda fa schifo al ***** e allora "eh voi sonari puzzolenti sempre a dire che zelda fa schifo al *****". Ok
    Si ma ci sono altre 5 righe oltre a quelle che hai evidenziato in neretto. Uno non è che può sempre avere il 100% della ragione, mi basta il 60-65% di quello che ho scritto

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Si ma ci sono altre 5 righe oltre a quelle che hai evidenziato in neretto. Uno non è che può sempre avere il 100% della ragione, mi basta il 60-65% di quello che ho scritto
    Il resto del discorso non mi interessava sinceramente
    Quindi se scrivi che l'acqua è bagnata ma poi aggiungi boh che il cielo è verde è tutto ok immagino, basta avere ragione su qualcosa
    Fermo restando che se proprio vuoi sapere la mia ho sempre visto molto interesse intorno a the last guardian, anch'io mi sono interessato al titolo quando doveva uscire su ps3 e tutt'ora lo ritengo un motivo abbastanza grosso per avere una ps4 in casa

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il resto del discorso non mi interessava sinceramente
    Quindi se scrivi che l'acqua è bagnata ma poi aggiungi boh che il cielo è verde è tutto ok immagino, basta avere ragione su qualcosa
    Fermo restando che se proprio vuoi sapere la mia ho sempre visto molto interesse intorno a the last guardian, anch'io mi sono interessato al titolo quando doveva uscire su ps3 e tutt'ora lo ritengo un motivo abbastanza grosso per avere una ps4 in casa
    Il cielo è precisamente verde in questo topic
    Comunque si, è un motivo più che valido per avere una PS4 dentro casa. "Uno dei", vista la roba che sta uscendo

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

wmario te l'avevo detto di dissociarti da No More, birichino

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Martedì è vicino

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

wmario te l'avevo detto di dissociarti da No More, birichino
    Ma se ho ragione perché deve dissociarsi?
    Allora è vero che c'è del pregiudizio nei miei confronti.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Lo stupro è andato ben oltre le mie peggiori aspettative, good job Konami

- - - Aggiornato - - -

Bel modo di festeggiare i trent'anni di un brand storico

Spoiler:
    andate affanculo

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma postate cose serie invece di quella roba

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ho giocato solo l'1 e il 3 quindi sicuramente mi perdo qualcosa ma

Set directly after the events of Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Survive sees the members of Militaires Sans Frontières not killed in that game’s finale transported through wormholes into an alternate universe, where they’re forced to battle a force of crystalline zombies and, it seems, at least one Metal Gear itself.
    Non ricordo wormholes

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ho giocato solo l'1 e il 3 quindi sicuramente mi perdo qualcosa ma

Non ricordo wormholes
    Non ci voglio credere

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio

Lo stupro è andato ben oltre le mie peggiori aspettative, good job Konami

- - - Aggiornato - - -

Bel modo di festeggiare i trent'anni di un brand storico

Spoiler:
    andate affanculo
    Zombie game co-op?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Zombie game co-op?
    E pensare che c'era pure gente felice nel vedere il brand in mano a "menti fresche", sono allibito, questo è senza ombra di dubbio lo stupro peggiore che potesse capitare.

Ultima modifica di SolidSnake91; 17-08-16 alle 10:48:17

Pagina 3528 di 4163 PrimaPrima ... 252830283428347835183524352535263527352835293530353135323538357836284028 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •