Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3530 di 4163 PrimaPrima ... 253030303430348035203526352735283529353035313532353335343540358036304030 ... UltimaUltima
Risultati da 88,226 a 88,250 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Ne sono usciti diversi di titoli indipendenti dei generi da te citati, diversi dei quali pure di buonissima fattura.
    Mi riferivo nello specifico alle piattaforme Nintendo e alle uscite più recenti (da FAST in poi).
    Trovo in ogni caso che sia triste che non provveda più Nintendo ai suoi generi di punta

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Yooka-Lello nella sua grezzezza mi ispira molto, sarà che ho voglia di Platform-Adventure non ho capito se hanno giù confermato il retail però

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Yooka-Lello nella sua grezzezza mi ispira molto, sarà che ho voglia di Platform-Adventure non ho capito se hanno giù confermato il retail però
    Mi pare di sì.
    Anche a me ispira seppur come dice ace pare anche a me un po' senz'anima

Ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è la telecamera. È come se ci fosse qualquadra che non cosa nelle inquadrature

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Vorresti dirmi che un Mario adventure non venderebbe?
    No scusa ma perché quando Nintendo ha deciso di riprendere a fare platform 2D su home col Wii andavano di moda?
    MA TI RENDI CONTO ALMENO DELLE CAZZÀTE CHE SPARI PER DIFENDERE N?

Cioè Mario 3D è nato adventure e vendeva da Dio.
    Poi sono usciti i telecomandini del piffero e giù di platform 2D a gogo o platform puri , eppure non mi pare andassero di moda.

I Metroid adventure hanno sempre venduto bene. Anzi, anche il capitolo 3D più "basso" (Other M) ha superato il milione.
    Bloodborne viene definito un successo con 2 milioni di copie vendute. Anche Metroid può tranquillamente farle.

I racing futuristici sono l'unica cosa che non va di moda come un tempo per davvero, ma cavolo FAST avrà fatto qualcosa come 100.000 copie in digitale e si avvia ad avere una release FISICA, senza essere stato spinto o pubblicizzato da Nintendo nemmeno un po', e mai mostrato al Digital Event. Per di più piazzato 6 giorni dopo l'uscita di Xeno, giusto per dargli un po' di fastidio in più.

E l'hanno fatto in 5 persone ed è un gran gioco.
    Possibile che N con un 35-40 persone tenendo un budget non troppo elevato non riesca a fare un F-Zerodegno di questo nome?
    Se FAST fa più di 100.000 copie senza nome e senza pubblicità cosa può fare un F-Zero atteso da 13 e più anni con il minimo di spinta giusta?

Sulle altre due l'hai sparata proprio gigantesca
    Wolf chiariamo subito un concetto: le cazzate tra i due le spari tu.

Chiarito questo analizziamo meglio come è andata:

i plattform 2D sono stati rispolverati per un motivo molto semplice: sono dannatamente immediati e assimilabili dai non gamer.
    L'utenza Wii e DS è stata come non mai allineata tra home e portatile.
    Nintendo ha cominciato a riproporre Plattform 2D con il successo di New Super Mario Bros per DS confermato da quello stratosferico di New Super Mario Bros Wii che ha raggiunto cifre impossibili per qualsiasi episodio 3D.
    E' lo stesso motivo per cui è stato recuperato Donkey Kong Country ed è lo stesso motivo per cui Mario 3D World è un ibrido tra i plattform 3D ma con elementi tipici di quelli 2D.

Riguardo ai racing ti rammento che Sony ha chiuso lo studio di Wipeout e le vendite fatte da un indie con quegli investimenti non sono paragonabili a quelli di una produzione AAA

Un Metroid AAA con i costi medi della categoria è un successo a 2 milioni di copie?

Bloodborne e i souls appartengono ad un genere in crescita come popolarità e non hanno mai goduto di investimenti fortissimi, Bloodborne è forse il titolo su cui è stato investito di più (Dark Souls 3 ne mutua engine, assets e qualche meccanica di gameplay) e non è paragonabile ad una produzione AAA.

E ti ripeto la domanda: tu e gli altri dopo vi accontentate di progetti low o mid budget per serie così famose o venite sui forum a criticare e a rompere l'anima?

Ultima modifica di No More; 17-08-16 alle 11:36:09

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Wolf chiariamo subito un concetto: le cazzate tra i due le spari tu.

Chiarito questo analizziamo meglio come è andata:

i plattform 2D sono stati rispolverati per un motivo molto semplice: sono dannatamente immediati e assimilabili dai non gamer.
    L'utenza Wii e DS è stata come non mai allineata tra home e portatile.
    Nintendo ha cominciato a riproporre Plattform 2D con il successo di New Super Mario Bros per DS confermato da quello stratosferico di New Super Mario Bros Wii che ha raggiunto cifre impossibili per qualsiasi episodio 3D.
    E' lo stesso motivo per cui è stato recuperato Donkey Kong Country ed è lo stesso motivo per cui Mario 3D World è un ibrido tra i plattform 3D ma con elementi tipici di quelli 2D.

Riguardo ai racing ti rammento che Sony ha chiuso lo studio di Wipeout e le vendite fatte da un indie con quegli investimenti non sono paragonabili a quelli di una produzione AAA

Un Metroid AAA con i costi medi della categoria è un successo a 2 milioni di copie?

Bloodborne e i souls appartengono ad un genere in crescita come popolarità e non hanno mai goduto di investimenti fortissimi, Bloodborne è forse il titolo su cui è stato investito di più (Dark Souls 3 ne mutua engine, assets e qualche meccanica di gameplay) e non è paragonabile ad una produzione AAA.

E ti ripeto la domanda: tu e gli altri dopo vi accontentate di progetti low o mid budget per serie così famose o venite sui forum a criticare e a rompere l'anima?
    Tu pensi che Metroid sia un AAA?
    C'è solo un eccellente lavoro di game e level design dietro. Si tratta di estro, non di soldi.

E scusami ma le vaccate le spari tu.
    C'è fame di ritorno al passato, e come sempre Nintendo arriva in ritardo sui gusti del mercato.
    Sony se n'è accorta ed ecco che ti ritira fuori Ratchet & Clank e pure il remaster di Crash.

Gli ex Rare si mettono a lavoro proprio su un platform adventure che raccoglie i consensi (e i soldi) di TANTISSIMI FAN.
    Segno che SI VUOLE UN GIOCO COSÌ.

Indovina chi è l'unica che non ci arriva? Come al solito N, sempre in ritardo.
    Intanto Ratchet ha venduto benissimo, presumibilmente Yooka farà cifre interessantissime per un indie, e il remaster di Crash non ne parliamo.

Attendo Nintendo al varco con NX, può anche essere che si sia resa conto di cosa l'utenza chiede, ma che abbia dirottato tutto lì e quindi dovremo aspettare un po'.
    Certo è che se non fa quello che deve...

Firma Non A Norma

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Ragazzi fate a meno di termini come cazzate e simili immediatamente. Non costringetemi a cancellare per ste stupidaggini dai.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Tu pensi che Metroid sia un AAA?
    C'è solo un eccellente lavoro di game e level design dietro. Si tratta di estro, non di soldi.

E scusami ma le vaccate le spari tu.
    C'è fame di ritorno al passato, e come sempre Nintendo arriva in ritardo sui gusti del mercato.
    Sony se n'è accorta ed ecco che ti ritira fuori Ratchet & Clank e pure il remaster di Crash.

Gli ex Rare si mettono a lavoro proprio su un platform adventure che raccoglie i consensi (e i soldi) di TANTISSIMI FAN.
    Segno che SI VUOLE UN GIOCO COSÌ.

Indovina chi è l'unica che non ci arriva? Come al solito N, sempre in ritardo.
    Intanto Ratchet ha venduto benissimo, presumibilmente Yooka farà cifre interessantissime per un indie, e il remaster di Crash non ne parliamo.

Attendo Nintendo al varco con NX, può anche essere che si sia resa conto di cosa l'utenza chiede, ma che abbia dirottato tutto lì e quindi dovremo aspettare un po'.
    Certo è che se non fa quello che deve...
    Certo che Metroid è un AAA almeno la serie Prime Other M assolutamente no.
    E al giorno d'oggi per essere ben visto Metroid dovrebbe avere una bella produzione importante dietro non quanto Zelda ma comunque non low o mid Budget.

Lo sapevo che mettevi ratchet and Clank in mezzo e ti rispondo che Ratchet and Clank non è un plattform adventure, ha elementi più affini agli sparatutto e che è stato venduto a prezzo budget, ricavato da un titolo già esistente e spinto da un film di dubbia qualità ma va beh.
    I Plattform adventure come quelli che intendiamo noi non sono stati più proposti da nessuno a parte Epic Mickey ed ora Yooka Laylee che fa da seguito spirituale a Banjo e kazooie ma con tutti i limiti/benefici che portano l'essere una produzione indie.

Comunque ho la sensazione che verremo accontentati dal prossimo Mario.

Per quanto riguarda Crash beh è una remastered/remake di giochi già fatti, probabilmente ci verrà speso il meno possibile e ribadisco, poi tu e gli altri vi accontentate di produzioni lowbudget.
    Io non credo proprio.
    Da Nintendo si desidera un'opera maestosa come i Prime per Metroid, ed un Mario Adventure coi controfiocchi e tutti i crismi inarrivabili per gli altri.
    Io personalmente ci spero ma onestamente criticare Nintendo per quello che fa furbescamente Sony è assurdo, anche perché se lo facesse Nintendo stareste a criticare comunque.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Certo che Metroid è un AAA almeno la serie Prime Other M assolutamente no.
    E al giorno d'oggi per essere ben visto Metroid dovrebbe avere una bella produzione importante dietro non quanto Zelda ma comunque non low o mid Budget.

Lo sapevo che mettevi ratchet and Clank in mezzo e ti rispondo che Ratchet and Clank non è un plattform adventure, ha elementi più affini agli sparatutto e che è stato venduto a prezzo budget, ricavato da un titolo già esistente e spinto da un film di dubbia qualità ma va beh.
    I Plattform adventure come quelli che intendiamo noi non sono stati più proposti da nessuno a parte Epic Mickey ed ora Yooka Laylee che fa da seguito spirituale a Banjo e kazooie ma con tutti i limiti/benefici che portano l'essere una produzione indie.

Comunque ho la sensazione che verremo accontentati dal prossimo Mario.

Per quanto riguarda Crash beh è una remastered/remake di giochi già fatti, probabilmente ci verrà speso il meno possibile e ribadisco, poi tu e gli altri vi accontentate di produzioni lowbudget.
    Io non credo proprio.
    Da Nintendo si desidera un'opera maestosa come i Prime per Metroid, ed un Mario Adventure coi controfiocchi e tutti i crismi inarrivabili per gli altri.
    Io personalmente ci spero ma onestamente criticare Nintendo per quello che fa furbescamente Sony è assurdo, anche perché se lo facesse Nintendo stareste a criticare comunque.
    Non mi riferivo a Ratchet e Crash in qualità di platform-adventure (specie il secondo poi, ZERO adventure ), ma li ho citati come esempio del fatto che Sony abbia compreso che c'è fame di "vecchia scuola", per così dire.

Mi auguro lo capisca anche N.
    Perché se progetti come Yooka, il nuovo di Iga, Ratchet & Clank, FAST, e compagnia hanno così tanto seguito c'è un importante motivo dietro, da non trascurare affatto.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

I tuoi amati platform 2D che erano spariti in epoca N64 e Cubo con l'avvento del 3D sono generi di che era?
    Ho capito che vi piace l'arretratezza intrinseca di N, d'altronde i giochi più adventure ed ambiziosi sono spariti proprio con l'avvento dei telecomandini e del risparmio da cagaspaghetti dell'era post Cubo.

Contenti voi.
    Ah perché sulla concorrenza i giochi di questo genere sono ambiziosi?
    Citi Ratchet & Clank per PS4, ok, mi dici dove vedi l'ambizione nel tie-in fatto al risparmio ed in pochissimo tempo di un film orribile?
    Tu poi che dicevi che Galaxy 2 non era ambizioso, senza offesa ma mi sa che hai un concetto molto distorto di ambizione.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Vorresti dirmi che un Mario adventure non venderebbe?
    No scusa ma perché quando Nintendo ha deciso di riprendere a fare platform 2D su home col Wii andavano di moda?
    MA TI RENDI CONTO ALMENO DELLE CAZZÀTE CHE SPARI PER DIFENDERE N?

Cioè Mario 3D è nato adventure e vendeva da Dio.
    Poi sono usciti i telecomandini del piffero e giù di platform 2D a gogo o platform puri , eppure non mi pare andassero di moda.

I Metroid adventure hanno sempre venduto bene. Anzi, anche il capitolo 3D più "basso" (Other M) ha superato il milione.
    Bloodborne viene definito un successo con 2 milioni di copie vendute. Anche Metroid può tranquillamente farle.

I racing futuristici sono l'unica cosa che non va di moda come un tempo per davvero, ma cavolo FAST avrà fatto qualcosa come 100.000 copie in digitale e si avvia ad avere una release FISICA, senza essere stato spinto o pubblicizzato da Nintendo nemmeno un po', e mai mostrato al Digital Event. Per di più piazzato 6 giorni dopo l'uscita di Xeno, giusto per dargli un po' di fastidio in più.

E l'hanno fatto in 5 persone ed è un gran gioco.
    Possibile che N con un 35-40 persone tenendo un budget non troppo elevato non riesca a fare un F-Zerodegno di questo nome?
    Se FAST fa più di 100.000 copie senza nome e senza pubblicità cosa può fare un F-Zero atteso da 13 e più anni con il minimo di spinta giusta?

Sulle altre due l'hai sparata proprio gigantesca
    mmm, personalmente mi piace di più la versione puramente platform di mario. anzi, arrivo a dire che sarei deluso se tornassero marcatamente sulla via del platform adventure (cioè va bene qualche mondo su una ventina/trentina ma non impostare tutto il gioco in quel modo)...

condivido anche alcune tue critiche (su tutte la mancanza di ambizione da parte di nintendo nei suoi giochi per wiiu, fatta eccezione per xenoblade e zelda), ma differenze di dignità tra platform puri e platform adventure non riesco proprio a coglierne.

Ultima modifica di wmario; 17-08-16 alle 12:40:04

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    differenze di dignità tra platform puri e platform adventure non riesco proprio a coglierne.
    Perché non ce ne sono, un genere non è a prescindere migliore dell'altro.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Esce ReCore come platform Adventure.
    Le cui fasi esplorative sembrano fatte benino, a differenza dei combattimenti.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non mi riferivo a Ratchet e Crash in qualità di platform-adventure (specie il secondo poi, ZERO adventure ), ma li ho citati come esempio del fatto che Sony abbia compreso che c'è fame di "vecchia scuola", per così dire.

Mi auguro lo capisca anche N.
    Perché se progetti come Yooka, il nuovo di Iga, Ratchet & Clank, FAST, e compagnia hanno così tanto seguito c'è un importante motivo dietro, da non trascurare affatto.
    Io concordo con te e ho il tuo stesso desiderio ma devi comprendere che certe cose per Sony sono secondarie e come tali vengono considerate, Nintendo quando rende secondarie certe saghe subisce critiche feroci che si rispecchiano poi nelle vendite.

- - - Aggiornato - - -

Se penso agli pseudo nintendari che all'annuncio di Recore criticavano Nintendo, mi viene da ridere vedendo ciò che ne è uscito ma da sbellicarmi.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Il sistema di salti sembra cancerogeno. E per un platform mi sembra un difetto abbastanza grave. Io ci credo pochissimo su ReCore, grossa delusione pet me.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Qualitativamente parlando non so come sarà ReCore, ma vedendo che sarà venduto a prezzo budget mi fanno ridere quelli che dicevano "solo Nintendo mette i suoi team migliori a fare giochini, in mano ad altri (in questo caso c'è il director dei Prime e gente che ha lavorato al terzo) li metterebbero sicuramente a fare giochi AAAAA"
    Sperando che Inafune non rovini nulla, visto il disastro di Mighty Nr. 9

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Il sistema di salti sembra cancerogeno. E per un platform mi sembra un difetto abbastanza grave. Io ci credo pochissimo su ReCore, grossa delusione pet me.
    Delusione sì e no; nel senso si sapeva benissimo che era un progetto low budget, ma alcune cose sono parecchio grezze lo stesso.

Io vado comunque di D1, anche se di dubbia qualità i progetti diversi li finanzio sempre.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Qualitativamente parlando non so come sarà ReCore, ma vedendo che sarà venduto a prezzo budget mi fanno ridere quelli che dicevano "solo Nintendo mette i suoi team migliori a fare giochini, in mano ad altri (in questo caso c'è il director dei Prime e gente che ha lavorato al terzo) li metterebbero sicuramente a fare giochi AAAAA"
    LOL? Mi stai paragonando Armature Studios a studi ben più grossi?

Un conto se si fosse trattato di 343 o ND, ma qui si parla di Armature eh.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

LOL? Mi stai paragonando Armature Studios a studi ben più grossi?

Un conto se si fosse trattato di 343 o ND, ma qui si parla di Armature eh.
    Parlo soprattutto di chi c'è dietro, con il primo trailer mostrato hanno subito evidenziato che il gioco era sviluppato "dai creatori di Metroid Prime" o sbaglio?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Sperando che Inafune non rovini nulla, visto il disastro di Mighty Nr. 9
    Quotone.
    EPIC FAIL per i criticoni!

Molto meglio i retro con DKC:TF.

Ultima modifica di No More; 17-08-16 alle 13:03:02

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Parlo soprattutto di chi c'è dietro, con il primo trailer mostrato hanno subito evidenziato che il gioco era sviluppato "dai creatori di Metroid Prime" o sbaglio?
    Ed appunto lo sono, o sbaglio?

Ma sono i creatori, non i Retro nella loro completezza.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ho capito ma c'è chi diceva che essendo gente "grossa" del settore avrebbero sicuramente lavorato, fuori da Nintendo, a progetti costosi ed ambiziosi

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

non hai inteso il riferimento, Falo.

quando è stato presentato (tramite teaser) per la prima volta il gioco, e si ipotizzava qualcos'altro, ci sono stati nintendari delusi dai lavori che vengono assegnati a retro che hanno detto "ecco, su wiiu retro è sprecata a fare i platform, su altre console gli ex retro sono trattati da superstar col budgettone"

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Ho capito ma c'è chi diceva che essendo gente "grossa" del settore avrebbero sicuramente lavorato, fuori da Nintendo, a progetti costosi ed ambiziosi
    Gente grossa o studi grossi? La differenza è fondamentale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    quando è stato presentato (tramite teaser) per la prima volta il gioco, e si ipotizzava qualcos'altro, ci sono stati nintendari delusi dai lavori che vengono assegnati a retro che hanno detto "ecco, su wiiu retro è sprecata a fare i platform, su altre console gli ex retro sono trattati da superstar col budgettone"
    Questo non lo sapevo e lo trovo abbastanza ridicolo, sinceramente.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ecco wmario ha spiegato la situazione meglio di me.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Beh in teoria è un progetto ambizioso. Fatto da 3 persone, è quello il problema Ci fai poco solo con la mente creativa se non rimpolpi anche il team dietro.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pagina 3530 di 4163 PrimaPrima ... 253030303430348035203526352735283529353035313532353335343540358036304030 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •