Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3534 di 4163 PrimaPrima ... 253430343434348435243530353135323533353435353536353735383544358436344034 ... UltimaUltima
Risultati da 88,326 a 88,350 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    In base a cosa avrebbero maggior peso pardon? Se uno preferisse strategici/simulatori agli altri generi?
    Dat "generi di serie A vs generi di serie B" all over again

Firma Non A Norma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Cmq non dimentichiamo che su pc pra si possono giocare tutte le esclusive pc piú tutte le ex esclusive ms...su ps4 non si può

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Raga scoprite l'acqua calda lo dico da inizio gen che l'accoppiata PC + WiiU è la migliore per godersi sta gen soo che questa affermazione va contro la massa che ha prediletto PS4 perché sì e si incominciano ad inventare scuse come "siamo collezionisti", scuse perché quando Sony e Microsoft decideranno che tutto dovrà essere digitale costoro si piegheranno, come hanno fatto per i giochi incompleti al day one, per l'online a pagamento, per console che non hanno rispettato il balzo generazionale richiesto, per un plug and play minato sempre più, per un'idea di console da cambiare ogni 3 anni ecc. ecc..

PS4 a parte un paio di esclusive è rimpiazzabilissima e questo è UN MALE per il mondo console perché è sempre più privato di senso.
    Aggiungiamoci che sempre Sony e Microsoft hanno intenzione di fare console sempre più obsolescenti per far uscire la nuova versione ed ecco che il vantaggio dell'hardware duraturo e sfruttato appieno viene meno.

Qui c'è gente che GIUSTIFICA PS4 dicendo che non è ancora decollata, vero ma questo è motivo di vergogna non una giustificazione avreste dovuto boicottare ste console proprio per questo motivo.

Ovviamente lo dice No More son tutte sciocchezze.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Raga scoprite l'acqua calda lo dico da inizio gen che l'accoppiata PC + WiiU è la migliore per godersi sta gen soo che questa affermazione va contro la massa che ha prediletto PS4 perché sì e si incominciano ad inventare scuse come "siamo collezionisti", scuse perché quando Sony e Microsoft decideranno che tutto dovrà essere digitale costoro si piegheranno, come hanno fatto per i giochi incompleti al day one, per l'online a pagamento, per console che non hanno rispettato il balzo generazionale richiesto, per un plug and play minato sempre più, per un'idea di console da cambiare ogni 3 anni ecc. ecc..

PS4 a parte un paio di esclusive è rimpiazzabilissima e questo è UN MALE per il mondo console perché è sempre più privato di senso.
    Aggiungiamoci che sempre Sony e Microsoft hanno intenzione di fare console sempre più obsolescenti per far uscire la nuova versione ed ecco che il vantaggio dell'hardware duraturo e sfruttato appieno viene meno.

Qui c'è gente che GIUSTIFICA PS4 dicendo che non è ancora decollata, vero ma questo è motivo di vergogna non una giustificazione avreste dovuto boicottare ste console proprio per questo motivo.

Sono d'accordo, quando non hai la bava alla bocca spesso condivido

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, quando non hai la bava alla bocca spesso condivido
    Idem

Firma Non A Norma

Professionista L'avatar di LuxLucis_
    Iscritto dal
    05-Aug-2015
    ID PSN
    LuxLucis_
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218694
    maschio

Predefinito

Per quale motivo WiiU+PC sarebbe migliore di PS4+PC? Dipende completamente dai gusti, a me dei giochi WiiU interessa soltanto il futuro BotW e Xenoblade X, mentre su PS4 ho molte più esclusive di mio interesse.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

per me l'accoppiata migliore è ps4+3ds di che stiamo parlando?? ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Non invidio giochi ne a WiiU (a parte bayo2) ne a PC. Poi basta parlare del PC per coprire le enormi debolezze della home console nintendo.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Tralasciando che tu dovresti un po' avere vergogna a parlare di hardware "obsolescenti", come fai a esserne così sicuro? Sempre per la tua smania di onniscienza?
    Poi, parli dell'online come se, invece, su Nintendo fosse tutto rosa e fiori. Dai su, basta con ste sciocchezzuole

Citazione Originariamente Scritto da LuxLucis_ Visualizza Messaggio
    Per quale motivo WiiU+PC sarebbe migliore di PS4+PC? Dipende completamente dai gusti, a me dei giochi WiiU interessa soltanto il futuro BotW e Xenoblade X, mentre su PS4 ho molte più esclusive di mio interesse.
    Perché Sony si occupa del contrabbando di organi, mentre la Playstation 4, di notte, va in giro a strappare i bimbi dalle loro culle, mangiandoli

Ultima modifica di dante3vergil; 18-08-16 alle 12:02:25

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    In base a cosa avrebbero maggior peso pardon? Se uno preferisse strategici/simulatori agli altri generi?
    In base alla loro maggior quantità e importanza. Se ti privi delle console restando solo con il pc ti perdi troppo, cosa che al contrario è molto meno incisiva.

Mi sa che non vi è chiaro che la maggiorparte di chi compra ps4 o xone non è minimamente interessata a farsi un pc.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se dipende completamente dai gusti allora è così difficile rispettare questi gusti e lasciare che la gente compri quello che vuole e si diverta con ciò che vuole?

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Mi sa che non vi è chiaro che la maggiorparte di chi compra ps4 o xone non è minimamente interessata a farsi un pc.
    E' chiarissimo ai più, però non lo si prende in considerazione altrimenti morirebbe la discussione. Sai che noia credere che ognuno compri in base alle proprie preferenze?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Il problema di WiiU è che per giustificarla va necessariamente accoppiata a qualcosa. O si fa trainare o è monca. Le piattaforme vanno prese singolarmente. E il PC in questo momento ha 3 marce in piu'.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Se dipende completamente dai gusti allora è così difficile rispettare questi gusti e lasciare che la gente compri quello che vuole e si diverta con ciò che vuole?
    Immagino ti stia rivolgendo a No More

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    E' chiarissimo ai più, però non lo si prende in considerazione altrimenti morirebbe la discussione. Sai che noia credere che ognuno compri in base alle proprie preferenze?
    Se avessimo delle reali preferenze, compreremmo WiiU + PC! In realtà le nostre scelte sono mosse dal volere di Satana

Ultima modifica di dante3vergil; 18-08-16 alle 12:06:03

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Immagino ti stia rivolgendo a No More
    No, mi riferisco a questo post

Citazione Originariamente Scritto da LuxLucis_ Visualizza Messaggio

Ultima modifica di Sissel8; 18-08-16 alle 12:07:45

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

No, mi riferisco a questo post
    Ehm, e che avrebbe sto post che non va? Non mi sembra manchi di rispetto ai gusti altrui

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ehm, e che avrebbe sto post che non va? Non mi sembra manchi di rispetto ai gusti altrui
    Questo no, ma i barili di me**a lanciati sui possessori Wii U avoja se mancano di rispetto.

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Questo no, ma i barili di me**a lanciati sui possessori Wii U avoja se mancano di rispetto.
    No, aspetta, i barili di ***** li stiamo ricevendo noi possessori di console PS4/ONE, altroché! Per quanto mi importi relativamente delle frecciatine che vengono mandate qui dentro, a momenti veniamo derisi come degli idioti, mentre i possessori di WiiU sono gli eletti. Detto questo, a me sembra più che criticare voi possessori, si sia sempre e solo criticata la console.

Ultima modifica di dante3vergil; 18-08-16 alle 12:17:21

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

In base alla loro maggior quantità e importanza. Se ti privi delle console restando solo con il pc ti perdi troppo, cosa che al contrario è molto meno incisiva.

beh, però come non esiste il bundle pc-wiiu non esiste manco quello x1-ps4-wiiu, perchè bisogna fare tre piattaforme contro una?

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    il problema è capire fino a quando questa nostra preferenza conserva un minimo di razionalità

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

il discorso è che ps4, ma anche one e PC sono sufficienti da solo per godersi la maggior parte dei titoli della generazione, la preferenza poi può dipendere da mille cose, io ancora oggi preferirei assolutamente ps4 tra le tre, ma è principalmente questione digusti. WiiU invece deve essere accostato per forza a una seconda macchina se non si vogliono giocare pochi titoli l'anno che pur essendo di qualità si limitano la maggior parte ad un genere ed uno stile particolare a parte alcune eccezioni. Se si vuole anche solo fare una partita a fifa con gli amici WiiU non basta, è solo un esempio.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

No, aspetta, i barili di ***** li stiamo ricevendo noi possessori di console PS4/ONE, altroché! Per quanto mi importi relativamente delle frecciatine che vengono mandate qui dentro, a momenti veniamo derisi come degli idioti, mentre i possessori di WiiU sono gli eletti. Detto questo, a me sembra più che criticare voi possessori, si sia sempre e solo criticata la console.
    Occhio che io ho solo detto che il PC è la piattaforma da gioco migliore, non ho mai criticato chi ha acquistato ONE/PS4, ho pure detto che come console sono migliori di Wii U in generale.
    Ma a livello personale preferisco Wii U perché ha molti più giochi di mio interesse e su questo non si dovrebbe perculare.

- - - Aggiornato - - -

Io ho solo Wii U e non ho sentito la mancanza di altre piattaforme di questa gen.

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    il discorso è che ps4, ma anche one e PC sono sufficienti da solo per godersi la maggior parte dei titoli della generazione, la preferenza poi può dipendere da mille cose, io ancora oggi preferirei assolutamente ps4 tra le tre, ma è principalmente questione digusti. WiiU invece deve essere accostato per forza a una seconda macchina se non si vogliono giocare pochi titoli l'anno che pur essendo di qualità si limitano la maggior parte ad un genere ed uno stile particolare a parte alcune eccezioni. Se si vuole anche solo fare una partita a fifa con gli amici WiiU non basta, è solo un esempio.
    Se vuoi giocare l'ultimo fifa ok hai ragione, altrimenti c'è il gioco.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Occhio che io ho solo detto che il PC è la piattaforma da gioco migliore, non ho mai criticato chi ha acquistato ONE/PS4, ho pure detto che come console sono migliori di Wii U in generale.
    Ma a livello personale preferisco Wii U perché ha molti più giochi di mio interesse e su questo non si dovrebbe perculare.

- - - Aggiornato - - -

Io ho solo Wii U e non ho sentito la mancanza di altre piattaforme di questa gen.
    Bon, e va bene così, pace

Legend of forum L'avatar di Giant Enemy Crab
    Iscritto dal
    10-Jun-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    84184

Predefinito

questa cosa dell'accoppiata pc+wiiu è una favola da forum che gira dall'inizio di questa gen che però non ha riscontri nella realtà.
    Se avesse un minimo di validità il successo della console avrebbe seguito di pari passo la crescita del gaming su pc di questi anni, invece ci troviamo con il fallimento più grande degli ultimi anni assieme a Vita.

Tra l'altro al di la del fatto che le line-up siano più o meno complementari ci sono altri aspetti su cui ragionare:
    - si parla di una piattaforma che da la possibilità di acquistarei giochi da varie fonti e con prezzi molto scontati contro una in cui i giochi costano tanto anche dopo 2 anni dall'uscita.
    - una piattaforma che punta tanto sull'onine contro una che è considerata la peggiore della gen da questo punto di vista.
    - una piattaforma che da varie possibilità dal punto di vista hardware in base a quello che si vuol spendere, contro una nella quale si è bloccati con un hardware vecchio e per giunta sovraprezzato.

E' anche facile capire perchè al di la delle lineup il wiiu abbia in realtà poco appeal verso il grosso dei giocatori pc.

Ultima modifica di Giant Enemy Crab; 18-08-16 alle 12:46:46

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Anche W101, Yoshi, Splatoon, Mario Kart ad essere pignoli
    se dobbiamo fare listoni mettiamoci anche Star Fox please

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma "le console" sono un gruppo eterogeneo di piattaforme, ci credo che facendo "PC VS ALL" allora sia il PC a perderci Sarebbe lo stesso con PS4 vs all. Allo stato attuale però, paradossalmente si perde di meno con PC vs all, per cui non inizierei minimamente a ragionare in una maniera simile

PS Visto che non si è capito, mi piace trollare ma non negherò mai che anche l'accoppiata PS4 + Wii U sia più che soddisfacente esattamente quanto quella PC + Wii U o Xbox One + Wii U, in base alle preferenze personali. Semplicemente giocando da sempre su PC si assottiglia il senso di prendere una PS4 per me, ed è un po' triste vedere 3 piattaforme praticamente equivalenti Il senso delle console è perso ed a sto punto Microsoft l'ha vista lunga con il suo programma play everywhere (che in realtà è qualcosa che ho da sempre pronosticato come futuro dei VG e non mi starebbe male)

Ultima modifica di Brother's Killer; 18-08-16 alle 12:53:03
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pagina 3534 di 4163 PrimaPrima ... 253430343434348435243530353135323533353435353536353735383544358436344034 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •