Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3547 di 4163 PrimaPrima ... 254730473447349735373543354435453546354735483549355035513557359736474047 ... UltimaUltima
Risultati da 88,651 a 88,675 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iZ SoPraNoZ Visualizza Messaggio
    Che NX possa essere un mezzo efficace per acchiappare le milf?
    Comunque nulla di nuovo l'hanno ribadito da tempo.

Nota positiva team first alla frusta (poveracci conoscendo Nintendo) e pare che abbiano intenzioni serie per l'ambiente di sviluppo.
    Se fanno una console facile da programmare con giochi scalabili con un solo gioco una SH può coprire due mercati.

Ultima modifica di No More; 22-08-16 alle 12:43:01

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    A mia mamma è salito l'hype
    Sto morendo

Mi sa che sarà un device fruibile anche dagli incapaci digitali

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Sto morendo

Ma ormai si è capito che sarà uno smartphone con i controlli. Prepariamoci a tanti Pokemon Go, Miitomo e simili.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Sto morendo

cioè una console? non sarebbe malvagio, da questo punto di vista

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

parliamoci chiaro, in parecchi hardcoocre gamers i giochi li comprano ancora mamma e papà quindi giustamente nintendo passa direttamente dalle tasche degli interessati

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    cioè una console? non sarebbe malvagio, da questo punto di vista
    Touché

Come ha scritto Luca Lampard: uno smartfogn-simile su cui scaricare le ricette di Giallo Zafferano mentre il piccolo gioca a pokemon go 2

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Touché

Come ha scritto Luca Lampard: uno smartfogn-simile su cui scaricare le ricette di Giallo Zafferano mentre il piccolo gioca a pokemon go 2
    Aiuto

W la Nintendo difference

A me è la natura portatile della console che spaventa tremendamente. Fosse stata una fissa che diventa anche portatile, sarei stato molto più positivo.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    parliamoci chiaro, in parecchi hardcoocre gamers i giochi li comprano ancora mamma e papà quindi giustamente nintendo passa direttamente dalle tasche degli interessati
    Quoto, conquista la fonte primaria e avrai il potere.
    Alla fonte i ragazzini che chiedono Playstation si beccano NX.
    Touché

Charmender selvatico è apparso sul piano cottura.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Madò puntano davvero ancora sulle casalinghe

フェイト/ステイナイト

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Aiuto

W la Nintendo difference

A me è la natura portatile della console che spaventa tremendamente. Fosse stata una fissa che diventa anche portatile, sarei stato molto più positivo.
    Scusa che cambia tra fissa portatile e portatile fissa? (Premettendo che secondo me saranno 2 console differenti con stesso parco titoli)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Madò puntano davvero ancora sulle casalinghe
    mmm, io capisco poco di marketing, ma credo che certe farsi dovrebbero evitarle, soprattutto parlando con gente del settore

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Aiuto

W la Nintendo difference

A me quello che preoccupa seriamente di tutta questa situazione è che come te ci sono utenti che sembrano cadere dalle nuvole.
    Nintendo l'ha detto in tutti i modi, non mi va di leggere lamentele per tutta la gen cortesemente.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Scusa che cambia tra fissa portatile e portatile fissa? (Premettendo che secondo me saranno 2 console differenti con stesso parco titoli)

Avere una console fissa + la portatile che scala automaticamente i giochi significa avere prodotti come l'ultimo Zelda. Cioè giochi fatti con i big money. La portatile che diventa ANCHE fissa, invece, significa avere giochini, per quanto mi riguarda. E già sappiamo per certo che NX si avvicinerà agli smartphone e tablet. Inoltre, il fatto che la console sarà principalmente portatile, significa avere ancora un hardware scrauso rispetto alla concorrenza.

Ovviamente sono solo speculazioni le mie. Poi magari Nintendo mi stupisce e porta Pokemon Go ma anche Metroid 4 con la uber grafica e il Mario 3D della vita

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    A me quello che preoccupa seriamente di tutta questa situazione è che come te ci sono utenti che sembrano cadere dalle nuvole.
    Nintendo l'ha detto in tutti i modi, non mi va di leggere lamentele per tutta la gen cortesemente.
    Mica cado dalle nuvole Solo che ad ogni dichiarazione, non si può fare a meno di ridere. E solo i nintendari più incalliti possono essere felici di questa scelta. Ma il Wii non ha insegnato niente?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

mmm, io capisco poco di marketing, ma credo che certe farsi dovrebbero evitarle, soprattutto parlando con gente del settore
    Hmm se gli fanno una domanda e non rispondono è peggio a mio parere è meglio che mettano le cose in chiaro, che poi oh, quella è un'ambizione che hanno avuto anche Sony e Microsoft e che tutti hanno ovvero quello di rendere il loro prodotto imprescindibile per chiunque.

Ultima modifica di No More; 22-08-16 alle 13:05:35

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Quoto, conquista la fonte primaria e avrai il potere.
    Alla fonte i ragazzini che chiedono Playstation si beccano NX.

Charmender selvatico è apparso sul piano cottura.
    Ammetto che le app più famose reinventante in stile Nintendo mi farebbero sganasciare

Cooking Mama blog, Cucinando in cucina con Lucina, Sushi con Ryu Hayabusa ecc

Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Avere una console fissa + la portatile che scala automaticamente i giochi significa avere prodotti come l'ultimo Zelda. Cioè giochi fatti con i big money. La portatile che diventa ANCHE fissa, invece, significa avere giochini, per quanto mi riguarda. E già sappiamo per certo che NX si avvicinerà agli smartphone e tablet. Inoltre, il fatto che la console sarà principalmente portatile, significa avere ancora un hardware scrauso rispetto alla concorrenza.

Ovviamente sono solo speculazioni le mie. Poi magari Nintendo mi stupisce e porta Pokemon Go ma anche Metroid 4 con la uber grafica e il Mario 3D della vita

- - - Aggiornato - - -

Mica cado dalle nuvole Solo che ad ogni dichiarazione, non si può fare a meno di ridere. E solo i nintendari più incalliti possono essere felici di questa scelta. Ma il Wii non ha insegnato niente?
    Intanto gli unici giochi annunciati per nx sono home (zelda e dq). Già pensare che una portatile faccia girare zelda mi rasserena, se poi si spingerà oltre vedremo, ma un catorcio non sarà di certo

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ammetto che le app più famose reinventante in stile Nintendo mi farebbero sganasciare

Cooking Mama blog, Cucinando in cucina con Lucina, Sushi con Ryu Hayabusa ecc
    Io attendo da una vita un endless runner con Mario. Magari con il Categnaccio che ti insegue e i vari funghi che fungono da power-up, nel mentre devi raccogliere le monete. 10/10

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Aiuto

W la Nintendo difference

Sono d'accordo con te. Pensa però che BoT ci girerà anche meglio che su wii U

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Intanto gli unici giochi annunciati per nx sono home (zelda e dq). Già pensare che una portatile faccia girare zelda mi rasserena, se poi si spingerà oltre vedremo, ma un catorcio non sarà di certo

Se è potente come WiiU è normale che ci faccia girare Zelda eh E Dragon Quest esce anche su 3DS. E' probabile che sia una versione portatile o ancora a metà strada stra 3ds e PS4.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se sarà portatile e sarà potente quanto ONE la console sarebbe un catorcio solo negli universi paralleli,sarebbe una portatile con le palle cubiche e passare dal 3DS a quello sarebbe un salto tecnico notevole.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Se sarà portatile e sarà potente quanto ONE la console sarebbe un catorcio solo negli universi paralleli,sarebbe una portatile con le palle cubiche e passare dal 3DS a quello sarebbe un salto tecnico notevole.
    Occhio che poi ti svegli nel letto tutto sudato eh Stando ai rumors, la console è comunque indietro. E poi costerebbe davvero tanto una portatile potente quanto PS4/One, senza considerare tutte le limitazioni del caso, come la durata della batteria.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Mah a me una console che da tanti gioconi e vende e fa divertire le mamme/nongamer fa tutt'altro che ridere anzi.
    Non dimentichiamo come su Wii Nintendo abbia finanziato anche titoli più particolari come Endless Ocean o siano arrivate perle uniche.
    Onestamente come lineup un nuovo Wii non mi dispiacerebbe anzi sarebbe sicuramente meglio di PS4 e soci in termini di quantità e qualità di esclusive.
    Qualora abbia uccesso ci sarà da ridere su come Sony e Microsoft faranno di tuytto per inseguire Nintendo i sonari convertirsi a pro innovazioni copiate altrove.

Ultima modifica di No More; 22-08-16 alle 13:20:10

Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

State a vedere che, da che tutti pensiamo esca un'ibrida, fanno uscire un parco console con tablet, simil 2ds, simil 3ds, simil 3ds xl, home belive
    Anche perché se fosse ibrida sarebbe molto più difficile comprarne più di una, il multi locale cambierebbe molto (per dire io ho 2 fratelli e 4 3ds, se fosse ibrida forse forse ne potrei prendere 2)

Ultima modifica di balu85; 22-08-16 alle 13:20:55

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Hmm se gli fanno una domanda e non rispondono è peggio a mio parere è meglio che mettano le cose in chiaro, che poi oh, quella è un'ambizione che hanno avuto anche Sony e Microsoft e che tutti hanno ovvero quello di rendere il loro prodotto imprescindibile per chiunque.
    che il target non possa essere il topo da forum lo so benissimo, idem che nintendo abbia sempre considerato le famiglie una parte importantissima del suo pubblico... detto questo, credo che a volte basti scegliere con più accortezza le parole o fare in modo che le luci vadano su un aspetto piuttosto che un altro per rendere una cosa più o meno attraente...
    vogliono puntare su tutti, comprese le mamme ecc ecc? va bene, ma parlando con un giornalista del settore metterei più in evidenza che tutti i team nintendo saranno al lavoro su un' unica macchina su cui avere, butto lì a caso, il fire emblem di IS e quello crossover con atlus, zelda al lancio, un unico mario kart bello corposo, un nuovo kid icarus, e magari pure più tempo a disposizione per nuove ip o ip accantonate /dimenticate...

penso che se anche convivessero sulla stessa console il nuovo mario e un mario così

Io attendo da una vita un endless runner con Mario. Magari con il Categnaccio che ti insegue e i vari funghi che fungono da power-up, nel mentre devi raccogliere le monete. 10/10
    i giocatori manco farebbero caso al secondo, idem con nuovo rpg dei pokemon e pokemon go.

a me il nuovo mario di koizumi, zelda, pikmin 4, ritorno di sin&punishment, fire emblem,... e poi se le mamme ci guardano le ricette di cucina e i bimbi ci giocano alla fattoria mi interessa ben poco

Ultima modifica di wmario; 22-08-16 alle 13:25:03

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

che il target non possa essere il topo da forum lo so benissimo, idem che nintendo abbia sempre considerato le famiglie una parte importantissima del suo pubblico... detto questo, credo che a volte basti scegliere con più accortezza le parole o fare in modo che le luci vadano su un aspetto piuttosto che un altro per rendere una cosa più o meno attraente...
    vogliono puntare su tutti, comprese le mamme ecc ecc? va bene, ma parlando con un giornalista del settore metterei più in evidenza che tutti i team nintendo saranno al lavoro su un' unica macchina su cui avere, butto lì a caso, il fire emblem di IS e quello crossover con atlus, zelda al lancio, un unico mario kart bello corposo, un nuovo kid icarus, e magari pure più tempo a disposizione per nuove ip o ip accantonate /dimenticate...

penso che se anche convivessero sulla stessa console il nuovo mario e un mario così

i giocatori manco farebbero caso al secondo, idem con nuovo rpg dei pokemon e pokemon go.
    Nell'intervista l'ha detto che i team firs stanno lavorando su una lineup solida e che puntano ai giocatori.
    Ovviamente dobbiamo considerare anche come non possano scendere in dettagli pena Ninja N che li fanno sparire.

Pagina 3547 di 4163 PrimaPrima ... 254730473447349735373543354435453546354735483549355035513557359736474047 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •