Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3554 di 4163 PrimaPrima ... 255430543454350435443550355135523553355435553556355735583564360436544054 ... UltimaUltima
Risultati da 88,826 a 88,850 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Una volta se un gioco era buggato te lo tenevi così, ora viene aggiornato.

Detto questo, più si va avanti, più risorse hai a disposizione, e più problemi hai da affrontare.
    "Eh ma i titoli Nintendo non hanno mai bisogno di patch".
    Grazie, usano hardware vecchi di dieci anni.
    Preferisco le patch da svariati giga a catorci di hardware sinceramente.
    Preferisco comprare giochi finiti sinceramente anche perché i soldi glieli do subito non a rate. L'hw? Lo vorrei al top spendendo 27€ al massimo ma la cosa non mi sembra realistica quindi quando vedo un hw giurassico che mi fa girare giochi che mi interessano lo prendo. Ps4 e one fanno girare molti giochi che mi interessano ma che quasi in toto potrei giocare su pc. E questa cosa sono convinto che alla lunga si farà sentire sopratutto con console che cambiano ogni tre anni.

Ultima modifica di ilGatsaro; 24-08-16 alle 11:45:57

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Mmm ok, ci sarà un accordo monetario (non di sviluppo), e Sony ha probabilmente acconsentito al rilascio su PC, visto che questo si sa dall'alba dei tempi. Quindi? L'esempio di SFV c'entra proprio NULLA.
    Sony ha messo i soldi per il Capcom Pro Tour, l'accordo si ferma lì.

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Preferisco comprare giochi finiti sinceramente anche perché i soldi glieli do subito non a rate. L'hw? Lo vorrei al top spendendo 27€ al massimo ma la cosa non mi sembra realistica quindi quando vedo un hw giurassico che mi fa girare giochi che mi interessano lo prendo. Ps4 e one fanno girare molti giochi che mi interessano ma che quasi in toto potrei giocare su pc. E questa cosa sono convinto che alla lunga si farà sentire sopratutto con console che cambiano ogni tre anni.
    Ma infatti se non sei interessato alle esclusive il pc è la scelta migliore.
    A me personalmente aspettare qualche ora per scaricare la patch mi lascia indefferente, non vengo preso da crisi di astinenza mentre aspetto.
    Ah, comunque anche su pc devi perdere tempo sui settaggi, il gioco fatto e finito esiste solo per Nintendo attualemente.
    Per me non vale la pena avere un hardware catorcio per ridurre i tempi di scaricamento, ma capisco chi invece lo preferisce.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Splatoon è un gioco fatto con 2 lire ma non mi pare sia un brutto gioco.
    Infatti non lo critica nessuno.
    Si criticano Mario Tennis, AC Amiibo ed il fatto che comunque le produzioni a due lire (anche buone) siano troppo preponderanti rispetto al resto dell'offerta.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Infatti non lo critica nessuno.
    Occhio che john raiden è sempre nei paraggi.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Occhio che john raiden è sempre nei paraggi.
    Non bisogna prendere mai un singolo caso come se tutti facessero così.
    Altrimenti siamo tutti No More qui dentro e Deidara ha ragione

Firma Non A Norma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Apprezzabile o no Nintendo è sicuramente l'unica compagnia (almeno fra le big) che continua a portare avanti il concetto di videogioco nel senso più puro del termine (quindi gameplay sopra a tutto il resto) che purtroppo si sta pian piano perdendo per strada.
    Tecnicamente anche i giochi da smartfogn spesso offrono più gameplay, spesso pessimo per i controlli ma se la trama è 0...
    In alcuni casi puntare sul gameplay è una buona cosa, in altri più che "punta al gameplay" direi "ha un gameplay, come il 99% dei giochi, semmai non ha una trama, lo vedo come un qualcosa in meno e basta".

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Concordo ma voglio spezzare la lancia in favore dei produttori: oggi è molto più difficile e arduo sorprendere, il media videoludico è mandato avanti da una massa pigra, restia a innovazioni reali ma solo superficiali ogni cambiamento è mal visto mentre in precedenza quando c'erano solo veri gamer l'innovazione era ben vista anche perché portava il media ad un livello superiore.
    I cambiamenti non passano inosservati, quando ben implementati, ma è logico che se punti a un mercato di 4 nerd che nemmeno ti cagano non vai molto lontano, e oggi innovare con i AAA è rischioso, la stessa Nintendo quanti titoli davvero grossi e innovativi ha proposto? Almeno Zelda lo sarà?

Cranky io a questo punto ti chiedo perché butti i tuoi soldi in prodotti Nintendo, quando potresti risparmiarli per comprare altro e roderti meno il fegato.
    E' solo masochismo.
    Che scemo che sono, per fortuna ci sei tu a illuminarmi, basta comprare Zelda per piccì così me lo sparo maxato a 60 fps e su SSD.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Che scemo che sono, per fortuna ci sei tu a illuminarmi, basta comprare Zelda per piccì così me lo sparo maxato a 60 fps e su SSD.
    La mia era una domanda seria, poi se vuoi rispondere in questo modo abbiamo già finito di discutere.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Da come ne parla pare non sappia fare nemmeno quelli.
    Io parlo dei titoli che posso attualmente giocare, non del fumo negli occhi che No More continua a ripetere riferito a Sony, del giochiamo poi e del passato. Questa è la Nintendo attuale, della nintendo del 2017 discuteremo a tempo debito.

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Sono stati in difficoltà estrema in quest'ultimo anno, io glieli perdonerei anche se capisco le critiche. Quando ci si mettono, i giochi li sanno fare eccome.
    Difficoltà? Quale difficoltà?
    Addirittura hanno avuto un aumento delle vendite software, rispetto all'anno precedente, e senza un cavolo da giocare

Cranky va bene tutto ma leggere che patch d1 da svariati giga siano la naturale evoluzione delle console senza dentiere mi pare un attimo eccessivo A volte essere retrogradi è un pregio
    Così si passa da un estremo all'altro, per le patch da svariati giga andiamo a rompere le balle al controllo qualità delle software house. Io risolvo comprando la goty edition 1 anno e mezzo dopo a metà prezzo e con tutti i DLC, invece non posso risolvere i bug in Mario Kart Wii, e nei giochi con online è una cosa ben più fastidiosa.

La gpu non sarà la stessa di ps4 solo overclockata come avvenuto ad esempio per la cpu del new 3ds che ha portato a performance anche molto diverse col 3ds normale. Neo avrà una gpu nuova con tanto di doppio codice da sviluppare per le sh, uno generico per ps4 e uno specifico per neo. Non è nemmeno certo che tutti i titoli ps4 girino su neo stando a dichiarazioni ufficiali. Prega per i 30fps va
    Un 3DS comunque con il 66% in più di VRAM, il 100% in più di ram, il doppio dei core, 3 volte la frequenza e l'aggiunta della cache L2, è vero che la GPU è rimasta quella (forse sono stati costretti? Chissà, magari avrebbero pompato anche quella se non si fossero andati a cercare un produttore hipster che produceva hardware per navigatori satellitari) ma si parla di ben più di un 3DS overclockato
    GPU a parte è maggiore del salto Gamecube-->Wii.

Ma con 10 lire veniva 5 volte meglio

In attesa di Splatoon 2.

- - - Aggiornato - - -

La mia era una domanda seria, poi se vuoi rispondere in questo modo abbiamo già finito di discutere.
    Togli il sarcasmo dal mio post e hai la tua risposta seria, non credo serva inventarsi altro.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Cranky va bene tutto ma leggere che patch d1 da svariati giga siano la naturale evoluzione delle console senza dentiere mi pare un attimo eccessivo A volte essere retrogradi è un pregio
    Infatti tendere al PC è la naturale evoluzione di una console.
    Quando le console diverranno servizi e verranno completamente annullate quella sarà la loro naturale evoluzione così come qualsiasi porcata proposta da Sony e Microsoft.
    Una volta se un gioco era buggato te lo tenevi così, ora viene aggiornato.

Detto questo, più si va avanti, più risorse hai a disposizione, e più problemi hai da affrontare.
    "Eh ma i titoli Nintendo non hanno mai bisogno di patch".
    Grazie, usano hardware vecchi di dieci anni.
    Preferisco le patch da svariati giga a catorci di hardware sinceramente.
    Perdonami ma hai sparato la minchiata.
    Se la tua bella uscita poteva valere per Wii, lo stesso non si può dire con WiiU.
    Un gioco complesso e abnorme come Xeno è uscito senza patemi ed è un gioco che gira su una macchina più evoluta di una della scorsa gen.
    Lo sai vero che la questione dei giochi patchati e iperbuggati è nata la scorsa gen su PS360?
    Quindi l'essere rimasti "indietro" in questo caso non li avrebbe salvati, in realtà fanno le cose per bene a differenza dei più e questo non è giusto sminuirlo con battute da due soldi come quella che hai fatto in questo post.

Ultima modifica di No More; 24-08-16 alle 12:12:15

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ah ok quindi compri le console Nintendo per UN gioco, ok.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Sony ha messo i soldi per il Capcom Pro Tour, l'accordo si ferma lì.
    Quindi arriva un ulteriore conferma che No More abbia (nuovamente) scazzato, giusto?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Quindi arriva un ulteriore conferma che No More abbia (nuovamente) scazzato, giusto?
    Che ci sia un accordo tra Sony e Capocom credo sia innegabile e gli accordi non si fanno a voce.
    Poco dopo SFIV Capcom disse che non sapeva se il V sarebbe stato realizzato per mancanza di fondi.
    Ora non ci vuole un genio a capire che se SFV lo realizzano e lo fanno su PS4 e non su tutte le piattaforme esistenti come il prequel ci sia un accordo.

Il PC ormai non è considerabile più come una cosa a parte soprattutto per come hanno intenzione di trattare le console.

Ultima modifica di No More; 24-08-16 alle 12:22:35

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ma infatti se non sei interessato alle esclusive il pc è la scelta migliore.
    A me personalmente aspettare qualche ora per scaricare la patch mi lascia indefferente, non vengo preso da crisi di astinenza mentre aspetto.
    Ah, comunque anche su pc devi perdere tempo sui settaggi, il gioco fatto e finito esiste solo per Nintendo attualemente.
    Per me non vale la pena avere un hardware catorcio per ridurre i tempi di scaricamento, ma capisco chi invece lo preferisce.
    Forse non mi sono spiegato bene, non è questione di aspettare per giocare è una questione di principio: perché quando vado di D1 devo pagare subito e interamente un gioco che chiaramente non è stato finito e viene rilasciato a pezzi? Fortuna che esistono le goty va

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Anche Star Fox è fatto con due lire, ed è un capolavoro mancato. Certo, se poi quando investono più risorse dobbiamo aspettare 5 anni per vedere un gioco (coff coff Zelda) allora ben vengano i prodotti con due lire.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Che ci sia un accordo tra Sony e Capocom credo sia innegabile e gli accordi non si fanno a voce.
    Poco dopo SFIV Capcom disse che non sapeva se il V sarebbe stato realizzato per mancanza di fondi.
    Ora non ci vuole un genio a capire che se SFV lo realizzano e lo fanno su PS4 e non su tutte le piattaforme esistenti come il prequel ci sia un accordo.
    SFV sarebbe uscito comunque, non nel 2016.
    http://www.eventhubs.com/news/2013/a...trongest-game/

Ultima modifica di Blitz; 24-08-16 alle 12:42:18

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Il PC ormai non è considerabile più come una cosa a parte soprattutto per come hanno intenzione di trattare le console.
    Mai letto nulla di simile, ti sarei grato se mi trovassi la notizia.
    Ma che ci sia un'accordo sulla esclusività console, credo sia ovvio. Che sia stato annunciato subito su PC (non è mai stata una esclusiva totale, quindi figuriamoci una "esclusiva persa"), è invece abbastanza una certezza. Quindi si che vuoi parlare?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Perchè si parla di SFV? Qual è il punto?

Quando le console diverranno servizi e verranno completamente annullate quella sarà la loro naturale evoluzione così come qualsiasi porcata proposta da Sony e Microsoft.

Se la tua bella uscita poteva valere per Wii, lo stesso non si può dire con WiiU.
    Un gioco complesso e abnorme come Xeno è uscito senza patemi ed è un gioco che gira su una macchina più evoluta di una della scorsa gen.
    Lo sai vero che la questione dei giochi patchati e iperbuggati è nata la scorsa gen su PS360?
    Quindi l'essere rimasti "indietro" in questo caso non li avrebbe salvati, in realtà fanno le cose per bene a differenza dei più e questo non è giusto sminuirlo con battute da due soldi come quella che hai fatto in questo post.
    Xeno è un first party: 5 anni di lavoro, han fatto solo quello, dedicandosi solo a quel gioco e solo a quell'hardware, e con alle spalle l'esperienza del primo Xenoblade, strutturalmente molto simile (che chissà quanti anni di lavoro gli avrà preso, comunque). Tra i first è molto più difficile che succedano robe di patch e simili.

Deidara: ecco avevo ragione prevedibile.

Beh ma quando uscivano erano esclusive in quanto versioni pompate e con modalità extra.
    Qui manco escono i giochi l'utenza le vanta come esclusive e motivi d'orgoglio sonaro e poi vengono smentiti alla grande.

Inoltre QUESTO era un mero porting e guarda un po'
    Spoiler:
    Hai optato per la scusa random, quindi.
    "eh ma lo faceva pure M$, e c'erano extra". Hahahahahahahaha. Sei il mio comico preferito.

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Più evoluta si, un salto generazionale immenso.
    Anche Phantom Pain e Uncharted 4 sono usciti senza bug. Come mai?
    Perché sono stati in sviluppo per svariati anni, grazie al caxxo.
    La gente vuole un AC all'anno, un COD all'anno, le terze parti devono sfornare giochi su giochi per campare, ed è per questo che escono buggati. Programmare al giorno d'oggi non è come programmare all'epoca dello snes.
    Nintendo fa uscire un gioco ogni morte di papa, per lo più su un hardware obsoleto. Sarebbe il colmo se fosse pure buggati.
    Forse non mi sono spiegato bene, non è questione di aspettare per giocare è una questione di principio: perché quando vado di D1 devo pagare subito e interamente un gioco che chiaramente non è stato finito e viene rilasciato a pezzi? Fortuna che esistono le goty va
    Ah ma anche io aspetto le goty, tranne per rarissimi casi come TW3 o DS3.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Anche Star Fox è fatto con due lire, ed è un capolavoro mancato. Certo, se poi quando investono più risorse dobbiamo aspettare 5 anni per vedere un gioco (coff coff Zelda) allora ben vengano i prodotti con due lire.
    I tempi per un tripla A serio sono quelli eh, aggiungi che è il primo Zelda nuovo in HD, aggiungi che stanno lavorando a 2 versioni, aggiungi che è un open world con una mappa ENORME, aggiungi eventuali problemi durante lo sviluppo e direi che mi sembra più che normale un tempo di sviluppo simile.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...so-di-5gb.aspx

5gb eh al d1 e dopo quanti rinvii? 2 o 3?

Su mgs 5 non sono informato visto che ancora non l'ho preso

Ultima modifica di ilGatsaro; 24-08-16 alle 13:17:16

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Eh una tragedia.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Su mgs 5 non sono informato visto che ancora non l'ho preso
    Fra l'altro alcune di quelle cose c'erano anche nei precedenti Uncharted, ma non ricordo di aver scaricato patch, era roba già su disco

Sega Dreamcast

Citazione Originariamente Scritto da hihey54 Visualizza Messaggio
    Il termine "impossibile" lo ho scritto in corsivo (oltre che in grassetto) proprio per indicare che "in teoria" non era "impossibile".
    Ripeto, il mio messaggio era atto a dare motivazioni plausibili sul perchè è stata riportata la dicitura "only on xbox" su Shenmue2 NTSC. Ribadisco che non ho vissuto quel periodo, quindi non posso sapere quanto difficili fossero alcune procedure, ma dubito che l'utente medio fosse a conoscenza di tali "accrocchi" per aggirare il sistema. Poi se mi dici che tutti gli utenti Dreamcast erano dei supersmanettoni, allora alzo le mani C'è gente che è titubante dall'acquistare import ora, con migliaia di guide (oltre che con l'introduzione dell'Euro...), figuriamoci nel 2001-2002, quando si andava ancora in giro con i 3310, e Internet ce lo aveva il 30% delle persone che lo hanno oggi.

Insomma, la tua precisazione è sicuramente vera, ma nel contesto in cui ho formulato la mia risposta (che era atta a giustificare la presenza dell'"esclusiva" xbox) non penso di aver detto nulla di sbagliato
    Ma infatti non ho detto che hai detto qualcosa di sbagliato, ma appunto precisato alcuni punti.
    E aggiungo che ho interpretato male quel grossetto, come fosse a sottolineare impossibile come definizione assolutistica, non come impossibile senza altri sistemi (assai conosciuti). Avrei usato "" per indicare impossibile.
    Comunque la Dreamcast è stata una console per lo più di nicchia, molto che l'avevano erano veramente appassionati e informati. Alcuni miei amici la ordinarono dal Giappone al day one per non aspettare.

Guarda io andavo in internet quando tutto era in bolletta (fine 1998 se ricordo bene),ogni minuto e sito veniva trascritti con costo relativo con quel suono indimenticabile della linea. Sicuramente eravamo una delle poche famiglie nel mio paese (non inteso come Italia). Come ricordo che la maggior parte andava in negozi privati e non in catene internazionali, dove il negoziante era un vero appassionato che spesso ti trovava l'import (a costi non bassi) che volevi e ti consigliava. Non ero grande manco io (ho 30 anni) ma ho un fratello maggiore che era appassionato (ora ha messo i remi in barca e al massimo gioca sul tablet a strategici) ed è con lui che "mi muovevo". Negli stessi negozietti potevi trovare roba import (ma di roba ancora più vecchia, come lo DNES). Nel 2000 i forum prima erano meno di massa di oggi è sicuramente avevano pla maggioranza di utenti "smanettoni e informati" rispetto a oggi (essendo sia internet che i videogiochi un vero medium di massa affermato).

Comunque come detto le mie erano precisazioni sopratutto dovuti a quella "sottolineatura".

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-08-16 alle 13:26:52

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Più evoluta si, un salto generazionale immenso.
    Anche Phantom Pain e Uncharted 4 sono usciti senza bug. Come mai?
    Perché sono stati in sviluppo per svariati anni, grazie al caxxo.
    La gente vuole un AC all'anno, un COD all'anno, le terze parti devono sfornare giochi su giochi per campare, ed è per questo che escono buggati. Programmare al giorno d'oggi non è come programmare all'epoca dello snes.
    Nintendo fa uscire un gioco ogni morte di papa, per lo più su un hardware obsoleto. Sarebbe il colmo se fosse pure buggati.

Ah ma anche io aspetto le goty, tranne per rarissimi casi come TW3 o DS3.
    Scommettiamo i prossimi titoli Bethesda, Ubisoft e Square non annuali avranno un bel po' di problemi?
    The Witcher 3 non è stato in produzione per anni?
    E quante patch ha dovuto avere?

Pagina 3554 di 4163 PrimaPrima ... 255430543454350435443550355135523553355435553556355735583564360436544054 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •