Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3557 di 4163 PrimaPrima ... 255730573457350735473553355435553556355735583559356035613567360736574057 ... UltimaUltima
Risultati da 88,901 a 88,925 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Per lui e No More N è perfetta e tanto basta.
    Non so No More, IO non ho mai detto questo e sarei più contento se la smettessi di dire stronzate sul mio conto.
    Perché non te ne rendi conto, ma dopo un po' diventi pesante.
    Ignorami e basta se non ti va bene quello che scrivo, sarà la 4° volta che lo dico e continui a non farlo, quindi manco leggi con attenzione quello che scrivo.

Ultima modifica di Sissel8; 24-08-16 alle 15:06:10

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu, per innalzare Nintendo, debba sembra applicare restrizioni ("come SH giappo", "se hai un PC", "se non contiamo l'online", "se consideriamo che è arrivata all'HD con 6 anni di ritardo", "tagliando i multi", ecc).

Nintendo per essere competitiva in console war ha bisogno sempre dei "se" e dei "ma".

PS: lo sviluppo vero di FFXV è iniziato nel 2012 eh. Quattro anni effettivi di sviluppo. Ed è tecnicamente una roba molto più complessa di qualsiasi Xeno/Zelda tu possa conoscere ad oggi. (oltre ad essere, visto che ti piace fare ste precisazioni, il primo gioco open world del team, ed in lavoro per due console)

Certo che c'entra l'hw, lol. Pensa alle esagerazioni per farti esempi facili: com'è che i giochi portable hanno molto più raramente dei bug?
    Ma è ovvio che ffxv tecnicamente fosse piu complesso di xeno x,come quasi la totalità dei giochi apparsi su ps4 peró tu fai sempre l'errore di sottovalutare xeno x che ha un open world geograficamente piú complesso e forse più grande rispetto a final fantasy con nessun caricamento e poi diciamocela ff xv piu mostrano versione avanzate piú viene downgradato

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

http://www.nintendolife.com/news/201...o_early_to_say
    Chiaramente su PS4/ONE/PC si va a colpo sicuro invece...

Ultima modifica di Sissel8; 24-08-16 alle 15:14:11

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ah accusi me ed altri di avere delle convinzioni (supportate da esempi) quando sei il primo ad essere convinto che le terze parti abbiano la fotta di sviluppare su console N, senza portare uno straccio di prova?
    Ma trolli o sei serio?
    Se se serio inizio a preoccuparmi.
    Ma scusami Sissel, ma che discorsi fai? È ovvio che le terze parti dove possono pubblicare, pubblicano. Dove hanno speranza di vendere, ricoprendo perlomeno i costi, vendono. Su Wii era possibile tutto questo? No, perché era troppo arretrata. Su WiiU? Possibile, ma è stata un disastro nelle vendite.
    Vuoi ancora continuare questo discorso?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma scusami Sissel, ma che discorsi fai? È ovvio che le terze parti dove possono pubblicare, pubblicano. Dove hanno speranza di vendere, ricoprendo perlomeno i costi, vendono. Su Wii era possibile tutto questo? No, perché era troppo arretrata. Su WiiU? Possibile, ma è stata un disastro nelle vendite.
    Vuoi ancora continuare questo discorso?
    E' ovvio in base a cosa? Chi ti da la sicurezza che tutte le terze parti ragionano nello stesso modo?
    Mi sembra assurdo che si diano per scontate cose che mi paiono tutt'altro che scontate.

Cioè parliamo di gente che se la ride
    http://nintendoeverything.com/dark-s...or-dark-souls/
    e gente che fa trollate di pessimo gusto
    http://wccftech.com/cd-projekt-red-n...c-spectacular/
    bisogna essere ciechi per non rendersi conto della differenza di trattamento

Pure Bethesda, con le altre va a colpo sicuro mentre guarda caso con Nintendo "ci deve pensare".

Ultima modifica di Sissel8; 24-08-16 alle 15:24:28

Fake Red Shoes L'avatar di hihey54
    Iscritto dal
    21-Jul-2007
    Xbox Live
    Quad hihey54
    ID PSN
    hihey54
    Steam
    hihey54
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35987
    maschio

Predefinito

E' ovvio in base a cosa? Chi ti da la sicurezza che tutte le terze parti ragionano nello stesso modo?
    Mi sembra assurdo che si diano per scontate cose che mi paiono tutt'altro che scontate.

È ovvio in base al fatto che le software house, come qualsiasi azienda, puntano a massimizzare i profitti?

Sent using Tapatapatapa

PC: Case: Corsair 750D | PSU: Corsair HX850W | Mobo: MSI Z87-G55 | CPU: Intel Core i5 4670 @3.8GHz | RAM: 4x4GB Corsair Dominator | GPU: Zotac AMP GTX1070 | SSD: 256GB Samsung 840 + 512GB Samsung 850 | HDD: WD (500GB+2TB) + Hitachi (2TB+320GB) | Audio: Asus Xonar DGX | Input: Corsair (M65+K90) + Razer Nostromo | Monitor: Acer Predator XB271HK + DELL U2410 | Headset: Sennheiser PC320 G4ME | Speakers: Logitech S500
    LAPTOP1: Santech X95 | CPU: Intel Core i7 7700HQ | RAM: 32GB 2400MHz | GPU: nVidia GTX1050Ti | SSD: Samsung 256GB NVMe 961 + 512GB 850 EVO
    LAPTOP2: ACER 5740G | CPU: Intel Core i5 430M | RAM: 8GB | GPU: ATI Radeon 5650M | SSD: 256GB Crucial MX200

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hihey54 Visualizza Messaggio
    È ovvio in base al fatto che le software house, come qualsiasi azienda, puntano a massimizzare i profitti?

Sent using Tapatapatapa
    E come pensa di massimizzare i profitti, portando giochi su console dove praticamente nessuno acquista titoli third ma solo esclusive?

- - - Aggiornato - - -

Ah dovevano pure portare Skyrim su Wii U, manco voglio sapere la scusa che si sono inventati per non farlo.

Ultima modifica di Sissel8; 24-08-16 alle 15:27:14

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Com'è che i "progettoni" in standby contano negli anni di sviluppo un post sì e uno no?

Pikmin doveva uscire al lancio (dicembre) e invece uscì a luglio. Se poi contiamo che doveva uscire su Wii ancora peggio
    DK forse era un TBA 2013, e finì a Febbraio
    Xeno è uscito a maggio 2015 in Jap e col Wii U appena appena uscito sul mercato, quindi 3 anni dall'annuncio magari, ma XB1 era uscito nell'estate 2010 quindi lo sviluppo parte da lì evidentemente

Poi vabbè, la storia dei rinvii trova il tempo che trova, un po' per tutte le utenze. Fino a Marzo tutti a segarsi e a misurarsi la lineup come se tutto l'annunciato debba uscire a fine anno o massimo 12 mesi dopo anche se siamo fermi ai teaser o non abbiamo i titoli completi. Poi pian piano ci si avvicina all'e3, arrivano i primi rinvii ufficiali al TBA dell'anno dopo, e tutto si sgonfia.
    Xeno è stato cavallo di battaglia per le lineup del 2013 e 2014.
    Zelda idem per il 2014-15-16 (a Natale esce, si impegnano e lo fanno uscire, Zelda esce sempre a fine anno, c'è l'anniversario [cit.])
    Kingdom Hearts 3 il top, sempre TBA dell'anno dopo dal finale segreto di Kingdom Hearts 2
    Nope Pikmin 3 era previsto per la finestra di lancio, che finiva a Marzo

DK era annunciato per Dicembre 2013, slittato a Febbraio

Lo sviluppo vero e proprio di Xeno è iniziato nel 2012. Nel 2010 su cosa lavoravano, su Wii?

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Tipo Splatoon che senza patch varie è un super gioco con ben 5 mappe e una manciata di armi

Ma poi Uncharted 4 ha il multiplayer offline? Anche se l'avesse credo interesserebbe a mezza persona, online ci devi finire comunque
    Ma Splatoon era un gioco only multiplayer, dai. Chi lo prende da per scontato di avere a disposizione una connessione internet. E comunque, tutti DLC gratuiti e supporto massiccio per un anno intero. Se c'è una cosa che Nintendo ha fatto bene, è proprio Splatoon. Peccato però l'online un po' carente, però è Ninendo, che ci vuoi fare.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Fare una console che fa girare i giochi terze parti NON ti garantisce il supporto terze parti.
    Wii U può fare tranquillamente girare Metal Gear Solid V, Murdered Soul Suspect, The Evil Within, Shadow of Mordor...
    E sai cos'è successo? Esatto, nessuno di questi è uscito su Wii U.
    E' successo che è uscita una console che non aveva senso di esistere, chi diamine dovrebbe comprarsi un Wii U dopo anni di ps3 e 360 quando c'erano PS4 e l'allora XBOX durango nell'aria?

Wii è una console di successo che diverse terze parti hanno brutalmente ignorato, il successo non c'entra nulla.

P.S. Tutte? Mi citeresti le fonti, magari con interviste agli sviluppatori, Q&A o cose di questo genere?
    Come si fa a dire che il successo non c'entra? Le software house non dovrebbero cercare di guadagnare?

Prima abbiamo una console di successo ma che vendeva a casalinghe obese e dall'hardware indecente, così schifoso che era meno potente del più cadaverico chip ATI dell'epoca.

Poi abbiamo un altro cesso e che nemmeno vende.

Mentre dall'altra parte ci sono potenza e successo al tempo stesso, ci si meraviglia su dove gli sviluppatori lavorano?

Su un post così perculante come quello che mi hai scritto c'era ben poco di estrapolare.
    Se poi vuoi continuare a spendere soldi per console che non ti piacciono fai pure.
    Io se un prodotto non mi soddisfa lo lascio sullo scaffale e tengo i soldi per altro.
    Again, ammazza oh...

A parte che sento ogni giorno che le console "le compro per i giochi" e palle varie, non posso comprare le console per i giochi? Ma se lo faccio devo farmi andare per forza bene l'hardware e il software di qualità inferiore che (non) esce dopo 4 anni?

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    A parte che sento ogni giorno che le console "le compro per i giochi" e palle varie, non posso comprare le console per i giochi? Ma se lo faccio devo farmi andare per forza bene l'hardware e il software di qualità inferiore che (non) esce dopo 4 anni?
    Certo, però sapevi già a cosa andavi incontro, forse avresti dovuto pensarci più a fondo prima dell'acquisto
    Ma quale software di qualità inferiore

Ultima modifica di Sissel8; 24-08-16 alle 15:34:53

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

E come pensa di massimizzare i profitti, portando giochi su console dove praticamente nessuno acquista titoli third ma solo esclusive?

- - - Aggiornato - - -

Ah dovevano pure portare Skyrim su Wii U, manco voglio sapere la scusa che si sono inventati per non farlo.
    Quali Third? Dove? Che poi fa ridere questo discorso, perché Nintendo non ci ha mai puntato sulle terze parti, e al lancio WiiU aveva porting di giochi usciti mesi fa, per lo più in versione peggiorata (perché fatti di fretta e furia). Il giocatore che compra Nintendo gioca ai titoli Nintendo perché c'è solo quello da giocare.

Ma poi parliamo di Nintendo che dice "puntiamo alle famiglie" mentre dall'altra parte abbiamo Sony che "Punta ai gamers", idem Microsoft dopo la strategia iniziale. E adesso promette 4K e 60fps. Non ho mai sentito Phil Spencer che spera di vendere Halo 5 a sua mamma. Che idea vuoi dare della tua console? Dello smartphone cesso sul quale giocare Flappy Bird o di una console per videogiochi? Conoscendo la Nintendo attuale, io propendo per la prima ipotesi. E non mi si venga a dire "Eh, con WiiU ci hanno provato" perché non è così. Tolto 2 AC e COD, su WiiU non è uscito niente. E ci mancherebbe pure. Nessuno fa uscire roba su una console che vende 3 milioni all'anno. Se poi ti chiami Nintendo, che pubblicizzi solo la roba tua ed ignori il resto, non è difficile capire il perché.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma Splatoon era un gioco only multiplayer, dai. Chi lo prende da per scontato di avere a disposizione una connessione internet. E comunque, tutti DLC gratuiti e supporto massiccio per un anno intero. Se c'è una cosa che Nintendo ha fatto bene, è proprio Splatoon. Peccato però l'online un po' carente, però è Ninendo, che ci vuoi fare.
    Poteva esserci anche qualche pazzo che ha giocato giusto al single player, in ogni caso costringeva ad aggiornamenti abbastanza pesanti, non da 5 GB ma neanche da pochi KB come in alcuni casi, per giocare al piatto forte. In Uncharted 4 credo che conti più il single player, sotto quest'ottica la patch al day one importa ben poco, anche perché mentre esegue il download uno si giocava il single player, mentre in splatoon dovrebbe essere il multi il piatto forte.

Ah comunque non me ne frega niente di niente, era solo per far notare la cosa.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Quali Third? Dove? Che poi fa ridere questo discorso, perché Nintendo non ci ha mai puntato sulle terze parti, e al lancio WiiU aveva porting di giochi usciti mesi fa, per lo più in versione peggiorata (perché fatti di fretta e furia). Il giocatore che compra Nintendo gioca ai titoli Nintendo perché c'è solo quello da giocare.

Ma poi parliamo di Nintendo che dice "puntiamo alle famiglie" mentre dall'altra parte abbiamo Sony che "Punta ai gamers", idem Microsoft dopo la strategia iniziale. E adesso promette 4K e 60fps. Non ho mai sentito Phil Spencer che spera di vendere Halo 5 a sua mamma. Che idea vuoi dare della tua console? Dello smartphone cesso sul quale giocare Flappy Bird o di una console per videogiochi? Conoscendo la Nintendo attuale, io propendo per la prima ipotesi. E non mi si venga a dire "Eh, con WiiU ci hanno provato" perché non è così. Tolto 2 AC e COD, su WiiU non è uscito niente. E ci mancherebbe pure. Nessuno fa uscire roba su una console che vende 3 milioni all'anno. Se poi ti chiami Nintendo, che pubblicizzi solo la roba tua ed ignori il resto, non è difficile capire il perché.
    E allora torniamo al discorso ciclico
    terze parti sviluppano se la console vende
    => la console non vende perché il software Nintendo a laggente non interessa
    => le terze parti non sviluppano perché la console non vende

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non so No More, IO non ho mai detto questo e sarei più contento se la smettessi di dire stronzate sul mio conto.
    Perché non te ne rendi conto, ma dopo un po' diventi pesante.
    Ignorami e basta se non ti va bene quello che scrivo, sarà la 4° volta che lo dico e continui a non farlo, quindi manco leggi con attenzione quello che scrivo.
    È un'iperbole quella che ho usatousato, ma è piuttosto chiaro che le giustifichi tutto.
    Ok, non sarà perfetta, però questo non lo può fare perché non ha i soldi, questo perché non è Sony, se ci mettono eoni per i titoli "eh ma sono entrati da poco nell'HD", se ci sono dlc o patch sono meglio di quelli delle altre, ora questo e ora quell'altro

Non serve scaldarsi, però basta ammettere che tu, per i tuoi singoli gusti preferisci console strambe e tanti giochi low budget piuttosto che una console al passo con Metroid, Zelda, un WRPG, il ritorno di F-Zero e compagnia.

I gusti diversi vanno bene, è farli passare come "Nintendo può fare solo quello" che non va

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Qualcuno ti risponderebbe "fanno bene, sono quelli intorno che devono plasmarsi"

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

http://www.nintendolife.com/news/201...o_early_to_say
    Chiaramente su PS4/ONE/PC si va a colpo sicuro invece...
    Ecco, l'hanno pure detto "se NX è tecnicamente compatibile, non vedo perché non dovremmo sviluppare".

Spero tu abbia letto.
    Catorcio = no bethesda

Su PS4, One e PC vanno a colpo sicuro perché non sono catorci.

- - - Aggiornato - - -

Pure Bethesda, con le altre va a colpo sicuro mentre guarda caso con Nintendo "ci deve pensare".
    E sono le uniche 3 SH negli ultimi 10 anni che sono forse "prevenute"

- - - Aggiornato - - -

E allora torniamo al discorso ciclico
    terze parti sviluppano se la console vende
    => la console non vende perché il software Nintendo a laggente non interessa
    => le terze parti non sviluppano perché la console non vende
    Se magari non facessero un catorcio => lo spingessero come hanno fatto con Wii con pubblicità ovunque => stringessero almeno un paio di accordi almeno per un lancio pirotecnico => stai a vedere che.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Certo, però sapevi già a cosa andavi incontro, forse avresti dovuto pensarci più a fondo prima dell'acquisto
    Ma quale software di qualità inferiore
    Il 2016 quindi è al pari degli altri anni? E non venirmi a dire che non è ancora finito perché ormai uscirà ben poco, non sarà paper Mario a salvare la baracca.

Sì, baracca è azzeccatissimo.

Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

per i tuoi singoli gusti preferisci console strambe e tanti giochi low budget piuttosto che una console al passo con Metroid, Zelda, un WRPG, il ritorno di F-Zero e compagnia.
    La pensassi così non avrei mai comprato Super NES, Nintendo 64 e Gamecube, e non avrei comprato PS2 e PS3 visto che seguono questa filosofia.
    A me interessa che ci siano bei giochi, e bei giochi sono usciti sulle 3 console che ho citato MA ANCHE su Wii e Wii U, NX può essere al passo coi tempi o no che non me ne fregherebbe assolutamente nulla, se domani dovesse uscire una console potente quanto lo SNES, ma con tanti giochi che mi potrebbe interessare, la acquisterei volentieri senza farmi pipponi mentali sulla potenza.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ci sono anche Konami e EA, che su Nintendo non ci portano nulla di decente neanche a pagarle

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ci sono anche Konami e EA, che su Nintendo non ci portano nulla di decente neanche a pagarle
    E Ubisoft che porta solo casualate, aveva pure preparato una ciofeca di gioco che è meglio non far vedere in giro, e porta Watch Dogs ottimizzato coi piedi.
    Il periodo del Wii è meglio non citarlo proprio.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Nintendo da una forte impronta alle sue console, vuole vendere principalmente ai bambini e alle famiglie e quindi le software house si adattano a questo.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

E Ubisoft che porta solo casualate, aveva pure preparato una ciofeca di gioco che è meglio non far vedere in giro, e porta Watch Dogs ottimizzato coi piedi.
    Il periodo del Wii è meglio non citarlo proprio.
    In realtà a Ubisoft non si può dir molto, hanno supportato alla grande la console per due anni: ZombiU, Rayman, AC 3 e 4, Splinter Cell e seppur molto in ritardo Watch Dogs

Square su home N è inesistente

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Pes, Silent Hill, Dead Space (on rail shooter), e tutta la roba EA esclusi Dragon Age e Mass Effect su Wii sono arrivati.

Secondo me si sottovaluta il fatto che l'hardware conti tantissimo.
    Per certe versioni Wii avrebbero dovuto fare giochi da zero, quando altrove potevano contare comunque su 160 milioni di installato più PC.

- - - Aggiornato - - -

Forse nessuno aveva letto, ripropongo.

Wii era anche una console diversissima. Portare GTA IV, BioShock, Mass Effect e altro voleva dire riprogrammare PER INTERO il gioco (anche con controlli diversi).
    Il tutto con il pubblico di un'unica piattaforma.

Se Wii fosse stato potente come PS3, li avrebbe avuti tutti, nessun dubbio a riguardo.

In ogni caso Rockstar su Wii ha portato Manhunt 2 e Bully (guardacaso giochi di hardware paragonabili), quindi dimostra che anche Rockstar si caga Nintendo se vende, anche se lo ha fatto alle casalinghe.

Immagina se Nintendo vendesse a casual standard e gamer (con vendite decenti, diciamo >40 milioni) e con un hardware in linea con gli altri centinaia di milioni dedella concorrenza tra PC/Sony/MS.

Ci svilupperebbe il mondo, mi pare ovvio.
    - - - Aggiornato - - -

La pensassi così non avrei mai comprato Super NES, Nintendo 64 e Gamecube, e non avrei comprato PS2 e PS3 visto che seguono questa filosofia.
    A me interessa che ci siano bei giochi, e bei giochi sono usciti sulle 3 console che ho citato MA ANCHE su Wii e Wii U, NX può essere al passo coi tempi o no che non me ne fregherebbe assolutamente nulla, se domani dovesse uscire una console potente quanto lo SNES, ma con tanti giochi che mi potrebbe interessare, la acquisterei volentieri senza farmi pipponi mentali sulla potenza.
    Mai detto che Wii U non abbia bei giochi, o non l'avrei presa.

Ma pecca alla grande sotto tantissimi aspetti, tra cui purtroppo anche line up e giochi.

Firma Non A Norma

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

EA i suoi sportivi li ha sempre portati, anche facendo versioni ad hoc su Wii. E' solo su WiiU che hanno staccato la spina, peraltro all'inizio usicvano anche.
    Sui titoli non sportivi c'è poco da dire, sono principalmente produzioni che su WiiU non potrebbero girare, o almeno non senza un lavoro di adattamento e/o ottimizzazione che probabilmente non vale le poche copie vendute in più; finché era roba old gen hanno anche portato qualcosa (NFS ed il porting di ME3).
    Su Konami conrodo, tra l'altro fessi a non provarci con PES, con l'abbandono di FIFA avrebbero avuto il monopolio. Anche se su Konami c'è da fare un discorso ben più ampio, anche su PS4 e X1 non è che facciano uscire chissà cosa.

Ultima modifica di BadBoy25; 24-08-16 alle 19:11:57

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 3557 di 4163 PrimaPrima ... 255730573457350735473553355435553556355735583559356035613567360736574057 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •