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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #88976
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    In qualche universo alternativo al nostro, forse. Per fortuna c'è Mario Kart 8, dove vince chi guida bene e non solo con gli oggetti (coff coff Mario Kart Wii) Lo sneaking rompeva il gameplay, altro che "sfruttare al 100% i miniturbo". Era semplicemente un bug non risolto.
    Che ti devo dire, l'importante è che sei felice di crederlo non devi convincermi tu di quello che leggevo nelle community

  2. #88977
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, l'importante è che sei felice di crederlo non devi convincermi tu di quello che leggevo nelle community
    Non ti devo convincere di niente. MKDS aveva un gameplay rotto come Mario Kart Wii, non c'è molto di cui discutere

  3. #88978
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ja Sissel ma che sta a dì? Hai mai visto promo di Mario Kart DS sullo sneaking? Eddai Mi paragoni novità come il doppio pilota di Double Dash o la gravità dell'8 con un bug scoperto dagli utenti? Presumo allora che allora il bug di Monte Wuhu per voi sia una " " " scorciatoia " " "
    L'importante è che tu ne sia convinto



  4. #88979
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Eh si bellissimo vedere gente in rettlineo andava a zig zag.
    Sicuramente Nintendo ha volutamente reso più facili i miniturbo per farli sfruttare anche dove non c'erano curve.

    Strano che nei capitolo successivi si siano scordati di inserire questa fantastica meccanica.
    Sapessi la gente che si lamentava perchè nabba quando una feature skillata viene recepita come bug che ci vuoi fare

  5. #88980
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, l'importante è che sei felice di crederlo non devi convincermi tu di quello che leggevo nelle community
    La community non c'entra nulla con la Nintendo.

    Ma con che coraggio dite che lo sneaking era una meccanica inserita da Nintendo volontariamente. Ma come vi passa per il cervello che Nintendo volesse che la gente si sbucciasse i pollici per fare i miniturbo sui rettilinei.

    Ma levatevi le fette di salame dagli occhi.



  6. #88981
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    Chissà allora perché Nintendo l'ha tolto nei successivi Mario Kart. No ma non era percepito come Cheating eh. Era solo una "meccanica" di gameplay

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    La community non c'entra nulla con la Nintendo.

    Ma con che coraggio dite che lo sneaking era una meccanica inserita da Nintendo volontariamente. Ma come vi passa per il cervello che Nintendo volesse che la gente si sbucciasse i pollici per fare i miniturbo sui rettilinei.

    Ma levatevi le fette di salame dagli occhi.
    E' la Nintendo difference. Anche i bug sono "pezzi di gameplay"

  7. #88982
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Immagino che tutte le AT di Smash siano TUTTI bug allora



  8. #88983
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Chissà allora perché Nintendo l'ha tolto nei successivi Mario Kart. No ma non era percepito come Cheating eh. Era solo una "meccanica" di gameplay
    Si ma ha anche tolto i due piloti.



  9. #88984

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    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    No io non alzo casino, ma rispondo a chi dice cagate, tipo nintendo è meglio di x perchè i suoi giochi non hanno bug.
    La qualità delle tue risposte comunque non è di spessore così poi più elevato visto che hai detto una marea di cose errate, che qualcuno ti ha fatto anche notare e le hai saltate tranquillamente.
    Comunque ti lascio continuare tranquillamente per questa direzione


    Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 25-08-16 alle 16:12:32

  10. #88985
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    Ma l'ho detto pure io che veniva recepito come cheating/bug dalla massa solo che non lo era

    Still da quel che so (mi mancano i capitoli successivi a parte wii e l'8 provato a lungo) più che tolto è stato depotenziato. Se abbiamo un MKWii scabrosamente nabbo è anche per le lamentele post DS


    Ultima modifica di Sard Jack; 25-08-16 alle 16:10:06

  11. #88986
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Sì lo era perchè nasceva dallo sfruttare al 100% i miniturbo che in quel capitolo si usavano con lo sinistra-destra non per niente è ritenuto da molti il MK più bello e competitivo
    Lo snaking infatti ha reso Mario Kart DS l'unico MK in cui il fattore culo veniva azzerato.
    Mio MK preferito per questo motivo, anche se l'8 se lo mangia come sistema di guida, ma ha una gestione degli oggetti da rivedere


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  12. #88987
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Chissà allora perché Nintendo l'ha tolto nei successivi Mario Kart. No ma non era percepito come Cheating eh. Era solo una "meccanica" di gameplay

    - - - Aggiornato - - -



    E' la Nintendo difference. Anche i bug sono "pezzi di gameplay"
    Lo sai che forse hai ragione tu?
    Quella di monte wuhu in MK7 una scorciatoia pensata da nintendo secondo me. Poi i noob hanno fatto casino e sono stati costretti a patcharla.
    Si deve essere andata così.



  13. #88988
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ja Sissel ma che sta a dì? Hai mai visto promo di Mario Kart DS sullo sneaking? Eddai Mi paragoni novità come il doppio pilota di Double Dash o la gravità dell'8 con un bug scoperto dagli utenti? Presumo allora che allora il bug di Monte Wuhu per voi sia una " " " scorciatoia " " "
    C'è una cosa simile anche in MK8 comunque, coi saltelli dopo il turbo.
    Penso siano trucchi inseriti appositamente.
    Li scoprono solo i gamer (non i casual) e si crea un "distacco" competitivo.


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  14. #88989
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Lo snaking infatti ha reso Mario Kart DS l'unico MK in cui il fattore culo veniva azzerato.
    Mio MK preferito per questo motivo, anche se l'8 se lo mangia come sistema di guida, ma ha una gestione degli oggetti da rivedere
    Tutti i Mario kart hanno un fattore culo, ci sono gli oggetti apposta.
    Poi in SC sul gba erano dosati bene, il capitolo Wii era completamente rotto invece.
    Se anche quello Wii U è così me ne tengo alla larga quando recupererò la console.



  15. #88990
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Lo snaking infatti ha reso Mario Kart DS l'unico MK in cui il fattore culo veniva azzerato.
    Mio MK preferito per questo motivo, anche se l'8 se lo mangia come sistema di guida, ma ha una gestione degli oggetti da rivedere
    Vinceva il fattore ignoranza. Come chi vinceva a Monte Wuhu saltandosi mezza pista In entrambi i casi, Nintendo è corsa ai ripari. Non so cosa ci fosse di divertente e "skilloso" nel fottere gli avversari sfruttando un bug non conosciuto.

    Mario Kart 8 ha il miglior sistema di guida della serie, dove conta davvero lo stile e la conoscenza delle piste (curve, scorciatoie ecc.). Sugli oggetti non sono d'accordo. Da quel punto di vista Mario Kart Wii era il cancro (tutto il gioco lo era, a partite da quel ***** di volante dove di infilati il telecomando che o mio Dio ho rischiato di uccidere qualcuno).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    C'è una cosa simile anche in MK8 comunque, coi saltelli dopo il turbo.
    Penso siano trucchi inseriti appositamente.
    Li scoprono solo i gamer (non i casual) e si crea un "distacco" competitivo.
    Vero, ma sono limitatissimi. In Mario Kart DS potevi farti i rettilinei tutti di mini turno. In MK8 no.

  16. #88991
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Vinceva il fattore ignoranza. Come chi vinceva a Monte Wuhu saltandosi mezza pista In entrambi i casi, Nintendo è corsa ai ripari. Non so cosa ci fosse di divertente e "skilloso" nel fottere gli avversari sfruttando un bug non conosciuto.
    Per lo stesso motivo per cui grazie alle AT (che immagino per te siano bug, a questo punto) il giocatore pro batte il giocatore non pro.



  17. #88992
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    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Lo sai che forse hai ragione tu?
    Quella di monte wuhu in MK7 una scorciatoia pensata da nintendo secondo me. Poi i noob hanno fatto casino e sono stati costretti a patcharla.
    Si deve essere andata così.
    Ovvio che è andata così. Scemo tu che non sei skilloso come me che mi fiondavo sul precipizio nella speranza di toccare un pezzo del Monte ed essere teletrasportato a pochi metri dal traguardo


    Ultima modifica di Luca.Lampard.; 25-08-16 alle 16:14:48

  18. #88993
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ovvio che è andata così. Scemo tu che non sei skilloso come me che mi fiondavo sul precipizio nella speranza di toccare un pezzo del Monte ed essere teletrasportato a pochi metri dal traguardo
    Quanta strada devo fare ancora.



  19. #88994
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    Ma fare i miniturbo non era facile.
    Il miniturbo È una meccanica, e farli anche nei rettilinei É sfruttare questa meccanica.

    Non prendiamo ad esempio MKWii che fa pena, la gestione degli oggetti di MK8 non è ottimale perché non è basata sulle posizioni ma sulla distanza dal primo (in metri).

    Quindi se il primo da 1 giro di distacco a tutti, il secondo, il terzo e il quarto possono avere tutti il pallottolo Bill mentre il quinto sì beccarla monetina.

    Se il primo prende il distacco è la peggior gara "a botta di culo" per tutti gli altri.
    Track design e sistema di guida FAVOLOSI, che premiano la bravura.
    Peccato che la gestione degli oggetti comprometta l'equilibrio nei gruppi distaccati, rendendo le gare una lotteria.


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  20. #88995
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    No spe la mia era solo una frecciatina a Name, Luca.Lampard e Untitled01 che una volta se ne usci con un discorso come "i giochi N avranno molti meno bug ma quel singolo bug difficile da trovare che trovi è game breaking (vedi quello del save di Zelda TP) per cui alla fine le cose si equivalgono ed N fa schifo quanto tutto il resto",
    Fixed.

    Per inciso non sto dicendo mica che siano bug free i giochi N, i bug sono presenti necessariamente in qualunque prodotto software. Still i giochi N sono fra i più puliti in circolazione. Anche MGSV comunque è abbastanza pulito, anche lui è un esempio notevole di gioco enorme quasi privo di bug


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  21. #88996
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    Penso che il problema sia nelle scelte delle parole. Se mi si parla dello snaking come meccanica rotta non mi trovate d'accordo ma ci si può discutere. Però i bug sono altri

    Il problema del Monte Wuhu non so cosa sia, si trapassano i muri? tra l'altro non era la pista dei Retro?

  22. #88997
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    Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    La qualità delle tue risposte comunque non è di spessore così poi più elevato visto che hai detto una marea di cose errate, che qualcuno ti ha fatto anche notare e le hai saltate tranquillamente.
    Comunque ti lascio continuare tranquillamente per questa direzione
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  23. #88998
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Fixed.

    Per inciso non sto dicendo mica che siano bug free i giochi N, i bug sono presenti necessariamente in qualunque prodotto software. Still i giochi N sono fra i più puliti in circolazione. Anche MGSV comunque è abbastanza pulito, anche lui è un esempio notevole di gioco enorme quasi privo di bug
    Non che sia andato così lontano dalla realtà.
    Zelda SS aveva un bug che ti sputtanava il save, metroid other m idem, pokèmon y anche, dk tropical freeze pure.

    A questo punto meglio il personaggio che si incastra e ti costringe a ricaricare il check-point



  24. #88999
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    Non ha senso definire lo sneaking bug. Al limite estremo è un errore di bilanciamento, mica un bug. O meglio ancora qualcosa di non previsto dagli sviluppatori ma che si è rivelato un elemento fenomenale da sfruttare per i pro gamer. Un po' come il wallbouncing di gears of war. E non è affatto detrimentale per il gioco, solo qui si può essere convinti del contrario è come criticare il cancelling in un action


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  25. #89000
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non ha senso definire lo sneaking bug. Al limite estremo è un errore di bilanciamento, mica un bug. O meglio ancora qualcosa di non previsto dagli sviluppatori ma che si è rivelato un elemento fenomenale da sfruttare per i pro gamer. Un po' come il wallbouncing di gears of war. E non è affatto detrimentale per il gioco, solo qui si può essere convinti del contrario è come criticare il cancelling in un action
    Si critica il fatto che sia stata una meccanica introdotta volutamente da Nintendo.
    No, è un errore di programmazione, poi la comunità online ne ha fatto una caratteristica di gameplay. E non c'entra niente col discorso.



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