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Risultati da 89,001 a 89,025 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #89001
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Non che sia andato così lontano dalla realtà.
    Zelda SS aveva un bug che ti sputtanava il save, metroid other m idem, pokèmon y anche, dk tropical freeze pure.

    A questo punto meglio il personaggio che si incastra e ti costringe a ricaricare il check-point
    Se è qualcosa di incredibilmente raro contro un gioco che ha bug molti più frequenti non capisco come si possa preferire la seconda cosa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Si critica il fatto che sia stata una meccanica introdotta volutamente da Nintendo.
    No, è un errore di programmazione, poi la comunità online ne ha fatto una caratteristica di gameplay. E non c'entra niente col discorso.
    Non è un errore di programmazione, al limite è una meccanica mal pesata. Ma un errore di programmazione è tutt'altra cosa. Non mischiamo le due cose please. Un conto è un applicazione di una meccanica imprevista dagli sviluppatori, un conto è un bug.


    Ultima modifica di Brother's Killer; 25-08-16 alle 16:29:47
    Through the darkness of futures past
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  2. #89002
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Se è qualcosa di incredibilmente raro contro un gioco che ha bug molti più frequenti non capisco come si possa preferire la seconda cosa
    Si tutto è preferibile ad AC Unity

    Si parlava di titoli first party Sony come TLOU o U4 che presentavano bug sporadici e di poco conto.


    Ultima modifica di Untitled_01; 25-08-16 alle 16:30:20

  3. #89003
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Si tutto a preferibile ad AC Unity

    Si parlava di titoli first party Sony come TLOU o U4 che presentavano bug sporadici e di poco conto.
    Non ho mai avuto problemi con TLoU a parte qualche inceppatura dell'ia, in ogni caso nulla da dire non ho mai avuto problemi con i giochi nd


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  4. #89004
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto problemi con TLoU a parte qualche inceppatura dell'ia, in ogni caso nulla da dire non ho mai avuto problemi con i giochi nd
    Ma infatti tutta la discussione è nata da un'affermazione di no more, una roba tipo "come fa i giochi Nintendo puliti e senza bug nessuno".

    Ma anche no, i ND non hanno nulla da invidiare a Nintendo in fatto di programmazione.



  5. #89005
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
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    Il miniturbo è una meccanica. Usarlo di continuo NON PUÒ ESSERE UN BUG.

    Sarebbe come dire che vincere spammando il calcio basso nei picchiaduro sia un bug.
    Se il calcio basso esiste, può essere usato quando si vuole

    Preciso che non sono uno di quelli che sostiene che i giochi N non abbiano bug.
    Penso non esista al mondo un gioco completamente privo di bug.
    Dico solo che fanno un beta testing eccezionale, e si vede.


    Firma Non A Norma

  6. #89006
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Ma infatti tutta la discussione è nata da un'affermazione di no more, una roba tipo "come fa i giochi Nintendo puliti e senza bug nessuno".

    Ma anche no, i ND non hanno nulla da invidiare a Nintendo in fatto di programmazione.
    Ma perché vi ostinate a leggere i post di no more mi chiedo io


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  7. #89007
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma perché vi ostinate a leggere i post di no more mi chiedo io
    Non lo conoscevo prima di entare in questa discussione.



  8. #89008
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    Lo snaking di mario kart ds era uno spettacolo, altro che bug. L'hanno levato perché aveva trasformato un gioco a misura dei casual in una roba estremamente competitiva (e goduriosa, per quanto mi riguarda).

  9. #89009
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Un errore di programmazione è una cosa che non dovrebbe esistere. I miniturbo sinistra-destra funzionano come dovrebbero funzionare anche se uberusati su un rettilineo, non è che glitchano o cosa.

    Ripeto, al massimo si può parlare di mancato bilanciamento, ma se questo è un bug allora è un bug anche l'enemy step che cancela le mosse in dmc3 e mantenuto nel 4


    Ultima modifica di Sard Jack; 25-08-16 alle 16:39:12

  10. #89010
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    Alla fine si sono lette castronerie sia da una parte che dall'altra, così si bilancia il tutto.



  11. #89011
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    dico anche la mia va

    il bug di zelda ss è una roba davvero eclatante, stranissimo che sia sfuggito tra l'altro, visto che non si attivava certo facendo cose impensabili. va detto però che non era neanche così difficile da evitare...
    in generale comunque trovo che nintendo sia una compagnia piuttosto affidabile da questo punto di vista, meglio di quasi tutte le altre. che non vuol dire che allora mai e poi mai si troverà un bug in un loro gioco, questa è una roba diversa
    se è da ritenere migliore spero sia sulla base della qualità dei loro giochi (concetto discutibile, eh, ci mancherebbe), però in questo caso è anche questione di gusti... se lo si dice sulla base della pulizia dei giochi è una piccolezza e poi c' è quel gioco con quel bug che invalida tutto il discorso... se ... si trova un altro motivo e allora diciamo che son tutti bravi allo stesso modo, eh

    su mario kart invece... non so se lo snaking fosse una meccanica pensata dagli sviluppatori o un bug, so però che ci sono tanti giocatori che proprio per lo snaking (e per un design di buon livello delle piste originali, aggiungerei io, oltre al fatto che, ma qui vado a memoria, era il primo mario kart a consentire di creare delle competizioni customizzate con le proprie gare preferite) lo ritengono il miglior mario kart. c' è poco da fare "il miglior mario kart per lo snaking? questa poi, mai sentita! ", è un' opinione abbastanza diffusa invece. poi si può non essere d'accordo, ma tale opinione resta esistente


    Ultima modifica di wmario; 25-08-16 alle 18:52:16

  12. #89012
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    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Si parlava di titoli first party Sony come TLOU o U4 che presentavano bug sporadici e di poco conto.
    Ho finito TLOU quattro volte su PS4.
    A parte i bug riguardanti i trofei che considero fastidiosi(ma che a qualcun altro potrebbero fregare zero), il gioco si è sempre buggato nello stesso punto in tutte le run, parlo dell'ultimo boss nel capitolo invernale; suddetto bug mi costringeva a ricaricare l'incontro ogni volta.
    Ho trovato anche problemi nel caricamento della foresta durante la cavalcata con Tommy(pop-up gigantesco), infetti che spuntano dal nulla perché caricati in ritardo, nemici che non muoiono con le armi modificate perché li hai colpiti mentre stavano sulle scale ed Ellie che cade nel vuoto mentre sta scavalcando un muro(sezione nella tormenta).
    Fossero stati pochi ed isolati ok, me ne faccio una ragione; ma stiamo parlando di una remastered e come minimo mi aspetto che il gioco fili liscio al 99,9%.


    Ultima modifica di Blitz; 25-08-16 alle 18:45:46

  13. #89013
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    Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Ho finito TLOU quattro volte su PS4.
    A parte i bug riguardanti i trofei che considero fastidiosi(ma che a qualcun altro potrebbero fregare zero), il gioco si è sempre buggato nello stesso punto in tutte le run, parlo dell'ultimo boss nel capitolo invernale; suddetto bug mi costringeva a ricaricare l'incontro ogni volta.
    Ho trovato anche problemi nel caricamento della foresta durante la cavalcata con Tommy(pop-up gigantesco), infetti che spuntano dal nulla perché caricati in ritardo, nemici che non muoiono con le armi modificate perché li hai colpiti mentre stavano sulle scale ed Ellie che cade nel vuoto mentre sta scavalcando un muro(sezione nella tormenta).
    Fossero stati pochi ed isolati ok, me ne faccio una ragione; ma stiamo parlando di una remastered e come minimo mi aspetto che il gioco fili liscio al 99,9%.
    Che scempio



  14. #89014
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    Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Ho finito TLOU quattro volte su PS4.
    A parte i bug riguardanti i trofei che considero fastidiosi(ma che a qualcun altro potrebbero fregare zero), il gioco si è sempre buggato nello stesso punto in tutte le run, parlo dell'ultimo boss nel capitolo invernale; suddetto bug mi costringeva a ricaricare l'incontro ogni volta.
    Ho trovato anche problemi nel caricamento della foresta durante la cavalcata con Tommy(pop-up gigantesco), infetti che spuntano dal nulla perché caricati in ritardo, nemici che non muoiono con le armi modificate perché li hai colpiti mentre stavano sulle scale ed Ellie che cade nel vuoto mentre sta scavalcando un muro(sezione nella tormenta).
    Fossero stati pochi ed isolati ok, me ne faccio una ragione; ma stiamo parlando di una remastered e come minimo mi aspetto che il gioco fili liscio al 99,9%.
    Finito due volte e mai visto nulla del genere.

    Comunque in quasi tutte le speed run di titoli Nintendo si sfruttano bug e glitch, come per moltissimi altri giochi "puliti", da halo a bloodborne.

    Ma non è che c'è da farne un dramma così.

  15. #89015
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    Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Si ma qua si stava parlando di un Uncharted 4 perfetto su questo punto di vista, non lo è semplicemente. Come sembra scrivere anche qualcun altro. Come probabilmente non lo è pure Xenoblade X.
    Con questo non sto togliendo nulla a Uncharted 4, gioco splendido!
    Per me i titoli possiamo anche toglierli dal discorso, il punto è un altro: qualcuno stava sostenendo che un gioco buggato è automaticamente una schifezza o indice di un cattivo beta testing, senza considerare il peso (per ripetitività e gravità) che il bug ha nel gioco. Un bug da poco non inficia l'esperienza, anche se frequente (es. il frame skip in Mario Kart 8); ed anche un bug grosso (crash, uscita dai "confini" ecc.) se capita una volta su mille non inficia l'esperienza. Il problema, imo, si ha quando i bug sono gravi e capitano spesso (Bethesda ), è questo che sto dicendo. Ed infatti anche nella gen 128 bit e prima, "quando c'era Lui", che a sentire alcuni pare fosse tutto perfetto e senza bug, i giochi buggati c'erano eccome ed i bug te li tenevi senza possibilità di correzione; semplicemente (per modo di dire, non è cosa da poco) c'erano meno giochi con bug critici rispetto ad oggi.



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  16. #89016

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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Per me i titoli possiamo anche toglierli dal discorso, il punto è un altro: qualcuno stava sostenendo che un gioco buggato è automaticamente una schifezza o indice di un cattivo beta testing, senza considerare il peso (per ripetitività e gravità) che il bug ha nel gioco. Un bug da poco non inficia l'esperienza, anche se frequente (es. il frame skip in Mario Kart 8); ed anche un bug grosso (crash, uscita dai "confini" ecc.) se capita una volta su mille non inficia l'esperienza. Il problema, imo, si ha quando i bug sono gravi e capitano spesso (Bethesda ), è questo che sto dicendo. Ed infatti anche nella gen 128 bit e prima, "quando c'era Lui", che a sentire alcuni pare fosse tutto perfetto e senza bug, i giochi buggati c'erano eccome ed i bug te li tenevi senza possibilità di correzione; semplicemente (per modo di dire, non è cosa da poco) c'erano meno giochi con bug critici rispetto ad oggi.
    Beh assolutamente, io stavo solo rimarcando che per esperienza personale ho trovato assai raramente un bug in un gioco Nintendo. Sarà culo, ma in media nelle altre produzione ne trovo qualcuno. Poi pochissimi mi hanno rovinato l'esperienza di gioco.
    Sul resto sono d'accordo i bug ci sono sempre stati, anche se qualche esagerazione in questa generazione si è vista, e viene normale chiedersi, oggi che c'è una cura ancora maggiore nella grafica perchè il pubblico ne è più cosciente rispetto sicuramente alle generazioni passate, che ne hanno fatto della fase di beta testing. Di certo non mi riferisco a Uncharted 4.



  17. #89017
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    Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    L'ha detto no more infatti, però tu ti infili in ogni discussione anche se non c'entri nulla.

    http://www.gamespot.com/articles/nin.../1100-6418737/

    Ma sono tutti buggati.
    No amico caro io ho scritto che i titoli N sono molto puliti e gliene va dato atto.
    Ti ha dato talmente fastidio che hai tentato di sminuirli dicendo che sono indietro di una gen, dopo di che ti ho fatto cortesementre notare che hai scritto una minchiata in quanto, se anche fosse vera la tua affermazione il problema dei titoli iperbuggati è nato proprio la scorsa gen quindi N anche stando indietro non ne sarebbe esente, hai cominciato a delirare paragonando Nintendo ai ND con Uncharted 4.
    Quando all'ennesima figuraccia ti è stato fatto notare che nei titoli ND sono stati riscontrati gravi bug hai dato la colpa a me.
    Mi spiace ma non puoi rigirarla come vuoi non te lo consento.
    Allora o sei un fake oppure ami farti del male con affermazioni ben poco veritiere.


    Ultima modifica di No More; 25-08-16 alle 20:59:15

    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  18. #89018
    Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
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    La butto lì: nessuno è intoccabile? Che sia Nintendo, Sony o Microsoft? Invece no, bisogna per forza dire che X è meglio di Y, che Alpha ha i bug e Omega non ne ha nessuno ecc. Esistono le scale di grigio eh. Che poi Nintendo sia quella che presta maggiore attenzione e non ti propone patch di 20GB al D1 è verissimo. Come è vero che qualche volta anche i titoli N presentano dei bug.

  19. #89019
    Professionista L'avatar di Elzaeron
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    Per me i bug sono tali solo se compromettono l'esperienza di gioco. Anche di poco magari, ma se succede mi girano le eliche

    In più, un conto è un bug vero e proprio, un conto è cercare di rompere il gioco appositamente per vedere se si può vincere barando et similia.

    Leggendo qui dentro però credo di essere l'unico che ogni tanto si diverte nel vederli: ad esempio, al contrario di quanto ho detto prima, ricordo un bug enorme in Resistance (il primo, quello vero) che mi ha fatto perdere 15 minuti buoni di salvataggio, ma mi aveva steso dalle risate


    Ultima modifica di Elzaeron; 25-08-16 alle 21:11:37

  20. #89020
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    La butto lì: nessuno è intoccabile? Che sia Nintendo, Sony o Microsoft? Invece no, bisogna per forza dire che X è meglio di Y, che Alpha ha i bug e Omega non ne ha nessuno ecc. Esistono le scale di grigio eh. Che poi Nintendo sia quella che presta maggiore attenzione e non ti propone patch di 20GB al D1 è verissimo. Come è vero che qualche volta anche i titoli N presentano dei bug.
    A mio parere si da troppo per scontato il buon operato di Nintendo soprattutto in questi tempi non esaltanti per nessuno e si vuole andare giù solo di critiche negative che se fatte con criterio sono anche giuste ma che invece il più delle volte rasentano il ridicolo.



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  21. #89021
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Lavorano per Nintendo, ne è proprietaria al 100%.
    Beh, ottima mossa, ma quanti sono? Un centinaio, o si parla di numeri ben più grandi?

  22. #89022
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    Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Beh, ottima mossa, ma quanti sono? Un centinaio, o si parla di numeri ben più grandi?
    Il sito ufficiale dice 305 dipendenti


    Ultima modifica di Sissel8; 26-08-16 alle 00:13:37

  23. #89023
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    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    A mio parere si da troppo per scontato il buon operato di Nintendo soprattutto in questi tempi non esaltanti per nessuno e si vuole andare giù solo di critiche negative che se fatte con criterio sono anche giuste ma che invece il più delle volte rasentano il ridicolo.
    Per una volta ti quoto in parte, poi approfondisco.
    Ora sono ubriaco in giro.

    Comunque quando non sei accecato da discorsi su sonari malvagi dici cose condivisibili


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  24. #89024
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    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    A mio parere si da troppo per scontato il buon operato di Nintendo soprattutto in questi tempi non esaltanti per nessuno e si vuole andare giù solo di critiche negative che se fatte con criterio sono anche giuste ma che invece il più delle volte rasentano il ridicolo.
    Il problema, secondo me, è che tu bolli per ridicole anche alcune fatte con criterio ma che risultano "scomode" a te

    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Il sito ufficiale dice 305 dipendenti
    Beh ottima cosa

  25. #89025
    Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
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    In 40 ore di The Witcher non ho trovato un solo bug che non fossero stupidaggini visive.
    Un applauso a CD Project. Mai visto un Open World programmato cosi bene.

    - - - Aggiornato - - -

    Poi visto che mi diverto a farlo ho trovatp una marea di modi per rompere la sequenza delle quest. Ma è roba folle che mi diverto a trovare io cercando modi assurdi per raggiungere luoghi che dovrebbero essere chiusi.


    Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 26-08-16 alle 08:38:29

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