Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3564 di 4163 PrimaPrima ... 256430643464351435543560356135623563356435653566356735683574361436644064 ... UltimaUltima
Risultati da 89,076 a 89,100 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che se dovessero diventare SH nessuno li prenderà con sé.
    FORSE Microsoft, visto che Spencer ha dichiarato che gli piacerebbe avere giochi N su ONE
    http://www.nintendolife.com/news/201...es_on_xbox_one
    Sony invece non ha mai riportato pareri simili ( o almeno io non ho trovato nulla a riguardo), l'unico che si è sbilanciato è Yoshida ma lui preferirebbe una Nintendo competitiva e di successo perché è convinto che ognuno abbia bisogno dell'altra e che la concorrenza faccia bene al mercato
    http://www.polygon.com/2013/11/13/50...ndo-to-succeed
    Vanno a pagare la mezza esclusiva per vere porcherie, titoli kickstarter o fuffa ancora inesistente, figuriamoci se non cercheranno di banchettare qualche titolo N, si farebbero la guerra per questo.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

La guerra

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ok, imparano.
    Ci si lamenta dei rinvii di Zelda, giusto no? Bene, su un'alta console i tempi per avere un AAA ALMENO decente quali sarebbero?
    Quindi facciamoli tornare all'hardware wii senza la U, se ragioniamo sotto quest'ottica. Se sono rimasti indietro è solo colpa loro, anche uno scemo aveva capito che nel 2012 dovevano passare a x86, prima o poi questo spaventoso salto devono farlo, se vogliono rimanere su home console.

Intanto devono imparare a lavorare con i tripla A su ARM, se è vero che vogliono realizzare il nintendo tablet.

Comunque non me ne intendo di programmazione ma dubito che il problema maggiore sia passare da un'architettura conosciutissima all'altra, i maggiori ritardi probabilmente li avrebbero per il passaggio da hardware eco-cesso di 10 anni prima a roba di fascia media dell'anno corrente.

- - - Aggiornato - - -

La guerra
    Sempre sto vizio di estrapolare la parola a caso.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Sempre sto vizio di estrapolare la parola a caso.
    Come tu hai quello di buttare solo me**a su qualsiasi cosa riguarda Nintendo, ognuno ha i suoi vizi e sono difficili da eliminare.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

La guerra
    Sì, la farebbero.
    Tirerebbero fuori anche 1 miliardo di dollari per un capitolo di MK in esclusiva.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sì, la farebbero.
    Tirerebbero fuori anche 1 miliardo di dollari per un capitolo di MK in esclusiva.
    Come già ho detto non ho trovato nulla a riguardo di Sony volenterosa di avere i giochi Nintendo sulle sue console (tra l'altro dalla maggior parte dei giocatori sono considerati una schifezza immonda quindi non mi stupirei se qualcuno non li volesse).

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Come tu hai quello di buttare solo me**a su qualsiasi cosa riguarda Nintendo, ognuno ha i suoi vizi e sono difficili da eliminare.
    Hai capito tutto vedo, adesso sono pure un hater...

Non potevi trovare una balla peggiore.

Per ora mi dice poco.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Anche tu hai vantato buone vendite delle robe che ti interessano. Perchè credi che abbiano venduto? Per la qualità? Lol.
    Per il software, software nuovo ed esclusivo e perché no anche di qualità.
    Adesso non si compra più hardware nuovi per giochi nuovi e nextgen ovvero adeguati a quell'hardware?
    E' accettabile che un hardware non venda per i giochi ma per l'hardware stesso?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Sì, la farebbero.
    Con un miliardo MS ha comprato l'intera IP di GeOW.
    Però sì, ovviamente non farebbe schifo a nessuno avere, in esclusiva o anche multi, un gioco da 5 milioni di copie garantite. Tranne nel mondo del vittimismo in cui Nintendo è come l'ebola, nessuno la vuole e non ci svilupano perché sì anche a costo di rinunciare a milioni di possibili guadagni.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Hai capito tutto vedo, adesso sono pure un hater...

Non potevi trovare una balla peggiore.
    Hater non so, ma di certo in sezione sei uno di quelli che muove più critiche in assoluto, e non credo di essere l'unico a fartelo notare.

Ultima modifica di Sissel8; 27-08-16 alle 15:13:21

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Eh perché su WiiU non ha avuto nessun problema nel programmare eh, no no. Mica a fare il nuovo Zelda ci si sono messi pure i Monolith, no no.
    I Monolith collaborarono anche per Skyward Sword.
    O pure Wii era un hardware ingestibile per chi lo conosceva a menadito?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Nioh in download

Ultima modifica di Kyra Keyser; 27-08-16 alle 15:39:47

Predefinito

Io la prossima console Nintendo la chiamerei "Game BoWii"
    Spoiler:

Comunque, se i rumor si rivelassero veri, sarei felicissimo, finalmente una portatile coi controca**i, e tutti gli sforzi di Nintendo su una sola piattaforma. Gliela prenderei al day 1.

Ultima modifica di TestaMatta89; 27-08-16 alle 15:59:57
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    I Monolith collaborarono anche per Skyward Sword.
    O pure Wii era un hardware ingestibile per chi lo conosceva a menadito?

Ma se su WiiU ogni gioco uscito ha subito ritardi e problemi durante lo sviluppo Se ti appelli a un gioco di una generazione fa stai cercando di difendere l'indifendibile. Il nuovo Zelda era già pronto per quest'anno. Vorrei che questo si ricordasse sempre. Ma fa più fugo dire che sarà titolo di lancio di Nx, ovviamente. Io penso che se Nintendo sia così arretrata rispetto alla concorrenza ci sia un motivo. Se poi a voi va bene vedere una Nintendo che non vuole lottare ad armi pari....buon per voi. Tanto Nintendo fa questo da 10 anni a questa parte. Ad un certo punto ci si abitua. Scemo io che mi aspetto un'azienda che cerchi di adeguarsi agli standard odierni e che non cerchi ogni volta di lanciare mode passeggere (qualcuno ha detto Pokemon Go?).

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sì, la farebbero.

Ma che stai a dì? Nessuno vuole giocare ai Pokemon o a Mario se non ci sta scritto Nintendo sopra al pezzo di hardware, ovviamente.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma se su WiiU ogni gioco uscito ha subito ritardi e problemi durante lo sviluppo Se ti appelli a un gioco di una generazione fa stai cercando di difendere l'indifendibile. Il nuovo Zelda era già pronto per quest'anno. Vorrei che questo si ricordasse sempre. Ma fa più fugo dire che sarà titolo di lancio di Nx, ovviamente. Io penso che se Nintendo sia così arretrata rispetto alla concorrenza ci sia un motivo. Se poi a voi va bene vedere una Nintendo che non vuole lottare ad armi pari....buon per voi. Tanto Nintendo fa questo da 10 anni a questa parte. Ad un certo punto ci si abitua. Scemo io che mi aspetto un'azienda che cerchi di adeguarsi agli standard odierni e che non cerchi ogni volta di lanciare mode passeggere (qualcuno ha detto Pokemon Go?).
    Tutti in questa gen hanno subito ritardi e problemi anche eclatanti, vogliamo citare drive Club o la Halo collection?
    Il fatto è che nel mentre Nintendo i giochi li ha fatti uscire comunque e anche di validi nonostante tutto il mercato contro gli altri no se non con il contagocce.
    Questo è da tener conto perché non tutti sono capaci quando poi si trovano da soli a fare ciò che fa Nintendo.
    Zelda era pronto per quest'anno ci credo anch'io ma nel frattempo di roba N ne ha fatta uscire, certo non è bello come ha tirato i remi in barca con WiiU ma questo è un altro discorso così come è una rottura dover attendere NX per metterci le mani sopra.

PS:. ho letto le anteprime di FFXV...
    mamma mia mi sa che il premio miglior Jrpg della gen rimarrà a Nintendo e Monolith per ancora un bel po'.

Ultima modifica di No More; 27-08-16 alle 16:19:07

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Tutti in questa gen hanno subito ritardi e problemi anche eclatanti, vogliamo citare drive Club o la Halo collection?
    Il fatto è che nel mentre Nintendo i giochi li ha fatti uscire comunque e anche di validi nonostante tutto il mercato contro gli altri no se non con il contagocce.
    Questo è da tener conto perché non tutti sono capaci quando poi si trovano da soli a fare ciò che fa Nintendo.
    Zelda era pronto per quest'anno ci credo anch'io ma nel frattempo di roba N ne ha fatta uscire, certo non è bello come ha tirato i remi in barca con WiiU ma questo è un altro discorso così come è una rottura dover attendere NX per metterci le mani sopra.

mamma mia mi sa che il premio miglior Jrpg della gen rimarrà a Nintendo e Monolith per ancora un bel po'.

Si ma WiiU è una generazione indietro. E rispetto a 360/PS3 gli sviluppatori lavorano meglio proprio per l'hardware simil pc delle console. Molti giochi hanno avuto ritardi, ma sono usciti comunque come Dio comanda. Quindi non capisco il problema. Uncharted doveva uscire novembre scorso? Ok, ce lo siamo giocati a maggio (o era aprile? ). Ed è un capolavoro. Su WiiU ha avuto ritardo pure StarFox, che non penso sia paragonabile ad un Halo o un Uncharted per sviluppo, no? Mi sembra assurdo negare i problemi che ha avuto Nintendo. Nei primi 2 anni su WiiU ci sono stati dei mesi di vuoto imbarazzanti. Su Ps4 e One non usciva chissà che cosa, ma usciva TUTTO quello che su WiiU non c'era.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Con un miliardo MS ha comprato l'intera IP di GeOW.
    Però sì, ovviamente non farebbe schifo a nessuno avere, in esclusiva o anche multi, un gioco da 5 milioni di copie garantite. Tranne nel mondo del vittimismo in cui Nintendo è come l'ebola, nessuno la vuole e non ci svilupano perché sì anche a costo di rinunciare a milioni di possibili guadagni.
    Ho volutamente esagerato. Ma non posso che quotarti al 100%.

E 5 milioni sono pure pochi.
    Su una base installata di 70+ milioni, MK ne fa 10.
    Poco ma sicuro

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Si ma WiiU è una generazione indietro. E rispetto a 360/PS3 gli sviluppatori lavorano meglio proprio per l'hardware simil pc delle console. Molti giochi hanno avuto ritardi, ma sono usciti comunque come Dio comanda. Quindi non capisco il problema. Uncharted doveva uscire novembre scorso? Ok, ce lo siamo giocati a maggio (o era aprile? ). Ed è un capolavoro. Su WiiU ha avuto ritardo pure StarFox, che non penso sia paragonabile ad un Halo o un Uncharted per sviluppo, no? Mi sembra assurdo negare i problemi che ha avuto Nintendo. Nei primi 2 anni su WiiU ci sono stati dei mesi di vuoto imbarazzanti. Su Ps4 e One non usciva chissà che cosa, ma usciva TUTTO quello che su WiiU non c'era.
    Su PS4 forse non te ne rendi conto Sony ha fatto uscire in due anni 4 giochi in croce tra cui uno mutuava l'engine dei soul, uno è stato ingiocabile per tre mesi, un altro è uno pseudo film interattivo e si salvano forse infamous e Killzone.
    Star Fox ha subito un ritardo per lo sviluppo disgiunto e ribadisco TUTTI Sony, Microsoft e Nintendo hanno subito ritardi anche notevoli.
    Il fatto è che Nintendo di motivi in tre anni per comparsi un WiiU li ha dati sottoforma di giochi gli altri due molto meno.
    E visto che le terze parti si sono adagiate tra crossgen e remastered non vale tanto dire "non ne avevano bisogno".
    La PS4 sembra nata con Uncharted 4 non due anni e mezzo prima.

Predefinito

mamma mia mi sa che il premio miglior Jrpg della gen rimarrà a Nintendo e Monolith per ancora un bel po'
    .
    Premio assegnato da No More, immagino

CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Su PS4 forse non te ne rendi conto Sony ha fatto uscire in due anni 4 giochi in croce tra cui uno mutuava l'engine dei soul, uno è stato ingiocabile per tre mesi, un altro è uno pseudo film interattivo e si salvano forse infamous e Killzone.
    Star Fox ha subito un ritardo per lo sviluppo disgiunto e ribadisco TUTTI Sony, Microsoft e Nintendo hanno subito ritardi anche notevoli.
    Il fatto è che Nintendo di motivi in tre anni per comparsi un WiiU li ha dati sottoforma di giochi gli altri due molto meno.
    E visto che le terze parti si sono adagiate tra crossgen e remastered non vale tanto dire "non ne avevano bisogno".
    Io ho giocato tranquillamente anche gli anni prima. Se xenoX sarà davvero il miglior jrpg della gen poveri gli amanti del genere, di cui faccio parte.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 27-08-16 alle 16:46:17

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Allora. A parte che Sony e Microsoft non hanno bisogno di far uscire un'esclusiva al mese, perché le terze parti fanno il resto. E le terze parti sono Fifa, Ac, Metal Gear, Batman, cod, Destiny, Far Cry, The Witcher. E cioè TUTTO. Sia la ***** che la figata. Microsoft a parte un paio di casi, come Quantum Break e Scalebound non ha subito grossi ritardi. Halo non ha avuto ritardi. Gears non ha avuto ritardi. I Forza non hanno subito ritardi. E parliamo della prima linea Microsoft. Se della line-up di Ps4 salvi Killzone e Infamous, ma non citi Driveclub, Bloodborne o Uncharted, significa che sri in malafede. Soprattutto con Uncharted, che sarà il goty di quest'anno a mani basse. WiiU di motivi per giocare ne ha dati solo nel 2015. Poi la console si è lentamente spenta. Mentre le altre due restano accese tutto l'anno. Vuoi per Fifa, Cod, Halo o Uncharted. Quindi si, a ben vedere danno più motivi di essere acquistare One e Ps4 che WiiU. E non sei onesto se nascondi i primi mesi di WiiU che hanno fatto ridere per inconsistenza di giochi.

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Che perle no more, che perle

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Hater non so, ma di certo in sezione sei uno di quelli che muove più critiche in assoluto, e non credo di essere l'unico a fartelo notare.
    illustrami un singolo aspetto che non dovrei criticare, una feature, una scelta, un gioco, una qualunque cosa che dovrei apprezzare senza riserve. E ovviamente deve essere recente, i titoli di 2 anni fa li ho giocati 2 anni fa.

Per ora mi dice poco.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Allora. A parte che Sony e Microsoft non hanno bisogno di far uscire un'esclusiva al mese, perché le terze parti fanno il resto. E le terze parti sono Fifa, Ac, Metal Gear, Batman, cod, Destiny, Far Cry, The Witcher. E cioè TUTTO. Sia la ***** che la figata. Microsoft a parte un paio di casi, come Quantum Break e Scalebound non ha subito grossi ritardi. Halo non ha avuto ritardi. Gears non ha avuto ritardi. I Forza non hanno subito ritardi. E parliamo della prima linea Microsoft. Se della line-up di Ps4 salvi Killzone e Infamous, ma non citi Driveclub, Bloodborne o Uncharted, significa che sri in malafede. Soprattutto con Uncharted, che sarà il goty di quest'anno a mani basse. WiiU di motivi per giocare ne ha dati solo nel 2015. Poi la console si è lentamente spenta. Mentre le altre due restano accese tutto l'anno. Vuoi per Fifa, Cod, Halo o Uncharted. Quindi si, a ben vedere danno più motivi di essere acquistare One e Ps4 che WiiU. E non sei onesto se nascondi i primi mesi di WiiU che hanno fatto ridere per inconsistenza di giochi.
    Li ha citati tutti, quel gioco che mutava l'engine dei Soul è Bloodborne, quello ingiocabile per tre mesi è DriveClub

Pagina 3564 di 4163 PrimaPrima ... 256430643464351435543560356135623563356435653566356735683574361436644064 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •