Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3571 di 4163 PrimaPrima ... 257130713471352135613567356835693570357135723573357435753581362136714071 ... UltimaUltima
Risultati da 89,251 a 89,275 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    Se i trofei non ti interessano e ti influenzano ad affrontare una determinata situazione come dicono loro il decerebrato sei tu.

Semplicemente, una persona a cui interessano i trofei ci dedica tempo, e magari un gioco da 20 ore gliene dura 30.
    A una persona NORMALE a cui non interessano i trofei, gioca al gioco come se i trofei non esistessero.

È una feature in più, è considerato che Nintendo a livello di feature fa cagare, forse implementarli non sarebbe una cattiva idea.
    E aggiungo che le terze parti hanno trofei in game nei loro giochi, quindi, forse, bisognerebbe anche entrare nel terzo millennio.
    Se hai compraro il Wii U perché ti dà fastidio sbloccare un trofeo, la cui icona può essere nascosta, forse qualche problemino ce l'hai. Senza offesa chiaramente.
    Niente, se scegli Nintendo devi accettare quella filosofia. Il cliente non ha ragione, Nintendo ce l'ha. Una feature in più, qui viene vista come il male assoluto. Sarebbe stato bellissimo avere un lettore blu ray su WiiU, magari con lo streaming sul paddone, così non rompi nemmeno il ***** se qualcuno vuole la tv. Ma niente, non sia mai che Nintendo sia al passo coi tempi eh

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Se i trofei non ti interessano e ti influenzano ad affrontare una determinata situazione come dicono loro il decerebrato sei tu.

Semplicemente, una persona a cui interessano i trofei ci dedica tempo, e magari un gioco da 20 ore gliene dura 30.
    A una persona NORMALE a cui non interessano i trofei, gioca al gioco come se i trofei non esistessero.

È una feature in più, è considerato che Nintendo a livello di feature fa cagare, forse implementarli non sarebbe una cattiva idea.
    E aggiungo che le terze parti hanno trofei in game nei loro giochi, quindi, forse, bisognerebbe anche entrare nel terzo millennio.
    Eccerto, perché se nella lista trofei leggi "Uccidi X usando un bidone della spazzatura" giustamente tu fai finta di nulla e non ti accorgi che puoi uccidere la gente coi bidoni della spazzatura. Se leggi che puoi finire il gioco in mezz'ora non ti fai due domande. Se vedi che un gioco ha duecento trofei tutti online e due-tre per la storia, non ti viene il dubbio che sarai costretto a giocare online per sfruttarlo a dovere. Non ti influenza minimamente, no

Ci manca solo che mò mi rispondi "E allora non leggere la lista trofei altrimenti sei scemo tu gnegne" e hai fatto l'en plein, guarda

E comunque a me questo terzo millennio videoludico fa cagare, preferivo il secondo pur avendolo vissuto solo marginalmente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Niente, se scegli Nintendo devi accettare quella filosofia. Il cliente non ha ragione, Nintendo ce l'ha. Una feature in più, qui viene vista come il male assoluto. Sarebbe stato bellissimo avere un lettore blu ray su WiiU, magari con lo streaming sul paddone, così non rompi nemmeno il ***** se qualcuno vuole la tv. Ma niente, non sia mai che Nintendo sia al passo coi tempi eh
    Giustamente avendo avuto solo console Sony dal '99 e Wii U da tipo un anno o anche meno adesso sono pure io un nintendaro convinto solo perché l'idea di avere trofei scassacàzzo pure per giocare a Zelda mi fa ribrezzo

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Agli utenti PlayStation o Xbox non frega niente delle esclusive
    Questa mi è nuova, non mi spiego come abbiano fatto titoli come Bloodborne, Uncharted 4 ed Halo 5 ad avere il successo che hanno avuto allora, se agli utenti non frega nulla di questi giochi.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Prima di tutto il fatto che neghi che Wiisports sia stato il motore delle vendite di Wii fa capire proprio come tu non sappia nulla della presentazione della console.
    "Wii ha venduto per il puntatore" certo e lo usavi davanti alla TV spenta?
    Che poi proprio il puntatore in Wiisports veniva usato solo nei menù.
    PS4 ha venduto per Destiny?
    E Destiny non era disponibile ovunque?
    Perché poroprio PS4 doveva beneficiare di destiny?
    La risposta è sempre la stessa il marketing.
    Nintendogs e Wiisports invece era software esclusivo DOVEVI comprarti un DS o un Wii per quel software non c'erano alternative.
    Cioè paragoni senza senso.
    Che la PS4 poi abbia venduto per KZ o infamous per cortesia non farmi ridere, non sono mai stati titoli KA e sono stati pure contestati aspramente, sono titoli che ti prendevi come riempitivi in attesa di gioconi veri e propri, non il motivo di acquisto in massa.

Guarda concordo con te, Nintendo DEVE offrire dei servizi adeguati e la mancanza di queste feature denota l'arretratezza di cui colpevolmente si sono resi responsabili.
    Scritto questo però i rischi sono ben altri nell'inseguire la concorrenza prima di tutto fare hardware alla pari ti esclude la possibilità di innovare perché altrimenti vai sotto con i costi, e siccome le prospettive di vendita su questo mercato sono basse per N non vale la pena perdere la possibilità di distinguersi.
    Il Software esclusivo N non attira la massa di "gamer" che compra PS o XBox e le terze parti per questo motivo non investono a priori su N, il risultato è che Nintendo non può decollare con quell'utenza a prescindere.
    Sony ha compratro un'azienda per il cloud, Microsoft non ricordo quanti server, sono aziende che con tutte le difficoltà hanno spalle molto più larghe di N, quanto N deve investire per stare alla pari?
    E se mette il servizio a pagamento l'utenza a cui punta gli paga gli abbonamenti?

Da vedere cosa han fatto fare a DeNA come infrastrutture.
    Ma se l'online fa schifo va bene perché "tanto è gratis?". Io sono felicissimo di pagare per il Live, che funziona da Dio. Invece con WiiU tutta l'infrastruttura è cancerogena. Però non dico "vabbé è gratis" ma dico "che ***** volete i miei soldi? Eccoli, ma fatemi un online decente". Se poi ti riferisci a quella " " " utenza " " " per cui va tutto bene, anche gli hardware catorci, allora levo mano. Hai ragione tu.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Eccerto, perché se nella lista trofei leggi "Uccidi X usando un bidone della spazzatura" giustamente tu fai finta di nulla e non ti accorgi che puoi uccidere la gente coi bidoni della spazzatura. Se leggi che puoi finire il gioco in mezz'ora non ti fai due domande. Se vedi che un gioco ha duecento trofei tutti online e due-tre per la storia, non ti viene il dubbio che sarai costretto a giocare online per sfruttarlo a dovere. Non ti influenza minimamente, no

Ci manca solo che mò mi rispondi "E allora non leggere la lista trofei altrimenti sei scemo tu gnegne" e hai fatto l'en plein, guarda

E comunque a me questo terzo millennio videoludico fa cagare, preferivo il secondo pur avendolo vissuto solo marginalmente.

- - - Aggiornato - - -

Giustamente avendo avuto solo console Sony dal '99 e Wii U da tipo un anno o anche meno adesso sono pure io un nintendaro convinto solo perché l'idea di avere trofei scassacàzzo pure per giocare a Zelda mi fa ribrezzo
    Mica ce l'avevo con te Parlavo in generale. Per me una feature in più non è un problema. Ma per dirti, anche scemenze come l'app di Premium Play mi fa comodo. Posso vedermi la roba di Premium sulla tv dove ho One e PS4. Perché Ninendo non può farlo? Mi meraviglio che su WiiU sia arrivato Netflix A me questo senso di "siamo arretrati perché lo vogliamo" mi fa imbestialire.

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè, prima di comprare un gioco tu vai a cercare la lista trofei su Internet?
    Quando lo inserisci nella console vai nella sezione apposita del menù per leggerti la lista?
    Ma chi ti obbliga scusami?
    Il gioco non funziona se non vai a leggerti i trofei prima?

Ma chissene frega dei trofei. Ma che bisogna leggere la lista trofei per capire che Destiny è un gioco prettamente online?
    Ma che bisogna leggere la lista trofei per capire che Dark Souls è un gioco prettamente offline con interazioni online in caso di coop?
    Bisogna leggere la lista trofei per capire che AC è il clone del capitolo precedente e che CoD è la solita *****?

Ma sei serio o mi stai prendendo per il culo?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A me pare che quello che prende in giro la gente, dandole dell'ignorante e del decerebrato, sei tu.
    Poi magari sbaglio.

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Questa mi è nuova, non mi spiego come abbiano fatto titoli come Bloodborne, Uncharted 4 ed Halo 5 ad avere il successo che hanno avuto allora, se agli utenti non frega nulla di questi giochi.
    Come al solito non capisci nulla del discorso.
    Gli utenti Sony e Microsoft vanno dove ci sono i giochi che gli piacciono, senza legarsi a un'azienda per motivi affettivi.
    Tutti gli entusiasti da PS2 non ci hanno pensato due volte a buttarsi su 360 quando la PS3 faceva ridere.
    L'utenza 360 poi, si è buttata su PS4, senza strapparsi i capelli.

Capito il discorso?

Predefinito

Il 90% degli utenti PlayStation ha preso la piattaforma per giocare ai titoli Rockstar, Bethesda, EA, Ubisoft, Take 2, Konami, Capcom eccetera... Le esclusive sono qualcosa in più, ma non trainano le console Sony e Microsoft, è questa la loro forza, loro non devono fare NULLA per mantenere in vita la console, perché le terze parti fanno il lavoro per loro, al contrario di Nintendo.

CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

A me pare che quello che prende in giro la gente, dandole dell'ignorante e del decerebrato, sei tu.
    Poi magari sbaglio.
    Lui ha definito gli appassionati di trofei decerebrati.
    Per me invece il decerebrato è una persona che si fa influenzare dai trofei su come giocare il gioco.

Ce la farai mai a capire un post alla prima lettura?

Ultima modifica di Untitled_01; 28-08-16 alle 15:04:12

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

La vedi così difficile acquistare un gioco semplicemente perchè un bel gioco, e non perchè si chiama "esclusiva"?

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma se l'online fa schifo va bene perché "tanto è gratis?". Io sono felicissimo di pagare per il Live, che funziona da Dio. Invece con WiiU tutta l'infrastruttura è cancerogena. Però non dico "vabbé è gratis" ma dico "che ***** volete i miei soldi? Eccoli, ma fatemi un online decente". Se poi ti riferisci a quella " " " utenza " " " per cui va tutto bene, anche gli hardware catorci, allora levo mano. Hai ragione tu.

- - - Aggiornato - - -

Mica ce l'avevo con te Parlavo in generale. Per me una feature in più non è un problema. Ma per dirti, anche scemenze come l'app di Premium Play mi fa comodo. Posso vedermi la roba di Premium sulla tv dove ho One e PS4. Perché Ninendo non può farlo? Mi meraviglio che su WiiU sia arrivato Netflix A me questo senso di "siamo arretrati perché lo vogliamo" mi fa imbestialire.
    Ma neanche per me la feature in più rappresenta un problema, anzi. Con alcune eccezioni però. Cagate volte a rendere la console più "social" sinceramente possono tenersele, così come appunto la storia dei trofei. Per certe cose sarò pure nazi, o arretrato, non mi tange. Io la console che mi chiede il nome reale e l'account di Facebook non la voglio nemmeno se la cosa è facoltativa, a me interessa accendere il dispositivo e giocare in spensieratezza. Uso app tipo Netflix e Infinity, se capita l'occasione mi guardo film in DVD/BR (accadeva più con PS2, a dir la verità, ora che c'è Netflix chi me lo fa fare di comprare un film?), a volte ho messo anche della musica su PS3 tanto per provare un po'. Ma di condividere il trofeo che ho sbloccato su Facebook o lo screenshot o il filmato frega meno di zero. E come ho detto, mi sono rotto anche dei trofei

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Ma neanche per me la feature in più rappresenta un problema, anzi. Con alcune eccezioni però. Cagate volte a rendere la console più "social" sinceramente possono tenersele, così come appunto la storia dei trofei. Per certe cose sarò pure nazi, o arretrato, non mi tange. Io la console che mi chiede il nome reale e l'account di Facebook non la voglio nemmeno se la cosa è facoltativa, a me interessa accendere il dispositivo e giocare in spensieratezza. Uso app tipo Netflix e Infinity, se capita l'occasione mi guardo film in DVD/BR (accadeva più con PS2, a dir la verità, ora che c'è Netflix chi me lo fa fare di comprare un film?), a volte ho messo anche della musica su PS3 tanto per provare un po'. Ma di condividere il trofeo che ho sbloccato su Facebook o lo screenshot o il filmato frega meno di zero. E come ho detto, mi sono rotto anche dei trofei
    A me non interessa il multy online, a sempronio non interessano gli obiettivi, a caio non interessa il cross play, a tizio qualunque non interessa il DD, a mio cugino non interessa il lettore bluray, all'amico di mio cugino non interessano le app come netflix e Facebook.

Rimaniamo agli anni 90, senza lamentarsi se la consola floppa però.

Quando capirete che i vostri gusti non contano un caxxo perché siete una goccia in un oceano non sarà mai troppo tardi.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ma perchè, prima di comprare un gioco tu vai a cercare la lista trofei su Internet?
    Quando lo inserisci nella console vai nella sezione apposita del menù per leggerti la lista?
    Ma chi ti obbliga scusami?
    Il gioco non funziona se non vai a leggerti i trofei prima?

Ma chissene frega dei trofei. Ma che bisogna leggere la lista trofei per capire che Destiny è un gioco prettamente online?
    Ma che bisogna leggere la lista trofei per capire che Dark Souls è un gioco prettamente offline con interazioni online in caso di coop?
    Bisogna leggere la lista trofei per capire che AC è il clone del capitolo precedente e che CoD è la solita *****?

Ma sei serio o mi stai prendendo per il culo?
    C'hai ragione te, cojone io che mi informo prima di comprare qualcosa

- - - Aggiornato - - -

A me non interessa il multy online, a sempronio non interessano gli obiettivi, a caio non interessa il cross play, a tizio qualunque non interessa il DD, a mio cugino non interessa il lettore bluray, all'amico di mio cugino non interessano le app come netflix e Facebook.

Rimaniamo agli anni 90, senza lamentarsi se la consola floppa però.

Quando capirete che i vostri gusti non contano un caxxo perché siete una goccia in un oceano non sarà mai troppo tardi.
    Contano solo i tuoi allora, okay

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

C'hai ragione te, cojone io che mi informo prima di comprare qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Contano solo i tuoi allora, okay
    Contano quelli della massa, se vuoi vendere la console.
    Poi se vuoi floppare e far morire una console dopo tre anni allora contano i gusti della minoranza da forum.

Mi spiace per te che prima di comprare un gioco vai a leggerti la lista trofei. A me basta vedere video gameplay e leggere i commenti degli appassionati del genere.

Fossi in te non lo direi in giro che prima di comprare un gioco vai a leggerti la lista trofei, e se non ti soddisfa non lo compri.
    È solo un consiglio.

Ultima modifica di Untitled_01; 28-08-16 alle 15:12:55

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Contano quelli della massa, se vuoi vendere la console.
    Poi se vuoi floppare e far morire una console dopo tre anni allora contano i gusti della minoranza da forum.

Mi spiace per te che prima di comprare un gioco vai a leggerti la lista trofei. A me basta vedere video gameplay e leggere i commenti degli appassionati del genere.

Fossi in te non lo direi in giro che prima di comprare un gioco vai a leggerti la lista trofei, e se non ti soddisfa non lo compri.
    È solo un consiglio.
    Fossi in te eviterei proprio di trarre conclusioni sulle persone che non conosci, è solo un consiglio. Mi spiace per te se leggi "mi informo" e fai volar la fantasia capendo che mi limito a leggere la lista dei trofei e se non mi garba non compro il gioco. Io eviterei di far trasparire questa grossa difficoltà a comprendere un testo scritto in lingua italiana. È solo un consiglio.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Se non è qualcosa di invasivo, a me non tange. Ad esempio su PS4 sta il tasto share. Se voglio "condividere" qualcosa, lo premo. Altrimenti no. Mica c'è qualcuno che mi obbliga Ovviamente quello dei trofei è un esempio banalissimo. E' per dire che una feature così scontata al giorno d'oggi, Nintendo non ce l'ha. Ed arranca poi in tutto il resto. Poi magari in certi titoli mi mette i trofei all'interno. Per questo mi incazzo Se si sono adeguati ai DLC e ai remastered, perché non si adeguano al resto?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Lui ha definito gli appassionati di trofei decerebrati.
    Per me invece il decerebrato è una persona che si fa influenzare dai trofei su come giocare il gioco.

Ce la farai mai a capire un post alla prima lettura?
    Però devi ammettere che nella maggior parte dei casi gli appassionati di trofei e coloro che si fanno influenzare sono sovrapposti.
    Poi chiamiamoli con il loro nome Obbiettivi non Trofei diamo il (de)merito a Microsoft e ricordiamoci sempre a chi dobbiamo le cose.
    Io spero che Nintendo faccia un qualcosa di migliore e molto meno furbesco per i contenuti e stupido.
    Che mi si sblocca l'obbiettivo perché ho fatto camminare il personaggio lo trovo irritante e senza cervello e molti obbiettivi sono così.

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Il 90% degli utenti PlayStation ha preso la piattaforma per giocare ai titoli Rockstar, Bethesda, EA, Ubisoft, Take 2, Konami, Capcom eccetera... Le esclusive sono qualcosa in più, ma non trainano le console Sony e Microsoft, è questa la loro forza, loro non devono fare NULLA per mantenere in vita la console, perché le terze parti fanno il lavoro per loro, al contrario di Nintendo.
    Vero ma è anche vero che i marchi si giustificano con le esclusive.
    Non è un caso che c'è malcontento su One per il fatto che i titoli distintivi escano pure su PC.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

I trofei in-game, soprattutto se sbloccano cose all'interno dei giochi (cosa che gli altri trofei NON fanno) sono molto meglio dei trofei tradizionali.
    Quelli di Smash Wii U/3DS e di Kid Icarus Uprising sbloccano tonnellate di roba in-game, e si è molto più spronati a completarli piuttosto che far vedere ai tuoi "amici" che ce l'hai più lungo di loro.

Ultima modifica di Sissel8; 28-08-16 alle 15:20:21

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Fossi in te eviterei proprio di trarre conclusioni sulle persone che non conosci, è solo un consiglio. Mi spiace per te se leggi "mi informo" e fai volar la fantasia capendo che mi limito a leggere la lista dei trofei e se non mi garba non compro il gioco. Io eviterei di far trasparire questa grossa difficoltà a comprendere un testo scritto in lingua italiana. È solo un consiglio.
    Quindi tu ti informi su un gioco leggendo i trofei, per poi lamentarti che i trofei ti spoilerano che puoi uccidere un nemico col bidone.

Ti prego continua.

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Fottesega proprio, tanto gli invasati trofeari/achievementari mica si spostano dalla piattaforma dove hanno già accumulato millemila platini e/o miliardi di achievements. E per tutti gli altri è meglio un gioco che ti lascia giocare in pace senza scassare indirizzandoti su cosa fare nel capitolo X, come uccidere il nemico Y, quanto tempo metterci per finire la storia, giocare online o altre menate del genere, di cui francamente mi sono rotto le palle ed è proprio uno dei motivi che m'hanno spinto a comprare un WiiU. Per giocare in santa pace. È una feature in più solo per i decerebrati e gli accumulatori seriali, per tutti gli altri è una cosa di cui, nel migliore dei casi, fregarsene altamente (così mi evito di leggere risposte geniali del tipo: "Eh ma puoi sempre fregarteneh, mika 6 obbligatoh a farlih!!1!")
    Scusa ma in che in modo non ti lasciano giocare in pace?

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Però devi ammettere che nella maggior parte dei casi gli appassionati di trofei e coloro che si fanno influenzare sono sovrapposti.
    Poi chiamiamoli con il loro nome Obbiettivi non Trofei diamo il (de)merito a Microsoft e ricordiamoci sempre a chi dobbiamo le cose.
    Io spero che Nintendo faccia un qualcosa di migliore e molto meno furbesco per i contenuti e stupido.
    Che mi si sblocca l'obbiettivo perché ho fatto camminare il personaggio lo trovo irritante e senza cervello e molti obbiettivi sono così.

Vero ma è anche vero che i marchi si giustificano con le esclusive.
    Non è un caso che c'è malcontento su One per il fatto che i titoli distintivi escano pure su PC.
    Ma cosa ve ne frega a voi se uno diventa un invasato dei trofei?
    L'unica cosa che succede è che passa più tempo su un gioco.
    Qual è il problema? Che i geni della Nintendo hanno capito che mettere i trofei sulle loro console gli fa vendere meno software perché le persone passano più un tempo su un singolo gioco prima di passare a un altro?

Quando c'è da guadagnare allora non si fanno problemi a copiare la concorrenza coi dlc, quando si tratta di aggiungere un servizio gratuito guai a farlo.

Ultima modifica di Untitled_01; 28-08-16 alle 15:25:33

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Quindi tu ti informi su un gioco leggendo i trofei, per poi lamentarti che i trofei ti spoilerano che puoi uccidere un nemico col bidone.

Ti prego continua.
    Niente, non ce la fai proprio. Se implementano la funzione di fare disegnini su VB magari torno a spiegarti cosa intendo, sperando che con le immagini la cosa sia più chiara visto che con il testo proprio non c'è storia.

Tradotto in modo più comprensibile:

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Scusa ma in che in modo non ti lasciano giocare in pace?
    Non resiste a non leggersi la lista trofei, gli si muovono da sole le mani.
    Quindi si spoilera le varie azioni che puoi fare su un gioco, tipo uccidere nemici col bidone.

Si, è tutto vero.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

I trofei in-game, soprattutto se sbloccano cose all'interno dei giochi (cosa che gli altri trofei NON fanno) sono molto meglio dei trofei tradizionali.
    Quelli di Smash Wii U/3DS e di Kid Icarus Uprising sbloccano tonnellate di roba in-game, e si è molto più spronati a completarli piuttosto che far vedere ai tuoi "amici" che ce l'hai più lungo di loro.
    Su PS3 ricordo che se ottenevi un determinato trofeo su Kingdom Hearts 1,5 HD, ti sbloccava un tema esclusivo. Mi pare anche con Bloodborne. Nintendo potrebbe fare una cosa simile, magari con ricompense da spendere nel MyNintendo. Ma non è che se li metti in-game o esterni, cambia qualcosa eh. Sempre di trofei si tratta Voi la vedete come una cosa del "ce l'ho più lungo". Magari a qualcuno piace così tanto Titolo X che vuole continuare a giocarci. E i trofei sono un buon incentivo per farlo. Non ci vedo nulla di male, sinceramente. Anche nel bullarsi perché si è preso un platino su Bloodborne. Siamo videogiocatori, ci piacciono le sfide. Non vedo quale sia il problema.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sbloccare ricompense o buoni sconto da usare per acquisti negli store online già sarebbe un bel passo avanti e darebbe più senso ai trofei.

Pagina 3571 di 4163 PrimaPrima ... 257130713471352135613567356835693570357135723573357435753581362136714071 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •