Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 987 di 4163 PrimaPrima ... 4878879379779839849859869879889899909919971037108714871987 ... UltimaUltima
Risultati da 24,651 a 24,675 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Occhio che CoD c'è su Wii U e c'era pure su Wii.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Non se ne vedranno più. Anche PES c'era su Wii, ma non se ne vedranno più. Le sh giustamente si sono rotte di smenarci su una console che non le porta niente. Se non sbaglio l'ultimo PES su Wii ha venduto qualcosa sulle 100'000 copie. Sviluppare su Wii U è un calcio nelle palle e richiederebbe un motore solo per lui, dove portare il materiale dei nuovi episodi, downgradare dove serve, fare testing continui solo per lui ecc, mentre su PS4 e ONE mal che vada lo fai paro paro su entrambe a costo di sfruttare PS4 ma anche no.

Questa gen c'è già una certa discrepanza fra ONE e PS4 che costringe a sviluppare versioni differenti per non far lamentare l'utenza e sfruttarle meglio che si può. Wii U è una aggiunta che non vale la candela. Manco io ci svilupperei se dovessi fare un multipiatta e non fossi pagato da Nintendo stessa, non perchè non rispetto la gente o che, ma non mi conviene un cazz e Nintendo mi prenderebbe comunque a pernacchie come s'è visto con altri. e mo?

-

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Questo è il tipo di risposta che ammazza ogni voglia di discutere. mi sarei limitato a dire che l'utenza diretta a questo tipo di giochi NON compra una console Nintendo per motivi vari al fine di giocarseli e visto che a differenza di Sony e MS, dove le sh smaniano per pubblicare, qui sarebbe Nintendo a smenarci per la loro grossomodo inutile pubblicazione, forse le conviene andare verso altre direzioni (per colpa sua fin dal principio è costretta a farlo), considerando che ormai tutti confermano che sviluppare su Wii U al confronto di PS4 e ONE è una spina nel culo sotto il punto di vista della programmazione, quindi altri costi che Nintendo dovrebbe sostenere da se

Ma se si attacca coi piagnistei del tipo "dite sempre le solite puttanate bla bla bla", potete continuare a cantarvela e suonarvela da soli.
    Ma piagnistei cosaaa E' una constatazione! Poi se volete mettervi a parlare sempre delle stesse cose, potete pure andare in loop per cent'anni, fregacazzi!

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Si ma caro Lu, io i difetti di Wii U, LI GRIDO, li ammetto e li lamento da una vita e mezza. A differenza di altri con le loro consoline del cuore.
    Mi sta benissimo in questo caso. Basta che non la si usi come giustificazione "eh vabbè, che fa, chi compra Nintendo ha pure l'altra console", è atroce come cosa

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Io so solo che chi ha il Wii U non s'è mai lamentato della console.
    A me basta questo, poi che non arrivano FIFA e COD è relativo, arrivano altri giochi altrettanto validi (se non di più).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Occhio che CoD c'è su Wii U e c'era pure su Wii.
    ssssh.

per la mia visione di console una console ha senso di esistere solo per le esclusive. quindi il fatto di non essere cagata dalle terze parti per me è un punto di forza.

però capisco che per alcuni l'assenza di terze parti possa essere una cosa negativa.

*cackle *cackle

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    A me basta questo, poi che non arrivano FIFA e COD è relativo, arrivano altri giochi altrettanto validi (se non di più).
    Quei quattro gatti sapevano a cosa andavano incontro, ci mancava solo che si lamentassero

Master of forum L'avatar di ken1989
    Iscritto dal
    28-Dec-2008
    ID PSN
    the_joker127
    Steam
    Asciughino
    Battletag
    Asciughino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55356

Predefinito

Ea: "noi valorizziamo WiiU........ Fifa 15 uscirà su Wii"

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Quei quattro gatti sapevano a cosa andavano incontro, ci mancava solo che si lamentassero
    Sì ma gli altri 96 gatti sono degli ipocriti e basta.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma piagnistei cosaaa E' una constatazione! Poi se volete mettervi a parlare sempre delle stesse cose, potete pure andare in loop per cent'anni, fregacazzi!
    Constatare non è dire "eh ma si se li conosco diranno sempre bla bla bla". E' la morte della discussione, PUNTO. Non lamentatevi se la gente si smarona di starvi a sentire ad una certa, pare di stare all'asilo.

Mi sta benissimo in questo caso. Basta che non la si usi come giustificazione "eh vabbè, che fa, chi compra Nintendo ha pure l'altra console", è atroce come cosa
    Pare quasi che non mi leggi mai se mi dici così. non è che mi fa tanto piacere sentirmi dire ste cose

Ultima modifica di Arty Stu; 15-06-14 alle 12:52:40
    -

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Pare quasi che non mi leggi mai se mi dici così. non è che mi fa tanto piacere sentirmi dire ste cose
    Non mi riferivo a te in particolar modo. Ma ho letto molte volte, da altri, questa "particolarità" usata come giustificazione

Ultima modifica di Old Preside; 15-06-14 alle 12:53:14

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

CoD arriva sicuro pure quest'anno, per PES aspetterei il 25 Giugno anche se vabbe' Konami non si sa cosa gli sia preso visto che il 2014 non l'hanno portato manco su 3DS in Occidente

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    beh, anche "mancano cod, fifa, i multi" non è che sia proprio proprio argomento fresco di giornata, eh

Divinità
    Iscritto dal
    27-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57430

Predefinito

Beh sì è atroce essere costretti a comprare un'altra console se si vuole avere una line up completa che comprenda sia le esclusive N che i titoli tp più importanti, perché magari uno non vuole (o semplicemente non può) fare la doppia spesa, Nintendo nelle sue scelte hw/sw assurde e nelle politiche anti tp non capisce che c'è pieno di gente che dice "se N avesse tutti i tp comprerei la loro console perché le esclusive mi attirano di più, ma se devo scegliere preferisco la console coperta da 2000 uscite al mese, online all'altezza e grafica "standard" piuttosto che 4 capolavori l'anno", non ci sono solo i bmk che la snobbano a prescindere ma anche quelli costretti ad operare una scelta. Certo in tutto questo anche la sh tp ci mette del suo, quindi da un certo lato fanno bene a mandarli a cagare, insomma è un discorso più complesso di quello che sembra in cui le colpe sono grosse e condivise perché da un lato a evitare il solito hw custom low power, online di 10 anni prima e trovare modi per spingere la gente ad acquistare FIFA e CoD (e quindi a macchia d'olio anche gli altri) sulla propria console ci vuole sì un pò di sforzo ma è necessario, dall'altro snobbare a prescindere perché sì, fare conversioni da galera e rilasciare dichiarazioni false e fuori luogo magari non è peggio ma è sicuramente allo stesso livello di schifo. Piuttosto, la cosa preoccupante è che di solito questi discorsi in console war non vengano da gente che sarebbe pure genuinamente interessata ad acquistare la console Nintendo di turno a determinate condizioni.

Comunque CoD dovrebbe uscire pure quest'anno ma sarà il solito porting ad cazzum da 360, quindi incomprabile, mentre per quanto riguarda FIFA non capisco perché non si degnano di fare una semplice patch che aggiorni le rose, i valori dei giocatori e le maglie per quei poveri stronzi che hanno speso 70€ per FIFA 13. A loro costa letteralmente 0, ma la fidelizzazione della (seppur poca) utenza che gli ha comprato il gioco è maggiore a prescindere perché anche fosse 1 sarebbe comunque un guadagno visto che non vogliono rilasciare più neppure lo stesso gioco reskinnato, a 60€ e only eShop per evitare qualsiasi tipo di costo di packaging e distribuzione, per il marketing non spendevano manco prima.

CoD arriva sicuro pure quest'anno, per PES aspetterei il 25 Giugno anche se vabbe' Konami non si sa cosa gli sia preso visto che il 2014 non l'hanno portato manco su 3DS in Occidente
    PES non arriva sicuro, Konami sta con le pezze al culo come ha fatto notare il director del gioco l'anno scorso a chi si lamentava dell'assenza del titolo su Wii U ed è convinta che le vendite di questa versione non coprirebbero i costi di sviluppo.

Ultima modifica di Leon Kennedy; 15-06-14 alle 13:07:29
    but gddr5 and coding to da metal

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Chi ha la console non si lamenta semplicemente perché i giochi che escono sono di qualità molto alta. Sarebbe come lamentarsi che una volta al mese vai a letto con la Jolie

Poi c'è chi si accontenta e vabbe'

Legend of forum L'avatar di Vastman
    Iscritto dal
    01-Sep-2008
    ID PSN
    Vastman_0
    Steam
    Vastman93
    3DS
    5370-0386-7254
    ID Wiiu
    Vastman
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    Sicuramente non venderebbe di più con un Cod o un FIFA, ma renderebbe la sua offerta migliore per chi la ha. Se io non avessi ps4 e volessi giocarmi fifa 15 dovrei per forza comprarmi una console extra o un pc da gaming visto che su Wii U non esiste nemmeno in Legacy Edition.
    Il Game Cube aveva i multi principali come Fifa, NFS, COD; non mi pare abbia cambiato le sorti del povero cubetto.
    considerando che ormai tutti confermano che sviluppare su Wii U al confronto di PS4 e ONE è una spina nel culo sotto il punto di vista della programmazione, quindi altri costi che Nintendo dovrebbe sostenere da se
    Non è difficile programmare su Wii U, è difficile la conversione per il Wii U che è un po' diverso. Alle terze parti fa comodo fare solo una versione del gioco e schiaffarla su PC, PS4 e One con qualche piccola modifica ai settaggi per farlo girare bene su console. Su Wii U non possono portare il codice PS4 paroparo come su One, è questo il problema.

Su Wii U di per sè potrebbe persino essere più facile programmare se fai un gioco in esclusiva, ovvero per Nintendo, per tutti gli altri non conviene.
    Hai idea di quanti PES 12 e 13 ci sono ancora in giro? Purtroppo ha venduto molto poco in occidente PES su 3DS.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Vabbè si sa che Nintendo ed Ea ora sono come cane e gatto

Konami se solo fosse un minimo più intelligente, ma giusto un minimo, si dedicherebbe ad un porting fatto con 27 spicci solo per accaparrarsi i 4 tizi che hanno il wiiU

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Atroce? Io sono da 4 gen multipiatta (anche PC ai bei tempi in cui ce l'avevo col pene lungo) e sono ancor vivo. Non mi pare di aver sofferto, anzi ho goduto a morte.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    beh, anche "mancano cod, fifa, i multi" non è che sia proprio proprio argomento fresco di giornata, eh
    2 giorni fa ho tirato in ballo il fatto che the witcher 3 non fosse su wiiU. Non è lo stesso tipo di discorso, vista l'impostazione che sembrava stava dando IO ME MEDESIMO.

Ultima modifica di dante3vergil; 15-06-14 alle 13:08:13

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Io mi lamento.
    Invece di portare la marea di roba VC GC/SNES/N64 e usare tutti i soldi ottenuti con Wii e DS per finanziare Xenogiochi, GS4/5/6 e Sakuraifigaggini... stanno a darsi i buffetti in testa con gli indie

Legend of forum L'avatar di Vastman
    Iscritto dal
    01-Sep-2008
    ID PSN
    Vastman_0
    Steam
    Vastman93
    3DS
    5370-0386-7254
    ID Wiiu
    Vastman
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Vabbè si sa che Nintendo ed Ea ora sono come cane e gatto

Konami se solo fosse un minimo più intelligente, ma giusto un minimo, si dedicherebbe ad un porting fatto con 27 spicci solo per accaparrarsi i 4 tizi che hanno il wiiU
    Il problema come dicevo sopra è portare i giochi su Wii U, ha un'architettura diverse da tutte le console in commercio, devi spenderci soldi per adattare il gioco ed avere un risultato decente.
    Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Io mi lamento.
    Invece di portare la marea di roba VC GC/SNES/N64 e usare tutti i soldi ottenuti con Wii e DS per finanziare Xenogiochi, GS4/5/6 e Sakuraifigaggini... stanno a darsi i buffetti in testa con gli indie
    Ma manco la VC portano.

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Constatare non è dire "eh ma si se li conosco diranno sempre bla bla bla". E' la morte della discussione, PUNTO. Non lamentatevi se la gente si smarona di starvi a sentire ad una certa, pare di stare all'asilo.
    Non ammazza niente, al massimo fa arrivare dritti al punto, visto che essendo una discussione pubblica, altri utenti sarebbero intervenuti, e si sarebbe ritornati a quel punto. Poi se ti senti chiamato in causa, se sei uno di quegli utenti che come motivazione (del cavolo) dice che ormai tutti hanno un'altra console oltre alla propria a cui si è fedelissimo, beh, non so che dirti (anche se a quanto pare, per fortuna, non usi quest'argomentazione, quindi...)

Legend of forum L'avatar di GAME83
    Iscritto dal
    07-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64546

Predefinito

Ma chissenefrega dei multy che non arrivano su WiiU, tanto tutti abbiamo bisogno di un pc per svariate ragioni. Giochiamoli su PC che son pure meglio che sulle cosiddette console "necstgeeen" dove non arriviamo nemmeno ai 60fps stabili

Ultima modifica di GAME83; 15-06-14 alle 13:27:16

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Si, ma io non parlavo di COD, ma della serie Nba che magari qui in Europa vende relativamente ma negli stati uniti vale un Fifa o anche il nuovo Madden.... La carenza di titoli sportivi é pesante poi se vogliamo sminuirla, no problem, basta rendersene conto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GAME83 Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega dei multy che non arrivano su WiiU, tanto tutti abbiamo bisogno di un pc per svariate ragioni. Giochiamoli su PC che son pure meglio...
    Quindi siccome Wii U non riesce a soddisfare il fronte multy, se vogliamo giocarci i multy dobbiamo per forza sostenere il costo di un nuovo HW o l'upgrade di un pc come hai fatto notare.
    E' questo il fulcro del discorso, è il perchè il Wii U è considerato console d'accoppiata.

Ultima modifica di Lele; 15-06-14 alle 13:29:51

Pagina 987 di 4163 PrimaPrima ... 4878879379779839849859869879889899909919971037108714871987 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •