Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 988 di 4163 PrimaPrima ... 4888889389789849859869879889899909919929981038108814881988 ... UltimaUltima
Risultati da 24,676 a 24,700 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Quindi siccome Wii U non riesce a soddisfare il fronte multy, se vogliamo giocarci i multy dobbiamo per forza sostenere il costo di un nuovo HW o l'upgrade di un pc come hai fatto notare.
    E' questo il fulcro del discorso, è il perchè il Wii U è considerato console d'accoppiata.
    Esatto. E se vuoi giocare le esclusive Wii U devi sostenere il costo della console.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum L'avatar di GAME83
    Iscritto dal
    07-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64546

Predefinito

Quindi siccome Wii U non riesce a soddisfare il fronte multy, dobbiamo per forza sostenere il costo di un nuovo HW o l'upgrade di un pc come hai fatto notare.
    E' questo il fulcro del discorso, è il perchè il Wii U è considerato console d'accoppiata.
    Non voglio cimentarmi sulle discuscussioni cicliche, ma con Steam e mazzi vari (abbonamento online ad esempio assente su PC) alla lunga ti costa più di una console. Inoltre chi non ha un PC in casa? Eddai, vuoi forse dirmi che un upgrade hardware costa più delle nuove console?

Ultima modifica di GAME83; 15-06-14 alle 13:34:03

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Io so solo che chi ha il Wii U non s'è mai lamentato della console.
    A me basta questo, poi che non arrivano FIFA e COD è relativo, arrivano altri giochi altrettanto validi (se non di più).
    Anche no, è dal lancio che ci sono post e thread di lamentele in sezione. Anche esagerati, spesso, eh.

Citazione Originariamente Scritto da GAME83 Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega dei multy che non arrivano su WiiU, tanto tutti abbiamo bisogno di un pc per svariate ragioni. Giochiamoli su PC che son pure meglio che sulle cosiddette console "necstgeeen" dove non arriviamo nemmeno ai 60fps stabili
    E certo, un PC per usare Office e Firefox ed uno per far girare BF4 meglio che su PS4 costano uguale, li trovi entrambi al centro commerciale nel settore preassemblati.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Quindi siccome Wii U non riesce a soddisfare il fronte multy, se vogliamo giocarci i multy dobbiamo per forza sostenere il costo di un nuovo HW o l'upgrade di un pc come hai fatto notare.
    io con wii u, 3DS e PC sto benissimo anzi starei benissimo anche con solo wii u e 3DS di cui ho molti arretrati
    pure su pc, ma li aspetto i saldi di steam e prendo ciò che mi interessa

se uno vuole giocare tutto ciò che gli interessa almeno 2 possibilità le deve comunque avere

Ultima modifica di Ivaizen; 15-06-14 alle 13:34:58

Legend of forum L'avatar di GAME83
    Iscritto dal
    07-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64546

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Anche no, è dal lancio che ci sono post e thread di lamentele in sezione. Anche esagerati, spesso, eh.

E certo, un PC per usare Office e Firefox ed uno per far girare BF4 meglio che su PS4 costano uguale, li trovi entrambi al centro commerciale nel settore preassemblati.
    Con 600€ ti fai già un Pc gaming assemblato da te. Poi vabbè se volete pensarla come vi fa più comodo. Liberi di farlo. La chiudo perché sono offtopic

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Della console? Al limite della situazione della console, sono due cose estremamente differenti.

Poi chiaro, le mosce bianche sono dappertutto.

- - - Aggiornato - - -

Che significa, il PC lo si prende anche per le esclusive e per risparmiare sul costo dei giochi.
    Io son legato alle console, ma non ho nessuna critica da porre a chi acquista un PC da gaming anzi, fanno benissimo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Atroce? Io sono da 4 gen multipiatta (anche PC ai bei tempi in cui ce l'avevo col pene lungo) e sono ancor vivo. Non mi pare di aver sofferto, anzi ho goduto a morte.
    Dal punto di vista sonaro ogni cambiamento è atroce, non a caso non si sono mai lamentati di avere per tre gen un pad uguale e obsoleto.
    Anche passare a XBox che è un marchio con offerta equivalente è "atroce".
    Il problema però è che se sono rovinati fino a tal punto non è colpa del multiconsolaro che ha una visione a 360 gradi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Non voglio cimentarmi sulle discuscussioni cicliche, ma con Steam e mazzi vari (abbonamento online ad esempio assente su PC) alla lunga ti costa più di una console. Inoltre chi non ha un PC in casa? Eddai, vuoi forse dirmi che un upgrade hardware costa più delle nuove console?
    Se uno ha pc dei supermercati o usa una portatile, ovvio che ti costa più di una console....

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non per console e giochi ma a causa dei Direct secondo loro Nintendo non stava sviluppando nient'altro oltre la roba annunciata

Predefinito

Nel mio caso un pc mi costerebbe di più di una console.

Anche se non c'entra una fava con quello che stavo cercando di dire.

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

se uno vuole giocare a "tutto" deve per forza comprarsi tutti gli hardware.

una cosa che non ho capito è questa cosa de "i multi".
    se uno vuole giocarsi un multi deve comprarsi un altro hardware.
    beh io gioco su pc e se voglio giocare le esclusive nintendo devo comprarmi un altro hardware.
    a me non turba l'idea che possa esistere una console che vive solo di esclusive.
    poi posso capire che per alcuni sia un problema.

ok è un difetto della console. ma sembra che per questo motivo vada buttata nella spazzatura.
    non ha i multi quindi chiudete.

*cackle *cackle

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Nel mio caso un pc mi costerebbe di più di una console.

Anche se non c'entra una fava con quello che stavo cercando di dire.
    Non è vero, l'hardware costerebbe di più ma i giochi li pagheresti molto di meno rispetto alla console (per non parlare del retro gaming se t'interessa).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Io su PS3 avrò giocato 7/8 multi al massimo

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Della console? Al limite della situazione della console, sono due cose estremamente differenti.

Poi chiaro, le mosce bianche sono dappertutto.

- - - Aggiornato - - -

Che significa, il PC lo si prende anche per le esclusive e per risparmiare sul costo dei giochi.
    Io son legato alle console, ma non ho nessuna critica da porre a chi acquista un PC da gaming anzi, fanno benissimo.
    Dell'hardware, dell'OS, dello Store e le sue politiche, dei servizi online... tutte queste non sono lamentele sulla console?
    Eddai, ricordo anche bene che ad un certo punto si era levato il movimento di chi si rompeva i colgioni delle continue critiche, e fondamentalmente ero anche d'accordo, mò improvvisamente sono tutti soddifatti e nell'Eden?
    Riguardo i PC da gaming non ho mica detto che chi ne compra uno fa male. Ho solo detto che il discorso "il PC serve a tutti anche per altro, tanto vale farselo per il gaming" è una ca**ata, perché per fare "l'altro" bastano 300 euro o anche meno, c'è una piccola differenza con 600.

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Non per console e giochi ma a causa dei Direct secondo loro Nintendo non stava sviluppando nient'altro oltre la roba annunciata
    Come sopra.
    Ma lo stessso discorso vale per PS4, non frequento la sezione Sony ma qui in GameDome l'insoddisfazione per il 2014 di PS4, anche da parte mia, è palese, non vedo perché nasconderlo.

Ultima modifica di BadBoy25; 15-06-14 alle 13:55:08

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Dell'hardware, dell'OS, dello Store e le sue politiche, dei servizi online... tutte queste non sono lamentele sulla console?
    Eddai, ricordo anche bene che ad un certo punto si era levato il movimento di chi si rompeva i colgioni delle continue critiche, e fondamentalmente ero anche d'accordo, mò improvvisamente sono tutti soddifatti e nell'Eden?
    Riguardo i PC da gaming non ho mica detto che chi ne compra uno fa male. Ho solo detto che il discorso "il PC serve a tutti anche per altro, tanto vale farselo per il gaming" è una ca**ata, perché per fare "l'altro" bastano 300 euro o anche meno, c'è una piccola differenza con 600.

Come sopra.
    1. Hardware è buono, non certo potente come quello della PS4 ma fa egregiamente il suo mestiere al contrario del Wii. Poi non ricordo topic riguardo l'hardware sinceramente, come hai detto tu.
    2. OS estremamente migliorato. Adesso è un punto di vantaggio con un browser internet ottimo per giunta.

Servizi online che brazzo c'entrano con la console? Store idem. è un problema di Nintendo, la progettazione della console è esclusa da questo. L'unico vero problema è l'account che mi ha dato parecchie grane. Ma per il resto io (e quasi tutti i possessori) adorano il Wii U. E voglio almeno 3 persone che mi contraddicono adesso in questo che ho detto.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Non è vero, l'hardware costerebbe di più ma i giochi li pagheresti molto di meno rispetto alla console (per non parlare del retro gaming se t'interessa).
    Sì, ma c'è differenza fra desiderare e accumulare
    Io gioco su PC, non ai multi ma ci gioco, da oltre un annetto in modo pure abbastanza continuo. Ma dei 50 giochi accumulati su Steam ne desideravo davvero forse 5, e anche li avessi desiderati tutti hai voglia prima di rifarsi di una differenza di 400€ fra un PC "ce l'ho perché senza PC non si vive" e uno adatto a giocare e/o ad un uso intensivo (che poi è quello che ho, o almeno lo era nel 2008 )?

Fare i conti sul risparmio fra PC e console è insensato, sono due strumenti diversi di vivere la passione, ma impossibile quantificare in generale quale sia quello più conveniente.
    E direi anche quello migliore, ma qui aprirei una voragine di OT che inghiottirebbe il forum

Per dire brevemente la mia sul discorso, che poi l'ho già detta tipo 10 giorni fa: NESSUNO (tranne forse Golden) gioca a tutto quello che vuol giocare, stabilito questo si tratta di decidere a cosa si vuol dare peso e a cosa si rinuncia, ci sono diverse configurazioni che come costi e libreria se la giocano benissimo, partire con quella di voler essere monoconsolari "fino a fine gen quando a 50€..." sembra un dictat divino.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

1. Hardware è buono, non certo potente come quello della PS4 ma fa egregiamente il suo mestiere al contrario del Wii. Poi non ricordo topic riguardo l'hardware sinceramente, come hai detto tu.
    2. OS estremamente migliorato. Adesso è un punto di vantaggio con un browser internet ottimo per giunta.

Servizi online che brazzo c'entrano con la console? Store idem. è un problema di Nintendo, la progettazione della console è esclusa da questo. L'unico vero problema è l'account che mi ha dato parecchie grane. Ma per il resto io (e quasi tutti i possessori) adorano il Wii U. E voglio almeno 3 persone che mi contraddicono adesso in questo che ho detto.
    E' stato creato un thread raccoglitore proprio per evitare i thread quotidiano sull'hardware, dai. L'OS non dubito sia migliorato, ma all'inizio se ne parlva malissimo per la lentezza. Lo Store e le app fanno parte del software preinstallato e/o scaricabile sulla console, certo che c'entrano. Demi tvb, non farmi fare un battibecco (anche perché il nostro ruolo non ci consente di portarla per le lunghe) per farti ammettere che il sole è giallo. Chi ha memoria di quanto successo nel 2013 in sezione WiiU lo sa.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ma davvero si è arrivati a dire che essere multipiatta è una cosa atroce? Ma dio santo, un minimo di onestà intellettuale, non provate manco a definirvi giocatori, siete una grossa offesa a chi ama il media in questione!

edit:no, risposte come "eh, ma se compri wiiu sei costretto ad essere multipoatta, è ben diverso!". Fregnacce! Se ami videogiocare sei GIÀ costretto ad essere multipiattaforma. E ora voglio i miei ***** di applausi

Ultima modifica di lo zio ferra; 15-06-14 alle 14:07:09
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    se uno vuole giocare a "tutto" deve per forza comprarsi tutti gli hardware.

una cosa che non ho capito è questa cosa de "i multi".
    se uno vuole giocarsi un multi deve comprarsi un altro hardware.
    beh io gioco su pc e se voglio giocare le esclusive nintendo devo comprarmi un altro hardware.
    a me non turba l'idea che possa esistere una console che vive solo di esclusive.
    poi posso capire che per alcuni sia un problema.

ok è un difetto della console. ma sembra che per questo motivo vada buttata nella spazzatura.
    non ha i multi quindi chiudete.
    Non ho detto che debba essere buttata la console, anzi il mio interesse per il Wii U è al momento altissimo. E' un difetto della console, e va riconosciuto che la console non riesca a soddisfare il fronte multy e non con le sparata del tipo "e vabbè io ho un pc super pompato e mi gioco quello che voglio", è la causa per cui è una considerata una console da accompagnare con un pc o una PS4/One.

Ho parlato solo di HW e ho sbagliato, scusate ma il mio discorso continua ad essere un altro.

Ultima modifica di Lele; 15-06-14 alle 14:11:41

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Prendiamo il caso italiano: Quanti si comprano la console per giocare al Fifa o al pes di turno annualmente e non comprano altro (o giusto il gta e il gioco di guida come può essere un forza o un gran turismo di turno)? Son tantissimi, e se il WiiU gli avesse anche lui non sarebbe un gran cosa?...voi ragionate troppo in ottica forumistica...che forse è il 20% a dir tanto dell'intero settore videoludico...

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

E' stato creato un thread raccoglitore proprio per evitare i thread quotidiano sull'hardware, dai. L'OS non dubito sia migliorato, ma all'inizio se ne parlva malissimo per la lentezza. Lo Store e le app fanno parte del software preinstallato e/o scaricabile sulla console, certo che c'entrano. Demi tvb, non farmi fare un battibecco (anche perché il nostro ruolo non ci consente di portarla per le lunghe) per farti ammettere che il sole è giallo. Chi ha memoria di quanto successo nel 2013 in sezione WiiU lo sa.
    No ma ci credo che esisteva, prima la console aveva problemi gravi nell'OS. Adesso però sono migliorati io volevo focalizzarmi su questo capisci.
    Adesso è dura trovare persone che si lamentino della console come a quei tempi. Almeno così ho constatato.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ma davvero si è arrivati a dire che essere multipiatta è una cosa atroce? Ma dio santo, un minimo di onestà intellettuale, non provate manco a definirvi giocatori, siete una grossa offesa a chi ama il media in questione!

edit:no, risposte come "eh, ma se compri wiiu sei costretto ad essere multipoatta, è ben diverso!". Fregnacce! Se ami videogiocare sei GIÀ costretto ad essere multipiattaforma. E ora voglio i miei ***** di applausi
    Al limite ti puoi autoapplaudire

Legend of forum L'avatar di Vastman
    Iscritto dal
    01-Sep-2008
    ID PSN
    Vastman_0
    Steam
    Vastman93
    3DS
    5370-0386-7254
    ID Wiiu
    Vastman
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50459

Predefinito

Confermo leggendo la sezione quello che dici, ci si lamentava di tutto.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Sì ma stu caro, questo è un difetto delle console Nintendo. I monoconsolari son parecchi (me compreso, rigidamente anche) e per loro prendere una console Nintendo non avrebbe ALCUN senso.
    il senso c'è se piacciono i giochi nintendo ad esempio, poi che l'offerta globale risulti scarsa è vero ed è anche vero che sia un difetto visto come sono le terze parti al giorno d'oggi.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Sì, ma c'è differenza fra desiderare e accumulare
    Io gioco su PC, non ai multi ma ci gioco, da oltre un annetto in modo pure abbastanza continuo. Ma dei 50 giochi accumulati su Steam ne desideravo davvero forse 5, e anche li avessi desiderati tutti hai voglia prima di rifarsi di una differenza di 400€ fra un PC "ce l'ho perché senza PC non si vive" e uno adatto a giocare e/o ad un uso intensivo (che poi è quello che ho, o almeno lo era nel 2008 )?

Fare i conti sul risparmio fra PC e console è insensato, sono due strumenti diversi di vivere la passione, ma impossibile quantificare in generale quale sia quello più conveniente.
    E direi anche quello migliore, ma qui aprirei una voragine di OT che inghiottirebbe il forum

Per dire brevemente la mia sul discorso, che poi l'ho già detta tipo 10 giorni fa: NESSUNO (tranne forse Golden) gioca a tutto quello che vuol giocare, stabilito questo si tratta di decidere a cosa si vuol dare peso e a cosa si rinuncia, ci sono diverse configurazioni che come costi e libreria se la giocano benissimo, partire con quella di voler essere monoconsolari "fino a fine gen quando a 50€..." sembra un dictat divino.
    Il discorso è giusto in effetti, ma io parto dal presupposto che l'hobby videoludico è un hobby costoso sia in termini di denaro sia in termini di tempo, il backlog aumenta e spendi in una gen inesorabilmente di meno.

Poi chiaro devi scendere a compromessi per entrambe le fazioni (lato PC only DD, ma più esclusive e costo ridottissimo, lato console hd meno costoso, hai retail ma meno esclusive e prezzi esageratamente elevati). Comunque chiudo OT anche io.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 988 di 4163 PrimaPrima ... 4888889389789849859869879889899909919929981038108814881988 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •