Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 989 di 4163 PrimaPrima ... 4898899399799859869879889899909919929939991039108914891989 ... UltimaUltima
Risultati da 24,701 a 24,725 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Non ammazza niente, al massimo fa arrivare dritti al punto, visto che essendo una discussione pubblica, altri utenti sarebbero intervenuti, e si sarebbe ritornati a quel punto. Poi se ti senti chiamato in causa, se sei uno di quegli utenti che come motivazione (del cavolo) dice che ormai tutti hanno un'altra console oltre alla propria a cui si è fedelissimo, beh, non so che dirti (anche se a quanto pare, per fortuna, non usi quest'argomentazione, quindi...)
    Il punto? Quale punto, quello che si è raggiunto, spremuto e che ormai ha rotto le scatole dallo scorso agosto a oggi? Se non te ne sei mai accorto la colpa non è mica mia. e se si torna sempre li, continuamente, è proprio perchè pare vi faccia piacere continuare a tornarci, continuamente, senza apportare NULLA di nuovo alla discussione.

Forse non uso questa argomentazione perchè mi ritengo una persona sensata? not my problem if anyone else does it. Trovo soltando i soliti discorsi triti di un asfissiante fuori dal mondo. E non mi stupisco per altri non sia così.

-

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vastman Visualizza Messaggio
    Confermo leggendo la sezione quello che dici, ci si lamentava di tutto.
    Sì, tutta gente che però non ha la console o che pur avendola schifa Pikmin, DK e TW101

Discussioni sull'hardware non ne ho mai viste ed io leggo ogni singolo post in quella sezione fra un po'

Se poi parliamo di cose come messaggi d'errore online o altro ok e le trovate in ogni sezione, ma non si stava parlando di giochi?

Ultima modifica di Mortipher; 15-06-14 alle 14:24:52

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Prendiamo il caso italiano: Quanti si comprano la console per giocare al Fifa o al pes di turno annualmente e non comprano altro (o giusto il gta e il gioco di guida come può essere un forza o un gran turismo di turno)? Son tantissimi, e se il WiiU gli avesse anche lui non sarebbe un gran cosa?...voi ragionate troppo in ottica forumistica...che forse è il 20% a dir tanto dell'intero settore videoludico...
    ma io non avevo capito che wiiU vs all fosse: quale console vende di più.

non ero sul foro ai tempi della wii ma ne deduco che wii fosse considerata la console migliore delle tre.
    anche se qualcosa mi dice che non è così.
    ps: a me la wii fa pure cagar eh.

wiiU per me da esterno ha vinto la lotta tra console in quanto è l'unica a essersi presentata.
    le altre sono dei pc sovraprezzati con 2 esclusive in croce.

*cackle *cackle

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Io non ho capito perché da questa gen uno che prende il Wii U + PC, PS4 ecc. è uno sfigato solo questo vorrei capire.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Attenzione (cit.)
    Nintendo sta regalando Brain training per wiiU
    Versione DS virtual console, specifichiamo, sennò pare che sia una versione apposita di Wii U, non facciamo confusione.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio
    Io non ho capito perché da questa gen uno che prende il Wii U + PC, PS4 ecc. è uno sfigato solo questo vorrei capire.
    Boh, sarà il nuovo trend assieme a "Gli indie sono importantissimi:

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Predefinito

Ma magari avessi un Wii U, altro che sfigato.

Divinità
    Iscritto dal
    27-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57430

Predefinito

Mah per me ripeto, gli unici realmente legittimati a lamentarsi della situazione di N sono quelli che hanno la console e vorrebbero di più senza comprare altro, oppure quelli che non hanno i soldi per mantenere due console, devono fare una scelta e non possono scegliere Nintendo perché preferiscono più titoli tra tp e esclusive Sony/MS, a fianco di un online al passo coi tempi e di un hw più potente. Gli altri parlano solo per i motivi che sappiamo

but gddr5 and coding to da metal

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

2 giorni fa ho tirato in ballo il fatto che the witcher 3 non fosse su wiiU. Non è lo stesso tipo di discorso, vista l'impostazione che sembrava stava dando IO ME MEDESIMO.
    oddio... la situazione è evidente: c' è nintendo, coi suoi pregi e i suoi limiti, tutto quel che c' è di più è quasi una sorpresa.
    un nome vale l' altro... nel senso, discusso una volta dell' assenza di... batman, per dirne uno, con tutto ciò che implica per la valutazione della console... la volta dopo discutiamo della mancanza del nuovo freeroam di rockstar, poi di cod e fifa... poi di the witcher 3... non è che facendo un nome in più cambiano le valutazioni, il discorso di base è sempre quello.
    io non ho visto dove introducevi the witcher 3 nel discorso, eh, però che argomento diverso porta? se arrivava era comunque un gioco in più, graditissimo, ma che certo non avrebbe cambiato la disastrosa situazione della console nel rapporto con le terze parti... non arriva e non cambia nulla, quando sei già a 0 sotto non puoi andare

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    oddio... la situazione è evidente: c' è nintendo, coi suoi pregi e i suoi limiti, tutto quel che c' è di più è quasi una sorpresa.
    un nome vale l' altro... nel senso, discusso una volta dell' assenza di... batman, per dirne uno, con tutto ciò che implica per la valutazione della console... la volta dopo discutiamo della mancanza del nuovo freeroam di rockstar, poi di cod e fifa... poi di the witcher 3... non è che facendo un nome in più cambiano le valutazioni, il discorso di base è sempre quello.
    io non ho visto dove introducevi the witcher 3 nel discorso, eh, però che argomento diverso porta? se arrivava era comunque un gioco in più, graditissimo, ma che certo non avrebbe cambiato la disastrosa situazione della console nel rapporto con le terze parti... non arriva e non cambia nulla, quando sei già a 0 sotto non puoi andare
    Niente, io criticavo quando è stato, che mi sembra "ingiusto" che se un nintendaro vuole giocare sti giochi, deve affiancare a wiiu un'altra piattaforma per colpa di nintendo che non è riuscita ad offrire un hw potente e semplice (mi pare si sia parlato giusto qualche post fa di difficoltà nel programmare) come i concorrenti.

_Contra_
    Guest

Predefinito

quoto sono anni ormai

EDIT: quotavo dante3vergil per quanto riguarda nomore, ma non trovo più il post

Ultima modifica di _Contra_; 15-06-14 alle 14:53:00

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon Kennedy Visualizza Messaggio
    PES non arriva sicuro, Konami sta con le pezze al culo come ha fatto notare il director del gioco l'anno scorso a chi si lamentava dell'assenza del titolo su Wii U ed è convinta che le vendite di questa versione non coprirebbero i costi di sviluppo.
    nel topic di "fifa pes su wii u" ho scritto questo: <<comunque, a me personalmente di fifa frega meno di zero: non ha mai incontrato i miei gusti, neanche nei suoi anni d'oro (che poi sarebbero questi, a mio avviso per demerito di pes più che per merito loro però). Mi fa rodere molto di più l'assenza di pes (che per ora è poca roba, è vero, ma ho sempre la speranza che tornino sulla retta via) e l'atteggiamento di konami stupidissimo: siete in cattive acque, wii u è l'unica console dove non si trova l'avversario diretto che puntualmente da anni ve le dà di santa ragione? bene, allora significa che wii u è la console da cui ripartire. Davvero, potrebbe diventare un piccolo "feudo" di konami, e sin dal primo anno venderebbe abbastanza da giustificare l'investimento, imho>>

il pezzo precedente era questo (si parlava dei costi di fifa) : <<mi rifiuto di crederlo, lo troverei un insulto all'intelligenza credere a questa loro scusa
    fifa vende comunque, e anche se poco per loro è sempre un guadagno. Anche perchè basta investire un minimo il primo anno per portare il motore su wii u, dopodichè a loro da un anno all'altro non cambierebbe quasi nulla, ogni nuovo porting su wii u sarebbe guadagno per forza. Piccolo guadagno ora come ora, sicuramente, ma meglio che niente e inoltre: intanto ti costruisci una base anche su wii u, e inoltre la base installata stessa di wii u crescerà col tempo (specie se questi multipiatta "basilari" dovessero essere presenti) il che a sua volta non potrà far altro che far aumentare le vendite e così via. In più penso che portare fifa aiuterebbe a vendere anche altri giochi ea sports (perchè appunto fai approdare anche su wii u un po' di quei giocatori che vogliono questo tipo di giochi).
    E' un circolo virtuoso, che però da qualche parte bisogna fare iniziare. >>

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 15-06-14 alle 15:01:06

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Contra_ Visualizza Messaggio
    quoto sono anni ormai

EDIT: quotavo dante3vergil per quanto riguarda nomore, ma non trovo più il post
    E' stato cuttato. Vabbè, pazienza, caso chiuso dai

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Questo è un discorso che ora iniziano a fare anche gli altri però

Prima gli altri non avevo mario, dk ed altri platfom, chissene i platform fanno cagare, poi non avevano zelda e pikmin, chissenefrega noi siamo daltonici e la roba colorata non ci interessa e va bene i gusti sono gusti però adesso stanno per arrivare bayonetta 1 con le aggiunte e bayonetta2 in esclusiva, hyrule warriors, xenoblade chronicle x, devil's third, slpatoon, ci sarà il ritorno di starfox che sono sicuro creerà un grosso effetto nostalgia verso i nintendari di una volta, zelda che pare la mega figata e ci sono altre 3 esclusive tp che devono ancora essere annunciate, infine finalmente si son messi a fare il nuovo metroid.
    Ampliando il numero di esclusive anche gli altri dovranno discutere le assenze di alcuni giochi (e già sappiamo la shitstorm che è piovuta per un anno su platinum perché Bayonetta ora ce l'ha solo nintendo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Niente, io criticavo quando è stato, che mi sembra "ingiusto" che se un nintendaro vuole giocare sti giochi, deve affiancare a wiiu un'altra piattaforma per colpa di nintendo che non è riuscita ad offrire un hw potente e semplice (mi pare si sia parlato giusto qualche post fa di difficoltà nel programmare) come i concorrenti.
    >implying ppl will not buy ps4/boxone aniuei.

sta cosa del: "se wiiU era un pc sovrapprezzato senza paddone, ci sarebbero usciti tutti i multi e tutti l'avrebbero comprata."
    alla nintondo sono degli idioti, e non capiscono niente di marketing ma non sono così scemi.

*cackle *cackle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Questo è un discorso che ora iniziano a fare anche gli altri però

Prima gli altri non avevo mario, dk ed altri platfom, chissene i platform fanno cagare, poi non avevano zelda e pikmin, chissenefrega noi siamo daltonici e la roba colorata non ci interessa e va bene i gusti sono gusti però adesso stanno per arrivare bayonetta 1 con le aggiunte e bayonetta2 in esclusiva, hyrule warriors, xenoblade chronicle x, devil's third, slpatoon, ci sarà il ritorno di starfox che sono sicuro creerà un grosso effetto nostalgia verso i nintendari di una volta, zelda che pare la mega figata e ci sono altre 3 esclusive tp che devono ancora essere annunciate, infine finalmente si son messi a fare il nuovo metroid.
    Ampliando il numero di esclusive anche gli altri dovranno discutere le assenze di alcuni giochi (e già sappiamo la shitstorm che è piovuta per un anno su platinum perché Bayonetta ora ce l'ha solo nintendo
    Sacrosanto, ma da una parte mancano i multy e dall'altra mancano esclusive. Ora mettendo da parte la qualità, capirai chi ormai rappresenta l'80% dei giochi odierni.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Prendiamo il caso italiano: Quanti si comprano la console per giocare al Fifa o al pes di turno annualmente e non comprano altro (o giusto il gta e il gioco di guida come può essere un forza o un gran turismo di turno)? Son tantissimi, e se il WiiU gli avesse anche lui non sarebbe un gran cosa?...voi ragionate troppo in ottica forumistica...che forse è il 20% a dir tanto dell'intero settore videoludico...
    ma al di fuori del topic delle vendite non ce ne possiamo fregare di sti tizi?
    non so, se mi vien voglia di frequentare un forum sulla musica non mi metto a parlare di quelli che in un anno comprano il singolo tormentone dell' estate e magari quell' album che è sulla bocca di tutti e basta

oddio, questo è anche un discorso che dipende molto da età e provenienza... chi si è formato negli ultimi anni o ha avuto solo ps ha vissuto una certa situazione, per altri è sempre stato normale, se non proprio essere nei fatti multipiatta, almeno pensare di esserlo o sapere che con una console si deve rinunciare a tanto altro.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Sacrosanto, ma da una parte mancano i multy e dall'altra mancano esclusive. Ora mettendo da parte la qualità, capirai chi ormai rappresenta l'80% dei giochi odierni.
    Davvero qualcuno crede che da qui a 4 anni PS4 non avrà esclusive?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Esclusive N, dai si era capito.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Mi pare che Zelda in quel poco che ha mostrato dimostra che se sei uno come Aonuma che sa come tirare fuori le palle da un hardware sta console non è proprio lammerda oldgen che troppi haters credono.
    Ma pure sto bayonetta1 che per ora va a 60fps non rock solid (ribadisco, per ora) contro i 14-20 della versione ps3 con la possibilità di coop pad+tv mi pare che dimostri che pur essendo meno potente non è un hw che non può far girare un gioco next gen con qualche riduzione qua e là.

Non devo nemmeno ricordare che project cars esce su wii u ma non su oldgen "perché su oldgen non ce la fa a girare senza fare troppi tagli" cit Slighty Mad

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    >implying ppl will not buy ps4/boxone aniuei.

sta cosa del: "se wiiU era un pc sovrapprezzato senza paddone, ci sarebbero usciti tutti i multi e tutti l'avrebbero comprata."
    alla nintondo sono degli idioti, e non capiscono niente di marketing ma non sono così scemi.
    People che non caga soldi (e non iniziamo il discorso sui soldi, è 'na provocazione, un'esagerazione!), no.
    Poi sì, il discorso di nintendo che non capisce nulla di marketing ok, ma c'è anche da dire che non ha fatto la parte della "ma sì dai, venite a sviluppare da noi, siamo così carini e coccolosi".

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    mah, io temo che un altro po' che seguono la strada della cinematic experience avrà solo quelle che piacciono a te
    altri due passetti in quella direzione e mi fanno diventare boxaro

Ultima modifica di wmario; 15-06-14 alle 15:12:15

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

mah, io temo che n' altro po' che seguono la strada della cinematic experience avrà solo quelle che piacciono a te
    Conta che poi faranno sempre giochi "cross gen" perché non abbandonano PS3/ 360, e la frittata è fatta. Altro che Wii U sfigato.

Immagina, ste console saranno sfruttate seriamente a partire minimo dal 2017, bell'affare.

Ultima modifica di Carlos Oliveira; 15-06-14 alle 15:12:56
    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

mah, io temo che un altro po' che seguono la strada della cinematic experience avrà solo quelle che piacciono a te
    Jump in, they have Scalebound.

E Sunset Overdrive pure non lo butto. boh, mi hanno costretto a comprare ONE praticamente.

-

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    si ma così si ritorna al discorso: è un pregio essere dei pc sovraprezzati?

old pls.
    -ps4
    -esclusive
    pick one.

*cackle *cackle

Pagina 989 di 4163 PrimaPrima ... 4898899399799859869879889899909919929939991039108914891989 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •