Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 993 di 4163 PrimaPrima ... 49389394398398999099199299399499599699710031043109314931993 ... UltimaUltima
Risultati da 24,801 a 24,825 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Sarà una grande sfida tra devil letame e let if fly . Itakagi vs Suda51 , chi vincerà?
    Let it die a mani basse. Devil è trash, e ci può stare, ma let it è proprio mèrda che caga mèrda, da quel poco che s'è visto. Spero riesca a convincermi del contrario, ma ne dubito

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    i videogiochi ci sono per tutte le età ovviamente.
    ma non capisco perchè molti giocatori sentano il bisogno di affermare che giocare ai videogiochi è da grandi. e si vadano così a cercare tutti i titoli più maturi e seriosi possibile.

un adulto può guardarsi un film della pixar o giocare a super mario. non c'è niente di sbagliato in ciò. semplicemente ci sono alcune attività infantili che si fanno anche da grandi, ma questo non vuol dire che non lo siano.
    basta togliersi dalla testa l'idea che il termine infantile è dispregiativo quando è solo un termine come un altro.
    L'infantilismo, o meno, deriva dalla maturità, o meno, del medium.

Silent Hill 2 non può essere considerato infantile neanche per scherzo, per fare un esempio.

L'esempio del cinema è corretto, il film può essere infantile o meno, a seconda del tema che tratta. Eyes Wide Shut non può mica essere visto da un marmocchio Però ovviamente abbiamo il cartone animato, la commedia famigliare, eccetera. Per me il videogame deve avere la stessa mentalità. Deve offrire prodotti all'altezza di un pubblico adulto e maturo, e per fortuna dopo trent'anni di evoluzione del medium ci siamo arrivati.

Per concludere, per me sì, l'essere infantile è un qualcosa di dispregiativo, in modo assoluto. L'essere "infantile" vuol dire essere spensierato, innocente, senza preoccupazioni per niente. Io sono agli antipodi di queste condizioni

raidensparda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Forse è 4thegamers invece che 4thecinefili

Watching you masturbate with Tapatalk
    Che c'entra il dark con sta frecciatina?

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raidensparda Visualizza Messaggio
    Che c'entra il dark con sta frecciatina?
    È un richiamo all'ultimo titolo dark presentato (the order).

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Ma perché Mario deve essere da bambini, scusate? Da quando il divertimento ha un'età?

Per me sono più da adolescente il come Naughty Dog abbia trattato alcuni temi in tlou, il sesso in ME, o la violenza stereotipata da action movie di un AC...rispetto al saltare su quattro piattaforme in croce di Super Mario.
    E gira che ti rigira siamo sempre qui: la gen PlayStation che vuole professare il verbo trama>gameplay.
    Ah sì, il tentato stupro pedofilo è adolescenziale? Siam matti? Avessi detto Uncharted, avrei potuto comprendere... infatti mi piaciucchia ma non mi ha mai entusiasmato proprio per il suo essere troppo leggero.

Le piattaforme sono proprio l'equivalente videoludico delle costruzioni colorate, dai Poi magari pure l'adulto ci si può divertire, ma è un discorso diverso.

raidensparda
    Guest

Predefinito

È un richiamo all'ultimo titolo dark presentato (the order).
    Ah, capito...Hem ok :wush:

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio

Silent Hill 2 non può essere considerato infantile neanche per scherzo, per fare un esempio.

L'esempio del cinema è corretto, il film può essere infantile o meno, a seconda del tema che tratta. Eyes Wide Shut non può mica essere visto da un marmocchio Però ovviamente abbiamo il cartone animato, la commedia famigliare, eccetera. Per me il videogame deve avere la stessa mentalità. Deve offrire prodotti all'altezza di un pubblico adulto e maturo, e per fortuna dopo trent'anni di evoluzione del medium ci siamo arrivati.

Per concludere, per me sì, l'essere infantile è un qualcosa di dispregiativo, in modo assoluto. L'essere "infantile" vuol dire essere spensierato, innocente, senza preoccupazioni per niente. Io sono agli antipodi di queste condizioni
    Madonna Prè...sei proprio vecchio dentro.

Vorrei chiederti che cosa fai, per divertirsi, quando esci con gli amici ma oltre a non essere cazzi miei, ho paura della risposta che potresti darmi.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Madonna Prè...sei proprio vecchio dentro.

Vorrei chiederti che cosa fai, per divertirsi, quando esci con gli amici ma oltre a non essere cazzi miei, ho paura della risposta che potresti darmi.
    Me lo dicono in tanti

Di solito vado girando e scovando pub e bettole comunque amo il buon mangiare e l'ottimo bere

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ah sì, il tentato stupro pedofilo è adolescenziale? Siam matti? Avessi detto Uncharted, avrei potuto comprendere... infatti mi piaciucchia ma non mi ha mai entusiasmato proprio per il suo essere troppo leggero.

Le piattaforme sono proprio l'equivalente videoludico delle costruzioni colorate, dai Poi magari pure l'adulto ci si può divertire, ma è un discorso diverso.
    Hanno osato di più rispetto ad uncha 3, concesso. Ciò non toglie che il tutto sia accennato e in gran parte lasciato alla "libera interpretazione"...come se avessero paura degli organi di censura.
    Again, un media come il fumetto, dimostra di essere eoni luce avanti al VG per temi trattati e per il coraggio di osare. E il comics code authority è una bestiaccia...altro che esrb o il pegi.

Ultima modifica di Gambit; 15-06-14 alle 19:39:29

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

raidensparda
    Guest

Predefinito

Parlando di pucciosità, l' altro giorno ho giocato un pò a puppeter (si chiama così vero? ) e mio padre dopo un pò ha detto che era chiaramente un gioco per bambini e non per gente della mia età...
    Ed io dicevo :"Ma no, è anche per grandi" (come dite voi quando noi parliamo dei vostri giochi pucciosi), anche se in cuor mio sapevo che si trattava di un gioco bambinesco, anche se caruccio...
    Mi sono sentito ferito dentro e colpito dalla pena del contrappasso

Ultima modifica di raidensparda; 15-06-14 alle 19:40:10

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Hanno osato di più rispetto ad uncha 3, concesso. Ciò non toglie che il tutto sia accennato e in gran parte lasciato alla "libera interpretazione"...come se avessero paura degli organi di censura.
    Again, un media come il fumetto, dimostra di essere eoni luce avanti al VG per temi trattati e per il coraggio di osare. E il comics code authority è una bestiaccia...altro che esrb o il pegi.
    Purtroppo è così. Spero che prima o poi i lacci e lacciuoli si sciolgano definitivamente.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Me lo dicono in tanti

Di solito vado girando e scovando pub e bettole comunque amo il buon mangiare e l'ottimo bere
    Ecco...per me "il buon bere" è infantile. E questo non significa che io sia contrario alla cosa, anzi...

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sì, però, abbia pazienza, dai. di silent hill 2 ce n' è uno. poi io non sono un cultore di questo aspetto dei videogiochi, ma quanti sono quelli che richiedono un decente livello culturale per essere fruiti/danno qualcosa di decente a livello di tematiche e modalità di trattazione a chi cerca appunto questo? diciamo che se li contiamo sulle dita di due mani e il resto è perfettamente fruibile da ragazzi di 14/15/al massimo 16 anni è già buono? che non saranno i 5-6 anni, età alla quale ci si può già avvicinare decentemente ad un super mario, ma comunque siamo ancora nell' ambito di una probabile immaturità, eh.
    se cerchi questo di più e ti va bene quel che c' è ora, ti accontenti di ben poco, a mio parere

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Purtroppo è così. Spero che prima o poi i lacci e lacciuoli si sciolgano definitivamente.
    Ecco...e allora evitiamo di accostare sta roba, definita seria dal 90% dell'utenza, ad eyes wide shut.

Me piange il cuore tutte le volte.

EDIT: minchia quanto è acido sto post. Vi giuro che, nelle intenzioni, voleva essere una roba per sdrammatizzare.

Ultima modifica di Gambit; 15-06-14 alle 19:45:34

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Che poi dipende tutto dal target di riferimento di un'opera e al messaggio insito nella stessa, basta vedere The Walking Dead cosa riesce a fare con gli abusatissimi zombie o chessò Up che all'inizio ti piazza una sintesi della vita assurda che è forse l'essenza dell' immediatezza cognitiva che sta alla base di ogni sceneggiatura

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ecco...per me "il buon bere" è infantile. E questo non significa che io sia contrario alla cosa, anzi...
    Senza mai ubriacarsi. Perchè per me è fondamentale il dominio della mente sul corpo

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sì, però, abbia pazienza, dai. di silent hill 2 ce n' è uno. poi io non sono un cultore di questo aspetto dei videogiochi, ma quanti sono quelli che richiedono un decente livello culturale per essere fruiti/danno qualcosa di decente a livello di tematiche e modalità di trattazione a chi cerca appunto questo? diciamo che se li contiamo sulle dita di due mani e il resto è perfettamente fruibile da ragazzi di 14/15/al massimo 16 anni è già buono? che non saranno i 5-6 anni, età alla quale ci si può già avvicinare decentemente ad un super mario, ma comunque siamo ancora nell' ambito di una probabile immaturità, eh.
    se cerchi questo di più e ti va bene quel che c' è ora, ti accontenti di ben poco, a mio parere
    Sono d'accordo. Dico solo che, tra il saltello, ed il tentativo di costruire qualcosa di maggiormente immersivo, ed amando il media videoludico, scelgo mille volte la seconda opzione.

Che i passi da fare siano ancora parecchi è indubbio, ma sono fiducioso che prima o poi si raggiungerà una compiuta maturità artistica. Però ecco, il finale di Bioshock Infinite va nella direzione giusta. Rimasi senza parole per venti minuti buoni.

Ultima modifica di Old Preside; 15-06-14 alle 19:47:25

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Il mondo dagli occhi del preside

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Che poi dipende tutto dal target di riferimento di un'opera e al messaggio insito nella stessa, basta vedere The Walking Dead cosa riesce a fare con gli abusatissimi zombie o chessò Up che all'inizio ti piazza una sintesi della vita assurda che è forse l'essenza dell' immediatezza cognitiva che sta alla base di ogni sceneggiatura

Ecco, per dire i primi minuti di Up >>>>>>>>>>>>>>> qualunque cosa (o quasi) sia mai stata fatta in un videogame tramite "trama"

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio

almeno avrà UNA gnocca affianco.

Cmq il mondo dei VG imo non perdera mai la principale caratteristica dell'intrattenimento, è probabilmente il media più legato a quello

Ultima modifica di Arkanim94; 15-06-14 alle 19:48:58
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

In realtà anch'io vedo il mondo in maniera molto simile. Proprio per questo o mi tratti la disperazione in modo serio, oppure se lo fai come con TLoU posso riderci sopra per ore

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raidensparda Visualizza Messaggio
    Parlando di pucciosità, l' altro giorno ho giocato un pò a puppeter (si chiama così vero? ) e mio padre dopo un pò ha detto che era chiaramente un gioco per bambini e non per gente della mia età...
    Ed io dicevo :"Ma no, è anche per grandi" (come dite voi quando noi parliamo dei vostri giochi pucciosi), anche se in cuor mio sapevo che si trattava di un gioco bambinesco, anche se caruccio...
    Mi sono sentito ferito dentro e colpito dalla pena del contrappasso
    Hai sbagliato in toto. Dovevi guardarlo profondamente negli occhi, fargli capire con lo sguardo che il suo commento è appropriato come quello di una donna su un fuorigioco (luogo comune a gogo ) e poi fanculizzarlo, sempre con lo sguardo

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Gli zombie sono il contesto tanto quanto una location. Ecco perché chi lo scrive, viene spesso accostato all'Olimpo. Kirkman è probabilmente un top 5 per il media.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Più o meno
    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    almeno avrà UNA gnocca affianco.

Cmq il mondo dei VG imo non perdera mai la principale caratteristica dell'intrattenimento, è probabilmente il media più legato a quello
    Eh ma il problema è che divertimento =/= intrattenimento! Il succo è tutto qua.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Più o meno
    Se vuoi un opera che rispecchi quella visione in modo profondo leggi l'opera che ho in Avatar, non giocare TLoU

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

io non ho capito se stiam parlando di come una cosa viene considerata o di come una cosa è in senso assoluto.

videogiocare è una cosa infantile punto, poi se vogliamo aprire un dibattito filosofico o fare una rivoluzione culturale ok.

si uno stupro pedofilo quelcheè può tranquillamente essere una roba adolescenziale.
    ero un grande fan di hellsing e ho ancora dietro di me tutti i volumi. penso che non esista una roba più adolescenziale di quella eppure c'è qualsiasi cosa lì dentro giuro.

compreso la pedofilia (non tentata proprio fatta) e se non sbaglio si vede un neonato in fasce mangiato vivo se non ricordo male.

*cackle *cackle

Pagina 993 di 4163 PrimaPrima ... 49389394398398999099199299399499599699710031043109314931993 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •