Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 997 di 4163 PrimaPrima ... 4978979479879939949959969979989991000100110071047109714971997 ... UltimaUltima
Risultati da 24,901 a 24,925 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    lo so che è stupido e blablabla.
    ma a me ha fatto morire.

Questa cosa è effettivamente triste

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Non credo sia quello l'intento, è solo per far vedere agli esperti improvvisati che non basta avere una console potente, piena di giochi e senza controller strani per vendere.
    infatti non basta quello, ma è sicuramente un ottimo punto di partenza.

se si vuole fare qualcosa di diverso deve essere davvero azzeccato per funzionare, Wii ha funzionato commercialmente infatti è stata una mossa azzeccata ma proseguire sulla stessa strada ha portato solo a fallimenti, quindi abbiamo anche da parte del Wii un bell'esempio da non seguire.

quindi? Wii style non va bene, GC style non va bene... è evidente che la discriminante non è quella, è invece chiaro che se gia le terze parti hanno difficoltà a dare fiducia a nintendo con anche un hardware che va stretto e li costringe a rivedere pesantemente i loro giochi non li aiuta, anzi chissà che ad oggi non ci scappava qualche multipiattaforma in più oltre a Watch Dogs.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    infatti non basta quello, ma è sicuramente un ottimo punto di partenza.

se si vuole fare qualcosa di diverso deve essere davvero azzeccato per funzionare, Wii ha funzionato commercialmente infatti è stata una mossa azzeccata ma proseguire sulla stessa strada ha portato solo a fallimenti, quindi abbiamo anche da parte del Wii un bell'esempio da non seguire.

quindi? Wii style non va bene, GC style non va bene... è evidente che la discriminante non è quella, è invece chiaro che se gia le terze parti hanno difficoltà a dare fiducia a nintendo con anche un hardware che va stretto e li costringe a rivedere pesantemente i loro giochi non li aiuta, anzi chissà che ad oggi non ci scappava qualche multipiattaforma in più oltre a Watch Dogs.
    mah, fino ad oggi le terze parti avrebbero potuto sfruttare il wii U in parallelo a ps360 specie ora che vi sono un sacco di titoli in ponte cross gen tra ps360 e ps4 e one, al massimo le difficoltà sarebbero potute arrivare con le nuove console a pieno regime non di certo ora, i problemi di nIntendo con le terze parti non può essere legato solo a una questione di mera "potenza"

il probelma più grosso di nintendo, per quello che riguardale vendite, è che c'è il 90% del mercato che è casual, infatti con il wii hanno cavalcato l'onda casual imponendosi come console mentre quando hanno tenato la strada più da gamers si sono scontrati con le rivali che offrano una vasta gamma di giochi dai più casual ai più commerciali fino ad arrivare agli pseudo hardcore game, per nintendo è stato un suicidio tentare di entrare nel mondo dei "gamer" qando ancora oggi il mercato è fortemente casual, anche se un casual diverso dagli standard nintendo i casual fatti dai gear, dai cod, dai uncharted e soci giochi davvero casual macherati benissimo da enormi produzioni holliwodiane.

a nintendo manca proprio il gioco casual per eccellenza che non può essre il super mario o il donkey kong, manca il blockbuster gradevole da giocare ma sopratutto bello da vedersi

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

eve of carnival L'avatar di IMMAGINARIO COLLETTIVO
    Iscritto dal
    22-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144265

Predefinito

lo so che è stupido e blablabla.
    ma a me ha fatto morire.

Sad but true. Ma il cubo non era più potente del boxone.

Legend of forum L'avatar di Vastman
    Iscritto dal
    01-Sep-2008
    ID PSN
    Vastman_0
    Steam
    Vastman93
    3DS
    5370-0386-7254
    ID Wiiu
    Vastman
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IMMAGINARIO COLLETTIVO Visualizza Messaggio
    Sad but true. Ma il cubo non era più potente del boxone.
    Vero però il gioco più bello graficamente della gen è su Cubo non su boxone.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vastman Visualizza Messaggio
    quale gioco? su xbox uscì ninja gaiden e per i tempi èra un mostro graficamente e non solo a livello visivo intendo

Ultima modifica di Branci; 18-06-14 alle 11:24:14

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Alle primarie del PD il tweettometro decretò vincitore Pippo Civati
    QUESTO DETERMINA chi ha vinto all'E3 anzi chi ha dominato

L'urlo di giubilo finale da parte dei fan e dei videogiocatori "Reggie, Reggie, Nintendo Nintendo!" fa capire quale casa riesca ad emozionare e quali no.
    N si fa odiare e si fa amare alla follia ma è impossibile rimanerle indifferenti.
    Laddove una Sony con i suoi personaggi tutt'altro che paragonabili a Reggie e Iwata, con le sue conferenze noiose e burattini pagati per applaudire ogni scoreggia, laddove si mostra la forza economica di Microsoft, N si dimostra più viva che mai.
    Ora che hanno capito di dover coccolare i fan non solo con i giochi ma anche con questo tipo di attenzioni, chi dava N per spacciata o che doveva sparire o addirittura diventare soltanto SH per il piacere di qualche sonaretto che non vuole comprare e vedere altro oltre Playstation, beh dovrà rivedere i suoi desideri.

Gran E3 quello N le altre ad eccezione di qualche gioco possono solo avere da imparare, ancora una volta.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Mi sfugge la logica per cui il pubblico che applaude Sony sia pagato, mentre con Nintendo no

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    Mi sfugge la logica per cui il pubblico che applaude Sony sia pagato, mentre con Nintendo no
    la conferenza sony non l'ho vista.
    ma se quelli alla conferenza microsoft, ubistoft e ea non erano pagati allora è preoccupante.

*cackle *cackle

Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

la conferenza sony non l'ho vista.
    ma se quelli alla conferenza microsoft, ubistoft e ea non erano pagati allora è preoccupante.
    Ma se EA ha mostrato milioni di titoli in evidente fase avanzata. Migliori dell'E3 senza dubbio

Comunque microsoft non ha fatto una brutta conferenza e comunque ha annunciato una Halo collection, solo per quella si sono meritati gli applausi degli ammerrigani a LA

Ultima modifica di IO ME MEDESIMO; 18-06-14 alle 12:07:58

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Perché con N non è che hanno applaudito senza un motivo come è evidente nelle altre conferenze.
    N ha fatto un Digital Event, poi ha fatto un torneo coinvolgendo le persone e direttamente i fan.
    Altrove utilizzano manager che con il mondo dei videogiochi hanno poco a che fare, Reggie è sì uno Showman ma è un personaggio amato/deriso/riamato di N.

Basta guardarsi le conferenze per vedere la differenza.
    N in difficoltà tira sempre fuori qualcosa di meglio, in realtà molti si aspettavano di vederla defilata o dimessa come lo scorso E3 io compreso, vederla invece così forte e desiderosa di riemergere è per me una gioia immensa, perché N ha storia, tradizione e soprattutto fa le cose a modo suo ed io la amo per questo.
    All'E3 ha dimostrato di saper stupire anche se tutti le davano contro per la mancata conferenza dal vivo.
    C'erano i più importanti sviluppatori all'E3 Aonuma poi è stato eccezionale.
    Nessuna casa può vantare una simile "famigliarità".
    In Capcom se ne sono andati tutti, in Konami è rimasto Kojima che spara minchiate, in Namco ci sono pochi personaggi di rilievo, in Square Nomura non si fa vedere e comunque tanti talenti se ne sono andati e questo per parlare delle sole case storiche.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Kojima spara trailer diddio altro che minchiate.

Snow ring, two stars, one sword.

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Ma se EA ha mostrato milioni di titoli in evidente fase avanzata. Migliori dell'E3 senza dubbio

Comunque microsoft non ha fatto una brutta conferenza e comunque ha annunciato una Halo collection, solo per quella si sono meritati gli applausi degli ammerrigani a LA
    ora non ho voglia di andarmi a ripescare i pezzi ma ti dico solo che mi facevo delle grasse risate.

sulla chat di steam
    "ma perchè quelle lì stanno avendo un orgasmo ogni 2 secondi?"
    "questo conta come hype immotivato per la tombola vero?"

btw in realta ho sempre dato per scontato che agli spettatori venga detto di mostrare molto entusiasmo. mica possono fare una presentazione con la gente moscia.

*cackle *cackle

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

certo
    bella l'idea del torneo (ma esiste l'evo da anni ma vabbè)
    bella l'idea delle demo in streaming per portare l'e3 "a casa" dei fan

ma da qui a dominare ce ne vuole
    tant'è che nessuno delle tre l'ha fatto, bene o male è finita in un pareggio, è stato un e3 di transizione ed è evidente
    i contenuti ci sono per tutti chi più chi meno, le soprese sono state poche per tutti, le demo da giocare in fiera c'erano anche per le altre case.

nintendo ha fatto un bel lavoro all'e3 (escluso il direct registrato che per me è un errore), ma non basta un reggie che gasa il pubblico per coprire le magagne che ci sono dietro.
    di zelda s'è visto 10 secondi, bellissimo divino ma cristo davvero non avevano nient'altro da mostrare dopo aver hypato per mesi la gente?
    splatoon interessante ma è l'unico gioco nuovo e di roba nuova ne serve molta di più
    mario maker sembra un progetto valido ma è davvero acerbo al momento
    il gioco di toad è roba riciclata da 3d world
    tech demo abbastanza imbarazzanti sopratutto quella del robot
    il resto era tutta roba stranota e stravista altre volte
    i tp non esistono e l'unico che hanno preso è quella porcheria di DT
    altri giochi sono ancora dispersi
    3ds quasi ignorato

detto cosi pare sia stato un'e3 dimmerda , ovviamente non è cosi, nintendo come ho già detto è riuscita cmq a proporre un e3 di buon livello, ma i problemi non sono spariti son sempre li e dubito cambierà qualcosa nei prossimi mesi.
    però ripeto per me dominare cit. è un'altra cosa

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Kojima spara trailer diddio altro che minchiate.
    "Ho un grandissimo annuncio da fare per i fan Playstation!"
    Vai a vedere era la skin di MGS in Ground Zeroes poco più di UNA FOTTUTA DEMO!
    E non farmi citare tutte le altre che se no famo notte.

"Il prossimo trailer sarà difficile da vedere".
    Bellissimo trailer ma, quello precedente era molto più "crudo".

PS:. concordo con Ryukku su molte cose, ma c'è da ammettere che dopo questo E3 la percezione riguardo N di sicuro è cambiata ed è diventata molto più positiva.
    Ora non è che è cambiato tutto ma se prima la percezione era di una N relegata ad un angolino, oggi si può immaginarla come una grande protagonista.

Ultima modifica di No More; 18-06-14 alle 12:25:24

Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Perché con N non è che hanno applaudito senza un motivo come è evidente nelle altre conferenze.
    N ha fatto un Digital Event, poi ha fatto un torneo coinvolgendo le persone e direttamente i fan.
    Altrove utilizzano manager che con il mondo dei videogiochi hanno poco a che fare, Reggie è sì uno Showman ma è un personaggio amato/deriso/riamato di N.

Basta guardarsi le conferenze per vedere la differenza.
    N in difficoltà tira sempre fuori qualcosa di meglio, in realtà molti si aspettavano di vederla defilata o dimessa come lo scorso E3 io compreso, vederla invece così forte e desiderosa di riemergere è per me una gioia immensa, perché N ha storia, tradizione e soprattutto fa le cose a modo suo ed io la amo per questo.
    All'E3 ha dimostrato di saper stupire anche se tutti le davano contro per la mancata conferenza dal vivo.
    C'erano i più importanti sviluppatori all'E3 Aonuma poi è stato eccezionale.
    Nessuna casa può vantare una simile "famigliarità".
    In Capcom se ne sono andati tutti, in Konami è rimasto Kojima che spara minchiate, in Namco ci sono pochi personaggi di rilievo, in Square Nomura non si fa vedere e comunque tanti talenti se ne sono andati e questo per parlare delle sole case storiche.
    Se per te applaudire il trailer di Uncharted 4, di Bloodbourne, ecc significa "applaudire senza motivo"
    ora non ho voglia di andarmi a ripescare i pezzi ma ti dico solo che mi facevo delle grasse risate.

sulla chat di steam
    "ma perchè quelle lì stanno avendo un orgasmo ogni 2 secondi?"
    "questo conta come hype immotivato per la tombola vero?"

btw in realta ho sempre dato per scontato che agli spettatori venga detto di mostrare molto entusiasmo. mica possono fare una presentazione con la gente moscia.
    Gli spettatori ovunque sono "obbligati" a fare urletti, applausi, bu a comando. Non è una novità
    Che poi non penso nemmeno sia pagati, dalle altre parti usano la tecnica del "o fai quello che ti dico o quella è la porta" e credo che l'E3 sia molto simile

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    PS:. concordo con Ryukku su molte cose, ma c'è da ammettere che dopo questo E3 la percezione riguardo N di sicuro è cambiata ed è diventata molto più positiva.
    Ora non è che è cambiato tutto ma se prima la percezione era di una N relegata ad un angolino, oggi si può immaginarla come una grande protagonista.
    ma questo sicuramente
    nintendo è messa molto meglio di come lo era prima
    splatoon sta già creando un buon seguito, l'interesse e la fiducia generale sicuramente è aumentata verso il wii u.

spero che continuino cosi per i prossimi mesi migliorando quello che c'è da migliorare e buttandosi nella "battaglia" invece di defilarsi e andare per conto proprio
    bisogna essere aggressivi, cosi sony sta vendendo ps4 sulla fiducia visto che non c'è un cazz. da giocare prima del 2015

non lo smetterò ma di dire ma un sistema di account personale serio è fondamentale, cosi come puntare su bundle nuovi con hd più capienti, con giochi diversi e non solo mario, colori diversi, sconti sullo store, continuare con le promozioni che si sono già viste con giochi in omaggio, creare una linea di giochi a costo ridotto per favorire gli acquisti ai nuovi possessori della console etc.
    ma sopratutto cercare di riallacciare dei buoni rapporti con i third, per me è incredibile che un gioco come fifa esca su tutte le console e non su wii u.

Ultima modifica di |Ryuuku; 18-06-14 alle 12:38:28

Predefinito

Ma quale dominato.

Non ha dominato nessuno, e per quanto mi riguarda MS e nintendo hanno fatto una conferenza ugualmente interessante e convincente, con indietro di un pochino sony.

Ah le ragazzine urlanti alla conferenza EA erano esilaranti.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Ma quale dominato.

Non ha dominato nessuno, e per quanto mi riguarda MS e nintendo hanno fatto una conferenza ugualmente interessante e convincente, con indietro di un pochino sony.

Ah le ragazzine urlanti alla conferenza EA erano esilaranti.
    E' nella natura stessa di N dominare.
    Nintendomina!

Ultima modifica di No More; 18-06-14 alle 12:46:48

Master of forum L'avatar di jdf80
    Iscritto dal
    07-Sep-2008
    Steam
    jdf80
    3DS
    0430-9634-4892
    ID Wiiu
    JDF1980
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    quale gioco? su xbox uscì ninja gaiden e per i tempi èra un mostro graficamente e non solo a livello visivo intendo
    Resident evil 4 era il gioco migliore graficamente della gen, quello su cubo, non quello su ps2.... Anche f-zero gx era esagerato x il tempo...

IL MIO PC
    ALIMENTATORE:xfx pro 650w-SCHEDA MADRE:gigabyte ud3p-CPU:amd fx8350 8core 4/4.2ghz-SCHEDA VIDEO:gtx 970 gaming 1 4gb gddr5-RAM:corsair 1x8gb-HD:sata 250gb 7200+sata 1tb 7200 rpm

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jdf80 Visualizza Messaggio
    Resident evil 4 era il gioco migliore graficamente della gen, quello su cubo, non quello su ps2.... Anche f-zero gx era esagerato x il tempo...
    Ninja gaiden black era superiore tecnicamente, e forse anche conker live&reloded, ma non è l'argomento del topic

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Euronics lo vende a 129 €:

Chi sta in Sicilia, non ha alcuna scusa.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vastman Visualizza Messaggio
    Ma quando mai

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di GAME83
    Iscritto dal
    07-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64546

Predefinito

Lascia stare il WiiU nemmeno in regalo lo si prende, vanno di moda i fermaporta costosi. Giocare è un optional per gli "hardcore gaimers"

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jdf80 Visualizza Messaggio
    Ninja gaiden se li incaprettava a sangue entrambi, doom 3 pure, e probabilmente anche conker e halo 2. E lo dico da grande fan del cubo, mia console preferita della sua gen

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 997 di 4163 PrimaPrima ... 4978979479879939949959969979989991000100110071047109714971997 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •