Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 4150 di 4163 PrimaPrima ... 315036504050410041404146414741484149415041514152415341544160 ... UltimaUltima
Risultati da 103,726 a 103,750 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    si ma allora pure qui tutti quelli che elogiano nier prima ancora che esca o lo stesso horizon o criticano il tal gioco...secondo il tuo ragionamento non si puo dire NULLA perche non lo si ha provato.

Ma su dai...con sto discorsetto ridicolo che non attacca piu
    Il mio era un parere su quei video...non sul gioco finito
    Ho pure detto che aspetto per vedere e spero di cambiare opinione...

Dai buona notte...o buona mattina.
    Ma porca ***** di Nier è uscita una demo

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Infatti ora l'hai tirato in ballo tu gravity rush quando parlavo di horizon...ma almeno ti rendi conto? Siamo al paradosso qua

E poi non hai risposto a un bel nulla...per te quel bs,quelle missioni secondarie ridicole vanno bene cosi?? dove sono le tue risposte/gisutificazioni a questa domanda? Allora come mai ho letto molte critiche a riguardo? E ancora molto coerente che gironzoli in citta quando sei ricercata senza che nessuno ti fermi? a tutte ste domande non mi hai dato una risposta che sia 1 chiara in merito. Hai sviato con frasi/luoghi comuni.
    Come mai allora il gioco non è da 10??

Giustamente un gioco action che si basa sullo scontro con i nevi,oltre che a volare a caxxo per ammirare l'art design,e si limita di fatto all'abuso del calcio gravitazionale è un buon bs..
    Ah no non puo essere curato in questi aspetti perche se no è gta (risposta molto profonda,tra l'altro che analizza gr e le sue mancanze tralasciando altri giochi)...questa è stata la tua risposta.
    A leggerti non ci sono difetti.

Comunque chissene frega di ste robette dai..ormai manca poco alla conferenza switch
    se la tua idea è farmi riscrivere le mie risposte precedenti fino a che non stramazzo o mi incazzo caschi male, francamente ho già passato abbastanza tempo ad argomentare visto che (come sempre) si è rivelato tempo sprecato se veramente cerchi risposte, rileggiti con più attenzione i post precedenti.

ah comunque io ho messo in mezzo gravity rush ma vita non c'entra una sega, se tu hai fatto la conclusione "mette in mezzo gravity rush(che ora è esclusiva ps4) = difende vita" allora ribadisco che c'hai un ossessione grave per questa console

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Domani notte? E' mattina! e sto carico assai
    Vabbe' per me è notte fino a mezzogiorno

Voglio riassistere alla shitstorm che ci fu per Bayo 2, vedere frammenti di fegati volare ovunque

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Le 5 del mattino è notte?
    ah avevo capito ora

LA notte è il periodo in cui il sole non è ancora sorto.
    Quindi boh in quel caso li...,siamo al limite suppongo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    se la tua idea è farmi riscrivere le mie risposte precedenti fino a che non stramazzo o mi incazzo caschi male, francamente ho già passato abbastanza tempo ad argomentare visto che (come sempre) si è rivelato tempo sprecato se veramente cerchi risposte, rileggiti con più attenzione i post precedenti.

ah comunque io ho messo in mezzo gravity rush ma vita non c'entra una sega, se tu hai fatto la conclusione "mette in mezzo gravity rush(che ora è esclusiva ps4) = difende vita" allora ribadisco che c'hai un ossessione grave per questa console
    si ok.
    buona notte anche a te
    Io posso discutere pure per giorni con chi la pensa diversamente ma non mi prende in giro rigirando la frittata è camando discorso...però tanto siamo incompatibili . Inutile che discutiamo,tanto non cambia l opinione di ciascuno

- - - Aggiornato - - -

Ma porca ***** di Nier è uscita una demo
    si e credi che non lo sapessi? la demo è uscita recentemente solo
    Peccato che lo si diceva pure prima, non facciamo i finti tonti a riguardo

Ultima modifica di AKAB; 12-01-17 alle 02:54:12

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

si e credi che non lo sapessi

Peccato che lo si diceva pure prima
    Mica pensi di cogliermi impreparato ?
    Famme capì, per Horizon rompi le palle per chi c'è dietro, Nier ha dietro P* che come saprai per quel genere è una manna e ti chiedi pure perchè c'erano elogi ben prima? Due pesi e due misure proprio.

Ultima modifica di SolidSnake91; 12-01-17 alle 02:37:34

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Famme capì, per Horizon rompi le palle per chi c'è dietro, Nier ha dietro P* che come saprai per quel genere è una manna e ti chiedi pure perchè c'erano elogi ben prima? Due pesi due misure proprio.

io non mi chiedo il perche c'erano elogi...dico che secondo il tuo modo di ragionare di pochi post fa non si può dire nulla di nessun titolo visto che non lo si ha giocato.

Secondo il tuo modo di ragionare non si possono esprimere pareri/impressioni (ovviamente per quello che contano giudicando dei video,non so se questo l'ha capito) si giochi fino a quando non li si ha giocati..io non posso dire che ho dei dubbi (che restano impressioni,mica è un giudizio finale) sull'arco. (l'hai detto tu)

Ergo non lo si poteva dire di nier,ne di horizon...eppure quando sono stati mostrati qui si gridava subito ai gioconi e sentivo elogiare vari aspetti.
    Allora come mai va bene gia in partenza elogiare horizon e nier (non ho visto criticare chi li esaltava all'inverosimile) mentre uno non puo esprimere un suo dubbio personale su un aspetto?
    Ora hai capito? o devo spiegarti il nesso delle tue frasi ?

Vbb ora vado stacco seriamente va che mi hai fatto venire mal di testa stasera. Nemmeno una giornata di studio di chimica fisica me lo fa venire,sappilo

Ultima modifica di AKAB; 12-01-17 alle 02:57:47

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Ma voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Ma voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari
    Non mi pare che dall'altra parte siano andati piano quando si criticava botw

Che poi se devo essere sincero l'ultimo trailer ha abbassato tantissimo l'hype, narrativamente si prospetta una cosa di serie Z

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

allora ragazzi mettiamola cosí: le discussioni fra utenti per certi versi e a piccole dosi sono pure divertenti, ma qui sono pagine che si va avanti discutendo sul nulla e i toni si sono alzati troppo. Capisco anche che non sempre si possa avere la luciditá di ignorare gli utenti muro di gomma, ma fanno anche loro parte del gioco. Ho dato una sistemata all'ultima pagina, cercate però di renderea discussione costruttiva e piacevole. O scannatevi, basta che non siate pesanti.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

ma se sono altrettante pagine in cui i sonari stessi mettono in dubbio horizon
    certe reazioni non si dovrebbero avere e ok ma se è riuscito a far sbroccare pure solid (credo che il post sia stata cancellato), che solitamente è calmissimo, ci dovremmo fare due domande sul livello dell'interlocutore... basta dare sempre la colpa ai sonari kattivi, dai

Ultima modifica di Nefarious; 12-01-17 alle 10:17:38

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Eh si, infatti nessun "sonaro" poche pagine fa ha criticato Horizon, nono si sono dette solo cose belle. Anche No More tipico sonaro oltretutto
    Il problema si pone quando (guarda caso sempre lo stesso utente) arriva il solito campione a fare paragoni nosense tanto per buttarla in caciara, dispiace per Solid che ci ha speso pure troppi post a ragionarci quando invece dopo due risposte è meglio lasciarlo parlare da solo che tanto non se ne ricava un ragno dal buco

Fermo restando che qua dentro solo per aver messo in discussione che il nuovo Zelda non avrebbe rivoluzionato gli open world c'è stata una discussione di tipo 20 pagine, ma ok solo i sonari come sempre sono cattivi e difendono i giochini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Super Mario Odyssey; Star Wars Battlefront 2
    Now watching: Orange is the new black s4; The Walking Dead s8
    Now reading: IT - Stephen King (Rilettura)
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5 // FIFA 18 - 7,5 // Assassin's Creed Origins - 8

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Eh si, infatti nessun "sonaro" poche pagine fa ha criticato Horizon, nono si sono dette solo cose belle. Anche No More tipico sonaro oltretutto
    Il problema si pone quando (guarda caso sempre lo stesso utente) arriva il solito campione a fare paragoni nosense tanto per buttarla in caciara, dispiace per Solid che ci ha speso pure troppi post a ragionarci quando invece dopo due risposte è meglio lasciarlo parlare da solo che tanto non se ne ricava un ragno dal buco

Fermo restando che qua dentro solo per aver messo in discussione che il nuovo Zelda non avrebbe rivoluzionato gli open world c'è stata una discussione di tipo 20 pagine, ma ok solo i sonari come sempre sono cattivi e difendono i giochini

che poi non gliene va bene uno di gioco sony: e bloodborne c'ha il frame rate bbbrutto, e ratchet e clank c'ha il gameplay bbbrutto, e uncharted c'ha il motion blur bbbrutto, però la m3rda (tecnologicamente parlando) di nintendo va bbbene

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

ma che i suoi gusti e fantasie mi facciano orrore glielo dico da una vita , ha elencato delle porcherie che per me non stanno in cielo ne in terra. quindi sono sonaro o sono un "no akab" ?

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Quante vittime

Io ho solo detto che a me l arco non piace come idea e che avrei preferito un bs più fisico...facendo alcuni esempi di massima

Poi il gioco è diverso ciò non toglie che io ho dubbi sull arco.

Fatevi meno paranoie e giocate di più va.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    che poi non gliene va bene uno di gioco sony: e bloodborne c'ha il frame rate bbbrutto, e ratchet e clank c'ha il gameplay bbbrutto, e uncharted c'ha il motion blur bbbrutto, però la m3rda (tecnologicamente parlando) di nintendo va bbbene
    Per me lè esclusive Sony mediamente sono scarse lato gameplay ...per me è cosi e non vedo perché dovrei farvi contenti e dire che le trovo famtastiche qiando non lè trovo dvertenti da giocare,molti

Bloodborne c ha un frame time orrendo...ed è un dato di fatto.
    Per il resto ho sempre detto che è oggettivamente un capolavoro anche se personalmene non tollero quel frametime

U4 per me è sopravvalutato ma resta cmq uno dei giochi top della gen. E se ho detto che tecnicamente ha un difetto chè è il blur non significa che sia una *****...bello vedere come da una parola estrapolate un concetto più generale totalmente differente

A te praticamente non vanno bene il 98% delle esclusive N
    E quindi? Vale lo stesso discorso?
    O quando spari tu le panzane sui platform genere inferiore sui giochi Pucciosi ecc va bene? Al sto ragionamento non te lo imponi per te stesso vero?
    Rompi le scatole sull aliasing dei giochi N e poi uno non puo dire che trova osceno il frame time di bloodbornw?
    Qiando è un dato di fatto .
    Dai dai fate meno i professorini che non vi si può sentire.
    Qua di imparziale non ci sta nessuno .

E poi per il fatto che mi vanno bene i titoli N
    ..a parte che criticare il motion blur di u4 non significa dire che fa ga care tecnicamente (anzi ho detto che quello era il suo unico vero difetto tecnico)..e poi pure il muri sanno che io preferisco la FLUIDITA alla potenza grafica ma con frame rate del caxxo

Tu ti fai le pipe sulla grafica e sulla res,io trovo che sia più importante premiare la fluidita...e da questo punto di visTa i titoli N sono in genere meglio di quelli esclusivi sony. E la realtà mi spiace.
    - - - Aggiornato - - -

Ma smettila che su zelda si sono lette le peggio cose qua dentro
    Molte volte la buttate sulla caciara quando parlate di N..anzi semprè tolto in sti giorni per switch. Però sta cosa non vale ovviamente quando si parla di N

Dagli stessi che oggi fanno tanto i bacchettoni

E ripeto io ho solo detto che a me l arco NON piace e quindi ho dubbi lato bs che personalmente avrei gradito diverso ...fatemi capire dovrei mentire a me stesso dicendo che il bs con l arco mi pare convincente??
    Non ho detto che il gioco farà schifo...se appunto affermi che in passato pure i sonari hanno espresso dei dubbi pure io ne ho espresso uno sul bs. ,aggiungendo che l'avrei visto meglio PERSONALMENTE più fisico e dinamico

E il bello è che ho più volte sottolineato il personalmente,per me ecc.

Siamo all assurdo e speravo fosse finita con ieri notte invece leggo altri messaggi a cui sono costretto a risponere.

Ultima modifica di AKAB; 12-01-17 alle 12:54:41

Predefinito

Quante vittime

Io ho solo detto che a me l arco non piace come idea e che avrei preferito un bs più fisico...facendo alcuni esempi di massima

Poi il gioco è diverso ciò non toglie che io ho dubbi sull arco.

Fatevi meno paranoie e giocate di più va.

- - - Aggiornato - - -

Per me lè esclusive Sony mediamente sono scarse lato gameplay ...per me è cosi e non vedo perché dovrei farvi contenti e dire che le trovo famtastiche qiando non lè trovo dvertenti da giocare,molti

Bloodborne c ha un frame time orrendo...ed è un dato di fatto.
    Per il resto ho sempre detto che è oggettivamente un capolavoro anche se personalmene non tollero quel frametime

U4 per me è sopravvalutato ma resta cmq uno dei giochi top della gen. E se ho detto che tecnicamente ha un difetto chè è il blur non significa che sia una *****...bello vedere come da una parola estrapolate un concetto più generale totalmente differente

A te praticamente non vanno bene il 98% delle esclusive N
    E quindi? Vale lo stesso discorso?
    O quando spari tu le panzane sui platform genere inferiore sui giochi Pucciosi ecc va bene? Al sto ragionamento non te lo imponi per te stesso vero?
    Rompi le scatole sull aliasing dei giochi N e poi uno non puo dire che trova osceno il frame time di bloodbornw?
    Qiando è un dato di fatto .
    Dai dai fate meno i professorini che non vi si può sentire.
    Qua di imparziale non ci sta nessuno .

- - - Aggiornato - - -

Ma smettila che su zelda si sono lette le peggio cose qua dentro
    Molte volte la buttate sulla caciara quando parlate di N..anzi semprè tolto in sti giorni per switch. Però sta cosa non vale ovviamente quando si parla di N

Dagli stessi che oggi fanno tanto i bacchettoni

E ripeto io ho solo detto che a me l arco NON piace e quindi ho dubbi lato bs che personalmente avrei gradito diverso ...fatemi capire dovrei mentire a me stesso dicendo che il bs con l arco mi pare convincente??

Siamo all assurdo e speravo fosse finita con ieri notte invece leggo altri messaggi a cui sono costretto a risponere.

ma non lo capisci da solo che e' ora di smetterla?

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    ma non lo capisci da solo che e' ora di smetterla?
    È allora perché tu(ed altri) hai continuato stamattina ??
    Mi si continua a citare e far credere cose false i e io non dovrei dire nulla??

Pensiamo a switch allora e fine

Ultima modifica di AKAB; 12-01-17 alle 12:57:21

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Ancora non ho capito questo "bs con l'arco" cosa sia però, visto che è confermato ci siano anche altre armi e fermo restando che non stiamo parlando di un arco di legno con frecce di legno da tirare mentre sei fermo immobile, stiamo parlando di un'arma con cui sparare frecce, tiranti, frecce esplosive, roba stordente, ecc...
    Niente più niente di meno di un fucile, che dell'arco ha più la forma che altro.

Now playing: Super Mario Odyssey; Star Wars Battlefront 2
    Now watching: Orange is the new black s4; The Walking Dead s8
    Now reading: IT - Stephen King (Rilettura)
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5 // FIFA 18 - 7,5 // Assassin's Creed Origins - 8

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

sicuramente dopo aver visto la situazione WiiU e il lancio del 3ds aspetterò minimo un anno per prendere switch, ma ammetto che sono abbastanza incuriosito ed interessato, domani mattina una volta sveglio mi guarderò l'evento. Già se ci saranno tutte le terze parti che lavorano su 3ds sarà un acquisto praticamente assicurato, i giochi nintendo invece non mi hanno mai interessato così tanto a parte fire emblem e pokemon. Per quanto riguarda Horizon mi smebra assurdo chiedere ad un gioco cose che evidentemente non vuole dare, come che io venissi a chiedere a Zelda un party di personaggi e un sistema di combattimenti a turni perchè mi piacciono di più, è evidente che Horizon non vuole essere un action alla bayonetta. Non tutti i giochi devono andare per forza incontro ai propri gusti, se non piace si passa ad altro.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 12-01-17 alle 13:03:48

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ancora non ho capito questo "bs con l'arco" cosa sia però, visto che è confermato ci siano anche altre armi e fermo restando che non stiamo parlando di un arco di legno con frecce di legno da tirare mentre sei fermo immobile, stiamo parlando di un'arma con cui sparare frecce, tiranti, frecce esplosive, roba stordente, ecc...
    Niente più niente di meno di un fucile, che dell'arco ha più la forma che altro.

Slma ho visto i trailer

Ho visto le frecce esplosive ecc...ma per me non pare cambiare di molto la sostanza ad ora.

A me che non va proprio giù i bs che sfruttano l arco in modo pesante vendendo questo mi sono sorti dubbi che MI possa stufare sul lungo

Ribadisco che nel Mio IMMAGINARIO avrei preferito roba diversa e un bs più fisico e dinamico

E ripeto MIEI PENSiERI.
    Mica ho detto che il gioco farà oggettivamente cagare al 100%. L arco e una questione mia...salvo il fatto che cmq è da vedere se sarà vario e funzione come gameplay.

Per ora di certo ci sta la grafica e l aspetto visivo.

Il discorso fucile/arco non funge perché ho giocato a vari fps quest anno dove si spara e non è la stessa cosa

Per dire in overwatch già solo evito come la peste il tizio con l amo che a me proprio non piace . Mica è solo l arco di horizon che mi mette dubbi personali

Ultima modifica di AKAB; 12-01-17 alle 13:06:35

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

È allora perché tu(ed altri) hai continuato stamattina ??
    Mi si continua a citare e far credere cose false i e io non dovrei dire nulla??

Pensiamo a switch allora e fine
    fino a prova contraria il discorso è stato riaperto dal paladino della giustizia nintendara che è arrivato tutto sparato in tua difesa a dire "voi state male" e a dare del fanboy a caso, tra l'altro senza aver capito una mazza di quello che si è scritto nelle ultime pagine

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    sicuramente dopo aver visto la situazione WiiU e il lancio del 3ds aspetterò minimo un anno per prendere switch, ma ammetto che sono abbastanza incuriosito ed interessato, domani mattina una volta sveglio mi guarderò l'evento. Già se ci saranno tutte le terze parti che lavorano su 3ds sarà un acquisto praticamente assicurato, i giochi nintendo invece non mi hanno mai interessato così tanto a parte fire emblem e pokemon. Per quanto riguarda Horizon mi smebra assurdo chiedere ad un gioco cose che evidentemente non vuole dare, come che io venissi a chiedere a Zelda un party di personaggi e un sistema di combattimenti a turni perchè mi piacciono di più, è evidente che Horizon non vuole essere un action alla bayonetta. Non tutti i giochi devono andare per forza incontro ai propri gusti, se non piace si passa ad altro.
    È chi ha detto che sarà oggettivamente brutto?

Io ho detto che per i MIEI gusti avrei preferito lo stesso mondo di gioco ma incentrato su un tipo di bs un po' diverso

Mica ho detto che farà schifo perché non è come voglio io
    Ho detto che avrei preferito un altra cosa ma detto ciò la valuterò per quello che è. ..ovviamente l arco se sarà noioso alla lunga lo dirò appunto. Questo è il mio dubbio

Ognuno ha dei dubbi come detto da altri ...io ce l ho sul bs e sulla varietà di esso...vedremo

Per SWITCH io domani mi aspetto una roba meno portentosa del previsto...secondo me daranno molto spazio a roba jappo visto che è stata fatta in primis per i jappi sta conference. ..tra luogo ,orario e pure zona in cui provare i titoli

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    fino a prova contraria il discorso è stato riaperto dal paladino della giustizia nintendara che è arrivato tutto sparato in tua difesa a dire "voi state male" e a dare del fanboy a caso, tra l'altro senza aver capito una mazza di quello che si è scritto nelle ultime pagine
    Sì ma cmq se mi si continua a citare in ballo non posso che rispondere.

Non sono stato io ad autocitarmi eh dopo il richiamo del mod FIAMMA

E cmq il parere di zombie mi pare molto più oggettivo del vostro a dirla tutta. ...ha espresso quello che ho voluto esprimere io in più di 20 post

Ultima modifica di AKAB; 12-01-17 alle 13:12:59

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

È chi ha detto che sarà oggettivamente brutto?

Io ho detto che per i MIEI gusti avrei preferito lo stesso mondo di gioco ma incentrato su un tipo di bs un po' diverso

Mica ho detto che farà schifo perché non è come voglio io
    Ho detto che avrei preferito un altra cosa ma detto ciò la valuterò per quello che è. ..ovviamente l arco se sarà noioso alla lunga lo dirò appunto. Questo è il mio dubbio

Ognuno ha dei dubbi come detto da altri ...io ce l ho sul bs e sulla varietà di esso...vedremo

Per SWITCH io domani mi aspetto una roba meno portentosa del previsto...secondo me daranno molto spazio a roba jappo visto che è stata fatta in primis per i jappi sta conference. ..tra luogo ,orario e pure zona in cui provare i titoli

- - - Aggiornato - - -

Sì ma cmq se mi si continua a citare in ballo non posso che rispondere.

Non sono stato io ad autocitarmi eh dopo il richiamo del mod
    tanta roba jappa sarebbe perfetto per me, vedremo dai.

Predefinito

Slma ho visto i trailer

Ho visto le frecce esplosive ecc...ma per me non pare cambiare di molto la sostanza ad ora.

A me che non va proprio giù i bs che sfruttano l arco in modo pesante vendendo questo mi sono sorti dubbi che MI possa stufare sul lungo

Ribadisco che nel Mio IMMAGINARIO avrei preferito roba diversa e un bs più fisico e dinamico

E ripeto MIEI PENSiERI.
    Mica ho detto che il gioco farà oggettivamente cagare al 100%. L arco e una questione mia...salvo il fatto che cmq è da vedere se sarà vario e funzione come gameplay.

Per ora di certo ci sta la grafica e l aspetto visivo.

Il discorso fucile/arco non funge perché ho giocato a vari fps quest anno dove si spara e non è la stessa cosa

Per dire in overwatch già solo evito come la peste il tizio con l amo che a me proprio non piace . Mica è solo l arco di horizon che mi mette dubbi personali
    mi sembra di aver capito che non ti piace l'arco, non ne sono sicuro me lo potresti spiegare di nuovo?

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    mi sembra di aver capito che non ti piace l'arco, non ne sono sicuro me lo potresti spiegare di nuovo?

Da quando gioco ai vg il bs incentrato sull arco non mi ha mai appassionato...e anzi mi stufa presto

Per questo ho espresso i miei dubbi a riguardo come altri di voi l hanno espresso su altre cose

IO,personalmente ribadisco, avrei preferito un altro bs.e semplicemente una mia osservazione/pensiero attuale

Poi magari il gioco sarà fighissino e non annoiata alla lunga pure basandosi principalmente su di esso. Non ho detto che non lo Sar.a. Ho espresso un mio dubbio inerette a MIEI gusti

Cmq spero di aver (ri)chiarito ora e non dover riproseguire.

Ultima modifica di AKAB; 12-01-17 alle 13:17:21

Predefinito

Da quando gioco ai vg il bs incentrato sull arco non mi ha mai appassionato...e anzi mi stufa presto

Per questo ho espresso i miei dubbi a riguardo come altri di voi l hanno espresso su altre cose

IO,personalmente ribadisco, avrei preferito un altro bs.e semplicemente una mia osservazione/pensiero attuale

Poi magari il gioco sarà fighissino e non annoiata alla lunga pure basandosi principalmente su di esso. Non ho detto che non lo Sar.a. Ho espresso un mio dubbio inerette a MIEI gusti

Cmq spero di aver (ri)chiarito ora e non dover riproseguire.

ma ero sarcastico, hahahaha rotolo

Pagina 4150 di 4163 PrimaPrima ... 315036504050410041404146414741484149415041514152415341544160 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •