Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 912

Discussione: Tutto sul Nintendo DS

Divinità L'avatar di Moiapon
    Iscritto dal
    15-Feb-2008
    Switch
    6777-9599-6661
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Project Zero Visualizza Messaggio
    Quanto posso vendere un Nintendo DS Lite bianco come nuovo e completo di tutto ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scatolato un 40 euro.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moiapon Visualizza Messaggio
    Scatolato un 40 euro.
    Ok grazie. Pensavo anch'io una cifra del genere. Potrei tentare con 50 visto che potrebbe interessare la retrocompatibilità con i giochi GBA.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Se le partite saranno lunghe ti ritroverai a console spenta con gli occhi che ti faranno proprio così: ..
    Gioco molto bello.
    Ci ho giocato un po' ed è una figata come ricordavo!
    Qualcuno invece sa com'è Lunar Dragon Song? Non credo tornerò in quel gs, ma non si sa mai.

Ninja Man L'avatar di Strider
    Iscritto dal
    24-Dec-2006
    ID PSN
    Strider_Shinobi
    3DS
    0989 - 2837 - 7425
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato un po' ed è una figata come ricordavo!
    La musica che pompa, gli effetti sonori, i power-up... è tutto incastrato nel migliore dei modi formando un'alchimia perfetta.

Apprendista
    Iscritto dal
    03-Sep-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219168

Predefinito

Salve, non so se questa è la sezione adatta ma avrei due domande da fare a voi che siete esperti:

I vari Castlevania che sono usciti sul DS (se non ricordo male, in tutto TRE) sono in italiano? Intendo il menu e i testi in generale, perché avevo intenzione di recuperarli se erano in italiano.

Poi invece l'altra domanda era più che altro una curiosità, ovvero quale gioco secondo voi spinge al limite l'hardware del nintendo DS? Quindi quel gioco che dal punto di vista tecnico sfrutta al massimo delle possibilità la console!

Io ai tempi quando provai call of duty modern warfare 3 mi diede l'impressione di sfruttare fino al limite il DS (anche come grafica). Invece non ho mai avuto modo di provare Ghost recon future soldier (che se non sbaglio è stato uno degli ultimi titoli di spessore per questa console).

Divinità L'avatar di Robo@nte
    Iscritto dal
    15-Apr-2007
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEXMON Visualizza Messaggio
    Salve, non so se questa è la sezione adatta ma avrei due domande da fare a voi che siete esperti:

I vari Castlevania che sono usciti sul DS (se non ricordo male, in tutto TRE) sono in italiano? Intendo il menu e i testi in generale, perché avevo intenzione di recuperarli se erano in italiano.

Poi invece l'altra domanda era più che altro una curiosità, ovvero quale gioco secondo voi spinge al limite l'hardware del nintendo DS? Quindi quel gioco che dal punto di vista tecnico sfrutta al massimo delle possibilità la console!

Io ai tempi quando provai call of duty modern warfare 3 mi diede l'impressione di sfruttare fino al limite il DS (anche come grafica). Invece non ho mai avuto modo di provare Ghost recon future soldier (che se non sbaglio è stato uno degli ultimi titoli di spessore per questa console).
    Per la prima domanda si, tutti e tre i Castlevania sono in italiano.
    Per la seconda non saprei con certezza, forse i due zelda (PH e ST) e Metroid?

«... c'è un'idea di Patrick Bateman, una sorta di astrazione, ma non esiste un vero e proprio "me".
    C'è soltanto qualcosa di illusorio, al mio posto, un'entità che è anche possibile toccare con mano, sennonché io non ci sono.
    Puoi pure sentire la mia carne a contatto con la tua, e credere che i nostri stili di vita siano comparabili, ma io semplicemente non ci sono.»

Citazione Originariamente Scritto da supermario96 Visualizza Messaggio
    Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagàre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Arrivato prima del previsto, finito Etrian Odyssey 3 mi ci dedico.
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    La musica che pompa, gli effetti sonori, i power-up... è tutto incastrato nel migliore dei modi formando un'alchimia perfetta.
    Un autentico trip.
    Citazione Originariamente Scritto da Robo@nte Visualizza Messaggio
    Per la prima domanda si, tutti e tre i Castlevania sono in italiano.
    Per la seconda non saprei con certezza, forse i due zelda (PH e ST) e Metroid?
    Sì, i due Zelda sono belissimi da vedere, idem Metroid, e aggiungo anche Ninja Gaiden e i Dementium.

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Fatti il primo mondo e i primi due livelli del secondo, cosa posso dire di questo Henry Hatsworth? Giocone.
    E ancora devo finire EO III. Giocone pure questo, tra i titoli della serie usciti su DS è il migliore secondo me.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Tra i migliori giochi su ds dal punto di vista grafico secondo me ci sono final fantasy III-IV, dragon quest IX, mario kart ds, okamiden e i due zelda.
    Nintendo e square sono quelle che hanno sfruttato l'hardware al meglio, dragon quest IX e gli zelda sono veramente belli.

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

ma secondo voi Phantom Hourglass a 10€ e da prendere subito perche rischio di non trovarlo piu a quel prezzo, o posso tranquillamente aspetare a quando vorro giocarlo?

CERCO WII U 110€ SPEDITA

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Tra i migliori giochi su ds dal punto di vista grafico secondo me ci sono final fantasy III-IV, dragon quest IX, mario kart ds, okamiden e i due zelda.
    Nintendo e square sono quelle che hanno sfruttato l'hardware al meglio, dragon quest IX e gli zelda sono veramente belli.
    Vero, Mario Kart poi è fluidissimo, uno spettacolo.
    Citazione Originariamente Scritto da [Fulgore] Visualizza Messaggio
    ma secondo voi Phantom Hourglass a 10€ e da prendere subito perche rischio di non trovarlo piu a quel prezzo, o posso tranquillamente aspetare a quando vorro giocarlo?
    Secondo me è da prendere subito, non è facile da trovare a quel prezzo, poi lo considero un gioco abbastanza sottovalutato, cioè non raggiunge forse le vette di eccellenza di altri capitoli della serie, ma si lascia giocare che è un piacere e sfrutta tutte le caratteristiche della console.

Ultima modifica di Ouendan; 11-03-17 alle 23:50:59

Retrogamer incallito L'avatar di Vincent 86
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    ID PSN
    VincentV86
    Switch
    0875-9129-7200
    3DS
    3196-4669-5907
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56047

Predefinito

A quel prezzo ti consiglio anch'io di prenderlo subito.

I will found you... Even if I have to search the world over... Someday, somewhere... I'm sure...

Ninja Man L'avatar di Strider
    Iscritto dal
    24-Dec-2006
    ID PSN
    Strider_Shinobi
    3DS
    0989 - 2837 - 7425
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30139

Predefinito

Immediatly!
    Qualsiasi Zelda a quel prezzo va preso subito.
    Infatti quando era il momento del ribasso ho preso allo stesso prezzo anche Triforce Heroes.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Iscritto dal
    15-Jan-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30946

Predefinito

Il solo fatto di non averlo preso ( e quindi giocato ), dovrebbe fartelo comprare ad occhi chiusi

Divinità L'avatar di Robo@nte
    Iscritto dal
    15-Apr-2007
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Ma prendilo subito, è un giocone! Poi a 10 euro...quanto lo vuoi pagare? 5 euro?

«... c'è un'idea di Patrick Bateman, una sorta di astrazione, ma non esiste un vero e proprio "me".
    C'è soltanto qualcosa di illusorio, al mio posto, un'entità che è anche possibile toccare con mano, sennonché io non ci sono.
    Puoi pure sentire la mia carne a contatto con la tua, e credere che i nostri stili di vita siano comparabili, ma io semplicemente non ci sono.»

Citazione Originariamente Scritto da supermario96 Visualizza Messaggio
    Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagàre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robo@nte Visualizza Messaggio
    Ma prendilo subito, è un giocone! Poi a 10 euro...quanto lo vuoi pagare? 5 euro?
    non è per i soldi, che comunque son sempre pochi , se non era difficile reperirlo avvrei preferito prenderlo quando lo avvrei giocato

CERCO WII U 110€ SPEDITA

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Fatta la seconda boss fight di HH, spettacolo puro, perla assurda questo gioco.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Secondo me è da prendere subito, non è facile da trovare a quel prezzo, poi lo considero un gioco abbastanza sottovalutato, cioè non raggiunge forse le vette di eccellenza di altri capitoli della serie, ma si lascia giocare che è un piacere e sfrutta tutte le caratteristiche della console.
    concordo, fra i giochi che ho giocato io era quello che sfruttava di più e meglio il ds e imo è anche il migliore in assoluto (ripeto: fra i giochi che ho giocato)

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Non importerà niente a nessuno, ma ho finito Henry Hatsworth! Bello, bello, bello. Tanto umorismo e trashate, gameplay vario, divertente e solidissimo, impegnativo, ottimo level design, OST di qualità (il brano della seconda boss battle è ). L'unico neo è il ritmo di gioco che viene troppo spezzettato a causa del puzzle, questo aspetto secondo me andava un po' bilanciato. Comunque sia, uno dei migliori giochi per DS che abbia mai giocato.
    È L'ORA DEL TE!

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Vendo due DSi XL marroni se a qualcuno interessa

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Apprendista L'avatar di rikfer
    Iscritto dal
    20-Jul-2010
    Xbox Live
    rikfer
    ID PSN
    rikfer86
    Steam
    rikfer
    Switch
    SW-6123-0232-1355
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    86658

Predefinito

Non importerà niente a nessuno, ma ho finito Henry Hatsworth! Bello, bello, bello. Tanto umorismo e trashate, gameplay vario, divertente e solidissimo, impegnativo, ottimo level design, OST di qualità (il brano della seconda boss battle è ). L'unico neo è il ritmo di gioco che viene troppo spezzettato a causa del puzzle, questo aspetto secondo me andava un po' bilanciato. Comunque sia, uno dei migliori giochi per DS che abbia mai giocato.
    È L'ORA DEL TE!
    E in italiano? Ho cercato ma sulla baia non lo trovo dall Italia.
    Ciao e grazi

Console Sony: PS4 PRO 1TB, PS4 500GB, PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM, PS3 ULTRA SLIM, PSVITA 3G.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR, GAMER BOY POCKET, 3DS AQUA BLUE, 3DS XL RED, 2DS Blue, New 3ds XL, Wii U Premium Edition, Nintendo Switch.
    Console Microsoft: XBOX ONE DAY EDITION, XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX 360 SLIM 250gb, XBOX PAL
    PC: Amd fx-8350, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 12 GB DDR GEIL 1800 mhz, AMD rx480, ssd Samsung 1000 gb
    PC 2: Intel i5-4690, GeForce GTX 970, 16 gb ram, ssd Samsung 250gb
    OUYA, Asus TF201, Iphone SE, iPad Air 64 gb, nvidia shield tablet, oculus cv1

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Non è uscito in Italia, però la versione PAL è multilingua, include anche l'italiano.
    Questo ho preso: http://www.ebay.it/itm/Henry-Hatswor...QAAOSwImRYmJZu

Ultima modifica di Ouendan; 30-03-17 alle 00:01:41

GameDev L'avatar di AkiDev
    Iscritto dal
    28-Apr-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226812

Predefinito

Lo proverò!

King Barbarian L'avatar di Lord Psaro
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    ID PSN
    Rubicante_87
    Steam
    lord_psaro
    ID Wiiu
    RumpleStilTsKin7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

in sti giorni sto giocando Ghost Trick. certo che la Capcom di quei tempi era veramente in forma

che giocone

Professionista L'avatar di K-Line
    Iscritto dal
    02-Jan-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214188

Predefinito

una curiosità... ma sul nintendo DSi XL che mio figlio ha chiesto a Babbo Natale, lo slot per la SD a che serve? i giochi sono su cartuccia... l'SD per quelli da scaricare dallo store o per cosa altro?

Now Playing:

Firma non a norma.

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •