Pagina 3673 di 3673 PrimaPrima ... 2673317335733623366336693670367136723673
Risultati da 91,801 a 91,822 di 91822

Discussione: Playstation 4 vs Xbox One

L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: GOD OF WAR
    Now watching: Jessica Jones s2; Dexter (rewatch)
    Now reading: Il futuro del Copyright - Lawrence Lessigj
    Finiti 2018
    Spoiler:
    Wolfenstein 2: TNC- 8 // Knack 2- 7 // GT Sport- 8 // FAR CRY 5- 8,5

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Che male c'e' a far emergere ogni tanto la propria natura umana? Mi fa piu' ridere la risposta dell'editore (o quello che e') che si dissocia subito dalla trollata per difendere la professionalita' di IGN manco avessero scritto chissa' quale oscenita'
    Anzi se il giornalismo dovesse davvero fare da termometro della realta' non dovrebbero aver peli sulla lingua a dire che da qualche anno MS e' vergognosamente indietro. E sicuramente un po' tutti in IGN lo pensano, ma non possono dirlo apertamente. Ok non infierire tutti i giorni ma ogni tanto chela male c'e'?

Cioe', allo staff twitter di Salvini o Trump che bisogna dire, che fanno il lavaggio del cervello e fan partire fibrillazioni ben piu' serie?

apatico L'avatar di Black Eagle
    Iscritto dal
    05-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Che male c'e' a far emergere ogni tanto la propria natura umana? Mi fa piu' ridere la risposta dell'editore (o quello che e') che si dissocia subito dalla trollata per difendere la professionalita' di IGN manco avessero scritto chissa' quale oscenita'
    Anzi se il giornalismo dovesse davvero fare da termometro della realta' non dovrebbero aver peli sulla lingua a dire che da qualche anno MS e' vergognosamente indietro. E sicuramente un po' tutti in IGN lo pensano, ma non possono dirlo apertamente. Ok non infierire tutti i giorni ma ogni tanto chela male c'e'?

Cioe', allo staff twitter di Salvini o Trump che bisogna dire, che fanno il lavaggio del cervello e fan partire fibrillazioni ben piu' serie?

ricordati di vivere nella società dell'isterismo dove la gente si indigna per una camicia indossata da un uomo senza contare il fatto che magari questa persona è un fisico geniale che ti sta spiegando in diretta il funzionamento di una sonda spaziale.

la gente è costretta a chiedere scusa pubblicamente per str0nzate di questo genere, ma se poi il politico di turno usa il social allo stesso modo per dimostrare al mondo sia la sua assenza di pisellame quanto di quoziente intellettivo allora va tutto bene.

continuerò a non capire le dinamiche sociali di massa

"prendere la morte ai morti, diceva un antico proverbio; solo un cadavere sa fare profezie veritiere"

Signore L'avatar di M3nthis
    Iscritto dal
    23-May-2011
    Xbox Live
    DarkFuryXxX90
    ID PSN
    DarkFury90
    Steam
    m3nthis
    ID Wiiu
    Menthis
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109919

Predefinito

Sono d'accordo, alla fine sono semplici sfottò che vanno presi per quello che sono: immagini per farsi una risata. Secondo me la community di videogiocatori sarebbe molto più sana se cominciasse a prendere più alla leggera questo mondo.

A me quell'immagine fa ridere e stop, a prescindere da cosa io preferisca - Sony, Ms o altro. La stessa immagine con una futura grande esclusiva xbox mi farebbe lo stesso effetto.

Mr. Paul L'avatar di Il curioso signore felice
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    Chiedete
    Switch
    6129-5976-8205
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M3nthis Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, alla fine sono semplici sfottò che vanno presi per quello che sono: immagini per farsi una risata. Secondo me la community di videogiocatori sarebbe molto più sana se cominciasse a prendere più alla leggera questo mondo.

A me quell'immagine fa ridere e stop, a prescindere da cosa io preferisca - Sony, Ms o altro. La stessa immagine con una futura grande esclusiva xbox mi farebbe lo stesso effetto.
    Bravo, purtroppo non tutti ragionano in questo modo. Questo è il problema alla base

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio

Aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Capolavoro assoluto.

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    sassierrobert
    Steam
    scrocco1989
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855
    maschio

Predefinito

Dog of war

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Eccoli, lo dicevo che sarebbe successo

Ah, son quasi tutte persone di 25-30-35 anni

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    sassierrobert
    Steam
    scrocco1989
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855
    maschio

Predefinito

No

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio

Oh guarda, dopo che un fan playstation ha commentato così

Now he can rest in peace alongside Fable Legends, Scalebound and the xbox one
    la morte di un fan xbox, molto noto nella community e nel giro xbox.. Quelli che hai messo te sembrano nulla di che.

Legend of forum L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Switch
    7443-5906-0894
    ID Wiiu
    Magico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

I miei occhi

Just for fun, parliamo di videogiochi

+++Blacklisted+++

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Che poi mezzo Ryse non si svolge neanche a Roma

Spoiler:

Non è poi così orribile Ryse. Ci son robe molto più trash o noiose da giocare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Oh guarda, dopo che un fan playstation ha commentato così

la morte di un fan xbox, molto noto nella community e nel giro xbox.. Quelli che hai messo te sembrano nulla di che.
    Due tipi di ignoranza diversa. Una peggiore, che prescinde dalle bandiere

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frantz Visualizza Messaggio
    Cranky, è inutile che ci provi, il mio idolo è imbattibile.
    I tuoi amici stanno al mio idolo come Bulma sta a Goku.
    Fatti pure Goku, io preferisco Bulma

il concetto è un altro, è l'insieme che fa ridere, o piangere. E' assurdo quanto sia volubile l'utenza, quanto si adatti a ogni cosa e come curvi i "gusti" e le "opinioni" pur di andar dietro alla marca del cuore. Vale per ogni cosa.

C'è anche chi giustifica perfino intel che fa morire il supporto dei processori a quelli correnti o la pasta del capitano inventandosi che la soluzione AMD sia inaffidabile (chissà che controlli e test che avrà fatto)

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

ma l'account twitter di un politico a caso serve a portare acqua al suo mulino. anche sparando cazzate. in maniera non dissimile da quello di un pr sony o microsoft. che bisogna dire? nulla, fanno il loro lavoro, noi (persone) dovremmo esserne coscienti e dare il giusto peso a quelle parole sapendo che le fonti di informazione sono ben altre

poi anche tra le fonti di informazione c'è chi è dichiaratamente di parte ma, appunto, sono testate da cui te lo puoi aspettare. chiaro che se un playstation magazine a caso ti postava quell'immagine non c'era nulla da dire, se lo fa una delle testate videoludiche più "importanti", nonché imparziale si presume, allora è un problema io sento che un post da cw becera(e che non fa manco particolarmente ridere), per una testata come IGN, è uno scivolone che mina la sua credibilità.

poi a me di xbox fottesega e non credo neanche che ci sia particolare accanimento al di là delle critiche, giuste, verso i first party...ma ho provato a immaginarmi come avrei reagito se avessero fatto un post simile verso psp o vita (due console martirizzate anche per colpa della palese incapacità di chi doveva fare informazione) e posso garantire che mi sarebbero girati vorticosamente i ********, altro che goliardata

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Per quanto mi riguarda MEGLIO se arriva merdà su Xbox anche da IGN. Sia mai che Pippo si decida ad aprire il portafogli per raddrizzare il tiro.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ragazzi ma che cagnara per una battuta...ma è come se in un articolo di giornale se la ferrari vincesse un campionato a mani basse mettessero la ferrari sul podio e vecchie vetture anni 60 scassate delle case automobilistiche che hanno fatto seconda e terza. Ci sta. Ovviamente non deve essere la regola, ma almeno su ign fanno una battuta del c**** e finisce li, qui da noi ci becchiamo quotidianamente ciarpame di inchiostro elettronico e dobbiamo pure ringraziare di essere illuminati nelle nostre misere e limitate esistenze incapaci di capire il disegno più grande

Master of forum L'avatar di Auron307
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    Xbox Live
    Auron307
    ID PSN
    Eternauta307
    Steam
    Auron307
    Switch
    SW-7237-3604-2028
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58688

Predefinito

Ragazzi ma cosa vi sorprende di tutti quei commenti?? Io ne vedo di tutti i tipi e da parte di tutti. In Italia da SEMPRE si fa il tifo e non hanno pareri, soprattutto su cose consolidate, dai videogiochi, al calcio alla politica.

Ancora c'è chi difende Berlusconi dopo tutto quello che ha combinato e con tanto di trattativa Stato-Mafia ormai accertata e il suo amichetto in carcere
    Ancora gli juventini, tifosi della squadra indubbiamente più potente italiana, pensano Moggi fosse un sant'uomo vittima di un complotto...

Se siamo così tifosi su cose più serie figuriamoci per dei videogiochi

Giochi migliori giocati in questa Gen:
    Spoiler:
    - The Last of Us Reamstered: 10
    - The Legend of Zelda: Breath of the Wild 10 con lode
    - Bloodborne: 9
    - Gears of war 4: 8,5
    - Uncharted 4: 8,5
    - Rise of the Tomb raider: 9
    - The Witcher 3: 9,5

Now Playing:
    Spoiler:
    - MIddle Earth: Shadow of War
    - Super Mario Odissey!
    - The elder scrolls V: Skyrim per Switch

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Stella

Che poi mezzo Ryse non si svolge neanche a Roma

Spoiler:

Non è poi così orribile Ryse. Ci son robe molto più trash o noiose da giocare

- - - Aggiornato - - -

Due tipi di ignoranza diversa. Una peggiore, che prescinde dalle bandiere
    E la stessa
    Il fanboy sempre famboy e'

Cosi come l ultras sempre ultras e...
    Semplicemente vedi diversi atteggiamenti in base a diverse situazioni. Ma se vuoi qiantificare dovresti prendere una stessa situazione

Quando Ms sfornava gioconi la scorsa gen ,soprattutto nella prima meta,se ne sentivano di tutti i colori pure da quella parte.
    Ora quelli che ce l hanno a priori contro Ms e dicono vaccate a gogo semplicemente saltabo meno all occhio perche Ms gli sta dando dei grossi assist in questa gen. Ma non perche tale utenza si e ravveduta o e' piu pacata.

Ultima modifica di AKAB; Oggi alle 12:57:00

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    E la stessa
    Il fanboy sempre famboy e'

Cosi come l ultras sempre ultras e...
    Semplicemente vedi diversi atteggiamenti in base a diverse situazioni. Ma se vuoi qiantificare dovresti prendere una stessa situazione

Quando Ms sfornava gioconi la scorsa gen ,soprattutto nella prima meta,se ne sentivano di tutti i colori pure da quella parte.
    Ora quelli che ce l hanno a priori contro Ms e dicono vaccate a gogo semplicemente saltabo meno all occhio perche Ms gli sta dando dei grossi assist in questa gen. Ma non perche tale utenza si e ravveduta o e' piu pacata.
    Ehm AKAB non sto difendendo il sonaro. Anzi ho detto che c'è un'ignoranza peggiore che prescinde dalla sonaraggine o dalla boxarità: scrivere sotto un "epitaffio digitale" una battuta sulla console. Che forse amici (veri o "simpatizzanti occasionali") del morto leggeranno pure.
    I boxari di Cranky saranno ignoranti in videogiochi, questo sonaro probabilmente ne sa di più di loro ma è ignorante di rapporti umani.

Pagina 3673 di 3673 PrimaPrima ... 2673317335733623366336693670367136723673

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •