Pagina 160 di 160 PrimaPrima ... 60110150156157158159160
Risultati da 3,976 a 3,983 di 3983

Discussione: Teorie e viaggi mentali su MGSV - ATTENZIONE: SPOILER INSIDE - Tasto spoiler OBBLIGATORIO

Predefinito

spoiler sulla trama su un personaggio dopo la missione 33

Spoiler:

alla fine era veramente la nostra vecchia conoscenza quel misterioso uomo di fuoco...

Volgin

Ultima modifica di ~Gray Fx; 14-02-16 alle 00:12:31
    Spoiler:

Signore L'avatar di Siero
    Iscritto dal
    11-Dec-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54665

Predefinito

dopo un anno... mi son finalmente deciso a vedere la missione 51

mmah... per me al di l dell'incompletezza, e di scelte non chiare o eccesive, rimane il miglior metal gear.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A. Sands Visualizza Messaggio
    dopo un anno... mi son finalmente deciso a vedere la missione 51

mmah... per me al di l dell'incompletezza, e di scelte non chiare o eccesive, rimane il miglior metal gear.
    Gli insulti per la Konami ormai sono pure superflui

Spoiler:

Signore L'avatar di Siero
    Iscritto dal
    11-Dec-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54665

Predefinito

per devo dire che se il finale fose stato quella missione 51 il gioco ne avrebbe perso molto per me. MGSV bellissimo anche per come decide di non finire. preferisco di gran lunga una storia interrotta ad un certo punto nel momento del climax con la missione 46 a capovolgere il gioco, che un finale che un'altra volta vuole chiudere cerchi... con venom che grida al cielo "nooooooooooo!!!!"

Ultima modifica di Siero; 11-12-16 alle 20:58:25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A. Sands Visualizza Messaggio
    per devo dire che se il finale fose stato quella missione 51 il gioco ne avrebbe perso molto per me. MGSV bellissimo anche per come decide di non finire. preferisco di gran lunga una storia interrotta ad un certo punto nel momento del climax con la missione 46 a capovolgere il gioco, che un finale che un'altra volta vuole chiudere cerchi... con venom che grida al cielo "nooooooooooo!!!!"
    Guarda,giusto ieri sera ho rigiocato la missione 46 e quindi ho riguardato il finale. il che un chiaro riferimento ad un addio da parte di Kojima per i motivi che ben conosciamo,ma se non ci fosse stato l'addio alla Konami,penso che il finale non sarebbe stato questo, quel video non l'avremo mai visto secondo me.

nonostante ci,ovvero che la missione 46 si concluda cosi (bel finale eh) ,c' sempre una piccola speranza per i 2 remake dei vecchi MG che si collegherebbero a Phantom Pain a livello di trama, ma finch ci sar la Konami impossibile,se il brand invece passasse nelle mani della Sony invece...

Ultima modifica di ~Gray Fx; 11-12-16 alle 23:40:51
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Solid_Snake
    Iscritto dal
    26-Apr-2012
    Localit
    Chieti
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    138647

Predefinito

Ho finito da pochi giorni questo gioco che poteva essere al livello del primo in quanto a qualit.
    Nonostante la situazione critica tra Dio Kojima e Konami, uscito fuori un metal gear capace di chiudere la storia e..... che finale. Sono giorni che ci penso

"Chi si lascia intimorire sbaglia come l'iracondo. Agisci rettamente e non avere paura di nessuno all'infuori di Te stesso"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid_Snake Visualizza Messaggio
    Ho finito da pochi giorni questo gioco che poteva essere al livello del primo in quanto a qualit.
    Nonostante la situazione critica tra Dio Kojima e Konami, uscito fuori un metal gear capace di chiudere la storia e..... che finale. Sono giorni che ci penso
    Ma in realt non ha chiuso proprio niente il finale,anzi...

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Gray Fx Visualizza Messaggio
    Ma in realt non ha chiuso proprio niente il finale,anzi...
    Infatti il finale ha aperto nuovi buchi, altro che chiudere il tutto. MGS4 lo fece.

"There are no facts, only interpretations."

Pagina 160 di 160 PrimaPrima ... 60110150156157158159160

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •