Pagina 178 di 178 PrimaPrima ... 78128168174175176177178
Risultati da 4,426 a 4,429 di 4429

Discussione: Crash Bandicoot N.Sane Trilogy | "Remaster plus" dei primi 3 capitoli della serie | Release Date Trailer Inside | 30 Giugno 2017 |

Legend of forum L'avatar di dt90
    Iscritto dal
    26-Feb-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    166005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silverboots95 Visualizza Messaggio
    Sembrerò una aliena,ma non ho avuto la possibilità di giocare alla playstation 1 e quindi mai giocato a crash vedo che è un platform action,che dite me lo recupero a giugno?
    guardati qualche videogameplay dei vecchi crash e li capirai se potra piacerti come gioco oppure no....

piuttosto a me piacerebbe prendere la versione con la steelbook!

Predefinito

Sembrerò una aliena,ma non ho avuto la possibilità di giocare alla playstation 1 e quindi mai giocato a crash vedo che è un platform action,che dite me lo recupero a giugno?
    Per forza...
    Se ti piace il genere, poi, ci vai a nozze!

Divinità L'avatar di -BlackStar
    Iscritto dal
    08-Aug-2012
    ID PSN
    maradona10_1996
    Steam
    saro8596
    3DS
    3668-8111-3852
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148043
    maschio

Predefinito

Per quel che costa e visto che contiene 3 giochi, lo sforzo secondo me lo puoi fare. Probabilmente potrà sembrare un po' vecchio visto che comunque son giochi di 18-20 anni fa, è molto lineare, ma io lo ricordo molto divertente. Ovviamente per uno che ci è cresciuto, il remake ha quella marcia in più che per qualcuno che si approccia per la prima volta alla serie potrebbe non avere.

NINTENDO L'avatar di silverboots95
    Iscritto dal
    11-Oct-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    188454
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Per forza...
    Se ti piace il genere, poi, ci vai a nozze!
    Certo,mi piace tantissimo è un platform,ma a livello di difficoltà è più difficile questo o mario?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da -BlackStar Visualizza Messaggio
    Per quel che costa e visto che contiene 3 giochi, lo sforzo secondo me lo puoi fare. Probabilmente potrà sembrare un po' vecchio visto che comunque son giochi di 18-20 anni fa, è molto lineare, ma io lo ricordo molto divertente. Ovviamente per uno che ci è cresciuto, il remake ha quella marcia in più che per qualcuno che si approccia per la prima volta alla serie potrebbe non avere.
    A livello grafico non mi dispiace. Ho visto anche i video, mi convince sempre di più, peccato che la playstation non faccia più giochi così

Ultima modifica di silverboots95; Ieri alle 18:00:16

Pagina 178 di 178 PrimaPrima ... 78128168174175176177178

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •