Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637
Risultati da 901 a 920 di 920

Discussione: No Man's Sky | Sci-Fi Poetry | Mondi da esplorare, Astronavi da pilotare, Ubrirasta da ammaliare

Apprendista
    Iscritto dal
    16-Jan-2008
    ID PSN
    mitridas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tufio Visualizza Messaggio
    Alla fine possono aggiungere tutti i fronzoli che vogliono ma alla radice (il modello di volo, battle system, il cercar risorse) il gioco resterà per sempre mediocre.
    Se ci fossero delle valide alternative ti direi di si ma non ci sono quindi va benissimo così e mi ci sto divertendo molto. Non mi tirate fuori elite perchè mi stucco ancor prima di farlo partire per via della configurazioneiniziale e comunque non mi da le stesse sensazioni. Starbound? Il 2d non può competere anche se ci ho giocato molto. Empyrion? Direi prorio di no ancora troppo alpha.

Esperto L'avatar di Tufio
    Iscritto dal
    21-Jul-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    224164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mitrida Visualizza Messaggio
    Se ci fossero delle valide alternative ti direi di si ma non ci sono quindi va benissimo così e mi ci sto divertendo molto. Non mi tirate fuori elite perchè mi stucco ancor prima di farlo partire per via della configurazioneiniziale e comunque non mi da le stesse sensazioni. Starbound? Il 2d non può competere anche se ci ho giocato molto. Empyrion? Direi prorio di no ancora troppo alpha.
    Fai l'errore di credere che questo sia un gioco unico o originale, non lo è.

Ci stanno duecento "raccogli risorse crafta ecc procedurali e non" e duemila robi spaziali arcade su pc.

Apprendista
    Iscritto dal
    16-Jan-2008
    ID PSN
    mitridas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42977

Predefinito

Fai l'errore di credere che questo sia un gioco unico o originale, non lo è.

Ci stanno duecento "raccogli risorse crafta ecc procedurali e non" e duemila robi spaziali arcade su pc.
    ce ne sono duecento è vero ma nessuno che mi dá queste sensazioni così particolari e piacevoli. C'è sempre qualcosa da fare, dalle missioni, all'upgrade continuo, basebuilding, frighter da comprare, farming, mezzi terrestri due storyline ma cosa pretendi da un gioco del genere? Non voglio commentare le infinite promesse non mantenutefatte da hello perchè è acqua passata ma trovami un gioco che ti permette di fare lo stesso e me lo prendo subito.

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

X Rebirth

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum L'avatar di Dalfi
    Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    X Rebirth
    Lo hanno aggiustato un po'? Leggo ancora parecchie critiche e ce l'ho in libreria a prendere polvere virtuale

Attualmente sto giocando: The Witcher 3 - Wild Hunt - GOTY (PC)
    Attualmente sto leggendo: La leggenda del vento (La Torre Nera IV.5) (S. King)
    Attualmente sto seguendo: Dexter (S1), Jessica Jones (S1), Mr. Mercedes (S1), Legends of Tomorrow (S2), Supernatural (S13), This is Us (S2), Twin Peaks (S2)

Apprendista
    Iscritto dal
    16-Jan-2008
    ID PSN
    mitridas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42977

Predefinito

X Rebirth
    mamma mia orripilante.....

Legend of forum L'avatar di Maica
    Iscritto dal
    06-Jan-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129159

Predefinito

Io riassumerei il tutto in: vuoi un'esperienza space sim semplice? No Man's Sky. Vuoi di più da uno space sim? X saga, Free Space 2, Elite Dangerous, Star Citizen, eccetera. E accontentiamo tutti.

Ultima modifica di Maica; 16-08-17 alle 11:21:42
    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic129159_8.gif

Apprendista
    Iscritto dal
    16-Jan-2008
    ID PSN
    mitridas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maica Visualizza Messaggio
    Io riassumerei il tutto in: vuoi un'esperienza space sim semplice? No Man's Sky. Vuoi di più da uno space sim? X saga, Free Space 2, Elite Dangerous, Star Citizen, eccetera. E accontentiamo tutti.
    direi che approvo pienamente

Divinità L'avatar di deme80car
    Iscritto dal
    24-Dec-2011
    Xbox Live
    Deme80car
    ID PSN
    deme80car
    Steam
    deme80car
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maica Visualizza Messaggio
    Aggiungerei Heverspace se si vuole un'esperienza più arcade ma comunque molto appagante

L'epico WryNail riferito alle scazzottate su The Witcher:

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da WryNail Visualizza Messaggio
    Le scazzottate vanno grossomodo come i combattimenti normali, serve solo un pò di pratica! Magari se non riesci ubriacati un pò prima di giocarci.
    Citazione Originariamente Scritto da Elaine Visualizza Messaggio
    Perché, tu ti sei ubriacato prima di fare una scazzottata?
    Vivo in Germania. Praticamente mi ubriaco prima di fare qualsiasi cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da Elaine Visualizza Messaggio
    Anche nel gioco?
    No, nel gioco no! Ero abbastanza bravo nelle scazzottate.

PC: CPU i5 2500 @ 3.3 Ghz (In attesa dei Coffee Lake) | VGA Gigabyte GTX 980Ti 6 GB G1 Gaming @ 1,3 GHz | MOBO AsRock H77 PRO4/MVP | RAM Crucial Ballistix Sport 8Gb (2x4GB) Corsair Vengeance 4Gb (1x4GB) DDR3 @ 1600 Mhz Cl9 | HDD Samsung Spinpoint F1 1Tb + WD Green 2Tb (Soon +2/3Tb HDD & SSD M.2 250Gb) | ALI Ocz Zt 650 | SO Win10 Pro | Monitor Asus Rog PG278Q |

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dalfi Visualizza Messaggio
    Lo hanno aggiustato un po'? Leggo ancora parecchie critiche e ce l'ho in libreria a prendere polvere virtuale
    quelli sono i fag di X3.
    È dalla 2.0 che non è più rotto e siamo alla 4.0.

- - - Aggiornato - - -

mamma mia orripilante.....
    ma anche no poi se lo mettiamo, come in questo caso, contro NMS
    È Penelope Cruz vs americana obesa. La seconda può pure piacere eh... ma famo a capisse

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Apprendista
    Iscritto dal
    16-Jan-2008
    ID PSN
    mitridas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42977

Predefinito

quelli sono i fag di X3.
    È dalla 2.0 che non è più rotto e siamo alla 4.0.

- - - Aggiornato - - -

ma anche no poi se lo mettiamo, come in questo caso, contro NMS
    È Penelope Cruz vs americana obesa. La seconda può pure piacere eh... ma famo a capisse
    sicuramente ricordo male ma in x3 si può atterrare sui pianeti ed esplorarli? costruire basi e mezzi terrestri?

Ultima modifica di mitrida; 16-08-17 alle 17:47:44

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

sicuramente ricordo male ma in x3 si può atterrare sui pianeti ed esplorarli? costruire basi e mezzi terrestri?
    non ho giocato X3 ma in Rebirth non c'è planet landing, se punti a mettere in luce questo.
    C'è invece la possibilità di attraccare ed esplorare stazioni, interazione con NPC e tutto il resto della roba che citi. Creare la tua stazione? Puoi farlo. Allestire una flotta militare? Puoi farlo. Flotta mercantile? Do it. Pirateria spaziale? c'è pure quella. Trama interessante? Sicuramente più di quella di NMS nonostante sia abbastanza generica
    Ripeto, hai chiesto qualcosa che faccia quelle cose e che sia fatto meglio e t'ho risposto Se vuoi rimanere su NMS, fai come ti pare. Io dopo 60 ore ho perso le speranze perchè le palle stavano diventando delle prugne secche a causa della noia.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Apprendista
    Iscritto dal
    16-Jan-2008
    ID PSN
    mitridas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42977

Predefinito

non ho giocato X3 ma in Rebirth non c'è planet landing, se punti a mettere in luce questo.
    C'è invece la possibilità di attraccare ed esplorare stazioni, interazione con NPC e tutto il resto della roba che citi. Creare la tua stazione? Puoi farlo. Allestire una flotta militare? Puoi farlo. Flotta mercantile? Do it. Pirateria spaziale? c'è pure quella. Trama interessante? Sicuramente più di quella di NMS nonostante sia abbastanza generica
    Ripeto, hai chiesto qualcosa che faccia quelle cose e che sia fatto meglio e t'ho risposto Se vuoi rimanere su NMS, fai come ti pare. Io dopo 60 ore ho perso le speranze perchè le palle stavano diventando delle prugne secche a causa della noia.
    Bah ho giocato a x 3 rebirth(ai tempi) e mi sono cascate pure a me
    60 ore? beh vuol dire che ne è valsa la pena la media dei giochi dura 30 quindi è stato un buon acquisto. Volevo solo dire che per 23 euro è un signor gioco ricco di atmosfera c'è tanto fare ma sopratutto è un survival. Io lo confronterei più con empyrion che con x3. E la cosa più importante è che nel tempo aggiungeranno sempre più cose. Lo presi all'inizio e rimasi deluso pure io ma adesso comincia a prendere forma e la community mi sembra d'accordo osservando le recensioni.

Signore L'avatar di IlPresidente
    Iscritto dal
    06-Feb-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21827

Predefinito

Diciamo che è un gioco che mette abbastanza in disaccordo

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Configurazione PC:
    Spoiler:
    CPU: AMD Ryzen R7 1700 @ 3.75Ghz
    Cooler: AMD Wraith Spire Led
    MoBo: Asrock Fatal1ty Gaming K4
    RAM: 2x8gb GSkill Flare X 3200mhz C14 (Samsung B-Die)
    VGA: Sapphire RX Vega 56
    SSD1: Samsung 850 Pro 256gb
    SSD2: Drevo X1 120gb
    HDD: Western Digital Caviar Blue 1tb
    Case: Cooler Master Masterbox 5
    Monitor: Asus MG278Q

Esperto L'avatar di Tufio
    Iscritto dal
    21-Jul-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    224164

Predefinito

ce ne sono duecento è vero ma nessuno che mi dá queste sensazioni così particolari e piacevoli. C'è sempre qualcosa da fare, dalle missioni, all'upgrade continuo, basebuilding, frighter da comprare, farming, mezzi terrestri due storyline ma cosa pretendi da un gioco del genere? Non voglio commentare le infinite promesse non mantenutefatte da hello perchè è acqua passata ma trovami un gioco che ti permette di fare lo stesso e me lo prendo subito.

Rispondi rapidamente a questo messaggio
    Il 95% di questo gioco risulta in: girare a caso per cercare e aspirare risorse, combattere una guerra biblica contro l'inventario e volare verso punti prefissati.

Tutte cose che diventano pallose dopo 1 ora.

Quest, veicoli, ecc? Semplici brevi distrazioni da questo pessimo e ripetitivo loop.

Vuoi un gioco molto simile ma molto migliore da ogni singolo punto di vista? Subnautica.

Probabilmente l'unico pregio di nms è che ha reso palese quando stupida sia la proceduralità come feature di gameplay principale.

Apprendista
    Iscritto dal
    16-Jan-2008
    ID PSN
    mitridas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42977

Predefinito

Il 95% di questo gioco risulta in: girare a caso per cercare e aspirare risorse, combattere una guerra biblica contro l'inventario e volare verso punti prefissati.

Tutte cose che diventano pallose dopo 1 ora.

Quest, veicoli, ecc? Semplici brevi distrazioni da questo pessimo e ripetitivo loop.

Vuoi un gioco molto simile ma molto migliore da ogni singolo punto di vista? Subnautica.

Probabilmente l'unico pregio di nms è che ha reso palese quando stupida sia la proceduralità come feature di gameplay principale.
    Perdonami eh, a subnautica ci ho giocato circa 15 ore, bellissimo gioco indubbiamente però cosa fai lì? Raccogli risorse, crafti, raccogli, crafti, c'è una storyline veramente blanda, nessuna missione etc... come fai a dire che è meglio?

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Changelog 1.32

• Fixed an issue that could cause cargo slots not to unlock after purchase
    • Players who had previously learned all alien words are now able to progress through the story
    • Players who’ve unlocked all general exosuit slots can now unlock tech and cargo slots as intended
    • We’ve fixed an issue that caused base NPCs to stop responding after claiming a new base location. This will prevent new occurrences of the issue, a fix for those who have already experienced it is under investigation
    • Fixed an issue preventing players from being able to finish farmer and exocraft missions
    • The base terminus teleporter will now display mission objectives, allowing you to select the correct system. It will also no longer ‘forget’ mission critical systems. This will prevent new occurrences of this issue and a fix for those who’ve already experienced it is under investigation
    • Creative mode players no longer need to complete mercenary missions as part of the story
    • Fixed a rare issue causing multiple ships in a freighter to spawn on top of each other
    • Custom waypoints will no longer override the Atlas Path in the Galactic Map
    • Standing will now be correctly awarded for guild missions
    • Players who recruited base NPCs prior to update 1.3 can now take missions from those NPCs as soon as they are at their terminals
    • Fixed an issue that allowed players to miss Atlas Stations, which prevented progress. This will prevent new occurrences of the issue, a fix for those who’ve already experienced it is under investigation
    • Fixed an issue that prevents some players from progressing when sent to an Atlas station as part of the story
    • Fixed an issue causing waypoint lines not to draw in the Galactic Map
    • Fixed some rare crashes
    • The power of Analysis Visor upgrades has been significantly improved, resulting in much higher rewards when scanning with Flora or Fauna upgrades

L'avatar di Latianese82
    Iscritto dal
    30-Jul-2007
    Xbox Live
    Latianese82
    ID PSN
    Latianese82
    Steam
    Latianese82
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36284

Predefinito

Ripreso in mano dopo i vari aggiornamenti

Finalmente hanno inserito un sistema di quest che rende un pochino più interessante il tutto, adesso è diventato molto più giocabile e meno noioso.

Molto bella (e difficile) la modalità sopravvivenza

Zero-G Dog L'avatar di Lleyton
    Iscritto dal
    08-Aug-2010
    ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    ID Wiiu
    Llleyton
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87636

Predefinito

QUalche parere post ultimo update? non lo tocco dalla 1.0, mi piacerebbe tornarci a giocare

L'avatar di Latianese82
    Iscritto dal
    30-Jul-2007
    Xbox Live
    Latianese82
    ID PSN
    Latianese82
    Steam
    Latianese82
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lleyton Visualizza Messaggio
    QUalche parere post ultimo update? non lo tocco dalla 1.0, mi piacerebbe tornarci a giocare
    Io ci ho giocato per circa 25 ore.
    Rispetto al d1 adesso è molto più giocabile, hanno inserito un sistema di missioni che aiuta nelle 3 "main quest".
    Aggiunta anche una modalità sopravvivenza ma che non ti consiglio di giocare come prima partita, troppo difficile

Prova anche a farti un giro qua: https://www.nexusmods.com/nomanssky/? per eventuali mod interessenti
    Ti consiglio queste due: https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/451/? (rende lo spazio "nero");
    e https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/407/? (mod per generare più biomi "interessanti")

Per il resto il gioco è decisamente migliore rispetto ai primi giorni, anche il sistema di creazione dei pianeti è stato rivisto e finalmente si vedono pianeti con foreste, mari e animali giganti.

Certo, non è che sia un gioco sci-fi nel vero senso della parola, è un'avventura spaziale senza troppe pretese, peccato..sarebbe bastato poco per renderlo più interessante, rendere i sistemi solari più realistici per esempio (mancano del tutto i giganti gassosi e le orbite dei pianeti) come anche qualche città o villaggio sui pianeti
    Rimane sempre un pò piatto sto gioco

Ultima modifica di Latianese82; 18-09-17 alle 16:15:25

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •