Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 12525859606162
Risultati da 1,526 a 1,537 di 1537

Discussione: Rap Italiano Vol. 2

Predefinito

Comunque venerdi dovrebbero uscire su Spotify il nuovo singolo di Tedua, quello di Madman e in più Shade con Federica Carta .

Poi questo ragazzo l'ho conosciuto vedendo un video di lui e shade dove facevano freestyle e li ha spaccato tantissimo

Predefinito

Periodo attivissimo del rap italiano, tra domani e venerdì prossimo esce il finimondo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hydrox Visualizza Messaggio
    Periodo attivissimo del rap italiano, tra domani e venerdì prossimo esce il finimondo.
    Vero il 22 esce anche il nuovo singolo di Bresh

Predefinito

Madonna quanto mi fa sborrare Tedua

- - - Aggiornato - - -

Poi ho sentito quella di Madman che mi è piaciuta e anche quella di Shade con la ragazza che ad essere onesto non mi è dispiaciuta anche se da Shade viste le capacità vorrei ben altro

*Moderatore Awards Community*

Email per info, dubbi, domande e segnalazioni:

awards2017@spaziogames.it

Predefinito

Tedua come carisma è senz'altro forte, ha una bella personalità e uno stile suo. Come voce mi piace, molto forte, ma come metrica e flow mi dice davvero poco, è quasi fastidioso, tipo quei rapper trash che girano in rete.

Con delle rime classiche per me potrebbe spaccare di brutto, diciamo alla Izi. Tipo guardate in Bimbi che bella parte che fa, proprio perchè ha dovuto rispettare gli incastri classici.

Le persone mica sono tutte uguali. C'è pure di peggio.

''Prendo la mia tipa e poi la porto a spasso. Spendo cinquemila e poi sto calmo.
    Cinquemila tanto li rifaccio. Sembriamo Peter Pan e Trilly. Bambini sperduti pronti a tradirsi.''

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Bella il 24 esce il nuovo singolo di Salmo - perdonami su Spotify

Predefinito

Molto belli i singoli di Tedua e MadMan. L'album della RRR Mob mi ha stancato dopo 5 minuti, ma poi perché le strofe devono sempre essere nello stesso ordine (Laioung - Isi Noice - Momoney e infine l'altro)?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hydrox Visualizza Messaggio
    Molto belli i singoli di Tedua e MadMan. L'album della RRR Mob mi ha stancato dopo 5 minuti, ma poi perché le strofe devono sempre essere nello stesso ordine (Laioung - Isi Noice - Momoney e infine l'altro)?
    Non so onestamente, per me potrebbero esistere anche solo Isi e Laioung nella tripla r .
    A proposito voglio nuove canzoni da parte di Izi e Vaz tè

Ultima modifica di .Madmanuel99; 17-11-17 alle 17:52:18

Predefinito

Tedua - Sbandati feat Nader

Spoiler:

Troppo bello questo testo, l'ho beccata qualche giorno fa.

Le persone mica sono tutte uguali. C'è pure di peggio.

''Prendo la mia tipa e poi la porto a spasso. Spendo cinquemila e poi sto calmo.
    Cinquemila tanto li rifaccio. Sembriamo Peter Pan e Trilly. Bambini sperduti pronti a tradirsi.''

Predefinito

Verissimo tanta roba peccato se la sia ascoltata poca gente perché merita veramente

- - - Aggiornato - - -

A proposito di Nader...

bufu L'avatar di thend
    Iscritto dal
    12-Oct-2010
    ID PSN
    thend92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91887

Predefinito

L'ultima di Tedua è bellissima, in questo caso non avverto nemmeno tanto il suo stile da drill perché a livello di scrittura è un fenomeno.

I soci di Laioung fanno ridere....poi giuro che prima o poi se sento in giro Giovane fuoriclasse di Plaza mi sparo.

È uscito un buon album di Pepito Rella, tante collaborazioni con gente valida...parlo di Nexus Cassel o Fantini e pensavo che quando sono nati tutti questi trappari loro avevano già un mic in mano.

Fottuta droga / mi fa alzare i soldi / Bolivia o Venezuela ho 15 anni nei pantaloni / 3 collane al collo / ***** vorrebbe fottermi / divento super saiyan quando ho merce e soldi

#PISKELLETTO DARK

Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 12525859606162

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •