Pagina 84 di 85 PrimaPrima ... 3474808182838485 UltimaUltima
Risultati da 2,076 a 2,100 di 2111

Discussione: TVs | Info e consigli | MEGAGUIDA in prima pagina!

Professionista L'avatar di grendizer73
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tottiermeyo95 Visualizza Messaggio
    Raga domanda: ora sto con un toshiba fullHD del 2010 40" e ps4 fat 500gb , funzionanti.A settembre vorrei prendere una TV 4K sempre sui 40,43 " e la PRO, dite ne vale la pena di fare questo "salto"? ci sono miglioramenti che potrei avere?per quanto riguarda la distanza dall'apparecchio gioco vicino alla TV essendo che ho il divano... grazie a chi risponderà
    Non ne avresti molti, la diagonale per un UHD è un po' risicata, dovresti stare molto vicino per avere un miglioramento visivo tangibile.
    Tieni presente che per una visione ottimale su una TV UHD, dovresti valutare una diagonale da 65" in su.

Ultima modifica di grendizer73; 26-05-17 alle 19:23:02

Esperto L'avatar di _checco_
    Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Preso un hisense 55m5500 in sottocosto a 549€ e devo dire che fa la sua porca figura in ogni occasione!
    Netflix in 4k si vede da dio e anche se ho solo 10mbit/s va ma sicuramente "degradato" tra pochi giorni mi attaccheranno la fibra 100 e sicuramente migliorerà ancora.
    Ps4 in fullhd(si ho la ps4 pezzent) ed hdr "finto" è uno spettacolo (testato con horizon per ora)
    E anche la tv del digitale è dignitosa.
    Ho solo alcuni dubbi: amazon prime video non è disponibile, lo posso scaricare selezionando uk come paese ma trovo i contenuti solo in inglese, si sa se sarà presto disponibile da noi l'app?
    Netflix leggevo che per ora gira in 4k ma non hdr sugli hisense, è vero? Si sa se verrà aggiornata l'app?
    Ma ha le funzioni 3d? Perché alcuni siti dicono questo ma sulla confezione, manuali e menu non trovo nulla di questo.
    Infine qualcuno che ha il mio modello ha qualche settaggio da consigliarmi?
    Grazie mille!

Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _checco_ Visualizza Messaggio
    Ma ha le funzioni 3d? Perché alcuni siti dicono questo ma sulla confezione, manuali e menu non trovo nulla di questo.
    Posso risponderti solo per questo:
    i produttori di TV hanno deciso di non implementare più la funzione 3D sui nuovi modelli, uno perché ritengono il 3D morto (cosa non vera, perché il SW continua ad uscire in abbondanza a differenza di quello in 4K ) e due perché lo standard UHD 3D non è ancora stato ratificato dalla BDA e quindi, non essendoci uno standard, hanno preferito eliminarlo.
    Il problema è che il prossimo anno uscirà Avatar 2, girato interamente in 3D 4K e a quel punto i produttori di TV correranno di nuovo ad implementarlo nelle TV dal 2019, tagliando fuori gli utenti che l'hanno acquistato negli anni precedenti...Ottima mossa di marketing per far nuovamente cambiare TV

- - - Aggiornato - - -

Ho solo alcuni dubbi: amazon prime video non è disponibile, lo posso scaricare selezionando uk come paese ma trovo i contenuti solo in inglese, si sa se sarà presto disponibile da noi l'app?
    EDIT
    rispondo anche a questo:
    l'app Amazon Prime Video non è disponibile da noi, ma i contenuti sono gli stessi in tutto il mondo, io ho scaricato l'app sul PSN USA ed i contenuti sono anche in italiano, quindi puoi scaricarla dal sito UK e cercarti i contenuti in italiano.

Ultima modifica di grendizer73; 28-05-17 alle 12:28:36

Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grendizer73 Visualizza Messaggio
    Posso risponderti solo per questo:
    i produttori di TV hanno deciso di non implementare più la funzione 3D sui nuovi modelli, uno perché ritengono il 3D morto (cosa non vera, perché il SW continua ad uscire in abbondanza a differenza di quello in 4K ) e due perché lo standard UHD 3D non è ancora stato ratificato dalla BDA e quindi, non essendoci uno standard, hanno preferito eliminarlo.
    Il problema è che il prossimo anno uscirà Avatar 2, girato interamente in 3D 4K e a quel punto i produttori di TV correranno di nuovo ad implementarlo nelle TV dal 2019, tagliando fuori gli utenti che l'hanno acquistato negli anni precedenti...Ottima mossa di marketing per far nuovamente cambiare TV

- - - Aggiornato - - -

EDIT
    rispondo anche a questo:
    l'app Amazon Prime Video non è disponibile da noi, ma i contenuti sono gli stessi in tutto il mondo, io ho scaricato l'app sul PSN USA ed i contenuti sono anche in italiano, quindi puoi scaricarla dal sito UK e cercarti i contenuti in italiano.
    Ti ringrazio per la risposta, ma sul tv posso scaricarlo ma i contenuti sono solo in inglese. Faro come dici tu allora, purtroppo però ho ps4 standard e non potrò vedere i contenuti in 4k. Mi toccherà aspettare che arrivi l'app anche da noi.
    Poi mi è sorto un altro dubbio, il tv l'ho preso oltre che per il prezzo davvero ottimo, 549€ per un 4k 55 pollici, per il fatto che le recensioni e il volantino dove l'ho visto lo indicavano come 10bit, su displayspecifications.com lo indica come 8bit+frc. Quale è la verità? Esiste un modo per verificarlo? Grazie nuovamente

Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Poi mi è sorto un altro dubbio, il tv l'ho preso oltre che per il prezzo davvero ottimo, 549€ per un 4k 55 pollici, per il fatto che le recensioni e il volantino dove l'ho visto lo indicavano come 10bit, su displayspecifications.com lo indica come 8bit+frc. Quale è la verità? Esiste un modo per verificarlo? Grazie nuovamente
    ...La loro , è un pannello 8 bit che supporta anche il materiale a 10 bit, ma non fissarti su queste cose, sono numeri come il contrasto 1.000.000:1 che, sonda alla mano, non arriva neanche a 2000:1 e che lasciano il tempo che trovano .

Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grendizer73 Visualizza Messaggio
    ...La loro , è un pannello 8 bit che supporta anche il materiale a 10 bit, ma non fissarti su queste cose, sono numeri come il contrasto 1.000.000:1 che, sonda alla mano, non arriva neanche a 2000:1 e che lasciano il tempo che trovano .
    Si lo so ed infatti non sono uno che guarda troppo le specifiche tecniche ed i numeri, pero i 10bit mi sembrano la novità più importante, molto di più del 4k, sono 1 miliardo di colori rispetto i 16 milioni degli 8 bit! Non una piccola differenza insomma! Però anche siti affidabili come avg nelle recensioni la classificano 10bit ed in effetti l'hdr anche se ho avuto modo di vedere solo quello "finto" di ps4 in 1080p è notevole! Quindi bho mi resta il dubbio...

Legend of forum L'avatar di 1Sirius7
    Iscritto dal
    21-Dec-2009
    ID PSN
    SanguinaryKratos
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72842
    100x100-feed
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1Sirius7 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, un consiglio "in anticipo"... probabilmente andrò a convivere verso la fine dell anno, volevo cambiare tv (non la devo prendere subito, volevo solo farmi un idea), fare un bel salotto versione cinema, mega tv e un piccolo dolby.. utilizzo principale è visione film/serie tv su lettore 4k/bluray e gaming ps4!!!! vorrei almeno almeno un 55-60 pollici.. direi led, voglio che si veda bene e luminoso... e che sia 4k... non mi frega che sia smart tv o cose del genere.. e vorrei chiarezza sugli hrz (hearz? ) perchè noto differenze di prezzi abissali... vi chiedo, marche consigliate o sconsigliate?? al momento pensavo di stare su una sony... e di andare magari al mediaworld durante i sottocosti e offerte varie per calare un po i prezzi!!!!!!!!!
    nessuno?

Prima Vedrai Il Bianco Dei Loro Occhi.. Prima Potrai Spargere Il Rosso Del Loro Sangue..

Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1Sirius7 Visualizza Messaggio
    nessuno?
    Da qui a fine anno usciranno i nuovi modelli, ogni consiglio dato oggi sarebbe inutile per fine anno.

P.S. si scrive Hz (Hertz) e sono sempre 50, ma moltiplicati grazie ad algoritmi SW.

Ultima modifica di grendizer73; 02-06-17 alle 23:30:15

L'avatar di f l u x .
    Iscritto dal
    12-Jun-2008
    Xbox Live
    b l o c p a r k
    ID PSN
    Giubinto
    Steam
    bik0
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48078
    maschio

Predefinito

Ragazzi ho bisogno del vostro parere: devo prendere un televisore da 32 pollici smart TV, da usare principalmente per il gaming su ps4, e ora mi trovo di fronte a scegliere tra questi due modelli

http://www.lg.com/hk_en/tv/lg-32LH570B (250 euro)

https://www.unieuro.it/online/Smart-...dSONKDL32WE615 (290 euro)

In quanto a estetica sarei più propenso per il Sony, mi è però venuto un dubbio: è vero che per questa marca è stato rimosso l'utilizzo di numerose applicazioni come per esempio youtube? Non ho capito se questo modello è tra quelli a rischio dato che ho letto questo comunicato

http://info.tvsideview.sony.net/it/2...on-demand.html

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Veterano L'avatar di Ando
    Iscritto dal
    23-Jul-2009
    ID PSN
    Maledetto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f l u x . Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro parere: devo prendere un televisore da 32 pollici smart TV, da usare principalmente per il gaming su ps4, e ora mi trovo di fronte a scegliere tra questi due modelli

http://www.lg.com/hk_en/tv/lg-32LH570B (250 euro)

https://www.unieuro.it/online/Smart-...dSONKDL32WE615 (290 euro)

In quanto a estetica sarei più propenso per il Sony, mi è però venuto un dubbio: è vero che per questa marca è stato rimosso l'utilizzo di numerose applicazioni come per esempio youtube? Non ho capito se questo modello è tra quelli a rischio dato che ho letto questo comunicato

http://info.tvsideview.sony.net/it/2...on-demand.html

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
    Scusa non so rispondere alla tua domanda, ma volevo farti notare che questi modelli sono due hd Ready e allo stesso prezzo, o poco superiore, potresti prenderti un full HD che ti conviene di gran lunga di più per sfruttare la ps4.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ando; 03-06-17 alle 16:05:24

Esperto L'avatar di kigeki
    Iscritto dal
    24-May-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110020

Predefinito

Ho letto in giro che la gamma 2017 di Samsung fa pena.
    Da quel che ho capito la serie ks 7000 del 2016 è superiore perfino alla nuova serie qled

Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kigeki Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che la gamma 2017 di Samsung fa pena.
    Da quel che ho capito la serie ks 7000 del 2016 è superiore perfino alla nuova serie qled
    Davvero? Fonti? Con quei prezzi sarebbe clamoroso poi

Ultima modifica di _checco_; 09-06-17 alle 23:04:23

Iscritto dal
    24-May-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110020

Predefinito

Davvero? Fonti? Con quei prezzi sarebbe clamoroso poi
    recensioni e pareri vari

Quando arriva in italia mi sa prenderò questo.
    http://www.rtings.com/tv/reviews/tcl/p607

Pratico
    Iscritto dal
    11-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    193805

Predefinito

Ragazzi devo acquistare un 65 pollici OLED,sotto i 4000 c'è qualcosa di valido?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Esperto L'avatar di Alb3rTo
    Iscritto dal
    25-Mar-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    14830

Predefinito

Non so se è il topic giusto ma dovrei regalare per fine luglio un televisore che verrà usato principalmente per visioni di film e un pò per il gaming con ps4. Mi è stato chiesto di optare per un 32' o 40' a 1080p. Cosa consigliate per questa gamma?? Ovviamente ottimi televisori per questa fascia di uso e dimensione.

Apprendista L'avatar di greypilgrim
    Iscritto dal
    07-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61276

Predefinito

Preso un hisense 55m5500 in sottocosto a 549€ e devo dire che fa la sua porca figura in ogni occasione!
    Netflix in 4k si vede da dio e anche se ho solo 10mbit/s va ma sicuramente "degradato" tra pochi giorni mi attaccheranno la fibra 100 e sicuramente migliorerà ancora.
    Ps4 in fullhd(si ho la ps4 pezzent) ed hdr "finto" è uno spettacolo (testato con horizon per ora)
    E anche la tv del digitale è dignitosa.
    Netflix leggevo che per ora gira in 4k ma non hdr sugli hisense, è vero? Si sa se verrà aggiornata l'app?
    Infine qualcuno che ha il mio modello ha qualche settaggio da consigliarmi?
    Grazie mille!
    Ciao,

Io ho visto il modello 50m5500 a 543 (il 55 mi sembra aumentato di prezzo). Come ti ci trovi da un po' di tempo? Ho visto il 55" in negozio e non mi sembrava male, ma c'era sopra il filmato di prova.

Altirmente avreste qualche consiglio per una tv 43/49/55 4k? budget vorrei rimanere sui 600, di più non posso spendere al momento.

Il mio PC-cino: Asus p8h77-i; Intel Core i5-3540; 8gb di Ram; Radeon R9 390 Sapphire TriX backplate; Samsung 840pro 128gb; Western Digital 500gb sata2 (x2); Windows 10 pro; più monitor Asus ML229H.

Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greypilgrim Visualizza Messaggio
    Ciao,

Io ho visto il modello 50m5500 a 543 (il 55 mi sembra aumentato di prezzo). Come ti ci trovi da un po' di tempo? Ho visto il 55" in negozio e non mi sembrava male, ma c'era sopra il filmato di prova.

Altirmente avreste qualche consiglio per una tv 43/49/55 4k? budget vorrei rimanere sui 600, di più non posso spendere al momento.
    Io mi ci trovo benissimo! Con la tv normale non è malaccio, con il full hd si vede molto bene, col 4k da sbavo, col 4k hdr è uno spettacolo!
    Sono passato da horizon con ps4 fat, collegata ad un tv hd ready 26 pollici del 2009, ad hisense 4k in 1080p con hdr "finto", per arrivare alla pro in 4k upscalato e hdr "vero"
    Horizon era stupendo pure sul tv hd ready del 2009, su ps4 pro e hisense 5500 è una cosa pazzesca!

Poi questo tv dei difettucci li ha, poche funzioni smart, poche app, manca Spotify ed amazon prime video, netflix non ha l'hdr per ora(i modelli 2017 lo hanno quindi si spera che lo aggiungano presto) e sembra che non sia un pannello 10 bit ma l'hdr lo riproduzione comunque molto bene, la differenza tra hdr on ed hdr off è netta!

Vedi se trovi a buon prezzo un modello 2017 ma vai con almeno un 50 pollici, un 4k 43 pollici non ha senso, gia il mio di 55 pollici è il minimo per vedere differenza rispetto ad un full hd

Iscritto dal
    07-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61276

Predefinito

Io mi ci trovo benissimo! Con la tv normale non è malaccio, con il full hd si vede molto bene, col 4k da sbavo, col 4k hdr è uno spettacolo!
    Sono passato da horizon con ps4 fat, collegata ad un tv hd ready 26 pollici del 2009, ad hisense 4k in 1080p con hdr "finto", per arrivare alla pro in 4k upscalato e hdr "vero"
    Horizon era stupendo pure sul tv hd ready del 2009, su ps4 pro e hisense 5500 è una cosa pazzesca!

Poi questo tv dei difettucci li ha, poche funzioni smart, poche app, manca Spotify ed amazon prime video, netflix non ha l'hdr per ora(i modelli 2017 lo hanno quindi si spera che lo aggiungano presto) e sembra che non sia un pannello 10 bit ma l'hdr lo riproduzione comunque molto bene, la differenza tra hdr on ed hdr off è netta!

Vedi se trovi a buon prezzo un modello 2017 ma vai con almeno un 50 pollici, un 4k 43 pollici non ha senso, gia il mio di 55 pollici è il minimo per vedere differenza rispetto ad un full hd
    io ho visto che c'è anche un modello H50N5305, ma ho capito se è un modello nuovo/vecchio.

Altrimenti vedevo qualche LG, ad esempio ho visto che in promo ci saranno il 55UH615V e il 43UH700 ed anche il Samsung UE40KU6000.

Ultima modifica di greypilgrim; 18-07-17 alle 20:00:09
    Il mio PC-cino: Asus p8h77-i; Intel Core i5-3540; 8gb di Ram; Radeon R9 390 Sapphire TriX backplate; Samsung 840pro 128gb; Western Digital 500gb sata2 (x2); Windows 10 pro; più monitor Asus ML229H.

Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

io ho visto che c'è anche un modello H50N5305, ma ho capito se è un modello nuovo/vecchio.

Altrimenti vedevo qualche LG, ad esempio ho visto che in promo ci saranno il 55UH615V e il 43UH700 ed anche il Samsung UE40KU6000.
    Credo sia modello vecchio inferiore al 5500.
    Se cerchi hisense 2017 trovi i vari modelli di questo anno.
    Lg mi dicevano che i led non sono proprio il massimo, ormai punta tutto sugli oled ma sale di molto il prezzo e a molti ancora non convincono(a me ad esempio)
    Samsung paghi il marchio, vale la pena in genere solo sui medio/top gamma, quindi serie ks del 2016 o serie Q del 2017
    Almeno questo è quello che ho imparato informandomi da me per scegliere il tv

Iscritto dal
    07-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61276

Predefinito

Credo sia modello vecchio inferiore al 5500.
    Se cerchi hisense 2017 trovi i vari modelli di questo anno.
    Lg mi dicevano che i led non sono proprio il massimo, ormai punta tutto sugli oled ma sale di molto il prezzo e a molti ancora non convincono(a me ad esempio)
    Samsung paghi il marchio, vale la pena in genere solo sui medio/top gamma, quindi serie ks del 2016 o serie Q del 2017
    Almeno questo è quello che ho imparato informandomi da me per scegliere il tv
    Avevo messo sotto'occhio l'Hisense perché non mi sembrava male e mi era presa un po' la fossa della TV grande.

Inoltre mi è capitato di vedere ad un ottimo prezzo un Panasonic, ma il dubbio vero è la parte smart basata su Firefox e quindi morta... (Anche se Netflix mi sembra ci sia, del resto posso fare a meno)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Avevo messo sotto'occhio l'Hisense perché non mi sembrava male e mi era presa un po' la fossa della TV grande.

Inoltre mi è capitato di vedere ad un ottimo prezzo un Panasonic, ma il dubbio vero è la parte smart basata su Firefox e quindi morta... (Anche se Netflix mi sembra ci sia, del resto posso fare a meno)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Hisense Netflix lo ha non in hdr, ma per il 4k hdr ci vogliono minimo 25gb quindi fibra. Considera poi che i modelli del 2017 hanno l'app con pure hdr quindi presto aggiorneranno i "vecchi" tv
    Netflix in 4k poi a me va pure con un' adsl che va a 10mbit/s, sicuramente a qualità ridotta ma si vede comunque molto bene

Iscritto dal
    07-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61276

Predefinito

Hisense Netflix lo ha non in hdr, ma per il 4k hdr ci vogliono minimo 25gb quindi fibra. Considera poi che i modelli del 2017 hanno l'app con pure hdr quindi presto aggiorneranno i "vecchi" tv
    Netflix in 4k poi a me va pure con un' adsl che va a 10mbit/s, sicuramente a qualità ridotta ma si vede comunque molto bene
    Ok grazie delle info! Provo a ripassare in negozio per dargli un'occhiata... Altrimenti pensavo ad LG 49UH620V.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Per una tv 40-55 pollici a 4k (preferibilmente Samsung), però con 4k vero e non interpolato (4:4:4 tecnicamente??) Quanto bisogna spendere ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Project Zero Visualizza Messaggio
    Per una tv 40-55 pollici a 4k (preferibilmente Samsung), però con 4k vero e non interpolato (4:4:4 tecnicamente??) Quanto bisogna spendere ??

....

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Iscritto dal
    24-May-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Project Zero Visualizza Messaggio
    ....

la serie 2017 di Samsung è da evitare.

Come scelta economica ti consiglio hisense n6800 600€
    Per la fascia media il Sony xe9005 o 8505 1100€
    Per la fascia alta lg oled b6 occhio alle promozioni dato che sta arrivando la nuova gamma 1500 1600 €

Pagina 84 di 85 PrimaPrima ... 3474808182838485 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •