Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 876 a 882 di 882

Discussione: Xenoblade Chronicles 3D | SG: 8,5 | Porting per i soli modelli New 3DS & New 3DS XL | Disponibile

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkullHex2 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato ad Agniratha.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Durante la spiegazione di Fiora/Meyneth non ho capito una cosa: chi è che ha intrappolato Zanza?
    Spoiler:
    Se intendi il corpo di Arglas (il gigante viola) posseduto dall'anima di Zanza, sono stati gli Haientia

Predefinito

Ah boh, non ci sono arrivato al punto in cui dicono questa cosa (cioè che
    Spoiler:
    Spoiler:
    il gigante viola è impossessato dall'anima di Zanza. Ora che ci penso però Meyneth ha impossessato il corpo di Fiora, quindi ... )

Ultima modifica di SkullHex2; 25-10-17 alle 15:13:38

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Ah boh, non ci sono arrivato al punto in cui dicono questa cosa (cioè che
    Spoiler:
    Spoiler:
    il gigante viola è impossessato dall'anima di Zanza. Ora che ci penso però Meyneth ha impossessato il corpo di Fiora, quindi ... )
    Se non sbaglio lo dicono sulla
    Spoiler:
    Valle della Spada, o comunque proprio durante la spiegazione ad Agniratha

Ultima modifica di ReNext; 27-10-17 alle 14:03:18

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    No, posso garantirti che non lo dicono in nessuna delle 2 occasioni che hai menzionato, visto che ho appena vissuto la scena sulla mia pelle.
    Egil spiega il tutto dopo che Shulk rinuncia ad ucciderlo e prima che Dickson spari a quest'ultimo. Sempre se ti riferisci al fatto che Monade = Zanza e Arglas = gigante posseduto da Monade/Zanza.

Mi sono fermato proprio qui per adesso, stanotte continuo perché non penso manchi molto all'epilogo (speriamo che Shulk muoia per un semplice proiettile).

Altra domanda: ho capito male io o Egil ha detto (un po' prima della parte che ho descritto finora) che Bionis si nutre dell'Etere rilasciato dalle creature che muoiono sulla sua superficie? Se fosse così, allora perché Egil lo avrebbe aiutato a risvegliarsi attraverso i vari raid condotti ai danni delle creature su Bionis?
    Forse sto facendo un po' di confusione … diciamo che la domanda finale è: perché Egil ha ucciso tutti quegli essere viventi su Bionis? (Domanda che gli è già stata posta da Shulk ma appunto, non ho compreso appieno la risposta)

Ultima modifica di SkullHex2; 28-10-17 alle 21:03:48

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    No, posso garantirti che non lo dicono in nessuna delle 2 occasioni che hai menzionato, visto che ho appena vissuto la scena sulla mia pelle.
    Egil spiega il tutto dopo che Shulk rinuncia ad ucciderlo e prima che Dickson spari a quest'ultimo. Sempre se ti riferisci al fatto che Monade = Zanza e Arglas = gigante posseduto da Monade/Zanza.

Mi sono fermato proprio qui per adesso, stanotte continuo perché non penso manchi molto all'epilogo (speriamo che Shulk muoia per un semplice proiettile).

Altra domanda: ho capito male io o Egil ha detto (un po' prima della parte che ho descritto finora) che Bionis si nutre dell'Etere rilasciato dalle creature che muoiono sulla sua superficie? Se fosse così, allora perché Egil lo avrebbe aiutato a risvegliarsi attraverso i vari raid condotti ai danni delle creature su Bionis?
    Forse sto facendo un po' di confusione … diciamo che la domanda finale è: perché Egil ha ucciso tutti quegli essere viventi su Bionis? (Domanda che gli è già stata posta da Shulk ma appunto, non ho compreso appieno la risposta)
    Spoiler:
    Spoiler:

Egil ha ucciso solo una minima parte degli homs, lui li cattura per poi trasformarli in Face Mechon

Se ti ricordi nella valle della spada stavano estraendo etere liquido direttamente da Bionis è li che stava la sua tattica di prosciugamento risorse nemiche

Predefinito

Capito, grazie del chiarimento.

Comunque finito. L'unico difetto che posso segnalare sono le missioni secondarie, ripetitive e poco interessanti. Prendiamo ad esempio il pezzo ad Agniratha:
    Spoiler:
    lì veramente si palesano le intenzioni degli sviluppatori. Arrivi in un edificio e ti ritrovi pieno di cose da fare, dopo qualche ora che di missioni secondarie non ne ricevevi più: ho proprio avuto la sensazione di "ah, ma quindi 'ste missioni sono solo un riempitivo buttato là". Sensazione che ripensandoci trova sempre riscontro, tranne in alcuni sporadici casi ad inizio gioco.

Del resto sono completamente soddisfatto.
    Ottima colonna sonora, mi dispiace di non aver trovato una traccia migliore di questa:
    Spoiler:

Ma mi rendo conto che non era un'impresa semplice scrivere qualcosa di ancor più bello
    Il gameplay posso capire che qualcuno non l'abbia apprezzato, ma per me è andato tutto liscio. Forse avrei cercato un modo di rendere più veloci gli spostamenti, senza quindi usare il teletrasporto: così ti godi l'ambientazione ma percepisci di meno il senso di dispersione che io ho un po' sentito.
    Sulla storia niente da dire, è un continuo crescendo. Sì, mi è piaciuta anche
    Spoiler:
    la spiegazione riguardo il passato di Meyneth e Zanza, ma io ho sempre preferito avere delle risposte chiare piuttosto che lavorare di immaginazione e non sapere mai cosa è giusto o cosa è sbagliato.

Io riesco a godermi veramente un gioco quando questo combina gli ultimi 2 fattori di cui ho parlato (gameplay e storia), e da questo punto di vista posso dire sicuramente che è stato un successo.
    Il comparto tecnico è quello che è, ma non potevo aspettarmi di più da un 3DS per questo genere. Posso solo ringraziare chi ha eseguito il port, che con vari sacrifici è più o meno stabile, per avermi dato la possibilità di giocare una perla simile.

Il mio voto è 9

Ultima modifica di SkullHex2; 01-11-17 alle 01:34:00

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Ottima colonna sonora, mi dispiace di non aver trovato una traccia migliore di questa:
    Spoiler:
    Ma come no?

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •