Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [Ufficiale] Presentazione nuovi utenti.

L'avatar di Naka
    Iscritto dal
    27-Apr-2014
    Xbox Live
    Naka80
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    202733

Predefinito [Ufficiale] Presentazione nuovi utenti.

Ciao a tutti!
    In questo spazio potete presentarvi alla community di Mortal Kombat Addicted.
    Potete scrivere il vostro nome, da dove scrivete e magari parlarci del vostro primo contatto con la saga di Mortal Kombat.
    Oppure potete aggiungere la lista delle sotto-sezioni che vi interessano di più o il perchè vi siete iscritti su questo forum...
    Insomma, fate voi!

Per dare il buon esempio, comincio io:

il mio nickname è Naka e sono il fondatore e l'amministratore del sito Mortal Kombat Addicted e delle iniziative ad esso collegate.
    Scrivo da Venezia e sono "giovane dentro" (34 appena compiuti).

Ho conosciuto Mortal Kombat alla fine del 1992, forse all'inizio del '93, quando il cabinato ha fatto il suo esordio nella mia sala giochi di fiducia.
    Dopo un anno di "fedeltà" a Street Fighter II (con una piccola parentesi a World Heroes, trascurabile clone di SFII), mi sono rapidamente convertito alla meraviglia targata Midway.

Un giorno, un amico mi venne a raccontare di aver visto una cosa incredibile riguardante Mortal Kombat, mi raccontò che, al termine di un combattimento, Scorpion si era tolto la maschera rivelando che al posto della testa aveva un teschio scheletrico e che, con un alito di fuoco, aveva incenerito il suo avversario.

Nè io nè i miei amici credemmo ad una sola parola di questo racconto e lui fu preso in giro e bollato come bugiardo.

Per dimostrare che la storia che ci aveva raccontato era veritiera, tornammo in sala giochi, lui corse a prendersi uno sgabello e si piazzò di fronte al cabinato di MK.
    Per 5-6 volte consecutive si lasciò sconfiggere di proposito da Scorpion, ma, dopo la famigerata frase "FINISH HIM!", non accadde mai nulla se non un uppercut ben piazzato (da sempre marchio di fabbrica della serie).
    Deriso per l'ennesima volta il poveretto se ne tornò a casa.

Passò più di un mese prima che vedessi per davvero una Fatality e vi assicuro che fu un mese LUNGHISSIMO per quel mio vecchio amico!

Ultima modifica di Naka; 21-09-14 alle 23:42:39
    Mortal Kombat Addicted.
    La risorsa italiana sulla saga di Mortal Kombat.

Predefinito

Io conobbi MK intorno al 1999,precisamente con MK3 che era davvero splendido e violento allo stesso tempo,quel Motaro del cavolo che adoro ancora oggi mi faceva cagare addosso e riuscivo a batterlo poche volte idem Shao Kahn,avevo 9 anni eh
    poi beh passai al trylogi che era bello sgravo in effetti visto che si potevano usare i boss e sub-boss poi beh mentre crescevo guardai i 2 film su MK oltre la serie tv MK:Conquest oltre che giocare ai capitoli successivi insomma fù un amore a prima vista,una delle mia saghe preferite senza dubbio visti i personaggi,le storie,i background,gli ambienti,la violenza,le fatality,la violenza insomma tutto
    ah non so se avete giocato a MK:Shaolin Monks ma volevo dirvi che ho il record di 46 vittorie di fila con Kung Lao 1 vs 1 niente un pomeriggio eravamo a casa mia io ed altri 7 amici,chi perdeva passava il joypad,beh io non perdevo mai mi buttavano pure il fumo negli occhi per farmi perdere giornata storica nel lontano 2007,ancora oggi quando ne parliamo si incaxxano insultandomi
    devo dire che senza offesa per nessuno ma Shaolin Monks mi piacque moltissimo,credo proprio sia il mio MK preferito

Spoiler:

Redattore MKAddicted L'avatar di Rapper nero
    Iscritto dal
    12-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137095

Predefinito

E mi presento pure io (anzi, avrei dovuto presentarmi prima essendo redattore del sito, che vergogna ).

Sono Rapper Nero, alcuni di voi mi conosceranno per i miei bellicosi articoli su videogiochi e non tipo, "picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare", presenti sul mio discutibile (e se lo dico io, ci sarà un motivo ) blog Disciplina Urbana.

Posso dire di essere appassionato di MK da quando ho 9 anni, ovvero dal 1996, quando scoprii MK2 in una sala giochi del paese dove abitavo.
    Da lì ho messo in secondo piano Street Fighter 2 (altro amore del periodo) e son diventato un cultore di MK, possiamo quasi dire un "MK Nerd" o un "Mortakombattista" (dopotutto esiste il Dantista, il Tolkeniano, il DylanDogofilo... perchè non il "MortalKombattista"? ).

Su MK Addicted mi occupo delle sezioni legate all'universo di MK (storyline, ambientazioni, razze e fazioni, personaggi, ecc.) e degli speciali. Ogni tanto copro il ruolo di newser in occasioni sporadiche.

Qui devo mantenere un comportamento esemplare, quindi non fatemi arrabbiare .

Ultima modifica di Rapper nero; 17-10-14 alle 11:58:53

Novizio
    Iscritto dal
    18-Apr-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    216734

Predefinito

Ciao,
    il mio nick e Pho (Dbouncer per chi mi volesse aggiungere sul PSN PS4 e fare due scazzottate) classe 88 da Roma.
    Gioco a MK dal giorno 1 anche se a quei tempi il mio "giocare" si limitava a premere tasti a casa ed insultare lo schermo per gli schiaffoni presi
    Ad oggi non me la cavo male ma devo ancora masterare le Kombo più complesse!
    Main character Scorpion ma non disprezzo nemmeno i vari Kung Lao, Liu Kang, Raiden e Jax. ^^

Spero di essermi presentato abbastanza ^^ se vedemo in giro!

Pace

Iscritto dal
    12-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137095

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pho Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il mio nick e Pho (Dbouncer per chi mi volesse aggiungere sul PSN PS4 e fare due scazzottate) classe 88 da Roma.
    Gioco a MK dal giorno 1 anche se a quei tempi il mio "giocare" si limitava a premere tasti a casa ed insultare lo schermo per gli schiaffoni presi
    Ad oggi non me la cavo male ma devo ancora masterare le Kombo più complesse!
    Main character Scorpion ma non disprezzo nemmeno i vari Kung Lao, Liu Kang, Raiden e Jax. ^^

Spero di essermi presentato abbastanza ^^ se vedemo in giro!

Pace
    Ciao Pho, benvenuto su MK Addicted. Dai un'occhiata al sito, chissà che non ti sei perso qualche info o spiegazione su MK :http://www.mortalkombataddicted.it/

L'avatar di Turex RR
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    Xbox Live
    Turex33
    ID PSN
    Turex_RR
    Steam
    Turex_RR
    3DS
    Turex33
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55160
    maschio

Predefinito

Salve a tutti mi presento:
    Sono Turex RR ed abito in un paesino vicino a Padova. Ho 25 anni e la prima esperienza con MK fu su Mega Drive con Ultimate Mortal Kombat 3.
    Rimasi affascinato da quel gioco che non so quante volte finii, infatti ogni sera finito di cenare correvo a farmi subito una scalata.
    Da li in poi il mio amore per questa serie crebbe sempre di più anche se con alti e bassi (MK 4 e MK X) e infatti ora posseggo tutti i capitoli usciti, ma il mio preferito in assoluto resterà sempre UMK3 nonché il mio primo amore.

Iscritto dal
    12-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137095

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turex RR Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi presento:
    Sono Turex RR ed abito in un paesino vicino a Padova. Ho 25 anni e la prima esperienza con MK fu su Mega Drive con Ultimate Mortal Kombat 3.
    Rimasi affascinato da quel gioco che non so quante volte finii, infatti ogni sera finito di cenare correvo a farmi subito una scalata.
    Da li in poi il mio amore per questa serie crebbe sempre di più anche se con alti e bassi (MK 4 e MK X) e infatti ora posseggo tutti i capitoli usciti, ma il mio preferito in assoluto resterà sempre UMK3 nonché il mio primo amore.
    Benvenuzio e bella presentazione !
    UMK3 fra l'altro da finire era bello tostino, come tutti i MK in 2D del resto... L'hai finito con tutti i pg?

Io non ho mai avuto l'Ultimate, ma la sua versione aggiornata, il Trilogy (che ancora conservo), mentre il mio primo MK è stato l'1 per Game Gear (lol)... Ma mancava Kano.

L'avatar di Turex RR
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    Xbox Live
    Turex33
    ID PSN
    Turex_RR
    Steam
    Turex_RR
    3DS
    Turex33
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55160
    maschio

Predefinito

Eh si finito con tutti i pg...e devo dire che certi sono stati davvero duri da portare alla conclusione...

Iscritto dal
    12-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137095

Predefinito

Apperò difficile, soprattutto nelle versioni Megadrive e SNES dove i Continue non sono infiniti (a differenza del Trilogy e di quelli Arcade emulati XD )

L'avatar di Turex RR
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    Xbox Live
    Turex33
    ID PSN
    Turex_RR
    Steam
    Turex_RR
    3DS
    Turex33
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55160
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapper nero Visualizza Messaggio
    Apperò difficile, soprattutto nelle versioni Megadrive e SNES dove i Continue non sono infiniti (a differenza del Trilogy e di quelli Arcade emulati XD )
    Il bello era proprio quello...la soddisfazione di esserci riusciti con le proprie forze

Iscritto dal
    12-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137095

Predefinito

Scusa ma la tipa della tua firma da che film arriva?

L'avatar di Turex RR
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    Xbox Live
    Turex33
    ID PSN
    Turex_RR
    Steam
    Turex_RR
    3DS
    Turex33
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55160
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapper nero Visualizza Messaggio
    Scusa ma la tipa della tua firma da che film arriva?
    Oddio sai che ora come ora non ricordo? è dal 2011 che ce l'ho

Novizio
    Iscritto dal
    13-Nov-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225429

Predefinito

Ciao a tutti, il mio nick è alce e vengo dalla provincia di Padova
    conosco MK da che è uscito nel 1992, ma non sono un fan dei videogiochi...
    mi piace però la storia e l'unico a cui ho giocato seriamente è l'ultimo (MKX)
    quest'anno ho fatto il cosplay di Sub-Zero alla festa dell'unicorno a Vinci, se qualcuno è interessato ad unirsi l'anno prossimo x fare un gruppo
    (o conosce qualcuno che vorrebbe farlo) mi farebbe piacere, ciao ciao

L'avatar di Turex RR
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    Xbox Live
    Turex33
    ID PSN
    Turex_RR
    Steam
    Turex_RR
    3DS
    Turex33
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55160
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alce Visualizza Messaggio
    quest'anno ho fatto il cosplay di Sub-Zero alla festa dell'unicorno a Vinci, se qualcuno è interessato ad unirsi l'anno prossimo x fare un gruppo
    Ehilà benvenuto nella sezione

Iscritto dal
    12-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137095

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alce Visualizza Messaggio
    Ehi benvenuto, è raro da queste parti trovare qualcuno !

Purtroppo non sono di Padova, ma ammetto, cosplayerei volentieri vestito da Reptile ninja .

Ultima modifica di Rapper nero; 18-12-16 alle 01:33:30

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •