Pagina 241 di 241 PrimaPrima ... 141191231237238239240241
Risultati da 6,001 a 6,023 di 6023

Discussione: Overwatch | Doomfist in uscita il 27/7 | CAZZOTTI EVRIUERRRR |

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flo88 Visualizza Messaggio
    comunque sombra spara 20 colpi al secondo e fa 2.4/8 danni a colpo....tracer stessi colpi ma fa 3/12...come al solito bach non c'ha capito niente
    Ma Sombra ha 60 colpi mentre Tracer 40, quindi, sulla carta, Sombra ha meno possibilità di missare una kill nello stesso tempo che quella spastica di Tracer blinka per ricaricare.

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal
    13-Jun-2013
    Steam
    akaflo
    3DS
    2466-6425-7090
    Battletag
    flo#22783
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    174436
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Ma Sombra ha 60 colpi mentre Tracer 40, quindi, sulla carta, Sombra ha meno possibilità di missare una kill nello stesso tempo che quella spastica di Tracer blinka per ricaricare.
    tracer ricarica in un secondo e sombra in 1.5 in un secondo fa più danni tracer...in 10 tracer fa 390/1560 mentre sombra 336/1120...solo nei multipli di 3 secondi sombra fa una scurreggia di danno + di tracer nei bodyshoot e se sparassero tutti HS sarebbero gli stessi danni...

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

tracer ricarica in un secondo e sombra in 1.5 in un secondo fa più danni tracer...in 10 tracer fa 390/1560 mentre sombra 336/1120...solo nei multipli di 3 secondi sombra fa una scurreggia di danno + di tracer nei bodyshoot e se sparassero tutti HS sarebbero gli stessi danni...
    É questo il punto Flo, davi saper mirare

Sombra ha la mitraglietta a prova di nabbo, con tracer puoi levare anche 200000 al secondo, ma se scarichi il caricatore in un nanodecimodiottano, ho c'hai le mani o suki.

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal
    13-Jun-2013
    Steam
    akaflo
    3DS
    2466-6425-7090
    Battletag
    flo#22783
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    174436
    maschio

Predefinito

partendo dal presupposto che servono a cose differenti tracer insieme a genji sono gli hero con lo skill cap + alto attualmente e di pari passo sono dannatamente op

- - - Aggiornato - - -

Esperto L'avatar di LittleLion
    Iscritto dal
    01-Jul-2011
    ID PSN
    Pasky9393
    Steam
    Littlelion93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    113780

Predefinito

E sono ridisceso a 1'100 ad ogni partita vinta ne perdo 3

Comunque piccola riflessione: secondo me per uscire dal bronzo non si deve essere argento o oro (come livello) seconod me non basta, dato che spesso, sei praticamente in 1vs 6 visto che i tuoi compagni sono in giro per la mappa pensando che OW sia un team deathmatch. non sto dicendo che io non sia scarso eh

Spoiler:

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo.
    Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

un'aria sottile, un temibile profumo ondeggiano intorno al suo corpo bruno

Il gatto, Charles Baudelaire

#FreeLife L'avatar di raff100
    Iscritto dal
    12-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LittleLion Visualizza Messaggio
    E sono ridisceso a 1'100 ad ogni partita vinta ne perdo 3

Comunque piccola riflessione: secondo me per uscire dal bronzo non si deve essere argento o oro (come livello) seconod me non basta, dato che spesso, sei praticamente in 1vs 6 visto che i tuoi compagni sono in giro per la mappa pensando che OW sia un team deathmatch. non sto dicendo che io non sia scarso eh
    Per essere in bronzo ,il tuo problema è la mira. A che dpi\sens giochi?

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal
    13-Jun-2013
    Steam
    akaflo
    3DS
    2466-6425-7090
    Battletag
    flo#22783
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    174436
    maschio

Predefinito

per essere a 110 probabilmente la mira è solo uno dei tanti problemi...anche posizionamento e "senso della partita" non devono essere un granchè (senza offesa eh...)

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

No no
    Ma che "senza offesa" ?

G1iiiiiiiiiiT GUD N000000B!!!!!!!!11!!!!!1

E scommetto che segretamente è pure un Hanzo Main!

Spoiler:

Ma solo io leggo " CAZZ1EVERIUERE" ?

Iscritto dal
    01-Jul-2011
    ID PSN
    Pasky9393
    Steam
    Littlelion93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    113780

Predefinito

per essere a 110 probabilmente la mira è solo uno dei tanti problemi...anche posizionamento e "senso della partita" non devono essere un granchè (senza offesa eh...)
    La mira non credo dato che gioco support (Lucio, Mercy) e D.VA (che è corto raggio), il posizionamento può darsi. Più che altro è una lotteria, o capiti con il team con il leaver/troll (ormai finisco tutti qui XD) o vinci. La cosa che mi lascia perlplesso è che io miglioro (almono penso di farlo) ma continuo a scendere nonostante le gold elimination e gli "on fire".

EIDT: che poi io faccia effettivamente cagare nonlo discuto

Ultima modifica di LittleLion; Ieri alle 16:34:23
    Spoiler:

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo.
    Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal
    13-Jun-2013
    Steam
    akaflo
    3DS
    2466-6425-7090
    Battletag
    flo#22783
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    174436
    maschio

Predefinito

le medaglie contano meno di zero giocare support (trane mercy) non vuol dire che non serve mira e serve molto posizionamento...magari filma un match e si guarda per capire

Divinità L'avatar di Artorias the Abysswalker
    Iscritto dal
    21-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144079

Predefinito

le medaglie contano meno di zero giocare support (trane mercy) non vuol dire che non serve mira e serve molto posizionamento...magari filma un match e si guarda per capire
    oddio in realtà i punti che da/toglie dipendono molto dalla performance individuale, se prendi un dps e prendi bronzo in danni e vinci ti darà sui 18-20 punti, mentre se fai gold danni con un buon numero te ne da anche 30

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal
    13-Jun-2013
    Steam
    akaflo
    3DS
    2466-6425-7090
    Battletag
    flo#22783
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    174436
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artorias the Abysswalker Visualizza Messaggio
    oddio in realtà i punti che da/toglie dipendono molto dalla performance individuale, se prendi un dps e prendi bronzo in danni e vinci ti darà sui 18-20 punti, mentre se fai gold danni con un buon numero te ne da anche 30
    si ma da quel che ho capito non è che ne vince una e perde una...ne vince una e perde 3

Iscritto dal
    01-Jul-2011
    ID PSN
    Pasky9393
    Steam
    Littlelion93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    113780

Predefinito

si ma da quel che ho capito non è che ne vince una e perde una...ne vince una e perde 3
    No da... ogni tanto ne vinco due di fila Comuqneu appena registrata una partita (equlibirata, cosa rara). appena finisce di caricarla la linko.

Spoiler:

  L'avatar di Radoom91
    Iscritto dal
    09-May-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    203266

Predefinito

Volere, Volere Sombra Skin, Volereeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Le altre fan cagare.

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Bellissimo.

Ultima modifica di Radoom91; Ieri alle 19:33:50

Iscritto dal
    01-Jul-2011
    ID PSN
    Pasky9393
    Steam
    Littlelion93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    113780

Predefinito

Ecco qui, buon divertimento

Spoiler:

Comunque sombra è divertentissima! Peccato poco utile (almeno a livelli alti, dove sono io fa stragi ) quasi quasi mi ci metto d'impegno per imparare ad usarla, fottesga se poi saremo in 6 dps.

Spoiler:

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal
    13-Jun-2013
    Steam
    akaflo
    3DS
    2466-6425-7090
    Battletag
    flo#22783
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    174436
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LittleLion Visualizza Messaggio
    Ecco qui, buon divertimento

Spoiler:

Comunque sombra è divertentissima! Peccato poco utile (almeno a livelli alti, dove sono io fa stragi ) quasi quasi mi ci metto d'impegno per imparare ad usarla, fottesga se poi saremo in 6 dps.
    da youtube vai sul video e "impostazioni" ---> rendi pubblico...molto probabilmente ora è privato e noi non possiamo vederlo

Iscritto dal
    01-Jul-2011
    ID PSN
    Pasky9393
    Steam
    Littlelion93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    113780

Predefinito

da youtube vai sul video e "impostazioni" ---> rendi pubblico...molto probabilmente ora è privato e noi non possiamo vederlo
    Pensavo potevi se avevi il link, rimedio subito.

Spoiler:

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal
    13-Jun-2013
    Steam
    akaflo
    3DS
    2466-6425-7090
    Battletag
    flo#22783
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    174436
    maschio

Predefinito

sombra secondo me è l'opposto: devastante ad alti livelli in alcune mappe e uno schifo a bassi (stile un hanzo o un genji )

partendo da cose basilari : ti senti migliore del rank che hai attualmente? cerca di carryare la partita e non c'è modo migliore se non con un dps (non dico che con altre classi non si può ma l'impatto è inferiore)...perchè non provi a pickare un soldier? se poi anche gli altri 5 prendono dps e serve altro magari switchi...
    Nei primi 2 minuti ci sono parecchi errori di fondo tipo avanzare in faccia ai nemici quando il primo punto in quella mappa si difende sul punto stesso e in posizione sopra-elevata...rimanere di fronte al fuoco nemico quando la matrix è finita (gli carichi soltanto le ulti e prendi danno inutile)...al minuto a 1:58 nonostante hai uno sputo di matrix avanzi di nuovo verso i nemici con matrix aperta e il tuo zen che non può sapere quanta ne hai ti segue e muore subito visto che dopo 1 secondo l'avevi già finita
    a 2:15 vedi chiaramente uno zen nemico in high ground sulla destra del punto (di fronte a te)...una D.va gli vola addosso per spingerlo giù o ancor meglio farlo fuori visto che hai anche mercy attaccata te lo ignori proprio subito dopo senti chiaramente dall'audio che il renato avversario ha pinnato sul punto e nemmeno ti giri te? anzi ri avanzi verso lo scudo dell'orisa avversaria (dal kill feed si vede che i tuoi lo smontano renato ma resta assurdo non essersi manco girato a vedere...sembra che no nte ne sei accorto )
    qui è chiaro che vuoi perdere il mech intanto lo zen avversario continua a stare high ground su di voi e spara a chiunque senza che nessuno lo focussi
    Quello che succede dopo è un suicidio tattico della tua mercy che ne ressa 1 in un fight ormai perso
    a 3:36 sei appena morto e dopo di te zen, mercy e symmetra (lo vedi il kill feed dal TAB) e c'è orisa nello spawn che aspetta il re-group...perchè vai da solo nel televarco? che pensi di fare 1V6? ma anche 3v6 non ha senso un fight...te ne rendi conto? Qui devi ri-gruppare e in sei difendere lungo il tragitto nel payload...ti butti da solo e come è normale che sia perdi il mec in 5 secondi e muori in 10 così che i tuoi siano 5v6 quindi svantaggiati
    il quarto minuto ci stava la ulti tanto a questi livelli qualcuno si fa sempre fregare però l'ingresso nel mech no...ti sarai accorto che quando entri nel mech per un secondo sei vulnerabile e senza possibilità di far niente...motivo per cui se è possibile è meglio non farlo in mezzo ai nemici o di fronte a loro...di fronte a te c'è 2 nemici e di fianco a te un auto del paesaggio...ci metti mezzo secondo a indietreggiare di un metro e metterti dietro l'auto per rientrare nel mech dai
    4:50 ti ritrovi 1v1 con un junkrat e ingaggi in modo pessimo lo lasci a 20 Hp tipo mentre lui scappa...se gli volavi in faccia interrompendo il volo con attacco corpo a corpo lo facevi fuori agile e non avrebbe fatto la ulti...ormai è tardi e senti chiaramente che lui ulta (junkrat sai benissimo che è low di vita e quando ulta è immobile) e cosa fai? spari a una ruota che ti arriva addosso da pochi metri? D.va non fa abbastanza danni da romperla in un tragitto così breve dai vola in alto, passa dietro la ruota e vai ad uccidere quel dannato junkrat immobile e low

in tutto questo per 5 minuti nonostante hai un pg con una mobilità assurda non hai mai preso l'high ground al sesto decidi di voler morire e vai in faccia alle barriere nemiche per farti uccidere a 6:40/50 hai l'ulti ...perchè non la usi? invece stai di fronte a 3 nemici senza matrix aperta come a dire "uccidetemi prima che ulto"
    dopo non ri-tiri la ulti e ti fai rompere il mech troppo veloce perchè sei troppo avventato
    a 7:50 sali sul mec di fronte ai nemici quando bastava fare mezzo metro a sinistra per esser nascosto
    qui tiri una delle ulti + brutte mai viste quando ulti con d.va devi calcolare la gittata del volo di d.va per capire dove finirà il mech e quindi dove esploderà...te lo hai buttato alto alle loro spalle finendo dove si vede perfettamente che l'edificio di fronte a te e il payload stesso li avrebbero protetti dall'esplosione

Spoiler:

possibilità 1 freccia bianca: fai partire volo rasoterra verso il payload tirando subitissimo la ulti appena lo fai...il mech andrà verso il payload e rimarrà lì ad esplodere con renato che non c'è + per scudare verso esplosione ed orisa che ha appena tirato lo scudo (+ avanti) e quindi non potrà proteggere se stessa e gli altri

2 freccia nera: stessa identica cosa verso quel muro

3 freccia rossa: questa forse è la peggiore ma fai stessa cosa ma indirizzandoti verso quel muro alto in modo che poi scenda il mech

sbagli tempi di matrix, sbagli ingaggi, non sfrutti mai il volo, chiedi cure (8:10) mentre già ti stanno curando e sei a 500hp
    8:30 hai un orisa immobile di fronte e invece di sparare in testa cerchi il body

perchè+ sparare a un orisa quando ha accanto uno zen in trascendenza? apri matrix finchè puoi...

10:05 vedi chiaramente a sinistra una tracer che va out of position per flankare la tua mercy perchè la ignori? sul finale dove catricare con 2 spari la ulti e tirarla al volo ma aprendo matrix hai perso quei 2 secondi che ti servivano

continuo?

Ultima modifica di Flo88; Oggi alle 14:20:38

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Ma perchè giochi anche con le scritte in Eng ?
    Ti posto alcune mie considerazioni.

In difesa

Lo scudo di Orisa è un bait per D.Va, lascia perdere. Se proprio vuoi buttarla giù cerca di andargli più vicino con il dash e fai in-out (come hai fatto poco prima che Mercy facesse il rez); notoriamente chi usa Orisa ha difficoltà nel seguire per via del ritardo del suo gatling quindi è buona cosa rimanere in movimento non lineare.

Comunque con quel team in difesa, se dici d'avere le mani, la cosa migliore è buttar via il tank e prendere un full DPS come Phara e fare da carry, magari col supporto di Soldato, in modo da buttare giù gli scudi di Orisa e Rein avversari (Rein poi switchato a D.Va).
    Con l'Orisa amico e Mercy, che può tenere in vita Phara in aria, il game sarebbe stato ez win. E ricordiamoci Zenyatta che con il Globo della Discordia può massimizzare ancora di più una combo PharMacy+Soldier.

La ultima di D.Va...bhe le hai buttate proprio.
    Potevi rilasciarne una poco prima del secondo punto, o tenerla ancora un poco come ultima risorsa prima che il carro raggiungesse il terzo punto.
    Quando hai usato la seconda Ult sul carro alla fine mi è venuto da piangere. RIP Hopes and Dreams.

Orisa ha carryato il team avversario. Vi serviva una Phara per annichilirla (o pure un Bastion che scioglie gli scudi e i tank).
    Praticamente al terzo punto ha fatto 3 ult di fila

In attacco

Stranamente sfrutti in maniera corretta la mobility di D.Va, ma ricordati che non è un Dps; passare 20 secondi sul mec ed il triplo del tempo fuori non è una cosa positiva per il team dato che la matrix può virtualmente fermare ogni cosa vi venga tirata addosso.

Ovviamente la presenza di Phara ha reso la vita dura all'Orisa avversaria, che non riusciva più a piazzarsi come prima.

Prima del secondo punto hai nuovamente buttato la Ult di D.Va. Hai ucciso Junkrat ma se la piantavi nei pressi del carro potevi far fuori Orisa e Mercy, che erano il vero pericolo in quella situazione.

Per il secondo punto, e a seguire, la vostra Phara ha fatto veramente poco, e il Bastion avversario stava iniziando a ista killare un poco tutti; salvo poi credersi dio e morire prima sul carro e poi durante la sua Ult, buttata a muzzo.

Quarta tua ult con diva e l'hai buttata di nuovo, questa volta sul carro; se non altro hai dato uno starter per un attimo di caos tra gli avversari (che si erano compattati) e un regroup del tuo team sul payload.

Quinta Ult di D.Va funzionale all'idea che dovevi toglierteli dalle palle.

In generale, se ti posso dare un consiglio, mira un poco più in alto. Hai sempre il point ad altezza busto verso il basso, quando invece dovrebbe essere ad altezza testa verso il basso.
    A parte qualche eroe, hanno quasi tutti un altezza simile, quindi la cosa migliore è sempre tenere la mira più alta che non bassa.

E nel caso di D.Va, migliora il timing con la Ultima perchè su 5 throw hai fatto 2 kill con quella che è una delle ultime più devastanti del gioco.
    Ed impara a muoverti molto di più sfruttando i suoi reattori, perchè D.Va vive di un azione d'ingaggio e disingaggio.

Ultima modifica di The_BACH; Oggi alle 14:12:38

#FreeLife L'avatar di raff100
    Iscritto dal
    12-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70126

Predefinito

Io non riesco a visualizzare il link :S

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal