Pagina 261 di 264 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264 UltimaUltima
Risultati da 6,501 a 6,525 di 6582

Discussione: NieR: Automata | SG: 9,0 | DLC "3C3C1D119440927" disponibile a 13.99€ | | Disponibile |

Apprendista L'avatar di giove20
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    GIOVE20
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the mentalist1 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ti ho detto che non è quella la domanda a cui ti riferisci , non ti cancella nulla a dire si , quella che può cancellare è alla fine e basta dire no per non perdere i salvataggi e te lo chiede esplicitamente quindi impossibile sbagliare.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    ok ora ho capito, è una trollata o c'è un senso dietro a questa cosa dei salvataggi persi? perchè mettere questa opzione?

Legend of forum L'avatar di the mentalist1
    Iscritto dal
    05-Oct-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giove20 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ok ora ho capito, è una trollata o c'è un senso dietro a questa cosa dei salvataggi persi? perchè mettere questa opzione?
    Hai detto che non vuoi spoiler :asd quindi gioca e lo saprai

Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    GIOVE20
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85673

Predefinito

Hai detto che non vuoi spoiler :asd quindi gioca e lo saprai

ci deve essere un valido motivo se chiede una cosa del genere, vedremo, sono curioso.

Apprendista
    Iscritto dal
    08-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217045

Predefinito

ci deve essere un valido motivo se chiede una cosa del genere, vedremo, sono curioso.
    È un motivo prettamente morale e non utilitaristico, non aspettarti bonus e simili; per il resto, gioca e vedrai [cit.]

Apprendista L'avatar di DoN TeO
    Iscritto dal
    29-Aug-2008
    Xbox Live
    DoN Te0
    ID PSN
    DoN_TeO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50377

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico Pallazzo Visualizza Messaggio
    Io ancora devo iniziarlo, ma ieri mi è arrivata la statuina di 2B
    dove l'hai presa?

Firma non a Norma, max 1 immagine che pesi max 40 kb.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    dove l'hai presa?
    Sarà una cosa tarocca, l'unica originale esce a maggio

https://store.eu.square-enix.com/eu/...-e-biomacchina

a s o u l c a n ' t b e c u t

sab@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Alvise44
    Iscritto dal
    29-Nov-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    193002

Predefinito

Iniziato, l'incipit l'ho gradito assai ma ovviamente sono morto alla fine del tutorial e ci sono rimasto abbastanza di medda a scoprire che lo dovevo riniziare tutto da capo

Firma non a norma.

Giovane Vecchio L'avatar di Enrico Pallazzo
    Iscritto dal
    03-Jun-2017
    Xbox Live
    InanimateRocket
    ID PSN
    Lloyd_the_Barman
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226956

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    dove l'hai presa?
    Citazione Originariamente Scritto da S a b Visualizza Messaggio
    Sarà una cosa tarocca, l'unica originale esce a maggio

https://store.eu.square-enix.com/eu/...-e-biomacchina
    Sinceramente si, ma mi è costata poco ed è ben fatta...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è un nome che appare sulla confezione...

[

Ivy: "Perchè non riesci a dire quello che hai nella testa?"
    Lucius: "Perchè non riesci a smettere di dire quello che hai nella tua? Perchè prendi l'iniziativa quando voglio averla io? Se voglio danzare, sarò io a chiederti di danzare; se voglio parlare, io aprirò la bocca e ti parlerò. Tutti continuano a tormentarmi perchè parli di più, perchè poi? A che serve dire che ti penso dall'istante in cui mi sveglio? Che può venire di buono se dico che talvolta non riesco ad essere lucido o non posso lavorare bene? Che cosa cambia mai se riesco a dirti che ho paura come tutti gli altri solo quando penso che tu possa essere in pericolo? E' per questo che sono sotto questo portico, Ivy Walker, la tua incolumità viene prima di quella degli altri. E .. si! Voglio danzare con te al nostro matrimonio!"

4K serve ad indicare il livello di stupidità del videogiocatore medio
    Oramai, piu' di prima, il mercato videoludico in generale è un tiro al piccione!!!

Iscritto dal
    05-Oct-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise44 Visualizza Messaggio
    Iniziato, l'incipit l'ho gradito assai ma ovviamente sono morto alla fine del tutorial e ci sono rimasto abbastanza di medda a scoprire che lo dovevo riniziare tutto da capo
    bastava leggere cosa dice il gioco e non dimenticare che non esistono salvataggi automatici successivamente cosi eviti

- - - Aggiornato - - -

alla gdc ci sarà un evento in cui yoko taro e il suo compare racconteranno dello sviluppo di nier automata .

Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    GIOVE20
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85673

Predefinito

Questo gioco mi ha lasciato molto perplesso, è la dimostrazione di quanto sia soggettiva la valutazione di un videogioco. Qui su spaziogames e praticamente dappertutto vedevo recensioni entusiastiche, ho visto il trailer e qualche spezzone di gameplay per farmi un idea pensando che potesse interessarmi visto che gli action/openworld sono il mio genere preferito, ed invece non mi ha entusiasmato particolarmente la trama, non mi ha coinvolto come mi aspettavo. L'ho trovato un gioco molto confusionario per come viene raccontato, parte a razzo con sequenze a scorrimento, praticamente fonde solo nel prologo più generi e fino al combattimento con il primo vero boss del gioco mi stava intrattenendo, poi piano piano la trama mi ha coinvolto sempre meno fino ad arrivare alla terza run stremato. L'idea di suddividere la trama in 3 run la trovo assurda, forse necessaria per sviluppare la trama ma per quanto mi riguarda mi è pesato molto completarlo, ma era necessario per capire fino in fondo il messaggio che voleva trasmettere l'autore. Mi aspettavo un gioco assurdo ed invece per il mio gusto soggettivo a malapena raggiunge il 7 perchè se non ti prende la trama diventa molto difficile gustarsi il gioco appieno. Come originalità invece gli do un bel 10 perchè ci sono delle situazioni molto particolari che ti sorprendono, e questo è un bene per un videogioco, però facendo una valutazione a 360°, a prescindere dal genere che ognuno di noi preferisce, non mi ha divertito se non solo nella prima parte. Il gioco deve saper intrattenere e questo gioco non è riuscito nell'intento per quanto mi riguarda, però ci sono state delle idee molto interessanti. La cosa che più mi ha colpito del gioco, a parte l'originalità, è stato il sonoro, fantastico, su questo aspetto ha ben pochi rivali, la colonna sonora della città copiata e del luna park sono eccezionali, così come altre colonne sonore in determinati punti del gioco che mixa le voci dei robot, fantastico. Non è un gioco per tutti, questo mi sento di dirlo, però se non lo provi non puoi avere un idea, e seguire gameplay non è la stessa cosa che giocare ad un gioco in prima persona, vivendolo sul momento. 7, non di più.
    ps: la cosa buffa di questo gioco, che mi sono chiesto fin dall'inizio, è per quale motivo tutte le donne nel gioco hanno tacchi a spillo, e i protagonisti sono praticamente nudi, cos'è il paradiso sessuale dell'autore? e poii mi dovete spiegare una cosa, qual'è il senso di dare al giocatore l'opportunità di togliere i pantaloncini a 9S? ho pensato subito alla pedofilia, ve lo giuro, c'è qualcosa di malato in questo gioco, ma molto malato.

Ultima modifica di giove20; 15-02-18 alle 14:58:51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise44 Visualizza Messaggio
    A che difficoltà l'hai inziato?

- - - Aggiornato - - -

Questo gioco mi ha lasciato molto perplesso, è la dimostrazione di quanto sia soggettiva la valutazione di un videogioco. Qui su spaziogames e praticamente dappertutto vedevo recensioni entusiastiche, ho visto il trailer e qualche spezzone di gameplay per farmi un idea pensando che potesse interessarmi visto che gli action/openworld sono il mio genere preferito, ed invece non mi ha entusiasmato particolarmente la trama, non mi ha coinvolto come mi aspettavo. L'ho trovato un gioco molto confusionario per come viene raccontato, parte a razzo con sequenze a scorrimento, praticamente fonde solo nel prologo più generi e fino al combattimento con il primo vero boss del gioco mi stava intrattenendo, poi piano piano la trama mi ha coinvolto sempre meno fino ad arrivare alla terza run stremato. L'idea di suddividere la trama in 3 run la trovo assurda, forse necessaria per sviluppare la trama ma per quanto mi riguarda mi è pesato molto completarlo, ma era necessario per capire fino in fondo il messaggio che voleva trasmettere l'autore. Mi aspettavo un gioco assurdo ed invece per il mio gusto soggettivo a malapena raggiunge il 7 perchè se non ti prende la trama diventa molto difficile gustarsi il gioco appieno. Come originalità invece gli do un bel 10 perchè ci sono delle situazioni molto particolari che ti sorprendono, e questo è un bene per un videogioco, però facendo una valutazione a 360°, a prescindere dal genere che ognuno di noi preferisce, non mi ha divertito se non solo nella prima parte. Il gioco deve saper intrattenere e questo gioco non è riuscito nell'intento per quanto mi riguarda, però ci sono state delle idee molto interessanti. La cosa che più mi ha colpito del gioco, a parte l'originalità, è stato il sonoro, fantastico, su questo aspetto ha ben pochi rivali, la colonna sonora della città copiata e del luna park sono eccezionali, così come altre colonne sonore in determinati punti del gioco che mixa le voci dei robot, fantastico. Non è un gioco per tutti, questo mi sento di dirlo, però se non lo provi non puoi avere un idea, e seguire gameplay non è la stessa cosa che giocare ad un gioco in prima persona, vivendolo sul momento. 7, non di più.
    ps: la cosa buffa di questo gioco, che mi sono chiesto fin dall'inizio, è per quale motivo tutte le donne nel gioco hanno tacchi a spillo, e i protagonisti sono praticamente nudi, cos'è il paradiso sessuale dell'autore? e poii mi dovete spiegare una cosa, qual'è il senso di dare al giocatore l'opportunità di togliere i pantaloncini a 9S? ho pensato subito alla pedofilia, ve lo giuro, c'è qualcosa di malato in questo gioco, ma molto malato.
    Sò jappi , non farti troppe domande, è Yoko Taro ed è un pazzo/genio , e poi sono Androidi non umani quindi l'età effettiva dei personaggi lascia il tempo che trova ; ma le hai finite tutte e tre le parti? non avrai fatto l'errore di finire solo la prima dato che hai visto i titoli di coda?

Ultima modifica di FlareZero; 15-02-18 alle 15:42:04

Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    GIOVE20
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    A che difficoltà l'hai inziato?

- - - Aggiornato - - -

Sò jappi , non farti troppe domande, è Yoko Taro ed è un pazzo/genio , e poi sono Androidi non umani quindi l'età effettiva dei personaggi lascia il tempo che trova ; ma le hai finite tutte e tre le parti? non avrai fatto l'errore di finire solo la prima dato che hai visto i titoli di coda?
    se inizio un gioco lo finisco fino alla fine, spendo soldi per questo quindi anche se non mi piace un gioco cerco di portarlo a termine sempre. Non mi ha preso la trama, e quando non ti prende c'è poco da fare, penso siano gusti soggettivi. C'è a chi piacciono le rosse, chi le bionde, chi tutto basta che respira, c'è a chi piacciono i bambini e c'è a chi piacciono nude e con i tacchi a spillo, sono gusti

Predefinito

se inizio un gioco lo finisco fino alla fine, spendo soldi per questo quindi anche se non mi piace un gioco cerco di portarlo a termine sempre. Non mi ha preso la trama, e quando non ti prende c'è poco da fare, penso siano gusti soggettivi. C'è a chi piacciono le rosse, chi le bionde, chi tutto basta che respira, c'è a chi piacciono i bambini e c'è a chi piacciono nude e con i tacchi a spillo, sono gusti
    Mah, strano, sei uno dei rarissimi casi a cui non è piaciuto.
    La trama è notevole, una delle migliori dello scorso anno e non solo, cosa non ti è piaciuto?
    Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di FlareZero; 15-02-18 alle 17:28:48

Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    GIOVE20
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85673

Predefinito

Mah, strano, sei uno dei rarissimi casi a cui non è piaciuto.
    La trama è notevole, una delle migliori dello scorso anno e non solo, cosa non ti è piaciuto?
    Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
    non mi ha coinvolto la trama, e forse il come è stata raccontata, dividendola in 3 run, ha contribuito a non farmela piacere. Secondo me l'opzione migliore era quella di strutturare il gioco cambiando personaggi di volta in volta, in una sola run, se me lo racconti in 3 run diventa pesante, penso che questo sia stato il motivo che mi ha fatto storcere il naso. Ma anche la storia in se l'ho trovata molto confusionaria, che ti devo dire, non mi ha preso. Per farti un esempio, la trama di prey mi ha coinvolto molto di più, ti ripeto, sono gusti soggettivi, penso che la trama sia il punto cardine in un gioco, tanto quanto il gameplay, se non ti prende è normale che il tuo giudizio è influenzato in negativo. Capolavoro di qua, capolavoro di là, per me non è un capolavoro, tutto soggettivo. Possiamo parlare in modo oggettivo di grafica, di gameplay, ma come storia o ti prende o non ti prende, è come vedersi un film, c'è quello che ti appassiona subito e rimani incollato allo schermo fino alla fine e il film che dopo mezzora sei già in coma e stai russando, tutto lì.

Predefinito

non mi ha coinvolto la trama, e forse il come è stata raccontata, dividendola in 3 run, ha contribuito a non farmela piacere. Secondo me l'opzione migliore era quella di strutturare il gioco cambiando personaggi di volta in volta, in una sola run, se me lo racconti in 3 run diventa pesante, penso che questo sia stato il motivo che mi ha fatto storcere il naso. Ma anche la storia in se l'ho trovata molto confusionaria, che ti devo dire, non mi ha preso. Per farti un esempio, la trama di prey mi ha coinvolto molto di più, ti ripeto, sono gusti soggettivi, penso che la trama sia il punto cardine in un gioco, tanto quanto il gameplay, se non ti prende è normale che il tuo giudizio è influenzato in negativo. Capolavoro di qua, capolavoro di là, per me non è un capolavoro, tutto soggettivo. Possiamo parlare in modo oggettivo di grafica, di gameplay, ma come storia o ti prende o non ti prende, è come vedersi un film, c'è quello che ti appassiona subito e rimani incollato allo schermo fino alla fine e il film che dopo mezzora sei già in coma e stai russando, tutto lì.
    Ok, capita, rispetto il giudizio, ma non sono assolutamente d'accordo.

Iscritto dal
    05-Oct-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91413

Predefinito

ma il fatto delle 3 run è molto relativo , quanti giochi da 40 ore hanno periodi morti o quasi? la seconda runè il punto debole del gioco da quel punto di vista ma il resto se fosse stato continuativo non sarebbe diverso dagli altri giochi simili.

Predefinito

ma il fatto delle 3 run è molto relativo , quanti giochi da 40 ore hanno periodi morti o quasi? la seconda runè il punto debole del gioco da quel punto di vista ma il resto se fosse stato continuativo non sarebbe diverso dagli altri giochi simili.
    Forse ho capito cosa intende lui, ma continuo a non condividere, infatti l'unica parte un pò pesante è la seconda parte, la terza è completamente inedita e non ripetuta come la seconda (anche se da un punto di vista diverso), e sinceramente la trama è abbastanza chiara una volta che ci si ragiona un pò , quella del primo NieR era molto più complessa, questa è devvero semplificata al confronto

Signore L'avatar di DualShockato
    Iscritto dal
    28-Sep-2012
    ID PSN
    unmibatti
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    153353

Predefinito

Qualcuno ha e vende la limited con steelbook?

L'avatar di Darth Maul
    Iscritto dal
    25-Oct-2009
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68772

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Maul Visualizza Messaggio

Hanno infilato praticamente "tutte" le opere di Taro in questo gioco di carte, è positivo perché lo stanno spingendo molto infilando un po' ovunque.

Sensitive L'avatar di Nero496
    Iscritto dal
    22-May-2015
    Xbox Live
    ToxicOrb67
    ID PSN
    ToxicScream64
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217388
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da red devil forever Visualizza Messaggio
    Hanno infilato praticamente "tutte" le opere di Taro in questo gioco di carte, è positivo perché lo stanno spingendo molto infilando un po' ovunque.
    Come dice lui l'importante è che lo pagano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nero496 Visualizza Messaggio
    Come dice lui l'importante è che lo pagano
    Esattamenmte , mai sentito quel gioco di carte comunque...

Predefinito

Esattamenmte , mai sentito quel gioco di carte comunque...
    Taro è uscito solo in jap,ho visto un mezzo video...diciamo che non è nelle mie corde

Iscritto dal
    05-Oct-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91413

Predefinito

Ma taro trolla quando dice che fa qualsiasi cosa per soldi , è una mina vagante che fa quello che gli gira.

Gwentleman L'avatar di Y2Valian
    Iscritto dal
    21-Feb-2012
    ID PSN
    PrinceValian
    Steam
    PrinceValian
    ID Wiiu
    PrinceValian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    132720
    maschio

Predefinito

Taro:
    "Mi piacciono le donne che indossano i tacchi a spillo" Non c'è alcuna spiegazione filosofica o retorica
    Anzi, parafrasando Aku qualche pagina fa, la bellezza dei personaggi e relativa possibilità di svestirli serve anche a far mantenere l'attenzione al "giocatore medio" che ha una soglia di attenzione ridotta.

E non capisco perchè trovi negativo il fatto che il titolo sia stato suddiviso in 3 run, ed invece lo avresti preferito come titolo intero Taro&co. hanno sfruttato le possibilità "uniche" del medium ludico con la rigiocabilità e diversi punti di vista, facendoti scoprire poco a poco il mondo di gioco, se sin da subito si fosse saputo la storia del "robot dell'opera" si sarebbe perso molto e stesso discorso, anzi persino amplificato è presente in Gestalt/Replicant.

Pagina 261 di 264 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •