Visualizza Risultati Sondaggio: Quando la prenderai?

Partecipanti
324. Questo sondaggio è chiuso
  • D1 con Zelda, da bravo Prodepon

163 50.31%
  • Aspetto l'uscita di Marione, poi sarà mia

35 10.80%
  • Appena avrò li sordi, costa tanto e soppovero

38 11.73%
  • Valuterò l'acquisto quando vi saranno più giochi di mio interesse

79 24.38%
  • Mai, non mi convince

9 2.78%
Pagina 1664 di 1664 PrimaPrima ... 664116415641614165416601661166216631664
Risultati da 41,576 a 41,580 di 41580

Discussione: Nintendo Switch | 3 Marzo 2017 | Prezzo: 329.99€ | Disponibile

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    perché è uscita la list dei giochi first e third in uscita e non era segnato
    Ah, scusa allora

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dio no sekai Visualizza Messaggio
    Se l'anno fiscale finisce il 31 marzo vuol dire che in un mese ha venduto 2, 74 milioni di console nel mondo. Non so se siano cifre di tutto rispetto oppure no, Sta di fatto che la console ancora adesso sta andando forte e nei negozi non si trova facilmente.
    2.74 milioni in 28 giorni a Marzo con quasi tutto sold out? E' un successone

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Tutti i lanci nintendo sono un successo, tranne il 3ds (escluso il giappone, ovviamente)
    La vera prova parte dal post lancio di MK8DX.

Ora sono curioso di vedere come si comporta il remaster di MK8, è il primo che nintendo fa a distanza di poco tempo con una community ancora attiva, non è facile prevedere successo o flop ed eventuale effetto spinta sulla console.
    In giappone andrà certamente bene perché esce nella golden week (periodo di festa giapponese dove i vg vanno alla grande), da noi boh, l'originale usciva insieme ad un gioco regalato, questo no (e senza manco uno sconto per chi ha l'originale, grazie kimishima )

Ultima modifica di Luca (Pac); Oggi alle 15:49:30

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Professionista L'avatar di S3ba75
    Iscritto dal
    11-Dec-2012
    Xbox Live
    S3ba75
    Switch
    2539-4569-4194
    3DS
    0791-4253-7285
    ID Wiiu
    S3ba75
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    160025

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Tutti i lanci nintendo sono un successo, tranne il 3ds (escluso il giappone, ovviamente)
    La vera prova parte dal post lancio di MK8DX.

Ora sono curioso di vedere come si comporta il remaster di MK8, è il primo che nintendo fa a distanza di poco tempo con una community ancora attiva, non è facile prevedere successo o flop ed eventuale effetto spinta sulla console.
    In giappone andrà certamente bene perché esce nella golden week (periodo di festa giapponese dove i vg vanno alla grande), da noi boh, l'originale usciva insieme ad un gioco regalato, questo no (e senza manco uno sconto per chi ha l'originale, grazie kimishima )
    Situazioni completamente diverse.

ottimi numeri per Switch!è vero che contano poco adesso...bisogna vedere a lungo andare.
    Di fatto questi numeri(a marzo) sono incredibili,non c'è scusa che tiene.
    merito di Zelda?
    giusto cosi.
    i giochi servono per vendere console....

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dom87 Visualizza Messaggio
    Genyo Takeda has been working at Nintendo since the early 1970s. Sadly, his time with the company is coming to an end. A document included with Nintendo’s latest financial results confirms that he’s retiring.

Takeda was most recently assigned the role of Representative Director and “Technology Fellow” in 2015. He has largely worked on the hardware side of things at Nintendo, but was the director and producer of several titles such as Punch-Out!! and Pilotwings 64.

Ko Shiota should be taking over Takeda’s role. This should all be made official following the 77th Annual General Meeting of Shareholders on June 29.
    "Sadly"

Sadly che non è partito o non è schiattato prima.

Peccato che il tizio che lo sostituisce, dalle interviste, non è altro che uno dei suoi schifosi e viscidi lacchè.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rino206 Visualizza Messaggio
    sulla condivisione account non ricordo più cosa disse nintendo...

se io compro una seconda switch per mia moglie, posso condividere il mio account sulla sua console per fargli scaricare i giochi e ovviamente dopo lei giocherebbe con il suo profilo.

Tipo come avviene su xbox one

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
    ma chi te l'ha detto?

se compri un secondo Switch potrai scaricare i giochi col tuo account solo se avrai disattivato la prima console, è abbastanza chiaro dal menu impostazioni dell'eShop

Citazione Originariamente Scritto da Dio no sekai Visualizza Messaggio
    Se l'anno fiscale finisce il 31 marzo vuol dire che in un mese ha venduto 2, 74 milioni di console nel mondo. Non so se siano cifre di tutto rispetto oppure no, Sta di fatto che la console ancora adesso sta andando forte e nei negozi non si trova facilmente.
    considera che Nintendo prevedeva di venderne 2 milioni entro la fine di marzo, è andata abbastanza oltre le aspettative

ora prevede di venderne altri 10 milioni, oltre ai 2,74 di marzo 17, entro fine marzo 18, cioè pensa di raggiungere il WiiU in un anno

per qualcuno è pure una previsione conservativa, per me circa 13 milioni entro fine marzo 18 è decente
    @Luca (Pac): sinceramente non capisco questa continua pretesa dello sconto per chi ha già il gioco, prima di tutto non è esattamente lo stesso gioco ma poi non mi risulta che sugli altri sistemi chi ha il gioco vanilla poi abbia diritto allo sconto sulla GOTY o altre situazioni simili, boh

Pagina 1664 di 1664 PrimaPrima ... 664116415641614165416601661166216631664

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •