Visualizza Risultati Sondaggio: Quando la prenderai?

Partecipanti
324. Questo sondaggio è chiuso
  • D1 con Zelda, da bravo Prodepon

163 50.31%
  • Aspetto l'uscita di Marione, poi sarà mia

35 10.80%
  • Appena avrò li sordi, costa tanto e soppovero

38 11.73%
  • Valuterò l'acquisto quando vi saranno più giochi di mio interesse

79 24.38%
  • Mai, non mi convince

9 2.78%
Pagina 1655 di 1746 PrimaPrima ... 655115515551605164516511652165316541655165616571658165916651705 ... UltimaUltima
Risultati da 41,351 a 41,375 di 43646

Discussione: Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Firmware 3.0.0 Disponibile |

Professionista L'avatar di massi82tt
    Iscritto dal
    04-Sep-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da isac9590 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo qui, della "sezione" nintendo diciamo, non del forum. Sarebbe la mia prima console "pesante" nintendo (posseggo solo un 3ds).

Premetto che, non so' se sia giusto chiedere qui, oppure no.

Vorrei comprarla, col mio primo stipendio. Ma, dove sarebbe il luogo migliore per farlo? Online? Fisica? Prima di rispondere a questa domanda però vi devo dire che dovrei "sbarazzarmi" di un'altra console che ho in casa. Una xbox 360 Elite (versione MW2) da 250GB e un 24 giochi comprendenti anche delle limited edition "cartonate" e tutto Detto questo, ovviamente vorrei sbarazzarmene velocemente da Gamestop, quanto potrei risparmiare alla fin fine?

Se mi dite che per tutto quello che ho mi danno per esempio 50 Euro scarsi () e magari su un certo sito online invece la Switch è in sconto e ti fanno invece un 300 Euro (esempio esagerato buttato lì) allora non venderei il mio usato per così poco e mi butterei. Se invece potete darmi dei consigli sul valore all'incirca ne sarei molto grato e andrei a vendere, tanto più si risparmia meglio è.
    Tanto io alla fine la devo comprare per forza e se viene 300€ li spenderò comunque. Però se potessi sbarazzarmi della mia vecchia console sarebbe meglio e anche togliere un 50 Euro sarebbe già bellissimo da Gamestop, se non ci sono Offertone online o simili.

Grazie mille per le risposte in anticipo, sentiteVi liberi di spostare la mai domanda se fosse in un luogo sbagliato o cose così. Ciao!
    Da game stop ci fai una miseria secondo me.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'avatar di StiKat
    Iscritto dal
    02-Nov-2015
    Xbox Live
    Stikat
    Switch
    5063-1170-4647
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220310
    femmina

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo qui, della "sezione" nintendo diciamo, non del forum. Sarebbe la mia prima console "pesante" nintendo (posseggo solo un 3ds).

Premetto che, non so' se sia giusto chiedere qui, oppure no.

Vorrei comprarla, col mio primo stipendio. Ma, dove sarebbe il luogo migliore per farlo? Online? Fisica? Prima di rispondere a questa domanda però vi devo dire che dovrei "sbarazzarmi" di un'altra console che ho in casa. Una xbox 360 Elite (versione MW2) da 250GB e un 24 giochi comprendenti anche delle limited edition "cartonate" e tutto Detto questo, ovviamente vorrei sbarazzarmene velocemente da Gamestop, quanto potrei risparmiare alla fin fine?

Se mi dite che per tutto quello che ho mi danno per esempio 50 Euro scarsi () e magari su un certo sito online invece la Switch è in sconto e ti fanno invece un 300 Euro (esempio esagerato buttato lì) allora non venderei il mio usato per così poco e mi butterei. Se invece potete darmi dei consigli sul valore all'incirca ne sarei molto grato e andrei a vendere, tanto più si risparmia meglio è.
    Tanto io alla fine la devo comprare per forza e se viene 300€ li spenderò comunque. Però se potessi sbarazzarmi della mia vecchia console sarebbe meglio e anche togliere un 50 Euro sarebbe già bellissimo da Gamestop, se non ci sono Offertone online o simili.

Grazie mille per le risposte in anticipo, sentiteVi liberi di spostare la mai domanda se fosse in un luogo sbagliato o cose così. Ciao!
    Io un mesetto fa circa ho portato la mia vecchia 360 al gs, perchè c'era proprio una promozione al riguardo (che mi pare non ci sia più)
    Visto non la usavo più, due piccioni con una fava.
    Ad ogni modo, senza giochi, me l'hanno valutata un 50 se non ricordo male.

Avevo provato anche da privato ma è una sorta di tortura psicofisica a voja a scrivere non trattabile, c'è chi abbasserà la tua offerta in modo assillante sempre.
    Oppure gente che ci ripensa 5 volte su 6 nonostante avessi una ventina di giochi annessi, limited e compagnia, massimo mi è stato offerto 70
    Insomma, da privato conviene se hai abbastanza fondoschiena da beccare una persona nella norma realmente interessata, almeno nel caso di una 360 che non è molto gettonata ormai.

Tu prova, tentar non nuoce.

Richieste lavori grafici, avatar e firme qui

"Un giorno sbaglierai anche tu
    e spero solo di essere lì"

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StiKat Visualizza Messaggio
    Avevo provato anche da privato ma è una sorta di tortura psicofisica a voja a scrivere non trattabile, c'è chi abbasserà la tua offerta in modo assillante sempre.
    Io risponderei semplicemente "sei ritardato o non parli italiano? NON TRATTABILE, se non ti interessa quel prezzo non scrivermi"
    Boh, nella descrizione aggiungete "non contattatemi per provare a trattare, non tratto neanche sotto tortura, non ho il bisogno disperato di vendere subito", magari capiscono meglio il significato di "non trattabile"

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Io risponderei semplicemente "sei ritardato o non parli italiano? NON TRATTABILE, se non ti interessa quel prezzo non scrivermi"
    Boh, nella descrizione aggiungete "non contattatemi per provare a trattare, non tratto neanche sotto tortura, non ho il bisogno disperato di vendere subito", magari capiscono meglio il significato di "non trattabile"
    "Non trattabile" è come lo status "Fidanzato/a" su Facebook, la gente lo legge ma semplicemente se ne sbatte e ci prova lo stesso

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Vabbè ma è anche giusto eh, se mi dici 100 io ti dico te ne do 80, se proprio non trovi nessuno e ci ripensi io sono qua coi dollaroni fumanti

doku-so L'avatar di sandritosway
    Iscritto dal
    28-Oct-2009
    ID PSN
    sandritosway
    Switch
    1897-7393-5494
    ID Wiiu
    sandritosway
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    69039

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    "Non trattabile" è come lo status "Fidanzato/a" su Facebook, la gente lo legge ma semplicemente se ne sbatte e ci prova lo stesso
    mitica questa

On WiiU: Paper Mario color splash
    On Switch: Zelda - Arms - mk8 deluxe

doku-so L'avatar di sandritosway
    Iscritto dal
    28-Oct-2009
    ID PSN
    sandritosway
    Switch
    1897-7393-5494
    ID Wiiu
    sandritosway
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    69039

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma è anche giusto eh, se mi dici 100 io ti dico te ne do 80, se proprio non trovi nessuno e ci ripensi io sono qua coi dollaroni fumanti
    Se leggi non trattabile...che chiedi a fare 80? Fa a meno di chiedere

On WiiU: Paper Mario color splash
    On Switch: Zelda - Arms - mk8 deluxe

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio

E' giusto se non c'è scritto che non tratto.
    Non so altra gente, ma io se dico che non tratto non tratto.

E ti assicuro che quando al lavoro hai spesso a che fare con gente che chiede ulteriori sconti su prodotti già scontati ti viene sempre più semplice essere inflessibile richiesta dopo richiesta

Se invece sei abituato a cedere per paura di non vendere cederai sempre e ci perderai sempre qualcosa.
    Io avevo un collega che era abituato a scontare ulteriormente roba vecchia già scontata e che si vantava di tali vendite.
    Avevo

Ultima modifica di Luca (Pac); 21-04-17 alle 13:56:04

Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di StiKat
    Iscritto dal
    02-Nov-2015
    Xbox Live
    Stikat
    Switch
    5063-1170-4647
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220310
    femmina

Predefinito

A parte, c'è stato anche chi dopo 3 giorni mi ha rifatto la stessa proposta, di nuovo
    E quando fai notare la loro miopia galoppante in riferimento al non trattabile grosso così (magari in termini più carini ), cercano pure di convincerti che siano la tua ultima speranza di guadagnare qualche spiccio.
    Come fai a non mandarcelo

Ultima modifica di StiKat; 21-04-17 alle 14:47:57
    Richieste lavori grafici, avatar e firme qui

"Un giorno sbaglierai anche tu
    e spero solo di essere lì"

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

E' giusto se non c'è scritto che non tratto.
    Non so altra gente, ma io se dico che non tratto non tratto.

E ti assicuro che quando al lavoro hai spesso a che fare con gente che chiede ulteriori sconti su prodotti già scontati ti viene sempre più semplice essere inflessibile richiesta dopo richiesta

Se invece sei abituato a cedere per paura di non vendere cederai sempre e ci perderai sempre qualcosa.
    Io avevo un collega che era abituato a scontare ulteriormente roba vecchia già scontata e che si vantava di tali vendite.
    Avevo
    Vabbè il lavoro è un altra cosa, io parlo di kijiji, una mail si manda, poi se non mi vuoi rispondere mica è obbligatorio

Intendiamoci, sono contro lo stalkeraggio, ma se ti metti su un sito per vendere ci può anche stare che ti disturbano un attimo

Ultima modifica di balu85; 21-04-17 alle 14:29:47

Signore L'avatar di isac9590
    Iscritto dal
    29-Sep-2010
    Xbox Live
    casi9095
    Steam
    casi9590
    Switch
    SW-1937-5109-1597
    Battletag
    casi9095#2853
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91030
    maschio

Predefinito

NO, vendere ai privati, a parte gli ottimi motivi per NON farlo già detti da StiKat e, per me, sono ottimi motivi per NON farlo. Non ne ho proprio il tempo. Lavoro, ecc. ecc. di stare a contattare acquirenti, mandare i pacchi, con le poste di ***** e tutto e parlare con dodici mila persone (anche perché se HAI culo trovi subito una persona seria, ma quando mai, ne devi parlare con mille prima di trovarne uno) non ci sto' neanche a pensare, non lo faccio. Non ho voglia di farlo. Nono grazie

Con quello che ho detto che posseggo, post dietro, ci farò (ho più o meno contattato e saputo varie info via telefono, ecc.) all'incirca 50-60€ a sparare il minimo. Prendo la Switch a 270 Euri. Sempre circa, più più che meno Sperèm.

Ultima modifica di isac9590; 21-04-17 alle 18:02:52

Divinità L'avatar di Gab_84
    Iscritto dal
    02-Apr-2004
    Xbox Live
    JennLover
    ID PSN
    JennLover
    Switch
    7872-5952-6592
    3DS
    4940-5419-9287
    ID Wiiu
    JennLover
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8049
    maschio

Predefinito

NO, vendere ai privati, a parte gli ottimi motivi per NON farlo già detti da StiKat e, per me, sono ottimi motivi per NON farlo. Non ne ho proprio il tempo. Lavoro, ecc. ecc. di stare a contattare acquirenti, mandare i pacchi, con le poste di ***** e tutto e parlare con dodici mila persone (anche perché se HAI culo trovi subito una persona seria, ma quando mai, ne devi parlare con mille prima di trovarne uno) non ci sto' neanche a pensare, non lo faccio. Non ho voglia di farlo. Nono grazie

Con quello che ho detto che posseggo, post dietro, ci farò (ho più o meno contattato e saputo varie info via telefono, ecc.) all'incirca 50-60€ a sparare il minimo. Prendo la Switch a 270 Euri. Sempre circa, più più che meno Sperèm.
    Puoi anche scegliere di fare uno scambio a mano in zona, visto che abiti a Monza c'è comunque un grosso bacino di utenza...

Brigante L'avatar di Meruemu
    Iscritto dal
    11-Jan-2015
    Switch
    2844-9707-5684
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214408

Predefinito

Il tutto dipende sempre se si ha fretta di vendere. Quando ho venduto il 3ds su Subito nessuno che offrisse quanto chiedevo, poi spuntava gente che proponeva scambi assurdi (ci stava uno che ogni cosa che vendevo offriva in cambio un acquario ). Comunque quando l'annuncio andava in terza o quarta pagina lo cancellavo e pubblicavo di nuovo. Alla fine ho trovato una persona che l'ha comprato senza fare storie e al prezzo che chiedevo. Su Subito se hai pazienza vendi e al prezzo che vuoi tu.

Ultima modifica di Meruemu; 21-04-17 alle 19:28:45

Iscritto dal
    29-Sep-2010
    Xbox Live
    casi9095
    Steam
    casi9590
    Switch
    SW-1937-5109-1597
    Battletag
    casi9095#2853
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91030
    maschio

Predefinito

Non è quello il punto ragazzi, ho a malapena il tempo per Navigare su quei siti (che non ho mai usato e non so' neanche come si usano: ma togliamo questo). Figuriamoci fare il resto

Per andare a vendere delegherei qualcun'altro.

Ultima modifica di isac9590; 21-04-17 alle 19:35:08

Brigante L'avatar di Meruemu
    Iscritto dal
    11-Jan-2015
    Switch
    2844-9707-5684
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214408

Predefinito

Non è quello il punto ragazzi, ho a malapena il tempo per Navigare su quei siti (che non ho mai usato e non so' neanche come si usano: ma togliamo questo). Figuriamoci fare il resto

Per andare a vendere delegherei qualcun'altro.
    E quindi due sono le cose: se vuoi monetizzare a tutti i costi non ti resta che andare da Gamestop e accontentarti di quello che ti dà, altrimenti, se non hai bisogno di soldi, ti tieni la console.

Iscritto dal
    29-Sep-2010
    Xbox Live
    casi9095
    Steam
    casi9590
    Switch
    SW-1937-5109-1597
    Battletag
    casi9095#2853
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91030
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dio no sekai Visualizza Messaggio
    E quindi due sono le cose: se vuoi monetizzare a tutti i costi non ti resta che andare da Gamestop e accontentarti di quello che ti dà, altrimenti, se non hai bisogno di soldi, ti tieni la console.
    Sisi lo so, ma infatti il discorso era praticamente chiuso ormai.

Grazie a tutti.

Pratico L'avatar di gokku3
    Iscritto dal
    07-Dec-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71983

Predefinito

Ma secondo voi le Switch che si trovano ora da GameStop/Mediaworld fanno parte di partite successive al DayOne e quindi hanno già i Joycon modificati e non soggetti ai problemi di desincronizzaizone?

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gokku3 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi le Switch che si trovano ora da GameStop/Mediaworld fanno parte di partite successive al DayOne e quindi hanno già i Joycon modificati e non soggetti ai problemi di desincronizzaizone?
    Da maggio vai sul sicuro
    Però con Nintendo non si sa mai, settimana scorsa da noi è arrivato un Wii U dopo mesi che non ne mandavano.....

...e niente è un deluxe set del D1, quello con monster hunter e controller classico incluso
    Chissà dove lo tenevano

Il Mio Sito

Esperto L'avatar di Reinerufy
    Iscritto dal
    01-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211447

Predefinito

Da maggio vai sul sicuro
    Però con Nintendo non si sa mai, settimana scorsa da noi è arrivato un Wii U dopo mesi che non ne mandavano.....

...e niente è un deluxe set del D1, quello con monster hunter e controller classico incluso
    Chissà dove lo tenevano
    Mi ricordo quel bundle, 349 bombe o 400? Adesso quanto si vende? 300?

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reinerufy Visualizza Messaggio
    Mi ricordo quel bundle, 349 bombe o 400? Adesso quanto si vende? 300?
    400 al lancio, oggi 309 con Devil's Third in omaggio

Il Mio Sito

Signore L'avatar di Vash88
    Iscritto dal
    26-Aug-2009
    Switch
    0160-3321-0947
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64714
    maschio

Predefinito

Appena acquistata e montata con controller pro, visti i classici problemi al d1 sono andato a prenderla in un Gamestop che fino a giovedì erano finite.
    P.S. Non la immaginavo così piccola.

Pratico L'avatar di gokku3
    Iscritto dal
    07-Dec-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71983

Predefinito

Scusate una info veloce: ero dal gamestop per informarmi sull'acquisto (che probabilmente farò domani) e il commesso cercava di convincermi a fare la garanzia di 50 euro sulla consolle perché diceva che già 3 persone gli avevano portato la switch con lo schermo blu....
    Ovviamente gli ho detto che la garanzia non l'avrei fatta, ma in ogni caso vi risulta ci siano problemi noti relativi a "schermi blu"???
    O era il commesso che si inventava idiozie su idiozie?
    Inoltre mi ha detto che portando ps3 + giochi avrò uno sconto...solo che non gli ho chiesto se per avere questi sconti devo avere la tessera gamestop...che voi sappiate serve per forza? Sono 16 euro vero?

Ultima modifica di gokku3; 22-04-17 alle 18:34:10

Mariomane L'avatar di lilloi123
    Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Scusate una info veloce: ero dal gamestop per informarmi sull'acquisto (che probabilmente farò domani) e il commesso cercava di convincermi a fare la garanzia di 50 euro sulla consolle perché diceva che già 3 persone gli avevano portato la switch con lo schermo blu....
    Ovviamente gli ho detto che la garanzia non l'avrei fatta, ma in ogni caso vi risulta ci siano problemi noti relativi a "schermi blu"???
    Inoltre mi ha detto che portando ps3 + giochi avrò uno sconto...solo che non gli ho chiesto se per avere questi sconti devo avere la tessera gamestop...che voi sappiate serve per forza? Sono 16 euro vero?
    non saprei dirti di eventuali blue screen, ma non sopporto l'insistenza dei commessi di questa catena..

W Mario's World

Io Sono Nessuno L'avatar di rino206
    Iscritto dal
    18-Feb-2006
    Xbox Live
    Rino2206
    ID PSN
    Rino2206
    Steam
    rino206
    3DS
    5112-3560-0658
    ID Wiiu
    Rino2206
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22129

Predefinito Nintendo Switch | 3 Marzo 2017 | Prezzo: 329.99€ | Disponibile

in qualsiasi oggetto venduto c'è la garanzia di due anni come da legge.

digli che spari meno cavolate.
    i difetti di switch sono come qualsiasi oggetto che può capitare difettoso. Ma i guasti sono rari

comprate altrove, non dati i soldi a certi ladri/truffatori che ogni volta anche quando informano il cliente violano le leggi questi schifosi

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica di rino206; 22-04-17 alle 18:49:39

Master of forum L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Pensate che a me volevano rifilarmi l'assicurazione anche sul mini nes, praticamente pagavo il doppio la console

Ultima modifica di thelucap97; 22-04-17 alle 19:04:35

Pagina 1655 di 1746 PrimaPrima ... 655115515551605164516511652165316541655165616571658165916651705 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •