Visualizza Risultati Sondaggio: Quando la prenderai?

Partecipanti
324. Questo sondaggio è chiuso
  • D1 con Zelda, da bravo Prodepon

163 50.31%
  • Aspetto l'uscita di Marione, poi sarà mia

35 10.80%
  • Appena avrò li sordi, costa tanto e soppovero

38 11.73%
  • Valuterò l'acquisto quando vi saranno più giochi di mio interesse

79 24.38%
  • Mai, non mi convince

9 2.78%
Pagina 1777 di 1777 PrimaPrima ... 777127716771727176717731774177517761777
Risultati da 44,401 a 44,425 di 44425

Discussione: Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Firmware 3.0.0 Disponibile |

Divinità L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fullmetal Visualizza Messaggio
    Non so se sia vero ma a quanto pare alcune persone Americane e una Italiana (con acquisto verificato) hanno ricevuto il bundle Splatoon senza console.

EDIT: Hanno fatto pulizia
    cioè?

Master of forum L'avatar di Fullmetal
    Iscritto dal
    12-Oct-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    188552
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    cioè?
    Alcune persone si lamentavano del fatto di aver ricevuto il pacco ma senza la console (come puoi vedere dall'unico commento sul .it).
    Sul .com hanno tolto i commenti e lasciato solo quelli che si lamentano del prezzo.
    Penso proprio sia una cazzata.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    tanto per cominciare attualmente non si paga nulla.

Secondo, a me invece ma abbastanza sorridere che prima di ora non ho MAI sentito nessuno parlare della chat vocale come di un bene primario..ora con switch sembra indispensabile...come se maggicamente tutti quelli che prima non la usavano (e sono il 90% dei giocatori) ora magicamente sentono l'impellente necessità di usarla a tal punto da non farne a meno.
    Questo 90% è un dato verificato o la classica idea personale spacciata come dato di fatto?
    La chat vocale è una realtà presente in tantissimi giochi da una dozzina d'anni, era presente su Wii tramite headset specifici per gli fps e perfino Nintendo aveva creato il suo sistema ufficiale, il wiispeak, in Wii U è integrata nel sistema e funziona nei giochi ma anche direttamente tra console con possibilità di fare videochiamate, adesso che nel 2017 esce una console senza chat magicamente Non frega quasi a nessuno?

Dopodiché se la gente che frequentavi tu in sezione 3ds non sentiva la necessità ed ora la sente è perché si è accorta che siamo nel 2017 e non sta usando più un hw che era catorcio pure nel 2005

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Master of forum
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Questo 90% è un dato verificato o la classica idea personale spacciata come dato di fatto?
    La chat vocale è una realtà presente in tantissimi giochi da una dozzina d'anni, era presente su Wii tramite headset specifici per gli fps e perfino Nintendo aveva creato il suo sistema ufficiale, il wiispeak, in Wii U è integrata nel sistema e funziona nei giochi ma anche direttamente tra console con possibilità di fare videochiamate, adesso che nel 2017 esce una console senza chat magicamente Non frega quasi a nessuno?

Dopodiché se la gente che frequentavi tu in sezione 3ds non sentiva la necessità ed ora la sente è perché si è accorta che siamo nel 2017 e non sta usando più un hw che era catorcio pure nel 2005
    A lui non interessa la chat vocale, quindi automaticamente diventa una cosa secondaria di poca importanza.

Apprendista
    Iscritto dal
    11-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215355

Predefinito

Scusate vorrei farvi una domanda...
    Starò fuori casa 2 giorni e non prenderò la console,secondo voi è meglio lasciarla tranquillamente in modalità riposo nella Dock?

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

è uno stima (il numero poi non ha chissa che valenza...era per far capire il discorso) mia scaturita da anni di gioco online su varie piattaforme,non per ultimo il pc (che dovrebbe essere il luogo per eccellenza della chat vocale)

Ma che c'entra il 3ds??? Mica si guarda su quello per dire se la chat vocale è sfruttata in modo importante dall'utente medio o no (non ci sono nemmeno tutti sti giochi che la supportano no? direi praticamente nessuno)
    ps3 360 e pc che continuo a usare tutt'ora (e se vogliamo pure one ora). Giocato a praticamente tutti gli fps ....non per ultimi titanfall 2 e bf1 su pc
    Altro che 3ds.
    Ma cmq se la mettiamo in questi termini non esistono dati nemmeno al contrario,su quanto sia importante.
    Resta il fatto che chi gioca 4fun random difficilmente la usa e sono la maggior parte nei giochi online(giusto rainbow six potrei capire). Poi se uno la usa giornalmente allora ha tutto il diritto di lamentarsi...facevo solo notare che ci stava un sacco di gente salita sul carro delle lamentele tanto per,anche se poi la cosa non li riguarda minimamente

PS: se rileggi quello che ho scritto non ho detto che non è vero che non è presente nei giochi da una dozzina di anni..ma che online tutta sta gente che la usa quando ci gioco non la vedo,a parte il solito pirla con la musica a palla che lo zittisco istantaneamente ..in vari siti ho visto un sacco di commenti di gente incazzata per cio..la mia curiosità era semplicemente capire quanti di questi poi si lamentano perche la usano davvero o tanto per unirsi al carro

Poi chi la usa davvero ha tutto il diritto di lamentarsi del servizio scarso che propone con switch in tal senso. Questo deve essere chiaro
    - - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Untitled_01 Visualizza Messaggio
    A lui non interessa la chat vocale, quindi automaticamente diventa una cosa secondaria di poca importanza.
    ho detto che ci sono tanti che criticano (tanto per fare qualcosa) facendo credere che sia una questione di vita o di morte e che se poi si potesse andare a vedere probabilmente non l'hanno mai toccata
    Tu gia potresti essere uno di questi

Ultima modifica di AKAB; Ieri alle 14:06:27

Divinità L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Project Zero Visualizza Messaggio
    Preso Splatoon 2 anche se al primo non ci ho giocato (avendolo cmq su Wii U).

In sintesi, come si gioca esattamente ?? Bisogna riempire tutta la mappa di vernice ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Esiste il topic del gioco
    perché per ogni gioco scrivi sempre qui?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Belva84 Visualizza Messaggio
    Starò fuori casa 2 giorni e non prenderò la console,secondo voi è meglio lasciarla tranquillamente in modalità riposo nella Dock?
    si già fatto e mai avuto problemi di batteria o cose strane

SEGA Gamer L'avatar di ApOcaLypS3
    Iscritto dal
    02-Jul-2012
    ID PSN
    BeeLz3buBx85
    Switch
    6210-5333-7054
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144973
    maschio

Predefinito

è uno stima (il numero poi non ha chissa che valenza...era per far capire il discorso) mia scaturita da anni di gioco online su varie piattaforme,non per ultimo il pc (che dovrebbe essere il luogo per eccellenza della chat vocale)

Ma che c'entra il 3ds??? Mica si guarda su quello per dire se la chat vocale è sfruttata in modo importante dall'utente medio o no (non ci sono nemmeno tutti sti giochi che la supportano no? direi praticamente nessuno)
    ps3 360 e pc che continuo a usare tutt'ora (e se vogliamo pure one ora). Giocato a praticamente tutti gli fps ....non per ultimi titanfall 2 e bf1 su pc
    Altro che 3ds.
    Ma cmq se la mettiamo in questi termini non esistono dati nemmeno al contrario,su quanto sia importante.
    Resta il fatto che chi gioca 4fun random difficilmente la usa e sono la maggior parte nei giochi online(giusto rainbow six potrei capire). Poi se uno la usa giornalmente allora ha tutto il diritto di lamentarsi...facevo solo notare che ci stava un sacco di gente salita sul carro delle lamentele tanto per,anche se poi la cosa non li riguarda minimamente

PS: se rileggi quello che ho scritto non ho detto che non è vero che non è presente nei giochi da una dozzina di anni..ma che online tutta sta gente che la usa quando ci gioco non la vedo,a parte il solito pirla con la musica a palla che lo zittisco istantaneamente ..in vari siti ho visto un sacco di commenti di gente incazzata per cio..la mia curiosità era semplicemente capire quanti di questi poi si lamentano perche la usano davvero o tanto per unirsi al carro

Poi chi la usa davvero ha tutto il diritto di lamentarsi del servizio scarso che propone con switch in tal senso. Questo deve essere chiaro
    - - - Aggiornato - - -

ho detto che ci sono tanti che criticano (tanto per fare qualcosa) facendo credere che sia una questione di vita o di morte e che se poi si potesse andare a vedere probabilmente non l'hanno mai toccata
    Tu gia potresti essere uno di questi
    Ma infatti al momento con i giochi che ci sono chi la sente la mancanza, alla fine sono sopratutto titoli terze parti cooperativi online che la chat vocale serve, al momento su switch non ce ne' manco l'ombra e manco si vedono all'orizzonte..
    Sto pensando seriamente che WiiU e' piu' potente di Switch..gestisce titoli come CoD Ghosts e BOII in chat vocale.. Se hanno inventato sta porcata evidentemente switch fa fatica a gestire

Ultima modifica di ApOcaLypS3; Ieri alle 14:34:36

Signore L'avatar di M3nthis
    Iscritto dal
    23-May-2011
    Xbox Live
    DarkFuryXxX90
    ID PSN
    DarkFury90
    Steam
    m3nthis
    ID Wiiu
    Menthis
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Belva84 Visualizza Messaggio
    Io l'ho lasciata nella dock in modalità riposo per ben più di 2 giorni e non ho avuto il minimo problema

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ApOcaLypS3 Visualizza Messaggio
    Ma infatti al momento con i giochi che ci sono chi la sente la mancanza, alla fine sono sopratutto titoli terze parti cooperativi online che la chat vocale serve, al momento su switch non ce ne' manco l'ombra e manco si vedono all'orizzonte..
    Sto pensando seriamente che WiiU e' piu' potente di Switch..gestisce titoli come CoD Ghosts e BOII in chat vocale.. Se hanno inventato sta porcata evidentemente switch fa fatica a gestire
    Se metti dena a fare l'OS ovvio che non ce la fa a gestire. Qui continuano a dimenticarci che la gente che sta facendo l'OS è gente che fino a poco fa faceva solo giochini per Android, ha meno esperienza di Nintendo stessa nel fare os ed è stata una delle più grosse porcate partorite da Nintendo negli ultimi 2 anni, infatti ora lo paghiamo con un os ridicolo (Ah ma è velocehhh!!!), un eshop spoglissimo di opzioni che pure su Wii U è fatto decisamente meglio (Ah ma è più velocehhh!!1!uno!) ed una porcata di chat vocale assurda pure fossimo nel 2003. La chat vocale la usavo su Wii (senza u) quindi non è questione di Potenza ma di imbecillità ed incapacità delle scimmie (non)ammaestrate di dena.
    Se avessero tenuto le stesse persone che hanno lavorato all'os di Wii U adesso tra la maggior potenza della cpu e tra l'esperienza acquisita negli anni avrebbero potuto tranquillamente creare un os simile al vecchio ma decisamente più veloce, invece no, scelta demente di ripartire da zero ed unico focus velocità ad ogni costo hanno portato al nulla cosmico, che però come dicevo ieri farà felice il partito del 1990...

Ultima modifica di Luca (Pac); Ieri alle 15:17:24

Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

non mi sembra il modo corretto per stabilire quale sia la piu potente

poi ci sono gia dibattiti tecnici su siti come reddit con tanto di info tecniche per dire quale è la migliore,e mi pare ovvio

Comunque tornando al discorso di prima non puoi prendere un gioco come cod..a parte che su switch non ci gira (nel senso che non c'è come gioco),ma se ci fosse sarebbe una cosa minimo alla mk8d...cioè con il passaggio da 720p a 1080p...gia solo questo implica maggiore potenza

Semplicemente è una delle idee strambe,come mantenere i codici amico (che vbb alla fine nulla di cosi traumatico...tanto scrivere un nick o dei numeri poco cambia...anche perche non è che lo si fa ogni 5 minuti §)
    Fosse meno potente un porting alla veloce come zelda non girerebbe a una res superiore e a un frame sicuramente piu stabile.

Ultima modifica di AKAB; Ieri alle 16:20:02

Iscritto dal
    02-Jul-2012
    ID PSN
    BeeLz3buBx85
    Switch
    6210-5333-7054
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144973
    maschio

Predefinito

non mi sembra il modo corretto per stabilire quale sia la piu potente

poi ci sono gia dibattiti tecnici su siti come reddit con tanto di info tecniche per dire quale è la migliore,e mi pare ovvio

Comunque tornando al discorso di prima non puoi prendere un gioco come cod..a parte che su switch non ci gira (nel senso che non c'è come gioco),ma se ci fosse sarebbe una cosa minimo alla mk8d...cioè con il passaggio da 720p a 1080p...gia solo questo implica maggiore potenza

Semplicemente è una delle idee strambe,come mantenere i codici amico (che vbb alla fine nulla di cosi traumatico...tanto scrivere un nick o dei numeri poco cambia...anche perche non è che lo si fa ogni 5 minuti §)
    Fosse meno potente un porting alla veloce come zelda non girerebbe a una res superiore e a un frame sicuramente piu stabile.
    Diciamo che osava di piu' wii u in termini di potenza e gestione delle applicazioni, si poteva permettere di essere solo una home console, switch e' un ibrido..deve fare due cose contemporaneamente il che complica le cose se un gioco arriva o meno e se riescono a farlo funzionare decentemente in entrambi i casi

- - - Aggiornato - - -

Se metti dena a fare l'OS ovvio che non ce la fa a gestire. Qui continuano a dimenticarci che la gente che sta facendo l'OS è gente che fino a poco fa faceva solo giochini per Android, ha meno esperienza di Nintendo stessa nel fare os ed è stata una delle più grosse porcate partorite da Nintendo negli ultimi 2 anni, infatti ora lo paghiamo con un os ridicolo (Ah ma è velocehhh!!!), un eshop spoglissimo di opzioni che pure su Wii U è fatto decisamente meglio (Ah ma è più velocehhh!!1!uno!) ed una porcata di chat vocale assurda pure fossimo nel 2003. La chat vocale la usavo su Wii (senza u) quindi non è questione di Potenza ma di imbecillità ed incapacità delle scimmie (non)ammaestrate di dena.
    Se avessero tenuto le stesse persone che hanno lavorato all'os di Wii U adesso tra la maggior potenza della cpu e tra l'esperienza acquisita negli anni avrebbero potuto tranquillamente creare un os simile al vecchio ma decisamente più veloce, invece no, scelta demente di ripartire da zero ed unico focus velocità ad ogni costo hanno portato al nulla cosmico, che però come dicevo ieri farà felice il partito del 1990...
    La poca esperienza si vede, non basta solo avere un sistema veloce se non inserisci qualcosa per rendere piu' piacevole l'esperienza di gioco.. Inviti, chat spariti nel nulla..
    sull'eshop concordo spoglio come stavolta non l'avevo mai visto, che tra l'altro e' molto confusionario..generi sparsi a caso, quando la libreria sara' piena ci perdero' mezza mattinata..

Ultima modifica di ApOcaLypS3; Ieri alle 17:24:51

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ma sicuro l eshop verrà migliorato in futuro
    Ora c è ancora poca roba che penso si prendano tempo

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Ma guarda che l'OS del Wii U é un disastro, non solo a libro di codice ma anche di scelte effettuate (uno dei maggiori motivi di rallentamento dell'OS é per via di quella piazza con tutti i mii che girano, non serve a niente e appesantisce tantissimo l'OS rendendolo lento). Poi entrambi gli eshop sono due pagine Web per cui anche quello di Switch volendo potrà diventare come quello Wii U. Poi neanche Wii U se per questo aveva una chat di sistema, erano i giochi ad avere una chat via software abbastanza facile da inserire per via del microfono incorporato. Infatti penso che sia stata una scelta stupida non mettere un microfono nei joycon, magari qualche chat via software usciva.

Secondo me Switch adesso é una console in Beta, rilasciata prima di essere ultimata in tutti i servizi per via del mercato. Fino a poco tempo fa pensavo ad un mega update a ottobre/novembre... Adesso sono propenso verso gennaio/febbraio.

Signore L'avatar di Goku182
    Iscritto dal
    14-Feb-2007
    Xbox Live
    Goku182
    ID PSN
    Altair182
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31797

Predefinito

Sono ufficialmente dei vostri!Volevo iniziare Zelda ma ho passato più di un'ora a giocare insieme a mio figlio a Mario Kart...
    Una domanda: ma è normale che il led verde non si accende quando metto la console a caricare nel dock?
    Spoiler:

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che l'OS del Wii U é un disastro, non solo a libro di codice ma anche di scelte effettuate (uno dei maggiori motivi di rallentamento dell'OS é per via di quella piazza con tutti i mii che girano, non serve a niente e appesantisce tantissimo l'OS rendendolo lento). Poi entrambi gli eshop sono due pagine Web per cui anche quello di Switch volendo potrà diventare come quello Wii U. Poi neanche Wii U se per questo aveva una chat di sistema, erano i giochi ad avere una chat via software abbastanza facile da inserire per via del microfono incorporato. Infatti penso che sia stata una scelta stupida non mettere un microfono nei joycon, magari qualche chat via software usciva.

Secondo me Switch adesso é una console in Beta, rilasciata prima di essere ultimata in tutti i servizi per via del mercato. Fino a poco tempo fa pensavo ad un mega update a ottobre/novembre... Adesso sono propenso verso gennaio/febbraio.

Il Mio Sito

L'avatar di StiKat
    Iscritto dal
    02-Nov-2015
    Xbox Live
    Stikat
    Switch
    5063-1170-4647
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220310
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku182 Visualizza Messaggio
    Sono ufficialmente dei vostri!Volevo iniziare Zelda ma ho passato più di un'ora a giocare insieme a mio figlio a Mario Kart...
    Una domanda: ma è normale che il led verde non si accende quando metto la console a caricare nel dock?
    Spoiler:

Il led si attiva solo quando la console è in funzione, quindi quando giochi al televisore.

Ultima modifica di StiKat; Oggi alle 00:23:45
    Richieste lavori grafici, avatar e firme qui

"Un giorno sbaglierai anche tu
    e spero solo di essere lì"

Iscritto dal
    02-Jul-2012
    ID PSN
    BeeLz3buBx85
    Switch
    6210-5333-7054
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144973
    maschio

Predefinito

Potevano fare una cosa simile a wii u, console fissa piu' switch..in modo da avere due schermi, il che semplificava parecchio le cose..
    Con questo fatto dell'ibrido si sono tagliati le gambe da soli

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Leggimi , cioè.... Vi rendete conto che se fosse disponibile sarebbe un affare??? Maledetti che fanno solo ora 'sto weekend senza IVA! Ed a saperlo prima avrei comprato quasi tutto oggi o domani! Avrei risparmiato un bel po'! Che voi sappiate, è la prima volta che fanno questo genere di offerte, o è una tradizione loro che fanno in un solo determinato periodo dell'anno?

Inviato da mTalk

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Quella è sempre una chat via software... per chat integrata con il sistema intendo un sistema di chat che puoi usare ovunque e in qualsiasi momento. Poi quella app simil Skype faceva anche schifo

- - - Aggiornato - - -

Potevano fare una cosa simile a wii u, console fissa piu' switch..in modo da avere due schermi, il che semplificava parecchio le cose..
    Con questo fatto dell'ibrido si sono tagliati le gambe da soli
    Da un lato togliere il doppio schermo ha permesso di semplificare la programmazione e di evitare consumi hardware esagerati per via della gestione delle due risoluzioni.

Apprendista
    Iscritto dal
    15-Oct-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    219961

Predefinito

Ragazzi un consiglio sulla batteria.
    Premesso che per diversi mesi non avendo casa mia disponibile ma stando appunto in appoggio da parenti sto usando la switch in modalità portatile. La batteria però in poco meno di 2 ore crolla...ma teoricamente potrei giocare anche con il cavo di ricarica collegato? Per ricaricarla è meglio direttamente cavo o tramite dock? (Magari è la stessa cosa). Posso ricaricarla anche se tipo è al 50/60%? Insomma avrei bisogno di consigli su come gestire questo periodo con switch XD

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mariomane L'avatar di HammerLil
    Iscritto dal
    18-Jun-2015
    Switch
    5886-4441-6795
    ID Wiiu
    lilius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217942

Predefinito

Personalmente ho acquistato un accessorio ke si chiama switchcharge..è una specie di pokerbank..si colloca sul tablet come fosse un guscio.. È costato un po però secondo me ne vale la pena perché a differenza di un powerbank tradizionale non ci sono cavi cavetti o fili..inoltre possiede l'alloggiamento per due schede di gioco..non vedo l'ora ke mi arrivi..

W Mario's World

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

ma come faccio vedere i giochi che ho in digitale sul mio account?

Ho provato ad accedere su pc nell' "account nintendo" ma non trovo praticamente nulla ....se non il credito residuo.
    Per il resto mi sembra spoglio e non trovo null'altro

Ultima modifica di AKAB; Oggi alle 10:59:27

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Mw ed €x mi sembrano più seri rispetto ad altre catene.

Switch la state trovando scontata o sta facendo come 1€ che le ha fatte scomparire in magazzino ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Leggimi , cioè.... Vi rendete conto che se fosse disponibile sarebbe un affare??? Maledetti che fanno solo ora 'sto weekend senza IVA! Ed a saperlo prima avrei comprato quasi tutto oggi o domani! Avrei risparmiato un bel po'! Che voi sappiate, è la prima volta che fanno questo genere di offerte, o è una tradizione loro che fanno in un solo determinato periodo dell'anno?

Inviato da mTalk
    Ormai tutte le catene si copiano tra di loro, questa offerta l'hanno copiata a non ricordo chi, come altri in passato hanno copiato quella di mw che se spendi un tot hai un buono di tot

Il Mio Sito

Pagina 1777 di 1777 PrimaPrima ... 777127716771727176717731774177517761777

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •