Visualizza Risultati Sondaggio: Quando la prenderai?

Partecipanti
324. Questo sondaggio è chiuso
  • D1 con Zelda, da bravo Prodepon

163 50.31%
  • Aspetto l'uscita di Marione, poi sarà mia

35 10.80%
  • Appena avrò li sordi, costa tanto e soppovero

38 11.73%
  • Valuterò l'acquisto quando vi saranno più giochi di mio interesse

79 24.38%
  • Mai, non mi convince

9 2.78%
Pagina 1796 di 1796 PrimaPrima ... 796129616961746178617921793179417951796
Risultati da 44,876 a 44,900 di 44900

Discussione: Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Firmware 3.0.1 (% Batteria Risolta) Disponibile |

SEGA Gamer L'avatar di ApOcaLypS3
    Iscritto dal
    02-Jul-2012
    ID PSN
    BeeLz3buBx85
    Switch
    6210-5333-7054
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144973
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve 95 Visualizza Messaggio
    Sarebbe fantastico se arrivasse anche su Switch il remake di System Shock(per ora ps4 e pc)
    Sogna

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Nope, nessun direct
    Semplicemente più sviluppatori (soprattutto indie) stanno sviluppando Switch
    Sopratutto indie carissimi

Ultima modifica di ApOcaLypS3; Ieri alle 10:20:46

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ApOcaLypS3 Visualizza Messaggio
    Sogna

- - - Aggiornato - - -

Sopratutto indie carissimi
    l'importante è che arrivino e che si espanda il parco titoli, poi le offerte arriveranno

Iscritto dal
    02-Jul-2012
    ID PSN
    BeeLz3buBx85
    Switch
    6210-5333-7054
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144973
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    l'importante è che arrivino e che si espanda il parco titoli, poi le offerte arriveranno
    Il fatto e' che anche quando sono scontati costano ancora tanto
    Proprio questi giorni ho preso sul ps store la definitive experience di metal gear solid v a 12 euro.. A scontare cosi' tanto un titolo AAA sull'eshop e' rarita'.. Se nintendo vuole spingere realmente sul DD deve ancora migliorare

Legend of forum L'avatar di Fullmetal
    Iscritto dal
    12-Oct-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    188552
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ApOcaLypS3 Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che anche quando sono scontati costano ancora tanto
    Proprio questi giorni ho preso sul ps store la definitive experience di metal gear solid v a 12 euro.. A scontare cosi' tanto un titolo AAA sull'eshop e' rarita'.. Se nintendo vuole spingere realmente sul DD deve ancora migliorare
    Sul DD Nintendo ha sempre fatto pena.
    Mai comprato un gioco sullo shop.

パンツ L'avatar di Drev
    Iscritto dal
    24-Oct-2010
    ID PSN
    Drev-chan
    ID Wiiu
    Drev-san
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    92649

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fullmetal Visualizza Messaggio
    Sul DD Nintendo ha sempre fatto pena.
    Mai comprato un gioco sullo shop.
    same
    Prezzi proibitivi e totalmente ingiusti, figuriamoci invece che con sony con 15€ TOTALI mi sono portato a casa in un periodo di offerte ff7, 8 e 9 in DD
    Con 15€ su eshop cosa ci prendi invece? Anche in periodo di (quali?)

Legend of forum L'avatar di Fullmetal
    Iscritto dal
    12-Oct-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    188552
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drev Visualizza Messaggio
    same
    Prezzi proibitivi e totalmente ingiusti, figuriamoci invece che con sony con 15€ TOTALI mi sono portato a casa in un periodo di offerte ff7, 8 e 9 in DD
    Coi saldi estivi ti portavi a casa 9 giochi a 27€.
    Lo facesse Nintendo coi giochi vecchi venderebbe da Dio.
    Con 15€ l'unica cosa che puoi prendere è il Season pass di qualche gioco e dei temi per il 3DS

Divinità L'avatar di Steve 95
    Iscritto dal
    10-Jan-2012
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Parliamo della stessa compagnia che risponde a fatica alle domande sulla virtual console e che probabilmente non vedremo nemmeno nel 2018

http://backloggery.com/steve95

Anime:
    Spoiler:
    Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

L'avatar di SANJI87
    Iscritto dal
    04-Jul-2010
    ID PSN
    MR-NOBODI87
    Clan
    RAGE
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85499
    maschio

Predefinito

Il prezzo 329 € è ufficiale? In qualsiasi catena di rivenditori?

Qualche Super Mario (tipo NSMB U) è disponibile per Switch?

Ultima modifica di SANJI87; Ieri alle 14:33:01

Sto giocando: Dishonored II - Crash T.Sanity Trilogy | In attesa: Uncharted The Lost Legacy - Dishonored Dot Outsider - The Evil Within 2
    La mia collezione Manga One Piece Young
    Moderatore Tornei | Cacciatore di Firme

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    ID PSN
    meight93
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    ID Wiiu
    paolo13juve
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANJI87 Visualizza Messaggio
    Il prezzo 329 € è ufficiale? In qualisi catena di rivenditori?

Qualche Super Mario (tipo NSMB U) è disponibile per Switch?
    329 è il prezzo di base in tutti i rivenditori (versione neon o classica).
    Se cerchi un Mario main, ti conviene aspettare fine ottobre, visto che uscirà Super Mario Odyssey, che oltre ad essere un platform adventure 3D, segnerà pure un ritorno della serie al sandbox puro(vedesi Sunshine e Mario 64).
    Ah ci sarebbe pure Mario Rabbits di Ubisoft(in uscita il 29 settembre), ma quello è uno strategico a turni (tipo xcom), non il classico platform.

Ultima modifica di Meight; Ieri alle 14:19:57

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

L'avatar di SANJI87
    Iscritto dal
    04-Jul-2010
    ID PSN
    MR-NOBODI87
    Clan
    RAGE
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85499
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meight Visualizza Messaggio
    329 è il prezzo di base in tutti i rivenditori (versione neon o classica).
    Se cerchi un Mario main, ti conviene aspettare fine ottobre, visto che uscirà Super Mario Odyssey, che oltre ad essere un platform adventure 3D, segnerà pure un ritorno della serie al sandbox puro(vedesi Sunshine e Mario 64).
    Ah ci sarebbe pure Mario Rabbits di Ubisoft(in uscita il 29 settembre), ma quello è uno strategico a turni (tipo xcom), non il classico platform.
    Vorrei acquistarla a breve, la possibilità di collegarla alla tv o giocarci separatamente sono funzioni che mi interessano molto.
    Inizierei con Zelda BoW e Street Fighter II, ma in digital non hanno rilasciato magari NSMB U per Switch?

Sto giocando: Dishonored II - Crash T.Sanity Trilogy | In attesa: Uncharted The Lost Legacy - Dishonored Dot Outsider - The Evil Within 2

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    ID PSN
    meight93
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    ID Wiiu
    paolo13juve
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

Vorrei acquistarla a breve, la possibilità di collegarla alla tv o giocarci separatamente sono funzioni che mi interessano molto.
    Inizierei con Zelda BoW e Street Fighter II, ma in digital non hanno rilasciato magari NSMB U per Switch?
    Nope. Al momento non hanno ancora aggiunto i titoli Wii/Wii U nello store di Switch (escludendo i porting e le remastered), per quello bisognerà aspettare che arrivi la virtuale console e non si sa se e quando arriverà.

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Niente Super Mario su Switch ancora
    Come ti hanno detto a fine ottobre uscirà Mario Odyssey e uno strategico con i Rabbids di Ubisoft.
    Infine c'é Mario Kart 8 Deluxe già uscito.

L'avatar di SANJI87
    Iscritto dal
    04-Jul-2010
    ID PSN
    MR-NOBODI87
    Clan
    RAGE
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85499
    maschio

Predefinito

Ok, grazie mille!

Io sono MAIN L'avatar di Ganon
    Iscritto dal
    30-Oct-2009
    Xbox Live
    PieSwainz
    Switch
    0378-2081-5638-4966
    ID Wiiu
    PaiSwonz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    69172

Predefinito

Raga ci pensavo poco fa, ho cercaro news su Retro ma non esiste niente, neanche rumor, niente di niente...
    È da fine 2013 che hanno finito DK quindi tra poco saranno 4 ANNI che non si sa che stiano facendo e dato che hanno saltato questo e3 ormai se ne parla al prossimo di vedere qualcosa (e saranno quasi 5 anni)...o stanno facendo un gioco della madonna santissima, oppure, e questa è la mia ormai pessimistica convinzione, stanno avendo seri problemi economici e/o di personale e che Nintendo non li finanzi a dovere...
    Non so perche' ma me ne sto convincendo sempre di più
    Voi che ne pensate?

Carriera Consolistica (in ordine di acquisto): SNES,Sega MegaDrive, GameGear, PlayStation, Nintendo 64, GameBoy Color, PlayStation 2, GameCube, Nintendo DS, Wii , Xbox 360 , PlayStation 3, WiiU, Ps4, 3DS

Pratico L'avatar di DaZe
    Iscritto dal
    12-May-2015
    Switch
    SW-5864-8906-2195
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217182

Predefinito

Io da dopo questo e3 sono un sostenitore della teoria che c'è qualche problema sotto

Buripper

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ganon Visualizza Messaggio
    Raga ci pensavo poco fa, ho cercaro news su Retro ma non esiste niente, neanche rumor, niente di niente...
    È da fine 2013 che hanno finito DK quindi tra poco saranno 4 ANNI che non si sa che stiano facendo e dato che hanno saltato questo e3 ormai se ne parla al prossimo di vedere qualcosa (e saranno quasi 5 anni)...o stanno facendo un gioco della madonna santissima, oppure, e questa è la mia ormai pessimistica convinzione, stanno avendo seri problemi economici e/o di personale e che Nintendo non li finanzi a dovere...
    Non so perche' ma me ne sto convincendo sempre di più
    Voi che ne pensate?
    In realtà di rumor sul progetto dei Retro girano. Si sa che probabilmente stanno creando una nuova IP (forse per questo ci stanno mettendo molto tempo) e che il progetto è stato spostato sicuramente da Wii U a Switch (Magari nella conversione hanno aggiunto feature aggiuntive e magari stanno rifacendo la grafica vista la maggior potenza).
    Comunque non mi preoccuperei tanto per lo studio, penso che anche Nintendo sa quanto il pubblico ci tenga allo studio, un po' come dire "Perchè Monolith investe tanto tempo in uno Xenoblade quando poi arriva a vendere solo un milione di copie",

Iscritto dal
    30-Oct-2009
    Xbox Live
    PieSwainz
    Switch
    0378-2081-5638-4966
    ID Wiiu
    PaiSwonz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    69172

Predefinito

In realtà di rumor sul progetto dei Retro girano. Si sa che probabilmente stanno creando una nuova IP (forse per questo ci stanno mettendo molto tempo) e che il progetto è stato spostato sicuramente da Wii U a Switch (Magari nella conversione hanno aggiunto feature aggiuntive e magari stanno rifacendo la grafica vista la maggior potenza).
    Comunque non mi preoccuperei tanto per lo studio, penso che anche Nintendo sa quanto il pubblico ci tenga allo studio, un po' come dire "Perchè Monolith investe tanto tempo in uno Xenoblade quando poi arriva a vendere solo un milione di copie",
    È proprio il paragone con Monolith che mi fa puzzare qualcosa...di certo non si può dire che Monolith faccia giochi poco ambiziosi o che necessitano di pochi finanziamenti e nonostante non siano campioni di incassi è riuscita a sfornare 3 titoloni negli ultimi 7 anni, di cui 2 negli ultimi 3...segno che lavorano a pieno regime e che sono supportati adeguatamente da Nintendo..
    I Retro invece nonostante abbiano dato soddisfazioni economiche a Nintendo ben maggiori di monolith (DKCR ha venduto 7 milioni di copie e TP quasi 2, cioè forse quanto tutti i giochi monolith messi assieme) non riescono ad essere un minimo produttivi quanto i loro colleghi jappi...secondo me qlcs non va nel rapporto con Nintendo..
    Voglio ricordare che per quanto BELLISSIMI giochi, hanno sfornato 2, dico 2, platform 2,5D negli ultimi 10 ANNI, cioè dalla release di Corruption ad oggi...
    nello stesso arco di tempo Monolith ha fatto Disaster e 3, dico 3, Xenoblade (giochi di una complessità di sviluppo ben maggiore) oltre ad evere collaborato a diversi altri titoli compresi 2 Zelda...
    E non mi sembra che Monolith sia un team enorme o molto più grande di Retro...più o meno siamo la, 120/130 contro 80/100 sviluppatori
    Qualcosa è successo...anche perche' quando erano un team più piccolo e meno conosciuto sono riusciti a fare 3 Metroid prime in 5\6 anni...la differenza con oggi è abnorme

Ultima modifica di Ganon; Ieri alle 17:42:25
    Carriera Consolistica (in ordine di acquisto): SNES,Sega MegaDrive, GameGear, PlayStation, Nintendo 64, GameBoy Color, PlayStation 2, GameCube, Nintendo DS, Wii , Xbox 360 , PlayStation 3, WiiU, Ps4, 3DS

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

SF lo lascerei perdere, vira su uno fra Mario Kart, Splatoon 2 e ARMS.

- - - Aggiornato - - -

È proprio il paragone con Monolith che mi fa puzzare qualcosa...di certo non si può dire che Monolith faccia giochi poco ambiziosi o che necessitano di pochi finanziamenti e nonostante non siano campioni di incassi è riuscita a sfornare 3 titoloni negli ultimi 7 anni, di cui 2 negli ultimi 3...segno che lavorano a pieno regime e che sono supportati adeguatamente da Nintendo..
    I Retro invece nonostante abbiano dato soddisfazioni economiche a Nintendo ben maggiori di monolith (DKCR ha venduto 7 milioni di copie e TP quasi 2, cioè forse quanto tutti i giochi monolith messi assieme) non riescono ad essere un minimo produttivi quanto i loro colleghi jappi...secondo me qlcs non va nel rapporto con Nintendo..
    Voglio ricordare che per quanto BELLISSIMI giochi, hanno sfornato 2, dico 2, platform 2,5D negli ultimi 10 ANNI, cioè dalla release di Corruption ad oggi...
    nello stesso arco di tempo Monolith ha fatto Disaster e 3, dico 3, Xenoblade (giochi di una complessità di sviluppo ben maggiore) oltre ad evere collaborato a diversi altri titoli compresi 2 Zelda...
    E non mi sembra che Monolith sia un team enorme o molto più grande di Retro...più o meno siamo la, 120/130 contro 80/100 sviluppatori
    Il gioco Retro al 90% è pronto. Lo stanno solo tenendo nascosto

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Può anche essere che il progetto dei retro sia già bello che pronto ma Nintendo ha deciso di spostarlo in modo da lasciare spazio a Zelda e Mario nel primo anno

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

same
    Infinite minigolf
    Non fate caxxate, io l'ho preso e ancora mi sento in colpa. Cmq confermo, lo shop N e' pura melma.

Iscritto dal
    30-Oct-2009
    Xbox Live
    PieSwainz
    Switch
    0378-2081-5638-4966
    ID Wiiu
    PaiSwonz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    69172

Predefinito

Può anche essere che il progetto dei retro sia già bello che pronto ma Nintendo ha deciso di spostarlo in modo da lasciare spazio a Zelda e Mario nel primo anno
    Se fosse così già l'avrebbero comunque presentato, probabilmente all'e3...secondo me non lo vedremo neanche nel 2018

パンツ L'avatar di Drev
    Iscritto dal
    24-Oct-2010
    ID PSN
    Drev-chan
    ID Wiiu
    Drev-san
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    92649

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    SF lo lascerei perdere, vira su uno fra Mario Kart, Splatoon 2 e ARMS.
    concordo, roba che già era da emulatori 10 anni fa a 40€? No grazie

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Se fosse così già l'avrebbero comunque presentato, probabilmente all'e3...secondo me non lo vedremo neanche nel 2018
    Ma sai come è Nintendo. Non sapevamo niente di Mario+Rabbids fino all'E3... ed esce tra una settimana
    Ultimamente Nintendo cerca di rilasciare informazioni di giochi che escono entro 12 mesi. Se vogliono che il progetto dei Retro venda nel miglior periodo (Solitamente fine ottobre/Novembre) allora è logico che lo vedremo nel 2018 e non adesso.

Iscritto dal
    02-Jul-2012
    ID PSN
    BeeLz3buBx85
    Switch
    6210-5333-7054
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144973
    maschio

Predefinito

Su eshop con 15€ ti porti a casa Retro City Rampage DX.ed e' pure meglio di Gta....offerta imperdibile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Infinite minigolf
    Non fate caxxate, io l'ho preso e ancora mi sento in colpa. Cmq confermo, lo shop N e' pura melma.
    Che ti dicevo io..alla fine e' meglio my golf 3D ed e' pure gratis

Ultima modifica di ApOcaLypS3; Ieri alle 23:52:38

Apprendista L'avatar di SwitchPlayer
    Iscritto dal
    19-Feb-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226350

Predefinito

da gamestop le console sono tutte esaurite. ma quante ne producono?? strano che amazon ne abbia ancora visto che finiscono subito!

ANASTACIA: LA NUOVA CANZONE "CAUGHT IN THE MIDDLE"
    DAL NUOVO ALBUM EVOLUTION in tutti i NEGOZI DI DISCHI il 15 SETTEMBRE

IL NUOVO VIDEO E' GIA' SU YOUTUBE! https://www.youtube.com/watch?v=iRf2vOr0rwc

Pagina 1796 di 1796 PrimaPrima ... 796129616961746178617921793179417951796

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •