Pagina 440 di 450 PrimaPrima ... 340390430436437438439440441442443444 ... UltimaUltima
Risultati da 10,976 a 11,000 di 11230

Discussione: Dragon Ball Super | Anime | SPOILER NON COPERTI = CARTELLINO

Divinità L'avatar di allievo nanto
    Iscritto dal
    02-Oct-2007
    ID PSN
    allievo_nanto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    38376

Predefinito

Allora io devo capire una cosa Gohan qui ha i capelli tutti ritti all'in su giusto...E mi spiegate come mai quando diventa mistic gli ritorna il ciuffo a banana? Cioè l'aura faceva drizzare i capelli o sbaglio vedi ssj1 ssj2 e mistic nn li faceva ammosciare qui c'è qualche errore di progettazione di fondo proprio

Vabbè ma tanto siamo un baraonda di dementi, che tanto se lo guardano uguale per vedere che cacchio combinano ad ogni puntata e magari se c'è qualche nuova fusione o trasformazioe nonostante faccia sempre più schifo.
    Ma sicuramente toryama tranquilli la manda a fare compagnia al GT nel bidone del nn canonico una volta completata

Signore L'avatar di Cage
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82286

Predefinito

103 meh

Spoiler:
    La parte con le Sailor dei poveri è di uno squallore unico, il peggio è che in futuro avranno di nuovo un ruolo.
    I combattimenti di Gohan e Piccolo che davvero non so sono nè carne nè pesce, non lasciano proprio niente

Predefinito

Spoiler:
    Mi sarei aspettato le paturnie di Gohan che ha condannato un universo alla morte

God of fighting L'avatar di MrBlack
    Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

Unico pregio le animazioni e soprattutto Gohan disegnato veramente da Dio

Mi aspetto comunque che ora Gohan sia incazzato nero, avendo capito meglio cosa sta rischiando

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

non capisco perché nella prossima ricaccino
    Spoiler:
    il god normale bah. Nel manga ha senso, ma semplicemente perché non esiste il ssjb+kaiohken per far andare avanti lo scontro con hit

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Master of forum L'avatar di Metal Matt
    Iscritto dal
    09-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23338

Predefinito

Bah, episodio abbastanza guardabile, l'incontro fra Gohan e quell'altro non mi è dispiaciuto alla fin fine.
    Infatti, come mai nella prossima puntata
    Spoiler:
    Goku riuscirà a trasformarsi in SSJG? Comunque sono convinto che in futuro mostrerà una nuova trasformazione
    .

   L'avatar di Anto91
    Iscritto dal
    14-Apr-2012
    ID PSN
    Anto91-
    Steam
    Anto91
    3DS
    3110-5274-0852
    Battletag
    Anto91#2849
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137310

Predefinito

Episodio abbastanza meh
    Hype per settimana prossima
    Spoiler:
    il God è sempre un gran figo

Predefinito

Sono proprio curioso di sapere
    Spoiler:
    con quale scusa Goku userà di nuovo il God.

L'avatar di HarimaCaco
    Iscritto dal
    29-Jul-2011
    ID PSN
    amazingcaco
    Steam
    nightcaco
    ID Wiiu
    HarimaCaco
    Battletag
    HarimaCaco
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    115880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThereWillBeOnlyChaos Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di sapere
    Spoiler:
    con quale scusa Goku userà di nuovo il God.
    Nessuna. Verrà fuori che ha sempre potuto usarla.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Capomoderatore

Mail: harimacaco@spaziogames.it

Divinità L'avatar di rave98
    Iscritto dal
    20-Oct-2013
    ID PSN
    elia-98rave
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    189540

Predefinito

spoiler 103
    Spoiler:
    c-17 cade fuori?
    per inciso, devo ancora guardar la puntata ma son curioso

"In this world, wherever there is light-there is also shadows.
    As long as the concept of winner exists, there must also be losers.
    The selfish desire of wanting to maintain peace causes wars, and hatred is born to protect love.
    The concept of hope is nothing more than giving up. A word that holds no true meaning."
    -Madara Uchiha-
    2 Rikudo

L'avatar di Shukakussj
    Iscritto dal
    22-Nov-2009
    Xbox Live
    Shukakussj
    ID PSN
    Shukakussj2
    Battletag
    Shukakussj
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70888
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarimaCaco Visualizza Messaggio
    Nessuna. Verrà fuori che ha sempre potuto usarla.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    E che è il manga con Vegeta?
    Nah...diranno qualcosa, per forza perché nell'anime è stata trattata in maniera giusta come forma da rituale e "sostituita" dal SBG quindi una spiegazione serve per forza, anche stupida ma serve

Comunque vista subbata, non male dai.
    Spoiler:
    Peccato che gli scontri siano stati un po' troppo rapidi però non erano male...N°17 contro Ribrianne sembrava fare sul serio, mi sa che anche lei sta vicino al SSJ2 come potenza mentre l'altra era un verme esagerato che praticamente spammava e basta, Goku l'ha sconfitta addirittura da normale
    Lo Yardrattiano continua ad essere trattato in una maniera che non mi piace, viene identificato come Yardrattiano dell'U2 quando non dovrebbe nemmeno esserci lì e poi non c'è stato nessuno scambio di battute tra lui e Goku...boh, non mi piace T_T

Lo scontro vs Piccolo non l'ho capito
    Questo lo pesta di continuo e Piccolo sembra non riuscire a reagire in nessun modo proprio non seguendolo per nulla ma poi lo oneshotta con una Granata Infernale così a caso
    Era forte e veloce ma aveva una difesa del cavolo oppure la Granata è OP?
    Che poi lasciamo perdere il fatto che hanno utilizzato sostanzialmente la stessa mossa 2 volte prima con la ragazza e poi con Piccolo...magari sarebbe stato meglio non farlo. Idem aver fatto usare 2 volte la Kamehameha a Gohan nel giro di pochissimo tempo, fargli usare un Masenko o un'onda random no?
    Ho trovato un po' esagerato anche farlo trasformare in SNS e sopratutto stancare, cioé anche se quello non usava il potere ci combatteva da normale e poi da SNS che potrebbe essere tipo 450 volte più forte subisce danni anche se leggerissimo e non lo oneshotta? Eppure dicono che stesse facendo sul serio senza trattenersi...boh

Però carino lo scontro e la parte finale con il ciondolo, mi è piaciuta questa cosa
    Una puntata sicuramente migliore dell'ultima anche se non fantastica. Vedremo cosa faranno con la prossima dato che c'è Hit e Dyspo viene considerato ultra veloce, poi sono molto curioso di sapere per quale motivo c'è il SSJG xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rave98 Visualizza Messaggio
    spoiler 103
    Spoiler:
    c-17 cade fuori?
    per inciso, devo ancora guardar la puntata ma son curioso
    Perché dovrebbe ? È tipo uno dei pochi che salva la baracca.

L'avatar di Shukakussj
    Iscritto dal
    22-Nov-2009
    Xbox Live
    Shukakussj
    ID PSN
    Shukakussj2
    Battletag
    Shukakussj
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70888
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da allievo nanto Visualizza Messaggio
    Allora io devo capire una cosa Gohan qui ha i capelli tutti ritti all'in su giusto...E mi spiegate come mai quando diventa mistic gli ritorna il ciuffo a banana? Cioè l'aura faceva drizzare i capelli o sbaglio vedi ssj1 ssj2 e mistic nn li faceva ammosciare qui c'è qualche errore di progettazione di fondo proprio
    Un po' per riconoscere la forma e un po' perché senza ciuffo non sarebbe stato il massimo. Hanno fatto bene a farlo così, poi sono capelli dai, non c'è nessun errore di proggettazione, si vede che quella forma ha il ciuffo basso così come il SSJ3 ha per forza i capelli lunghi xD

L'avatar di Rattleshirt
    Iscritto dal
    24-Feb-2010
    Xbox Live
    Rattleshirt
    Steam
    Durvyr
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
    E che è il manga con Vegeta?
    Nah...diranno qualcosa, per forza perché nell'anime è stata trattata in maniera giusta come forma da rituale e "sostituita" dal SBG quindi una spiegazione serve per forza, anche stupida ma serve

Comunque vista subbata, non male dai.
    Spoiler:
    Peccato che gli scontri siano stati un po' troppo rapidi però non erano male...N°17 contro Ribrianne sembrava fare sul serio, mi sa che anche lei sta vicino al SSJ2 come potenza mentre l'altra era un verme esagerato che praticamente spammava e basta, Goku l'ha sconfitta addirittura da normale
    Lo Yardrattiano continua ad essere trattato in una maniera che non mi piace, viene identificato come Yardrattiano dell'U2 quando non dovrebbe nemmeno esserci lì e poi non c'è stato nessuno scambio di battute tra lui e Goku...boh, non mi piace T_T

Lo scontro vs Piccolo non l'ho capito
    Questo lo pesta di continuo e Piccolo sembra non riuscire a reagire in nessun modo proprio non seguendolo per nulla ma poi lo oneshotta con una Granata Infernale così a caso
    Era forte e veloce ma aveva una difesa del cavolo oppure la Granata è OP?
    Che poi lasciamo perdere il fatto che hanno utilizzato sostanzialmente la stessa mossa 2 volte prima con la ragazza e poi con Piccolo...magari sarebbe stato meglio non farlo. Idem aver fatto usare 2 volte la Kamehameha a Gohan nel giro di pochissimo tempo, fargli usare un Masenko o un'onda random no?
    Ho trovato un po' esagerato anche farlo trasformare in SNS e sopratutto stancare, cioé anche se quello non usava il potere ci combatteva da normale e poi da SNS che potrebbe essere tipo 450 volte più forte subisce danni anche se leggerissimo e non lo oneshotta? Eppure dicono che stesse facendo sul serio senza trattenersi...boh

Però carino lo scontro e la parte finale con il ciondolo, mi è piaciuta questa cosa
    Una puntata sicuramente migliore dell'ultima anche se non fantastica. Vedremo cosa faranno con la prossima dato che c'è Hit e Dyspo viene considerato ultra veloce, poi sono molto curioso di sapere per quale motivo c'è il SSJG xD
    La spiegazione perché venga usata ancora quella trasformazione ci deve essere e SPERO vivamente che la diano, ma dato il fan-service che piazzano ultimamente comincio ad avere i miei dubbi
    Spoiler:
    Anche perché dovrebbe essere più forte del Super Sayan Blu + Kaiohken per avere senso.
    Per lo yardrattiano concordo che un dialogo con Goku ci poteva stare, dovrebbe essere interessato a un Saiyan che usa la tecnica specifica della sua razza. Una mia teoria sul perché si trovi nell'universo 2 è che è in grado di usare il teletrasporto tra universi ma è originario del settimo.

"Umani...sempre così spaventati "

Signore L'avatar di Seph22
    Iscritto dal
    12-Feb-2016
    ID PSN
    SephCoal
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221998

Predefinito

chi si aspetta qualche spiegazione particolare rimarrà deluso... alla fine il god risulterà essere lo stadio precedente al blu che goku utilizzerà per non sprecare troppe energie. il problema è il perchè non l'ha tirato fuori anche contro zamasu (ma è una stranezza che riguarda solo l'anime in questo caso)

L'avatar di Shukakussj
    Iscritto dal
    22-Nov-2009
    Xbox Live
    Shukakussj
    ID PSN
    Shukakussj2
    Battletag
    Shukakussj
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70888
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rattleshirt Visualizza Messaggio
    La spiegazione perché venga usata ancora quella trasformazione ci deve essere e SPERO vivamente che la diano, ma dato il fan-service che piazzano ultimamente comincio ad avere i miei dubbi
    Spoiler:
    Anche perché dovrebbe essere più forte del Super Sayan Blu + Kaiohken per avere senso.
    Per lo yardrattiano concordo che un dialogo con Goku ci poteva stare, dovrebbe essere interessato a un Saiyan che usa la tecnica specifica della sua razza. Una mia teoria sul perché si trovi nell'universo 2 è che è in grado di usare il teletrasporto tra universi ma è originario del settimo.
    Spoiler:
    Sicuramente si sarà spostato dato che per forza di cose o viene dal 6° o dal 7° Universo però boh, ignorare la cosa senza dirlo per nulla non mi piace
    Ma poi in generale lo stanno trattando male...cioé è uno Yardrattiano, in DBZ erano stati presentati come guerrieri deboli ma che possedevano tantissime tecniche strane e poi usa solo onde random e teletrasporto?

Per il SSJG beh si, o lo rendono più forte del SSJB+ Kaiohken oppure molto più resistente per dargli un senso ma boh...non capisco perché tirarlo fuori, voglio vedere la prossima puntata

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Seph22 Visualizza Messaggio
    chi si aspetta qualche spiegazione particolare rimarrà deluso... alla fine il god risulterà essere lo stadio precedente al blu che goku utilizzerà per non sprecare troppe energie. il problema è il perchè non l'ha tirato fuori anche contro zamasu (ma è una stranezza che riguarda solo l'anime in questo caso)
    Non avrebbe alcun senso, non è una forma precedente, è una forma slegata e da rituale. Poi ok, Goku potrebbe anche aver imparato ad utilizzarla ma non è la forma precedente e non ne sappiamo niente sul controllo, in teoria quello dovrebbe essere il SBG, forma utilizzata vs Hit per lo stesso motivo quindi non possono tirarla fuori così a caso...serve per forza una spiegazione

L'avatar di Rattleshirt
    Iscritto dal
    24-Feb-2010
    Xbox Live
    Rattleshirt
    Steam
    Durvyr
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77834

Predefinito

Nell'anime ho sempre considerato il Super Saiyan God come la trasformazione più potente in assoluto e non la forma inferiore del Blu. Se non sbaglio non viene mai menzionato esplicitamente essere più potente o meno del SSJB, e credo che se la considerassimo la forma suprema in assoluto sarebbe tutto più coerente.
    Sappiamo che il SSJ God è pari circa al 70% di Beerus, e il Super Saiyan 3 al 10%. Potremmo stimare un Super Saiyan Blu al 50% circa di Beerus, infatti Whis è convinto che Goku e Vegeta assieme riuscirebbero a batterlo. Ciò rende anche molto più plausibile l'allenamento di Freezer e i successivi power-up di Goku e Vegeta nella saga di Black. Se il Blu fosse di base più forte del God dovrebbero aver superato Beerus da un pezzo, e sappiamo che non è così. Probabilmente con il SSJB e il Kaiohken x10 Goku è ancora al 60% di Beerus. Oppure arriva all'80% (perché dopotutto Beerus è impaurito quando lo vede) e quindi supera il God ma rispetto a questo consuma mooolto più stamina, dunque ha ancora senso come trasformazione.
    Chiaramente i numeri sono un po' a spanne ma secondo me è qualcosa del genere.

Ultima modifica di Rattleshirt; 13-08-17 alle 13:26:57

"Umani...sempre così spaventati "

Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

I motivi per usare quella trasformazione sono due, poi che li dicano è tutto da verificare ma ci sono

Spoiler:
    1) La velocità che ha il God, più alta rispetto alle altre, Dyspo potrà anche essere una ***** ma è velocissimo, probabilmente anche più di Hit con l'abilità sgrava, quindi Goku, che va ad aiutarlo, pensa di usare il God per provare a ridurre il gap
    2)Il God come ho già detto nei post precedenti ha capacità innate di rigenerazione, potrà sfruttare questa caratteristica sia per recuperare le energie che, in futuro, magari tirar fuori la combo god + kaiohken, ed ecco spiegata l'immagine della sigla iniziale, aura rossa del God e capelli dritti del kaiohken, I capelli li avranno messi neri per non spoilerarlo subito e possibile si trasformi poco dopo in ssgkk, ecco la nuova forma

- - - Aggiornato - - -

Nell'anime ho sempre considerato il Super Saiyan God come la trasformazione più potente in assoluto e non la forma inferiore del Blu. Se non sbaglio non viene mai menzionato esplicitamente essere più potente o meno del SSJB, e credo che se la considerassimo la forma suprema in assoluto sarebbe tutto più coerente.
    Sappiamo che il SSJ God è pari circa al 70% di Beerus, e il Super Saiyan 3 al 10%. Potremmo stimare un Super Saiyan Blu al 50% circa di Beerus, infatti Whis è convinto che Goku e Vegeta assieme riuscirebbero a batterlo. Ciò rende anche molto più plausibile l'allenamento di Freezer e i successivi power-up di Goku e Vegeta nella saga di Black. Se il Blu fosse di base più forte del God dovrebbero aver superato Beerus da un pezzo, e sappiamo che non è così. Probabilmente con il SSJB e il Kaiohken x10 Goku è ancora al 60% di Beerus. Oppure arriva all'80% (perché dopotutto Beerus è impaurito quando lo vede) e quindi supera il God ma rispetto a questo consuma mooolto più stamina, dunque ha ancora senso come trasformazione.
    Non viene mai detto, ma non ci vedrei nulla di strano

Il blue usa ki divino mischiato al ssj normale, mentre il God è proprio una forma divina, Goku in quel frangente è un vero e proprio Dio come gli altri

- - - Aggiornato - - -

Non a caso possiede il secondo dei due punti che ho elencato sotto spoiler, non proprio un'abilità normale

Ho rivisto la puntata altre due volte coi subs ma niente, proprio non mi piace a parte la
    Spoiler:
    mossa di Piccolo, che non c'entra coi subs ma avevo dimenticato di menzionare) ed i complimenti che il lottatore fa a Gohan

Ultima modifica di MrBlack; 13-08-17 alle 13:38:26

   L'avatar di Anto91
    Iscritto dal
    14-Apr-2012
    ID PSN
    Anto91-
    Steam
    Anto91
    3DS
    3110-5274-0852
    Battletag
    Anto91#2849
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137310

Predefinito

Sì certo, Toei lo spiegherà come ha già fatto in passato con il Rosé, il Rage o il Berserker di Kale! Loro spiegano sempre tutto

Ultima modifica di Anto91; 13-08-17 alle 14:22:09

Predefinito

bellissimi i frame dove gohan prende a pugni botamo e intando goku e piccolo parlano "come sta andando lo scontro?", nello sfondo si vede botamo fermo immobile e gohan che va avanti per 3 minuti a tirargli pugni nello stesso identico punto. bellissimo

The man who sold the world
    Waiting for: Uncharted Lost Legacy, Star Wars Battlefront II, Dragon Quest XI, Marvel's Spiderman, Monster Hunter World

Master of forum L'avatar di Ven
    Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Vabbè la prossima puntata pare di una figata immane
    Spoiler:
    tag team tra Goku e Hit, ritorno del God e animazioni e disegni di alto livello.. hype considerevole
    Puntata di oggi meh, cioè mediocre come la maggior parte, ma imho meglio della scorsa.. bruttissimi i disegni di Tate, le animazioni le fa ottimamente ma ha bisogno di un disegnatore che lo corregge

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake
    Playing: Horizon: Zero Dawn

Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto91 Visualizza Messaggio
    Sì certo, Toei lo spiegherà come ha già fatto in passato con il Rosé, il Rage o il Berserker di Kale! Loro spiegano sempre tutto
    Eh appunto, ho scritto per questo che è tutto da vedere, sono inaffidabili da quel punto di vista

OT l'avatar mamma mia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rapt Visualizza Messaggio
    bellissimi i frame dove gohan prende a pugni botamo e intando goku e piccolo parlano "come sta andando lo scontro?", nello sfondo si vede botamo fermo immobile e gohan che va avanti per 3 minuti a tirargli pugni nello stesso identico punto. bellissimo
    Quotone, ho subito pensato "
    Spoiler:
    ma che ***** fa Botamo immobile dieci minuti? "
    È sborone ok, gli piace farsi colpire per dimostrare la propria abilità di assorbire i danni, però cacchio stai fermo a farti buttare fuori? Una sventola a Gohan poteva anche tirarla, per non parlare di quando comincia a spostarsi e non tira nemmeno un colpo, sono onde energetiche dalla bocca,

Eliminazione più inutile del torneo imho

Pratico
    Iscritto dal
    05-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184144

Predefinito

In super le percentuali sono state cancellate quindi devi fare finta che non esistano più.

E continua questa mania di far fare il lavoro sporco all'universo 7. Gli altri che fanno? aspettano il loro turno? o si diverto ad usare il ki per i fuochi d'artificio (i famosi bagliori)? Battle royale dove sei dove sei finita ahh vero non ci sei mai stata, scusami......

- - - Aggiornato - - -

Dipende tutto da cosa verrà detto alla prossima puntata ma
    Spoiler:
    ormai è probabile che non si tratta di una nuova trasformazione ma del god unito al KK. Del resto il KK può essere considerata una tecnica "divina" e magari verrà fuori che è pensata per essere usata proprio dagli dei. Dopo tale scontro a goku magari gli viene l'idea di tale accoppiata e si rende conto che è meglio eliminare il ssj di troppo.

Ultima modifica di francescoG1; 13-08-17 alle 15:42:16

パンツ L'avatar di Drev
    Iscritto dal
    24-Oct-2010
    ID PSN
    Drev-chan
    ID Wiiu
    Drev-san
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    92649

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da casseruola Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mi sarei aspettato le paturnie di Gohan che ha condannato un universo alla morte
    non c'era bisogno di dirlo, è chiaro che lo stava pensando. E probabilmente ha già in mente di usare le sfere per ripristinare tutti gli universi se vinceranno

- - - Aggiornato - - -

Spoiler:
    non c'è bisogno che sia più forte

Pratico
    Iscritto dal
    05-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drev Visualizza Messaggio
    non c'era bisogno di dirlo, è chiaro che lo stava pensando. E probabilmente ha già in mente di usare le sfere per ripristinare tutti gli universi se vinceranno
    Rischiando di mettersi contro zeno e gli angeli ammesso sia possibile. Ma magari semplicemente (ri)popolare l'universo 7 tanto lo spazio non manca....

Pagina 440 di 450 PrimaPrima ... 340390430436437438439440441442443444 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •