Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 48 di 48

Discussione: Autoplay video sito

Mr.Jack
    Guest

Predefinito

anche se in una news è segnalato la presenza di un video, io prima leggo eventuali testi nella news, e infine, se mi va, vedo il video... io mi ritrovo costantemente costretto a stoppare ogni volta il video. (che tra l'altro è fastidioso dato che ogni volta che parte un qualsiasi video, lo schermo si spenge per mezzo secondo e si riaccende... non so perché me lo fa solo con schede NVIDIA)
    Alcune volte sono video che non voglio vedere ma tengo a leggere solo la news e i commenti, mentre il titolo della news generalizza su "video di XXX" per me è un sistema sbagliato e restrittivo.... non potete imporre un utente di vedere un video, indipendentemente se sia segnalato o no.

Ultima modifica di Mr.Jack; 18-08-15 alle 12:28:13

Novizio L'avatar di PapaFragolino
    Iscritto dal
    08-Jan-2014
    Steam
    fragolino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilverKnight Visualizza Messaggio
    Segnalo a chi si occupa del sito, vediamo di risolvere Grazie per le segnalazioni!

EDIT: mi sono reso conto ora che ci avevano già fornito una risposta dal sito nell'altro thread simile a questo, quindi riporto:
    Nei titoli delle news ci sono dei preavvisi quando sono presenti dei video e di conseguenza chi apre la pagina ne è consapevole, ma le caselle di Twitch sono presenti in tutte le pagine del sito e si attivano senza alcun tipo di preavviso, rendendo veramente problematico aprire diverse pagine in contemporanea.

Io consiglierei di creare in cima al sito un'apposita casella permanente che riporti alla pagina di Twitch, in questo modo darebbe nell'occhio ma senza rovinare la navigazione.

L'avatar di Cloud-Loku
    Iscritto dal
    26-Sep-2004
    ID PSN
    CloudLoku
    Clan
    Lone Wolves
    Battletag
    Clouddino#1109
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    10964

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza Messaggio
    anche se in una news è segnalato la presenza di un video, io prima leggo eventuali testi nella news, e infine, se mi va, vedo il video... io mi ritrovo costantemente costretto a stoppare ogni volta il video. (che tra l'altro è fastidioso dato che ogni volta che parte un qualsiasi video, lo schermo si spenge per mezzo secondo e si riaccende... non so perché me lo fa solo con schede NVIDIA)
    Alcune volte sono video che non voglio vedere ma tengo a leggere solo la news e i commenti, mentre il titolo della news generalizza su "video di XXX" per me è un sistema sbagliato e restrittivo.... non potete imporre un utente di vedere un video, indipendentemente se sia segnalato o no.
    Concordo L'autoplay dei video (sia twich che non) lo trovo fastidioso.
    Devo comunque stopparlo perchè prima di vederlo voglio leggere la news. Idem se magari voglio tornarci per leggere nuovi commenti o postare una risposta (cosa che appunto, mi guardo bene dal fare nelle news-video).

Poi (questo è personale) ho l'abitudine di scorrere le news e aprire quelle che mi interessano in una nuova scheda e poi leggermele tutte insieme (e con quelle video non posso farlo altrimenti partono 3-4 video in background da soli)

Ultima modifica di Cloud-Loku; 19-08-15 alle 08:46:12
    "Play for learn, not for winning"

SFV PROFILE - Responsabile Jrpg World Network - La mia collezione Final Fantasy VII

L'avatar di SilverKnight
    Iscritto dal
    31-Aug-2007
    Xbox Live
    SilverAdry
    ID PSN
    Silver987
    Steam
    SilverKnight987
    3DS
    4725-8218-3378
    ID Wiiu
    SilverKnight87
    Battletag
    SilverKnight#2996
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37270
    maschio

Predefinito

Stiamo valutando se toglierlo o meno... Da mobile succede ugualmente?

''(\(oɷo)/)'' L'avatar di EvanGuardian
    Iscritto dal
    03-Dec-2009
    Xbox Live
    EvanGuardian
    ID PSN
    DSpades00
    Steam
    evanguardian
    3DS
    4227-4032-8040
    Battletag
    Evanguardian#2909
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71667

Predefinito

Stiamo valutando se toglierlo o meno... Da mobile succede ugualmente?
    Si, testato oggi su windows phone. I video partono automaticamente, e non parlo di quelli di twitch.

Citazione Originariamente Scritto da The Link Visualizza Messaggio
    " il settimo senso dei giocatori oro, questo distingue i giocatori e li rende simile ai Pro, solo questo, nient'altro. Il settimo senso che i giocatori hanno dentro di se, la capacità di sfruttare al meglio le possibilità che risiedono nell'anima di ogni troll... nel più profondo dell'elo hell. Ognuno di noi ne ha uno che gli è proprio, un settimo senso per ciascun nerd che dipende dalla riot e che per i giocatori è scritto nel loro rank."
    When we hit our lowest point
    we are open to the greatest change

L'avatar di SilverKnight
    Iscritto dal
    31-Aug-2007
    Xbox Live
    SilverAdry
    ID PSN
    Silver987
    Steam
    SilverKnight987
    3DS
    4725-8218-3378
    ID Wiiu
    SilverKnight87
    Battletag
    SilverKnight#2996
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37270
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvanGuardian Visualizza Messaggio
    Si, testato oggi su windows phone. I video partono automaticamente, e non parlo di quelli di twitch.
    Grazie per la segnalazione Qualcuno mi conferma se accade anche su iOS e su Android?

Hymn
    Guest

Predefinito

Grazie per la segnalazione Qualcuno mi conferma se accade anche su iOS e su Android?
    Provato su Android e sembra tutto apposto con video che si raggiunge solo tramite link diretto a twitch, quindi niente autoplay

Ho provato anche gli altri video, quelli presenti dentro articoli e news, e neanche li è presente l'autoplay (anche se in questo caso è presente il lettore di youtube incorporato, che però appunto parte solo se si clicca play)

Ultima modifica di Hymn; 24-08-15 alle 12:03:06

Predefinito

Anche su iOS non parte nulla in automatico

L'avatar di SilverKnight
    Iscritto dal
    31-Aug-2007
    Xbox Live
    SilverAdry
    ID PSN
    Silver987
    Steam
    SilverKnight987
    3DS
    4725-8218-3378
    ID Wiiu
    SilverKnight87
    Battletag
    SilverKnight#2996
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37270
    maschio

Predefinito

Grazie per le segnalazioni

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Giusto per chiarire che tipo di disagio apporta l'autoplayer di twich sul sito (e sul forum), ecco un esempio della situazione attuale.

5 pagine (o schede) aperte, dove in OGNIUNA c'è in buffering (aka. ciuccia banda) il live stream di twich lanciato dall'autoplay.
    Seriamente, fate qualcosa. Grazie.

Iscritto dal
    08-Jan-2014
    Steam
    fragolino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196218

Predefinito

Per non parlare del fatto che l'autoplay di Twitch funziona pure in concomitanza con l'autoplay dei video.

La situazione al momento è ai livelli delle caselle di spam che si aprono in automatico, è piuttosto fastidioso.

Signore
    Iscritto dal
    15-Jul-2009
    ID PSN
    fra120
    Steam
    Fra120
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63038

Predefinito

Sapevo di non essere l'unico con sto problema .
    Oltre a quello che è stato già detto aggiungo che partono anche due pubblicità in contemporanea cosa davvero fastidiosa, specialmente se aggiunto a tutto il resto

L'avatar di SilverKnight
    Iscritto dal
    31-Aug-2007
    Xbox Live
    SilverAdry
    ID PSN
    Silver987
    Steam
    SilverKnight987
    3DS
    4725-8218-3378
    ID Wiiu
    SilverKnight87
    Battletag
    SilverKnight#2996
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37270
    maschio

Predefinito

Ho segnalato nuovamente il problema, vediamo un attimo di risolvere...

Web Master SpazioGames.it L'avatar di SG Luca
    Iscritto dal
    24-Dec-2002
    Xbox Live
    SG Luca
    Steam
    SG_Luca
    Clan
    SG
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2

Predefinito

sul cellulare dove il traffico dati è importante non c'è il player di twitch, personalmente lo toglierei dal sito e infatti fino a poco tempo fa non c'era, ho dovuto aggiungerlo perché l'hanno fatto gli altri siti concorrenti, se non lo facciamo anche noi sembra che abbiamo meno spettatori. Cercate di non aprire più pagine contemporaneamente, l'impatto è comunque minimo perché la finestra è piccolo e il bit rate basso, parliamo veramente di un flusso di dati irrisorio per una adsl poi è muto e attivo giusto le poche ore delle dirette.

Ultima modifica di SG Luca; 31-08-15 alle 09:53:34

Galactic Hitchhiker L'avatar di Palmer Eldritch
    Iscritto dal
    09-Apr-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105964

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SG Luca Visualizza Messaggio
    sul cellulare dove il traffico dati è importante non c'è il player di twitch, personalmente lo toglierei dal sito e infatti fino a poco tempo fa non c'era, ho dovuto aggiungerlo perché l'hanno fatto gli altri siti concorrenti, se non lo facciamo anche noi sembra che abbiamo meno spettatori. Cercate di non aprire più pagine contemporaneamente, l'impatto è comunque minimo perché la finestra è piccolo e il bit rate basso, parliamo veramente di un flusso di dati irrisorio per una adsl poi è muto e attivo giusto le poche ore delle dirette.
    chiedo scusa ma gente come me che usa una chiavetta anche per il pc? anche in quel caso il traffico dati è importante...

My PC
    Spoiler:
    Case: Corsair Carbide 300R Windowed Edition MoBo: Asus H97-Plus CPU: Intel i5 4690 Cooler: Noctua NH-U12S
    PSU: XFX Pro XXX Edition 850W RAM: Corsair Vengeance Pro 16GB VGA: Asus GeForce GTX 970 Strix OC Edition

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palmer Eldritch Visualizza Messaggio
    chiedo scusa ma gente come me che usa una chiavetta anche per il pc? anche in quel caso il traffico dati è importante...
    Ti attacchi, perché così fanno i siti concorrenti...

Iscritto dal
    08-Jan-2014
    Steam
    fragolino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196218

Predefinito

Se la mettiamo così nel sito mancano molte opzioni che la concorrenza già offre da anni, forse sarebbe il caso di concentrarsi su quelle piuttosto che sulle caselle con l'autoplay.

Poi vedete voi, meglio un counter di visuallizzazioni più alto su Twitch oppure offrire una navigazione migliore agli utenti del sito?

Galactic Hitchhiker L'avatar di Palmer Eldritch
    Iscritto dal
    09-Apr-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105964

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Ti attacchi, perché così fanno i siti concorrenti...

ottima risposta, grazie!

My PC
    Spoiler:
    Case: Corsair Carbide 300R Windowed Edition MoBo: Asus H97-Plus CPU: Intel i5 4690 Cooler: Noctua NH-U12S
    PSU: XFX Pro XXX Edition 850W RAM: Corsair Vengeance Pro 16GB VGA: Asus GeForce GTX 970 Strix OC Edition

PaiiNx L'avatar di Pain93
    Iscritto dal
    08-Oct-2009
    Xbox Live
    BH x PaiiN
    ID PSN
    pain93
    Steam
    PaiiNx
    Battletag
    PaiiNx#2760
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67232

Predefinito

Ehm, grazie all'autoplay di twitch in commitanza con MGSV mi sono già beccatto spoiler, in più per il fatto che il player essendo piccolo consuma meno non è tanto vero dato che se uno imposta su twitch la qualità Source comunque ciuccia banda e non poca.

Firma non a norma di quà, firma non a norma di là. E che brazz.

The Anguished Soul L'avatar di Ryou (Soul) Misaki
    Iscritto dal
    25-Feb-2014
    Steam
    Souru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hymn Visualizza Messaggio
    Luca ha dato risposta nella pagina precedente
    Si presume male.
    Io ho adblock disabilitato per spaziogames perché non mi dava problemi.
    Però ultimamente con 2/3 autoplay per pagina con pubblicità che partono da sole (con video E musica) la cosa comincia a dare fastidio.
    Qualche giorno fa aprendo una news ho vinto 3 video in autoplay: pubblicità in alto, pubblicità nel player della news e pubblicità nel live di twitch.

Ultima modifica di Ryou (Soul) Misaki; 03-09-15 alle 14:55:51

L'avatar di Cippy
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    Xbox Live
    Cippy93
    ID PSN
    Cippy-93
    Steam
    cippy93
    3DS
    3325-2015-2862
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85709
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soul Slayer Visualizza Messaggio
    Si presume male.
    Io ho adblock disabilitato per spaziogames perché non mi dava problemi.
    Però ultimamente con 2/3 autoplay per pagina con pubblicità che partono da sole (con video E musica) la cosa comincia a dare fastidio.
    Qualche giorno fa aprendo una news ho vinto 3 video in autoplay: pubblicità in alto, pubblicità nel player della news e pubblicità nel live di twitch.
    scusate si può levare questo autoplay o metterlo come opzione? è vermante fastidioso, e non mi dite perchè la news è solo video perchè nel testo scrivete la data di uscita o alcuni particolari che nel video non vengono neanche menzionati (somma sono in ufficio in pausa e partono a manetta video che non ho neanche premuto play e che faccio pure fatica a stoppare perchè vanno a scatti)
    Grazie

L'avatar di SilverKnight
    Iscritto dal
    31-Aug-2007
    Xbox Live
    SilverAdry
    ID PSN
    Silver987
    Steam
    SilverKnight987
    3DS
    4725-8218-3378
    ID Wiiu
    SilverKnight87
    Battletag
    SilverKnight#2996
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37270
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cippy Visualizza Messaggio
    scusate si può levare questo autoplay o metterlo come opzione? è vermante fastidioso, e non mi dite perchè la news è solo video perchè nel testo scrivete la data di uscita o alcuni particolari che nel video non vengono neanche menzionati (somma sono in ufficio in pausa e partono a manetta video che non ho neanche premuto play e che faccio pure fatica a stoppare perchè vanno a scatti)
    Grazie
    Poche risposte prima della tua:

Spoiler:

Hymn
    Guest

Predefinito

Avendo avuto risposta sia per i video di spazio che per il player twitch chiudo

reincollo qui le risposte di Luca

sulle news che segnalano un video è voluto l'autoplay, in tutti gli altri casi invece non c'è, mi dispiace se nel tuo caso ti da fastidio ma se clicchi su una news che dice disponibile il nuovo video di x si presume che quel video vuoi vederlo!
    Se sei dal cellulare usa m.spaziogames.it dove non è attiva questa funzione
    Se in futuro ci saranno cambiamenti nelle impostazioni dei video riprenderemo il discorso per segnalare eventuali problemi

Grazie a tutti per le segnalazioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •