Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 126 a 147 di 147

Discussione: Segnalazioni Problemi SITO | NO FORUM! | per dubbi o problemi TECNICI postare qui | LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI POSTARE

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thehive88 Visualizza Messaggio
    Ma è una cosa intenzionale il fatto che non si vedano più le piattaforme a cui si riferiscono le news?
    Credo possa essere aggiunto, segnalo.

Leader Zone area games

Flaffy Cloud L'avatar di thehive88
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axwell Visualizza Messaggio
    Credo possa essere aggiunto, segnalo.
    grande

L'avatar di MagnaManga
    Iscritto dal
    20-Aug-2010
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Switch
    SW-0559-9409-7971
    3DS
    0748-2845-0774
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88312

Predefinito

non so se sia già stato segnalato, tuttavia non funziona più il feed rss del sito.
    io solitamente uso feedly come aggregatore delle notizie, ora tutte le varie news di spaziogames non vengono più caricate (prima del cambiamento grafico del sito tutto funzionava bene)

Professionista L'avatar di Leman_Russ
    Iscritto dal
    08-Feb-2016
    Xbox Live
    Trax987
    ID PSN
    Leman_Russ87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221880

Predefinito

io ho un problema con i quote. da ieri se clicco su "rispondi citando" si apre la pagina della risposta, ma senza il quote che voglio quotare. oggi poi se ci clicco sopra carica all'infinito, e se clicco di nuovo si apre sempre la pagina della risposta senza nessun quote

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leman_Russ Visualizza Messaggio
    io ho un problema con i quote. da ieri se clicco su "rispondi citando" si apre la pagina della risposta, ma senza il quote che voglio quotare. oggi poi se ci clicco sopra carica all'infinito, e se clicco di nuovo si apre sempre la pagina della risposta senza nessun quote
    Ma qui sul forum o nel sito?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MagnaManga Visualizza Messaggio
    non so se sia già stato segnalato, tuttavia non funziona più il feed rss del sito.
    io solitamente uso feedly come aggregatore delle notizie, ora tutte le varie news di spaziogames non vengono più caricate (prima del cambiamento grafico del sito tutto funzionava bene)
    Segnalo.

Leader Zone area games

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagnaManga Visualizza Messaggio
    Tornerà a funzionare nel giro di pochi giorni

Iscritto dal
    08-Feb-2016
    Xbox Live
    Trax987
    ID PSN
    Leman_Russ87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221880

Predefinito

Axwell quì sul forum

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Axwell quì sul forum
    E' un problema che non ho mai riscontrato.
    Prova con la classica pulitura della cache del browser, fai di nuovo un tentativo di quote e fammi sapere se il problema di ripresenta.

Leader Zone area games

Iscritto dal
    08-Feb-2016
    Xbox Live
    Trax987
    ID PSN
    Leman_Russ87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221880

Predefinito

E' un problema che non ho mai riscontrato.
    Prova con la classica pulitura della cache del browser, fai di nuovo un tentativo di quote e fammi sapere se il problema di ripresenta.
    fatto, adesso funziona di nuovo come puoi vedere. grazie mille

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

fatto, adesso funziona di nuovo come puoi vedere. grazie mille
    Figurati! Sempre a disposizione.

Ultima modifica di Axwell; 01-06-17 alle 16:07:06

Leader Zone area games

L'avatar di MagnaManga
    Iscritto dal
    20-Aug-2010
    ID PSN
    DIVINMARK69
    Steam
    MagnaManga
    Switch
    SW-0559-9409-7971
    3DS
    0748-2845-0774
    Battletag
    MagnaManga
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Tornerà a funzionare nel giro di pochi giorni
    confermo che è tutto tornato a funzionare regolarmente

niemand freund L'avatar di frozenliger
    Iscritto dal
    17-Dec-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    97082

Predefinito

non riesco a vedere i video (da pc)

Ultima modifica di frozenliger; 02-06-17 alle 19:46:39

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frozenliger Visualizza Messaggio
    non riesco a vedere i video (da pc)
    Il problema si presenta ancora? Chiedo perchè io al momento li vedo tranquillamente.

Leader Zone area games

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

scusate, è un problema mio o un cambio di impostazione del sito, non vedo piu la sezione recensioni e news

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    scusate, è un problema mio o un cambio di impostazione del sito, non vedo piu la sezione recensioni e news
    La sincronizzazione è saltata, dunque non c'è più motivo di tenere le sezioni in evidenza...

L'avatar di Cippy
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    Xbox Live
    Cippy93
    ID PSN
    Cippy-93
    Steam
    cippy93
    3DS
    3325-2015-2862
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85709
    maschio

Predefinito

non so se qualcun altro se nè accorto, ma da quando è stato effettuato il restyle, la ricerca dei giochi con il tasto cerca è molto peggiorata (anche se il titolo è giusto non trova nulla), faccio prima a scrivere nome del gioco su google con scritto spaziogames di fianco
    Poi comunque se trova dei giochi, viene fuori una lista di titoli senza immagini e rende abbastanza difficile la ricerca e ultima cosa, prima quando iniziavi a scrivere veniva fuori un suggerimento per completare la ricerca del nome, ora sembra del tutto assente.

LE MIE PIATTAFORME DA GIOCO
    Spoiler:
    PC:Case: CM 690 II - CPU: AMD Phenom 955 BE @3,6 Ghz - MB: Gigabyte 990XA-UD3 - Ram: Kingston Fury 8gb DDR3 1600mhz - Scheda Video: Gigabyte windforce 7870 Ghz edition OC 2 GB - Alimentatore: Sapphire 630W - SSD: Samsung 840 Series 128GB HDD: Raid 1 Western Digital Caviar blue 500+500 GB, Raid 0 Western digital cavier green, Seagate 160 GB - O.S.: Windows 10 Pro 64bit (Originale Eh, mica tarrrocco [Cit.]) - TASTIERA E MOUSE: Logitech G11 e Razer Taipan - JOYSTICK: Xbox 360 Wirelless Halo 4 Edition.
    PC PORTATILE: Lenovo Y700
    CONSOLE FISSE: PS1, PSOne, PS2 Fat, PSTwo slim, PS3 60 GB, PS3 Slim 320 GB, PS3 SS 12 GB, PS4 500 GB, Xbox, Xbox Crystal, Xbox 360 (Falcon), Xbox 360 Slim 250 GB, Xbox ONE S 500 GB, Wii, Wii U Premium
    CONSOLE PORTATILI: Gameboy Color, Gameboy Advance SP, DS Lite, DSi XL, 3DS, New 3DS, PSP 2004, PSP 3004, PSVITA 2000.
    SMARTPHONE:LG G2 + Cyanogenmod TABLET: Samsung TAB 3 7"

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cippy Visualizza Messaggio
    non so se qualcun altro se nè accorto, ma da quando è stato effettuato il restyle, la ricerca dei giochi con il tasto cerca è molto peggiorata (anche se il titolo è giusto non trova nulla), faccio prima a scrivere nome del gioco su google con scritto spaziogames di fianco
    Poi comunque se trova dei giochi, viene fuori una lista di titoli senza immagini e rende abbastanza difficile la ricerca e ultima cosa, prima quando iniziavi a scrivere veniva fuori un suggerimento per completare la ricerca del nome, ora sembra del tutto assente.
    Segnalo al master.

Leader Zone area games

Professionista L'avatar di CarloAndrea1997
    Iscritto dal
    03-Jun-2014
    ID PSN
    CarloAndrea97
    Steam
    BiRaitBec
    Clan
    BrB
    Battletag
    BrB
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    204129
    maschio

Predefinito

Allora io ho 2 problemi da segnalare, non di gran che disturbo ma se si possono migliorare sarebbe leggermente meglio.

Il primo avviene quando uso la finestra di spaziogames sito su metà desktop. Da qui la sezione orizzontale delle varie categorie si presenta in verticale, con tantissime altre di nuove ma con una velocità di scorrimento verso il basso e l'alto davvero lenta. Tant'è che mi tocca scrollare con la rotellina del mouse per circa 4 volte prima di raggiungere per esempio la categoria forum.
    Quindi in generale se potete velocizzare la sensibilità di scorrimento verticale in quella sezione.

Poi altro problema sono le immagini in home page prima delle news, queste sono al 90% in bassissima risoluzione e se potete migliorarlo sarebbe anche più bello, magari diminuendo sia la grandezza dell'immagine sia il numero delle notizie a schermo, forse un po troppe, di cui solo poche sono degne di nota o importanti.

Grazie in anticipo!

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Ho dato un'occhiata personalmente.
    La ricerca funziona ma credo che molte schede di titoli vecchi non siano più collegate alla ricerca avanzata e quindi Googlare è l'unica soluzione possibile.
    Adesso non so dirti (ma chiederò) se stanno ancora lavorando per collegare tutte le schede e quindi questo è un problema momentaneo oppure rimarrà così. Per quanto riguarda i suggerimenti, si è vero, mancano.
    Vediamo ti faccio sapere.

P.S. Per le immagini dipende dai redattori/newser credo... Le devono caricare loro quando creano una scheda. Sicuramente per i titoli vecchi non si sono sbattuti più di tanto mentre per quelli usciti in questa gen dovrebbero averle messe tutte.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CarloAndrea1997 Visualizza Messaggio
    Allora io ho 2 problemi da segnalare, non di gran che disturbo ma se si possono migliorare sarebbe leggermente meglio.

Il primo avviene quando uso la finestra di spaziogames sito su metà desktop. Da qui la sezione orizzontale delle varie categorie si presenta in verticale, con tantissime altre di nuove ma con una velocità di scorrimento verso il basso e l'alto davvero lenta. Tant'è che mi tocca scrollare con la rotellina del mouse per circa 4 volte prima di raggiungere per esempio la categoria forum.
    Quindi in generale se potete velocizzare la sensibilità di scorrimento verticale in quella sezione.

Poi altro problema sono le immagini in home page prima delle news, queste sono al 90% in bassissima risoluzione e se potete migliorarlo sarebbe anche più bello, magari diminuendo sia la grandezza dell'immagine sia il numero delle notizie a schermo, forse un po troppe, di cui solo poche sono degne di nota o importanti.

Grazie in anticipo!
    Per le immagine ripeto dipende sempre da chi le carica... Una immagine in alta definizione e delle giuste misure (non ridimensionata a muzzo) si vedrà bene mentre un wallpaper ridimensionato a 150x200 si vedrà male. E' naturale.

Ultima modifica di Axwell; 07-07-17 alle 12:02:31

Leader Zone area games

L'avatar di Cippy
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    Xbox Live
    Cippy93
    ID PSN
    Cippy-93
    Steam
    cippy93
    3DS
    3325-2015-2862
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85709
    maschio

Predefinito

Ho dato un'occhiata personalmente.
    La ricerca funziona ma credo che molte schede di titoli vecchi non siano più collegate alla ricerca avanzata e quindi Googlare è l'unica soluzione possibile.
    Adesso non so dirti (ma chiederò) se stanno ancora lavorando per collegare tutte le schede e quindi questo è un problema momentaneo oppure rimarrà così. Per quanto riguarda i suggerimenti, si è vero, mancano.
    Vediamo ti faccio sapere.

P.S. Per le immagini dipende dai redattori/newser credo... Le devono caricare loro quando creano una scheda. Sicuramente per i titoli vecchi non si sono sbattuti più di tanto mentre per quelli usciti in questa gen dovrebbero averle messe tutte.

- - - Aggiornato - - -

Per le immagine ripeto dipende sempre da chi le carica... Una immagine in alta definizione e delle giuste misure (non ridimensionata a muzzo) si vedrà bene mentre un wallpaper ridimensionato a 150x200 si vedrà male. E' naturale.
    Io tipo ieri ho cercato il gioco "la cosa" e non mi ha trovato nulla XD (vecchio gioco comunque).

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Spoiler:
    PC:Case: CM 690 II - CPU: AMD Phenom 955 BE @3,6 Ghz - MB: Gigabyte 990XA-UD3 - Ram: Kingston Fury 8gb DDR3 1600mhz - Scheda Video: Gigabyte windforce 7870 Ghz edition OC 2 GB - Alimentatore: Sapphire 630W - SSD: Samsung 840 Series 128GB HDD: Raid 1 Western Digital Caviar blue 500+500 GB, Raid 0 Western digital cavier green, Seagate 160 GB - O.S.: Windows 10 Pro 64bit (Originale Eh, mica tarrrocco [Cit.]) - TASTIERA E MOUSE: Logitech G11 e Razer Taipan - JOYSTICK: Xbox 360 Wirelless Halo 4 Edition.
    CONSOLE FISSE: PS1, PSOne, PS2 Fat, PSTwo slim, PS3 60 GB, PS3 Slim 320 GB, PS3 SS 12 GB, PS4 500 GB, Xbox, Xbox Crystal, Xbox 360 (Falcon), Xbox 360 Slim 250 GB, Xbox ONE S 500 GB, Wii, Wii U Premium
    CONSOLE PORTATILI: Gameboy Color, Gameboy Advance SP, DS Lite, DSi XL, 3DS, New 3DS, PSP 2004, PSP 3004, PSVITA 2000.

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Io tipo ieri ho cercato il gioco "la cosa" e non mi ha trovato nulla XD (vecchio gioco comunque).

Senza bisogno di chiedere mi sento di dirti che tutto ciò che è vecchio rimarrà così. Quasi sicuramente è stato deciso di curare tutta la gen attuale, considera quello come punto di partenza per il nuovo sito. Di certo non saranno stati minimamente interessati a mettere l'immagine o collegare alla ricerca "La cosa".
    Pure io poco fa ho provato con diversi titoli, i nuovi ci sono tutti, i vecchi solo i più importanti. Ho provato poi a cercare un gioco non molto famoso che giocavo su 360 e non lo ha trovato mentre scrivendo su google la scheda esce senza problemi.

Leader Zone area games

L'avatar di Cippy
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    Xbox Live
    Cippy93
    ID PSN
    Cippy-93
    Steam
    cippy93
    3DS
    3325-2015-2862
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85709
    maschio

Predefinito

Senza bisogno di chiedere mi sento di dirti che tutto ciò che è vecchio rimarrà così. Quasi sicuramente è stato deciso di curare tutta la gen attuale, considera quello come punto di partenza per il nuovo sito. Di certo non saranno stati minimamente interessati a mettere l'immagine o collegare alla ricerca "La cosa".
    Pure io poco fa ho provato con diversi titoli, i nuovi ci sono tutti, i vecchi solo i più importanti. Ho provato poi a cercare un gioco non molto famoso che giocavo su 360 e non lo ha trovato mentre scrivendo su google la scheda esce senza problemi.
    Ok grazie per l'info

Spoiler:

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •