Pagina 137 di 137 PrimaPrima ... 3787127133134135136137
Risultati da 3,401 a 3,423 di 3423

Discussione: PokÚmon Go | Gotta Catch'em all! | Raid Leggendari in arrivo | Disponibile

The Game L'avatar di Brurlguard
    Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Vedo poca attivitÓ in questo thread, ci giocano in cosý pochi?

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brurlguard Visualizza Messaggio
    Ci giocavo giornalmente dal lancio... questo settembre mi Ŕ passata completamente la voglia di giocare. Ho anche dato fin troppa fiducia a niantic, ma sono degli incompetenti

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Ci giocavo giornalmente dal lancio... questo settembre mi Ŕ passata completamente la voglia di giocare. Ho anche dato fin troppa fiducia a niantic, ma sono degli incompetenti
    Io ho iniziato solo questa estate perchÚ nonostante quanto amassi i PokÚmon, sento a volte la necessitÓ di andare contro corrente
    In gioco in sŔ rimane geniale imho ma, ci sono ancora tantissimi miglioramenti e mi chiedo perchÚ escano con cosý tanta calma.
    Personalmente non ci gioco ogni sera ma Ŕ sempre carino scacciare il team avversario dalla Palestra ecc.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Io ho iniziato solo questa estate perchÚ nonostante quanto amassi i PokÚmon, sento a volte la necessitÓ di andare contro corrente
    In gioco in sŔ rimane geniale imho ma, ci sono ancora tantissimi miglioramenti e mi chiedo perchÚ escano con cosý tanta calma.
    Personalmente non ci gioco ogni sera ma Ŕ sempre carino scacciare il team avversario dalla Palestra ecc.
    Purtroppo vedi, io ho aspettato pi¨ di un anno per aggiornamenti che non sono mai arrivati. Quando lanciarono il gioco dissero che era il 10% di quello che avevano in mente, dopo un anno e un po' di mesi hanno ripetuto la stessa cosa. Sono poco credibili e hanno impiegato pi¨ di un anno per sistemare, parzialmente perchÚ continuava a capitarmi una volta si e una volta no, un bug nei combattimenti.
    Di sicuro non aiuta il fatto che sono l'unico blu nella mia zona, Non ho mai usato trucchi a differenza degli altri che hanno pokemon fortissimi, non vogliono mai farsi vedere, per cui mi precluso anche la possibilitÓ di fare i raid di rango 3 in su e vivo in una zona disseminata da pidgey, natu, sentret, spinarak e ogni tanto qualche pokemon d'acqua, Non ho varietÓ e diventa monotono.
    Ho anche giocato per troppo tempo ed ero anche uno di quelli che, soprattutto in estate, ci giocava quell'ora al giorno per svagarmi dopo uno studio.

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Purtroppo vedi, io ho aspettato pi¨ di un anno per aggiornamenti che non sono mai arrivati. Quando lanciarono il gioco dissero che era il 10% di quello che avevano in mente, dopo un anno e un po' di mesi hanno ripetuto la stessa cosa. Sono poco credibili e hanno impiegato pi¨ di un anno per sistemare, parzialmente perchÚ continuava a capitarmi una volta si e una volta no, un bug nei combattimenti.
    Di sicuro non aiuta il fatto che sono l'unico blu nella mia zona, Non ho mai usato trucchi a differenza degli altri che hanno pokemon fortissimi, non vogliono mai farsi vedere, per cui mi precluso anche la possibilitÓ di fare i raid di rango 3 in su e vivo in una zona disseminata da pidgey, natu, sentret, spinarak e ogni tanto qualche pokemon d'acqua, Non ho varietÓ e diventa monotono.
    Ho anche giocato per troppo tempo ed ero anche uno di quelli che, soprattutto in estate, ci giocava quell'ora al giorno per svagarmi dopo uno studio.
    Per la prima frase vedo che Ŕ una opinione molto diffusa ma in effetti avevo fatto due o tre catture appena uscito e visto in generale il gioco e sý, io stesso che appena uscito ci avevo giocato poco vedo che miglioramento pi¨, miglioramento meno Ŕ sempre lo stesso gioco di 1 anno fa.
    Anche ora comunque molti bug, alcuni davvero stupidi e facili da sistemare, sono presenti.
    Ti dir˛, anche in singolo, i raid sono fattibili forse fino al 3. Il che non ci fa avere leggendari ma starter (diffusissimi nei Raid) e Magikarp ho notato, quindi non Ŕ male dai.
    Gli eventi anche sono carini, pollicione in su.
    SarÓ che ci gioco occasionalmente ma non mi annoia, pur essendo oggettivamente monotono.
    Le palestre ora come ora non sono male; alcune scelte fanno un po' cagare ma ci sta in generale.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Il mio problema Ŕ la lentezza degli aggiornamenti e i nuovi pokemon non aggiungono molto, anzi, rischiano di influire negativamente nei pokemon che trovi in giro, prima della seconda generazione nella mia zona trovavo spesso pokemon acqua ed erba, oltre ai mille Pidgey e Rattata e i coleotteri, adesso trovo solo pokemon di tipo normale. Inoltre Ŕ da giugno che non esce un aggiornamento decente e quest'ultimo cambiava solo le palestre e aggiungeva i raid (raid che potrebbero avvisare con una notifica, c'Ŕ stato anche un periodo di un paio di mesi dove non apparivano neanche le uova)
    Dove sono gli scambi, promessi per il primo anno? Il pvp? Un sistema di messaggistica, anche solo dire sar˛ nella palestra alle 15...

Gli eventi iniziano ad essere ripetitivo dopo un anno, non si degnano neanche a cambiare le grafica per renderla a tema. Sono tanti piccoli accorgimenti che rendono un prodotto migliore.

Ma la cosa che pi¨ mi sta su Ŕ la loro mancanza di organizzazione e di comunicazione. Li ho difesi tantissime volte in passato, Ma dopo pi¨ di un anno mi sono rotto

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Il mio problema Ŕ la lentezza degli aggiornamenti e i nuovi pokemon non aggiungono molto, anzi, rischiano di influire negativamente nei pokemon che trovi in giro, prima della seconda generazione nella mia zona trovavo spesso pokemon acqua ed erba, oltre ai mille Pidgey e Rattata e i coleotteri, adesso trovo solo pokemon di tipo normale. Inoltre Ŕ da giugno che non esce un aggiornamento decente e quest'ultimo cambiava solo le palestre e aggiungeva i raid (raid che potrebbero avvisare con una notifica, c'Ŕ stato anche un periodo di un paio di mesi dove non apparivano neanche le uova)
    Dove sono gli scambi, promessi per il primo anno? Il pvp? Un sistema di messaggistica, anche solo dire sar˛ nella palestra alle 15...

Gli eventi iniziano ad essere ripetitivo dopo un anno, non si degnano neanche a cambiare le grafica per renderla a tema. Sono tanti piccoli accorgimenti che rendono un prodotto migliore.

Ma la cosa che pi¨ mi sta su Ŕ la loro mancanza di organizzazione e di comunicazione. Li ho difesi tantissime volte in passato, Ma dopo pi¨ di un anno mi sono rotto
    Difficile non concordare
    E penso che ce ne sarebbero anche molte altre di cose da dire
    Vedr˛ quando inizier˛ a stancarmi, penso che giocare occasionalmente aiuti a spezzare

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

In settimana verranno rilasciati 50 PokÚmon della 3 generazione e varie modifiche al Gameplay.
    Verranno introdotte le condizioni climatiche che condizioneranno la forza delle mosse ed i PokÚmon trovati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

╚ uscita la terza gen, avvio il gioco...
    Pidgey, hootoot, furret...

...niantic ma va a risolvere i veri problemi va
    Rendi le aree pi¨ interessanti per chi vive in piccole cittÓ

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

╚ uscita la terza gen, avvio il gioco...
    Pidgey, hootoot, furret...

...niantic ma va a risolvere i veri problemi va
    Rendi le aree pi¨ interessanti per chi vive in piccole cittÓ
    Che poi Ŕ una richiesta la tua che dovrebbe essere la base del gioco.
    Io sono "fortunato" che abito in provincia di Milano e dove vado trovo sempre.

Carino il nuovo aggiornamento comunque, molto pi¨ "realistico"! Devo dire di aver trovato FINALMENTE PokÚmon differenti in base a Sole, Vento e Pioggia.

Finalmente hanno aggiunto il tab "Squadra". Devo andare in Palestra!

Ultima modifica di Brurlguard; 09-12-17 alle 17:01:33

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

il meteo fantastico, cambiano i pokemon trovati e alcuni sono pi¨ forti

Professionista L'avatar di Mark.Brandis
    Iscritto dal
    04-Feb-2012
    LocalitÓ
    Udine
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131375
    maschio

Predefinito

Ancora niente inserimento diretto immagini? Allora solo comunico: livello 38 da ieri

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Devo dire di trovare molta pi¨ varietÓ PokÚmon.
    Carini gli aggiornamenti grafici.

Foorse finalmente metteranno gli scambi e le lotte in locale. La seconda un po' fine a sŔ stessa.

Predefinito

Devo fare i complimenti alla Niantic perchŔ dopo un po di immobilismo dovuto dai problemi dei primi 6 mesi - 1 anno causato dal successo inaspettato dell' app. si son rimboccati le maniche e continuano ad aggiornare costantemente il titolo ad un'anno e mezzo di distanza (rimane comunque una delle applicazioni di maggior successo e pi¨ redditizia dei vari SHOP per quanto Ŕ completamente scemato, e per fortuna aggiungerei, il fenomeno di MODA del lancio)

Abito su una piccola cittÓ (circa 40.000 abitanti) ma non ho mai avuto problema di alcuna sorta nel trovare tutti i pokemon, basta muoversi un minimo, inoltre attualmente tra il fatto che son stati aggiunti tanti Pokemon (seconda generazione a Febbraio e adesso la terza generazione) e per ultimo il meteo dinamico (che permette a tutti di catturare Pokemon fino al Lev.35 in natura) la varietÓ di Pokemon in giro Ŕ veramente tanta.

I Raid son certamente la cosa pi¨ riuscita, fortunatamente dalle mie parti son rimasti molti giocatori pi¨ o meno attivi (tutti Legit con anche dei Lev.40) che tra il gruppo Telegram e Whats App riescono sempre a organizzarsi per i RAID... ma comunque un buon allenatore riesce a fare in solo anche alcuni RAID fino a livello 3, anche se son preclusi a quest'ultimi i Leggendari e i RAID livello 4, ma penso sia giusto cosý, l'obiettivo di PoGo Ŕ sempre stata la socializzazione e con i RAID ci son riusciti in pieno.

Le nuove palestre che inizialmente avevo criticato alla fine le apprezzo molto pi¨ delle altre una volta capita la logica pi¨ snella e "anti-fakeGPS" che c'Ŕ dietro.

Inoltre la nuova interfaccia grafica delle battaglie, come anche le battaglie stesse e le animazioni son migliorate tantissimo dal lancio cose che ho apprezzato molto... interessante l'aggiunta dell' AR+ che sto usando da ieri sera, quando spawna un Pokemon saltuariamente a casa per prendere i bonus legati alla polvere di stelle e all'esperienza... anche se ovviamente a livello "competitivo" ha poco senso visto che per catturare un Pokemon servono 30sec-1minuto e muoversi come degli scemi

Sono quasi al 37 e nonostante alcuni mesi l'ho dovuto praticamente mollare alla fine son sempre tornato e comunque l'app. almeno una volta al giorno per la cattura giornaliera l'ho sempre aperta

A livello di Features attualmente mancano gli Scambi (difficili da immettere per un discorso di Bot e FakeGPS) e il tanto aspettato PVP (con annessi centri pokemon magari) e di conseguenza un po di bilanciamento dietro (anche perchŔ i Pokemon cominciano ad essere tanti) poi il titolo sarebbe veramente qualcosa di completo.

Insomma complimenti alla Niantic !!!

Ultima modifica di Cloud Strife VII; 22-12-17 alle 20:03:00

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Sto nel mezzo tra la tua analisi e quella di thelucap97.

Le Palestre imho devo ancora rivoluzionarle.
    Se batti il PokÚmon, viene subito eliminato dalla Palestre.
    I PL dei PokÚmon non calano o perlomeno, se proprio devi, con le Bacche bisogna decuplicare la vita recuperata.

Gioco da questa estate e sono Lv.25 e trovo imbarazzante che uno di Livello 3 possa eliminare Blissey al 3.000 solo perchÚ "era da 6 ore nella Palestra".

Ah, e poi
    Spoiler:

Come ***** fa Slaking a dare la ***** a Mewtwo nei PL? Ma che, stiamo paziando?

Le lotte, la grafica e gli effetti atmosferici rendono questo gioco spesso una gioia per gli occhi.
    Spoiler:

Ultima modifica di MiaterM; 27-12-17 alle 13:20:45

パンツ L'avatar di Drev
    Iscritto dal
    24-Oct-2010
    ID PSN
    Drev-chan
    ID Wiiu
    Drev-san
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    92649

Predefinito

Gioco da questa estate e sono Lv.25 e trovo imbarazzante che uno di Livello 3 possa eliminare Blissey al 3.000 solo perchÚ "era da 6 ore nella Palestra".
    Va benissimo invece. Qualcosa mi dice che non hai IDEA della stagnazione che si cre˛ quando i pokÚmon in palestra non si affaticavano: palestre piene di blissey, dragonite e snorlax al 3000, ci voleva una vita a buttarle gi¨, bisognava andarci in 4 per forza minimo, tutti forti e usare un sacco di oggetti. Fidati, Ŕ meglio ora, prima era la stagnazione pi¨ totale, tra cheater e gente senza vita sociale con pokÚmon fortissimi che avevano il monopolio di decine di palestre, senza possibilitÓ di competere. Hanno eliminato quel problema alla radice, ora chiunque pu˛ partecipare, forte o scarso che sia, tanto o poco tempo che abbia da dedicare.

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

ogni volta che piove mi emoziono quasi
    qualcuno ha provato la nuova versione di realtÓ aumentata su iphone?

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drev Visualizza Messaggio
    Va benissimo invece. Qualcosa mi dice che non hai IDEA della stagnazione che si cre˛ quando i pokÚmon in palestra non si affaticavano: palestre piene di blissey, dragonite e snorlax al 3000, ci voleva una vita a buttarle gi¨, bisognava andarci in 4 per forza minimo, tutti forti e usare un sacco di oggetti. Fidati, Ŕ meglio ora, prima era la stagnazione pi¨ totale, tra cheater e gente senza vita sociale con pokÚmon fortissimi che avevano il monopolio di decine di palestre, senza possibilitÓ di competere. Hanno eliminato quel problema alla radice, ora chiunque pu˛ partecipare, forte o scarso che sia, tanto o poco tempo che abbia da dedicare.
    Capisco il ragionamento ma non lo condivido purtroppo.
    Il problema vero e proprio era che non si potevano mettere 6 PokÚmon se non erro e che soprattutto si potevano mettere doppioni avendo Palestre di 3 Blissey.
    In quel periodo avevo appena iniziato e lo sfidare una Palestra non mi sfiorava minimamente, ma ero contento cosý in quanto vedevo la Palestra come un obiettivo e non un qualcosa che possa permettere a novizi di dire la propria.
    AccessibilitÓ probabilmente Ŕ la parola chiave di ogni gioco ma imho e ripeto imho, Ŕ stupido mettere tutti sullo stesso piano, perchÚ non Ŕ cosý.
    Vorrei assolutamente poi, non facendo calare la Vita dei PKMN, che una volta sconfitti se ne tornano subito a casa, senza che debba fare 3 volte a PKMN.

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    ogni volta che piove mi emoziono quasi
    qualcuno ha provato la nuova versione di realtÓ aumentata su iphone?
    Sý, Ŕ stupenda la Pioggia!
    Ma anche le Lotte sono ora spettacolari!

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    LocalitÓ
    Messina, borgo di MŕlÚe Island
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drev Visualizza Messaggio
    Confermo. Anche io inizialmente ero dubbioso sul nuovo sistema delle palestre per˛ mi son ricreduto. Unico lato negativo Ŕ che non c'Ŕ pi¨ "guerra tra i team" visto che comunque la reward delle monete si prende dopo 8h e 20m che il pokemon Ŕ in palestra e visto il cap. delle 50 monete giornaliere Ŕ un bene in molti casi che il proprio Pokemon venga sbattuto fuori ... nei RAID si fa gioco di squadra, quindi gli unici scontri rimasti tra Rossi/Blu/Gialli Ŕ per il controllo palestra prima di un RAID per avere il bonus di due Pokeball sul controllo: un po poco!

Comunque ieri ho preso anche MewTwo dal Raid-EX che siam riusciti a sbloccare nella nostra cittadina... tolti i regionali mai arrivati in Italia il pokedex di prima e seconda generazione Ŕ completo

Detto questo nel corso del 2018 se riescono a mettere: Allevamento Pokemon/Centri Pokemon/Scambi ma soprattutto e principalmente il PVP il gioco diventerÓ veramente completo sotto tutti i punti di vista... staremo a vedere ma sono fiducioso, Niantic dopo i primi 6 mesi/un anno di semi immobilismo (causa problemi dei server e guerra ai bari) ci ha dato dentro con gli aggiornamenti e ora il titolo Ŕ estremamente godibile e molto migliorato

Apprendista L'avatar di TrainXIII
    Iscritto dal
    17-Dec-2015
    LocalitÓ
    St. Lucia, VEN
    Xbox Live
    TrainHeartXIII
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221129

Predefinito

Io non riesco nemmeno ad entrare...

Iscritto dal
    17-Jan-2016
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrainXIII Visualizza Messaggio
    Io non riesco nemmeno ad entrare...
    Ottimo

Apprendista L'avatar di TrainXIII
    Iscritto dal
    17-Dec-2015
    LocalitÓ
    St. Lucia, VEN
    Xbox Live
    TrainHeartXIII
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221129

Predefinito

Ottimo

Ho fatto l'account (dopo aver preso PokÚmon in giro per il mondo) e ora mi ha cancellato tutto

Inviato dal Cyberspazio utilizzando Tapatalk

Pagina 137 di 137 PrimaPrima ... 3787127133134135136137

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •