Pagina 133 di 133 PrimaPrima ... 3383123129130131132133
Risultati da 3,301 a 3,320 di 3320

Discussione: Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Raid Leggendari in arrivo | Disponibile

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    Localitŕ
    Roma
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

cavolo oggi l'ho acceso soltanto per i bonus giornalieri, i leggendati ci sono anche domani?

"Sua maestŕ, mi meraviglio che un uomo cosě grande si debba inchinare ad un uomo cosě piccolo."
    mio nonno

Legend of forum L'avatar di andrya
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Localitŕ
    Roma
    ID PSN
    andrya
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Articuno fino al 31/07
    Moltres dal 31/07 al 07/08
    Zapdos dal 07/08 al 14/08

☆☆35 Sul Campo☆☆

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    Localitŕ
    Milano
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Niantic spiega le ragione della catastrofe del loro evento a Chicago

Pokémon GO Fest unofficial ‘after-fest’

During Pokémon GO Fest 2017 in Chicago we encountered software and network problems that prevented many people from being able to connect to the game. Players were disappointed with their experience that morning, and we heard boos and shouts from the crowd. We'd like to update you on what caused these issues.

While our technical team worked diligently with our event vendor and telecommunications companies to attempt to resolve the issues, I spent nearly the entire day talking face to face with attendees. So did much of the team of Niantic staff who came to Chicago to support the event. During the hours I spent talking to attendees, I passed on the information we had and communicated our policy on refunds and game credits once we had them but mostly I listened to what our players had to say. Certainly many were upset and I did my best to listen and offer any assistance that I could. Some were able to play normally (more on that later) and more than a few Unown Pokémon were captured by those gathered around to talk.
    Among those who came up to me, many shared stories of how important the game was to them. Some talked about losing weight, others about a path to recovery after serious illness, and some about repaired relationships with children, siblings and parents. Many groups of friends who had traveled together talked about the shared bond the game created for them. For those stories I am grateful because it was obviously an incredibly stressful and disappointing day for all of us. Both I personally and all of Niantic apologize for the inconvenience and frustration.

What happened?
    Technical issues with our game software caused client crashes and interfered with gameplay for some users. The gameplay issue was resolved with a server configuration change and the crashes were also addressed for many but not all users. A more protracted problem was caused by oversaturation of the mobile data networks of some network providers. This caused many attendees to be unable to access Pokémon GO or other Internet services. Network congestion also led to a login issue which affected some users able to access the Internet. This latency-related login issue was addressed with a second Niantic configuration change.

On the pure network access issue, we provided detailed estimates on attendance and required data throughput per user to our event partner who worked with the major carriers to allow them to plan for adequate coverage. Some carriers deployed Cellular on Wheels (COWs) to extend their capacity. In other cases the providers deemed them unnecessary based on other infrastructure already in place at the site. Users reported different levels of success with these providers. Wifi was enabled by one provider as a solution which helped some users but not all. Sprint was onsite as an official partner, deployed a COW, and their network was busy but held up well. Although many players were able to play normally for the majority of the day, many were not, and based on that we made a number of adjustments to the event plan.

Early in the afternoon we informed players that we would refund tickets to those who wanted it and would grant $100 USD in PokéCoins to all attendees due to the inconvenience. We also released the ‘unique’ Pokémon spawning at the event to the surrounding neighborhoods to give people a way to catch them where the mobile network was stronger.
    Later in the afternoon we announced the winner of the challenge and let players know that all attendees would receive a Legendary Pokémon in their accounts.
    In the early evening, as part of a planned gameplay update for all Trainers globally, we released the Legendary Pokémon Articuno and Lugia to spawn in a broader area around downtown Chicago and around the world.
    That’s when Pokémon GO Trainers did something awesome. As people filed out of the event into surrounding areas where the cellular network was less overburdened, they were able to play together and to capture Legendary Pokémon ‘in the wild.’ It was inspiring to watch Trainers band together with their friends and to enjoy the beautiful evening together despite the struggles of the day. That spirit extended well into the night and resumed again the next day with clusters of Pokémon GO Trainers roaming the city battling Legendary Pokémon throughout the day Sunday. Together, from late Saturday to Sunday, Trainers in downtown Chicago participated in more than 69,000 Raid Battles and captured more than 7.7 million Pokémon, including more than 440,000 Legendary Pokémon. It was an amazing sight to behold and is a testament to the love of the game and to the bonds these Trainers share with one another.

Trainers battling Legendary Pokémon across Chicago

Talking to players on the ground in Chicago

Trainers from around the world joined in as well. During that same time period they participated in more than 4.6 million Raid Battles and caught more than 500 million Pokémon, including more than 1.9 million Legendary Pokémon.
    At the same time we were struggling in Chicago, an amazing event was unfolding in Chester, UK, organized by our partner Big Heritage. More than 17,000 people visited that event over two days in one of England’s oldest and most historic settings. The combination of history and family-oriented Pokémon GO play was a hit.
    Trainers exploring Chester, UK

We will be incorporating all of our learnings into the Pokémon GO events planned for later this summer in Yokohama, Japan and across Europe.
    As these events unfold, Trainers all around the world will have a chance to capture even more Legendary Pokémon. Based on the efforts Saturday at Pokémon GO Fest, Lugia and Articuno were unlocked. In the weeks ahead, they will be joined by Moltres and Zapdos.

• Articuno (Team Mystic) released on Saturday, July 22 and available through Monday, July 31.
    • Moltres (Team Valor) to be released on Monday, July 31 and available through Monday, August 7.
    • Zapdos (Team Instinct) to be released on Monday, August 7 and available through Monday, August 14.

Real-world events are core to the Niantic mission of exploration, exercise and social interaction. We’ve been doing events since the early days of Ingress in 2012. Those events grew progressively larger over time, starting with a few dozen attendees and growing to over 10,000 in Tokyo last summer. At each stage of growth, we encountered challenges and each time we overcame them, we gained new skills and pioneered new techniques for building real-world experiences that support our mission. Last Saturday was not a happy day for us but we are committed to listening to that feedback, however harsh, to improve what we do so that we can continue to build experiences that bring together people, technology, and the real world in innovative ways.

—jh

Ultima modifica di MiaterM; 26-07-17 alle 10:19:21

Legend of forum L'avatar di Mark.Brandis
    Iscritto dal
    04-Feb-2012
    Localitŕ
    Udine
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Davvero grazie mille!

Aggiungo questo tweet: https://twitter.com/PokemonGoApp/sta...05094976167937

Io ho giŕ preso entrambi per ben tre volte.
    Inoltre covato finalmente il Tyrogue giusto e quindi evoluto Hitmontop.
    Manca solo Unown e avrň completato il Pokédex (nostra regione).
    Ancora 310.000 punti e passerň livello 36.
    Direi che posso essere contento.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da IronMario Visualizza Messaggio
    cavolo oggi l'ho acceso soltanto per i bonus giornalieri, i leggendati ci sono anche domani?
    https://twitter.com/PokemonGoApp/sta...63891541811201

dovrebbe quindi essere prorogato fino alle ore 02:00 (della NOTTE !) di sabato 28 luglio, se ho interpretato correttamente qua http://www.timebie.com/std/pdt.php?q=17
    datemi conferma per piacere

La Longue Carabine L'avatar di Wrex
    Iscritto dal
    07-Jul-2009
    Localitŕ
    Cyberspazio
    Steam
    LaLongueCarabine
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

una cosa ragazzi,leggevo in rete che diversi si lamentavano del funzionamento delle palestre,dove si č incentivati a mettere pokemon deboli,cosě da stare per un po e poi essere sbattuti fuori per prendere monete

Ma a me č capitato dopo appena 24 ore che avvenisse un raid,leggendo c'era scritto che al termine il mio pokemon sarebbe tornato da me. quindi dove č il problema? capita ancora di stare settimane di fila senza essere cacciati?

edit. scusate ho letto male! torneranno alla palestra!

Ultima modifica di Wrex; 26-07-17 alle 14:52:45

Iscritto dal
    04-Feb-2012
    Localitŕ
    Udine
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wrex Visualizza Messaggio
    una cosa ragazzi,leggevo in rete che diversi si lamentavano del funzionamento delle palestre,dove si č incentivati a mettere pokemon deboli,cosě da stare per un po e poi essere sbattuti fuori per prendere monete

Ma a me č capitato dopo appena 24 ore che avvenisse un raid,leggendo c'era scritto che al termine il mio pokemon sarebbe tornato da me. quindi dove č il problema? capita ancora di stare settimane di fila senza essere cacciati?

edit. scusate ho letto male! torneranno alla palestra!
    Innanzitutto, per piacere, usiamo i termini corretti per evitare malintesi: un Raid contro un Boss o Leggendario, quelli per i quali si necessita del nuovo Pass Raid, NON far tornare a casa i Pm presenti in palestra! Se con la parola "raid" intendi un gruppo di giocatori che abbatte una palestra, questa č un'altra cosa!
    I Pkm tornano a casa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vengo sconfitti! Anche se il cuore č nero da non far passare la luce! E si incassa solo in questo caso (permanenza minima ore 8 ˝ circa) al massimo 50 monete all GIORNO, anche se tornano indietro per esempio 4 Pkm.
    E come se ricevesse lo stipendio chi si fa licenziare dopo 8 1/2 mentre chi mantiene il proprio posto (palestra) con Pkm forti per settimane viene penalizzato.
    Cosi come mettere attualmente in palestra Pkm sopra i 3000 PL č penalizzante, perché perdono molto piů rapidamente vitalitŕ rispetto a quelli da 2000, per esempio.
    TUTTO QUESTO E’ ASSURDO !!! E non lo dico perché prima avevo quasi 60 palestre (che poi avevo, perché tutti i pivellini che si vede in giro adesso non arrivavano mica a a potenziare le palestre oppure perché io mi facevo Km ad aggiungermi in palestre in c**o al mondo.), ma perché nemmeno in natura viene premiato chi viene sconfitto. O sbaglio.
    Solo un tipo di Pkm per palestra? Mi sta bene. Max 20 palestre? Beh, facciamo 30 e mi sta bene (avevamo un fake che si divertiva ad abbattere in una notte 10 pal liv 10 di noi gialli, ci volete concedere un polmone di riserva?!). Solo 50 monete? OK, ma dimezzate il costo di incubatrici, pass Raid e quant’altro! E Signori della Niantic, ridateci la polvere di stelle quotidiano, che ci serve per potenziare i propri Pkm!

Iscritto dal
    07-Jul-2009
    Localitŕ
    Cyberspazio
    Steam
    LaLongueCarabine
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark.Brandis Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, per piacere, usiamo i termini corretti per evitare malintesi: un Raid contro un Boss o Leggendario, quelli per i quali si necessita del nuovo Pass Raid, NON far tornare a casa i Pm presenti in palestra! Se con la parola "raid" intendi un gruppo di giocatori che abbatte una palestra, questa č un'altra cosa!
    I Pkm tornano a casa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vengo sconfitti! Anche se il cuore č nero da non far passare la luce! E si incassa solo in questo caso (permanenza minima ore 8 ˝ circa) al massimo 50 monete all GIORNO, anche se tornano indietro per esempio 4 Pkm.
    E come se ricevesse lo stipendio chi si fa licenziare dopo 8 1/2 mentre chi mantiene il proprio posto (palestra) con Pkm forti per settimane viene penalizzato.
    Cosi come mettere attualmente in palestra Pkm sopra i 3000 PL č penalizzante, perché perdono molto piů rapidamente vitalitŕ rispetto a quelli da 2000, per esempio.
    TUTTO QUESTO E’ ASSURDO !!! E non lo dico perché prima avevo quasi 60 palestre (che poi avevo, perché tutti i pivellini che si vede in giro adesso non arrivavano mica a a potenziare le palestre oppure perché io mi facevo Km ad aggiungermi in palestre in c**o al mondo.), ma perché nemmeno in natura viene premiato chi viene sconfitto. O sbaglio.
    Solo un tipo di Pkm per palestra? Mi sta bene. Max 20 palestre? Beh, facciamo 30 e mi sta bene (avevamo un fake che si divertiva ad abbattere in una notte 10 pal liv 10 di noi gialli, ci volete concedere un polmone di riserva?!). Solo 50 monete? OK, ma dimezzate il costo di incubatrici, pass Raid e quant’altro! E Signori della Niantic, ridateci la polvere di stelle quotidiano, che ci serve per potenziare i propri Pkm!
    si scusami,avevo letto male il messaggio che mi dava pokemon go,pensavo che dopo il raid,ovvero la comparsa del boss,la palestra venisse "liberata" ovvero che tornassero ai rispettivi proprietari tutti i pokemon,invece non č cosě. un semplice errore di lettura

comunque si,noto che da me molte palestre hanno pokemon con il simbolo nero,quindi non so,non capisco se il gioco č ancora giocato o meno. questa dove ho lasciato un pokemon l'altro giorno prima era della squadra blu,ora gialla,quindi probabilmente qualcuno ci gioca ancora

Legend of forum L'avatar di andrya
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Localitŕ
    Roma
    ID PSN
    andrya
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

dovrebbe quindi essere prorogato fino alle ore 02:00 (della NOTTE !) di sabato 28 luglio, se ho interpretato correttamente qua http://www.timebie.com/std/pdt.php?q=17

Venerdě alle 02.00 quindi la notte fra giovedě e venerdě.
    Perň se č GMT noi siamo +1 quindi sarebbero le 03.00 di venerdě.

Quě il contatore : https://pokemongo.gamepress.gg/

☆☆35 Sul Campo☆☆

Iscritto dal
    04-Feb-2012
    Localitŕ
    Udine
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wrex Visualizza Messaggio
    si scusami,avevo letto male il messaggio che mi dava pokemon go,pensavo che dopo il raid,ovvero la comparsa del boss,la palestra venisse "liberata" ovvero che tornassero ai rispettivi proprietari tutti i pokemon,invece non č cosě. un semplice errore di lettura

comunque si,noto che da me molte palestre hanno pokemon con il simbolo nero,quindi non so,non capisco se il gioco č ancora giocato o meno. questa dove ho lasciato un pokemon l'altro giorno prima era della squadra blu,ora gialla,quindi probabilmente qualcuno ci gioca ancora
    Tranquillo!
    La Niantic ha voluto fregarci col nuovo sistema e noi, da bravi Italiani, fatta la legge troviamo l’inganno. Io mi sono messo d’accordo con un rosso. Al mattino prende lui la pal, alla sera io (e un’altra gialla) e ci becchiamo i nostri 50 giornalieri.
    Poi mi tocca abbattere altre palestre perché pur avendo lo spazio Pkm a 1000 sono pieno come una Gubana e giŕ piů di una volta non potevo prendere altri Pkm. E piuttosto di buttare semplicemente via i vari Raticate e Pidgeot delle evoluzioni li uso come carne da macello per le lotte, liberando lo spazio cosi. Lo stesso vale per lo spazio borsa. Ho quattro pal dorate che ad ogni passaggio mi danno un sacco di oggetti. Spesso varie porzioni. Se non li uso dopo i Raid contro i Leggendari mi tocca bruciarli nelle lotte alle pal.

P.S.: Un Pkm in una delle famose pal in ulo al mondo č la dall'inizio del gioco. Chiederň ad un mio conoscente fake di abbatterlo, altrimenti farŕ la fine tipo di Stanlio in quel film dove dopo la prima Guerra mondiale rimaneva a far Guardia in trincea per 10 anni dopo

Iscritto dal
    07-Jul-2009
    Localitŕ
    Cyberspazio
    Steam
    LaLongueCarabine
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Tranquillo!
    La Niantic ha voluto fregarci col nuovo sistema e noi, da bravi Italiani, fatta la legge troviamo l’inganno. Io mi sono messo d’accordo con un rosso. Al mattino prende lui la pal, alla sera io (e un’altra gialla) e ci becchiamo i nostri 50 giornalieri.
    Poi mi tocca abbattere altre palestre perché pur avendo lo spazio Pkm a 1000 sono pieno come una Gubana e giŕ piů di una volta non potevo prendere altri Pkm. E piuttosto di buttare semplicemente via i vari Raticate e Pidgeot delle evoluzioni li uso come carne da macello per le lotte, liberando lo spazio cosi. Lo stesso vale per lo spazio borsa. Ho quattro pal dorate che ad ogni passaggio mi danno un sacco di oggetti. Spesso varie porzioni. Se non li uso dopo i Raid contro i Leggendari mi tocca bruciarli nelle lotte alle pal.

P.S.: Un Pkm in una delle famose pal in ulo al mondo č la dall'inizio del gioco. Chiederň ad un mio conoscente fake di abbatterlo, altrimenti farŕ la fine tipo di Stanlio in quel film dove dopo la prima Guerra mondiale rimaneva a far Guardia in trincea per 10 anni dopo

capisco,si č il rischio che corro anche io,nel senso che vivo in un piccolo paese (dove non c'č manco mezzo pokestop o palestra) e gioco spostandomi nei paesi vicini ma anche li c'č poca gente che gioca ormai,ora sto vedendo un po come si evolve la cosa delle palestre,nel senso se c'č un ricambio o meno.in una sono certo ci sia stata visto che ci ho piazzato un pokemon ieri,nelle altre non ne ho idea,mi sembra di vedere circa sempre quelli

Signore L'avatar di Logain
    Iscritto dal
    07-Jun-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

domanda, ma i nuovi bonus di esperienza per cattura evoluzione e schiusa delle uova sono permanenti o temporanei?

パンツ L'avatar di Drev
    Iscritto dal
    24-Oct-2010
    ID PSN
    Drev-chan
    ID Wiiu
    Drev-san
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logain Visualizza Messaggio
    domanda, ma i nuovi bonus di esperienza per cattura evoluzione e schiusa delle uova sono permanenti o temporanei?
    purtroppo tutti i bonus di questi giorni finiscono stanotte alle 2.00 circa

Signore L'avatar di Logain
    Iscritto dal
    07-Jun-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drev Visualizza Messaggio
    purtroppo tutti i bonus di questi giorni finiscono stanotte alle 2.00 circa
    lo temevo, allora oggi si va di ovetto ed evoluzioni

Lone Wolf L'avatar di Seo360
    Iscritto dal
    16-Sep-2009
    Localitŕ
    (VA)
    Xbox Live
    SeoTFSI
    ID PSN
    NBzSeo
    Steam
    Seo360
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Davvero grazie mille!

Aggiungo questo tweet: https://twitter.com/PokemonGoApp/sta...05094976167937

Io ho giŕ preso entrambi per ben tre volte.
    Inoltre covato finalmente il Tyrogue giusto e quindi evoluto Hitmontop.
    Manca solo Unown e avrň completato il Pokédex (nostra regione).
    Ancora 310.000 punti e passerň livello 36.
    Direi che posso essere contento.

- - - Aggiornato - - -

Anche a me manca solo unknown.. Ma lugia non l'ho neanche mai visto.. Solo Articuno almeno 6/7 volte.

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    Localitŕ
    Roma
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Ho trovato un Luigia al raid mentre giravo per il centro.
    Mi sono avvicinato e ho visto tutto un gruppo di persone. Non so, ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. Mi facevano troppa impressione.

Ho capito che non farň mai un raid leggendario.

"Sua maestŕ, mi meraviglio che un uomo cosě grande si debba inchinare ad un uomo cosě piccolo."
    mio nonno

ISWYDT L'avatar di Orochi
    Iscritto dal
    31-Jul-2007
    3DS
    3711-7800-3834
    ID Wiiu
    GMantle
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Notizia di oggi, un sacco di gente incazz@ta nera in america sta preparando una class action contro Niantic, le "scuse" e il contentino non sono ritenute sufficienti a sanare i danni (economici) provocati alla gente.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Localitŕ
    Ferrara
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orochi Visualizza Messaggio
    Notizia di oggi, un sacco di gente incazz@ta nera in america sta preparando una class action contro Niantic, le "scuse" e il contentino non sono ritenute sufficienti a sanare i danni (economici) provocati alla gente.
    Hanno anche ragione. Io sono un giocatore giornaliero di Pokemon go dal primo giorno, ho anche difeso alcune volte la Niantic per via delle sue decisioni. Questo perň dimostra ancora di piů quanto siano incompetenti nella gestione delle risorse e non parlo solo a livello festival, soldi o eventi ma anche a livello di gestione app. Come é possibile che nelle battaglie mi ritrovo gli stessi bug che avevo anche nella vecchia versione.

Ultima modifica di thelucap97; Oggi alle 19:21:53

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    Localitŕ
    Milano
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

gli americani fanno causa anche perché non sono felici dopo aver mangiato un happy meal

Detto ciň hanno sicuramente organizzato male l'evento, anche perché con Ingress hanno sempre fatto eventi, piů piccoli, ma li hanno fatti

Pagina 133 di 133 PrimaPrima ... 3383123129130131132133

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •