Pagina 118 di 131 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima
Risultati da 2,926 a 2,950 di 3264

Discussione: Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Raid Leggendari in arrivo | Disponibile

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Seconda gen disponibile | Disponibile

Citazione Originariamente Scritto da dex87 Visualizza Messaggio
    Secondo me vale la pena potenziarlo...La polvere non ti manca

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit: mentre un golem con sassata e caduta massi fa schifo vero? :/

Ultima modifica di ibra_89; 18-03-17 alle 14:58:05

Pratico L'avatar di dex87
    Iscritto dal
    08-Oct-2009
    Localitŕ
    Gallarate
    Xbox Live
    sogeking87
    Steam
    fabio8710
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67244

Predefinito

No, non direi che fa schifo...Non č il moveset migliore, ma c'č di peggio

Case: Corsair 200R windowed - Motherboard: Asrok h77m - CPU: I5 3570 - GPU: GALAX GTX 970 EXOC BLACK EDITION - RAM: 8gb - SSD: Kingston hyper x fury 240gb - HDD: 2x WD caviar blue 1tb

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

No, non direi che fa schifo...Non č il moveset migliore, ma c'č di peggio

IV 97 e 2010pl e ne ha ancora per salire sale di 42 pl a botta lol frs č buono in difesa xD

Iscritto dal
    08-Oct-2009
    Localitŕ
    Gallarate
    Xbox Live
    sogeking87
    Steam
    fabio8710
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibra_89 Visualizza Messaggio
    IV 97 e 2010pl e ne ha ancora per salire sale di 42 pl a botta lol frs č buono in difesa xD

Con un iv del genere non puoi fare altro che potenziarlo ( parere personale ovviamente XD)
    Guarda qui la valutazione dei movesets
    Il tuo č rock throw/rock blast
    Spoiler:

Case: Corsair 200R windowed - Motherboard: Asrok h77m - CPU: I5 3570 - GPU: GALAX GTX 970 EXOC BLACK EDITION - RAM: 8gb - SSD: Kingston hyper x fury 240gb - HDD: 2x WD caviar blue 1tb

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

Con un iv del genere non puoi fare altro che potenziarlo ( parere personale ovviamente XD)
    Guarda qui la valutazione dei movesets
    Il tuo č rock throw/rock blast
    Spoiler:

Lol niente male grazie! ieri col fortunuovo ho evoluto solo Pokémon con IV superiori all'85% li accumulavo da tempo finalmente e con aggiunta una 30ina di pidgey ed una decina di weedle ho fatto circa 85k di exp

Legend of forum L'avatar di Mark.Brandis
    Iscritto dal
    04-Feb-2012
    Localitŕ
    Udine
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131375
    maschio

Predefinito

Posso dirvi che mi rompe il pineco quando su quattro Pineco, usciti peraltro da uova da 10 km, tutti e quattro hanno un IV di appena 76%?! Ma che presa per il pineco! Ma che pineco in pineco!

L'avatar di Valehelgast
    Iscritto dal
    09-Aug-2010
    Localitŕ
    Roma
    ID PSN
    valerio-kruft
    Steam
    Valehelgast
    3DS
    4441-9728-2191
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87684
    maschio

Predefinito

Fatto evolvere Seadra in Kingdra 93% di iv, mi č uscito con pistolacqua ed idropompa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valehelgast Visualizza Messaggio
    Fatto evolvere Seadra in Kingdra 93% di iv, mi č uscito con pistolacqua ed idropompa.
    E' andata alla grande no???

Io ho fatto evolvere un Bayleef praticamente Maxato con IV molto alti e mi č uscito un Meganium con Frustata e Terremoto (con appena 1850PL circa LoL), inoltre ho fatto evolvere un Croconow sempre con IV altissimi e mi č uscito un Feraligatr con MORSO e GELORAGGIO... never best moveset

Vabč... comunque ho catturato oltre 50 pokemon della seconda generazione, purtroppo gli oggetti evolutivi non mi escono ma a prescindere da ciň l'ondata di entusiasmo dell'aggiornamento con la seconda generazione sta svanendo... se non arriva qualcosa per il miglioramento del sistema delle palestre e il PVP probabilmente lo "abbandonerň" nuovamente... sto al 70% del livello 30, mi manca poco al 31, tutto Legit

L'avatar di Valehelgast
    Iscritto dal
    09-Aug-2010
    Localitŕ
    Roma
    ID PSN
    valerio-kruft
    Steam
    Valehelgast
    3DS
    4441-9728-2191
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87684
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife VII Visualizza Messaggio
    E' andata alla grande no???

Io ho fatto evolvere un Bayleef praticamente Maxato con IV molto alti e mi č uscito un Meganium con Frustata e Terremoto (con appena 1850PL circa LoL), inoltre ho fatto evolvere un Croconow sempre con IV altissimi e mi č uscito un Feraligatr con MORSO e GELORAGGIO... never best moveset

Vabč... comunque ho catturato oltre 50 pokemon della seconda generazione, purtroppo gli oggetti evolutivi non mi escono ma a prescindere da ciň l'ondata di entusiasmo dell'aggiornamento con la seconda generazione sta svanendo... se non arriva qualcosa per il miglioramento del sistema delle palestre e il PVP probabilmente lo "abbandonerň" nuovamente... sto al 70% del livello 30, mi manca poco al 31, tutto Legit
    Avrei preferito che mi fosse uscito con Bora e Dragospiro, almeno shottavo easy qualunque dragonite.

Cosě č abbastanza inutile dato che ha 1300 PL... Di acqua preferisco Vaporeon e Starmie, sicuramente piů potenti..

Lone Wolf L'avatar di Seo360
    Iscritto dal
    16-Sep-2009
    Localitŕ
    (VA)
    Xbox Live
    SeoTFSI
    ID PSN
    NBzSeo
    Steam
    Seo360
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65751

Predefinito

Sei il primo che sento con squama drago... Io posso fare due di tutti tranne quello

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    Localitŕ
    Roma
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

devono dare la possibilitŕ di modificare i move set, non si si puň trovare nella situazione di avere ottime iv che poi vanno nel cesso perché le mosse fanno schifo.

"Sua maestŕ, mi meraviglio che un uomo cosě grande si debba inchinare ad un uomo cosě piccolo."
    mio nonno

Legend of forum L'avatar di andrya
    Iscritto dal
    05-Apr-2009
    Localitŕ
    Roma
    ID PSN
    andrya
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seo360 Visualizza Messaggio
    Sei il primo che sento con squama drago... Io posso fare due di tutti tranne quello
    Io oggi finalmente son riuscito a trovare i miei primi due strumenti (in due pokestop diversi) squama drago e metalcoperta (credo che la userň su onix), non credo che cambi nulla ma li ho trovati ambedue nei vari pokestop del Colosseo.

☆☆35 Sul Campo☆☆

Predefinito

Avrei preferito che mi fosse uscito con Bora e Dragospiro, almeno shottavo easy qualunque dragonite.

Cosě č abbastanza inutile dato che ha 1300 PL... Di acqua preferisco Vaporeon e Starmie, sicuramente piů potenti..
    Effettivamente con quel Moveset sarebbe stato ottimo per Shottare i Dragonite (io ho un Seadra con Dragospiro/Bora) peró comunque poteva andarti peggio mettila cosě

Detto questo io per ora da quando ho ricominciato a giocare avró fatto sui 700-800 pokestop e mi han droppato solamete 2 upgrade (e di Porygon ho si e no 25 caramelle, quindi completamente inutili)

Ultima modifica di Cloud Strife VII; 21-03-17 alle 10:48:28

L'avatar di Valehelgast
    Iscritto dal
    09-Aug-2010
    Localitŕ
    Roma
    ID PSN
    valerio-kruft
    Steam
    Valehelgast
    3DS
    4441-9728-2191
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87684
    maschio

Predefinito

Problema riscontrato da ieri;

ho cambiato device, ora ho un honor 8, e niente ho problemi di localizzazione con pokemon go, quando bobardo le palestre, l'omino si muove da solo, uscendo dall'area di gioco, cosě facendo mentre combatto mi esce un messaggio d'errore.
    Sono stato 20 minuti per buttare giů una palestra scarsissima livello 5, non riuscendo a completare la battaglia...

Ora chiedo, avete anche voi questi problemi?
    Ho notato che funziona non molto bene anche quando sto in auto, delle volte mi "va per palazzi"...

Attivato giŕ la localizzazione con i setup piů precisi, a questo punto non so che fare, ditemi che pure voi avete questo problema.

Spero sia stato un caso sporadico, perň mi rompe dato che con iphone non avevo alcun tipo di problema...

Predefinito

Problema riscontrato da ieri;

ho cambiato device, ora ho un honor 8, e niente ho problemi di localizzazione con pokemon go, quando bobardo le palestre, l'omino si muove da solo, uscendo dall'area di gioco, cosě facendo mentre combatto mi esce un messaggio d'errore.
    Sono stato 20 minuti per buttare giů una palestra scarsissima livello 5, non riuscendo a completare la battaglia...

Ora chiedo, avete anche voi questi problemi?
    Ho notato che funziona non molto bene anche quando sto in auto, delle volte mi "va per palazzi"...

Attivato giŕ la localizzazione con i setup piů precisi, a questo punto non so che fare, ditemi che pure voi avete questo problema.

Spero sia stato un caso sporadico, perň mi rompe dato che con iphone non avevo alcun tipo di problema...
    Personalmente mai avuti questi problemi, magari qualche volta quando chiudo e riaccendo l'app. velocemente (penso a causa del GPS che fatica a localizzare velocemente la posizione) o in un punto dove non prende la connessione dati per il resto nessun problema.
    Prima giocavo su iPhone6 e adesso su iPhone7plus

Ultima modifica di Cloud Strife VII; 21-03-17 alle 17:04:37

Iscritto dal
    08-Oct-2009
    Localitŕ
    Gallarate
    Xbox Live
    sogeking87
    Steam
    fabio8710
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67244

Predefinito

Ho evoluto un bayleef al 98% iv, mi č uscito un meganium con foglielama e solar raggio, peccato abbia solo 1396pl

Se penso perň, a quanti mesi avevo impiegato a raccattare le 125 caramelle per fare venusaur, non mi sembra vero di averci messo cosě poco con i meganium 😆
    Sono messo discretamente anche con i totodile...Sono i cyndaquil che latitano ( come i charmander del resto)

Ultima modifica di dex87; 21-03-17 alle 17:27:08

Predefinito

Ho evoluto un bayleef al 98% iv, mi č uscito un meganium con foglielama e solar raggio, peccato abbia solo 1396pl

Se penso perň, a quanti mesi avevo impiegato a raccattare le 125 caramelle per fare venusaur, non mi sembra vero di averci messo cosě poco con i meganium 😆
    Sono messo discretamente anche con i totodile...Sono i cyndaquil che latitano ( come i charmander del resto)
    Considera che ho un Meganium con circa il 90% di IV e a livello 30 raggiunge neanche i 1850PL con la ruota piena

Per quanto riguarda la seconda parte del discorso sicuramente aiutano (almeno a me) le bacche che aumentano le caramelle per ogni cattura e anche il fatto che le evoluzioni ora danno piů caramelle... cose che dovevano esserci fin dal lancio a parer mio. Ad esempio Cyndaquil che qui dalle mie parti sono praticamente introvabili tramite le bacche e il buddy poker comunque sto a 35 caramelle... e sono riuscito a farmi un Meganium e un Feraligtr... insomma la situazione č decisamente migliore rispetto al lancio del gioco dove era veramente difficile accumulare le 125 caramelle per la tripla evoluzione di Pokemon mediamente rari.

Iscritto dal
    08-Oct-2009
    Localitŕ
    Gallarate
    Xbox Live
    sogeking87
    Steam
    fabio8710
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67244

Predefinito

Considera che ho un Meganium con circa il 90% di IV e a livello 30 raggiunge neanche i 1850PL con la ruota piena

Per quanto riguarda la seconda parte del discorso sicuramente aiutano (almeno a me) le bacche che aumentano le caramelle per ogni cattura e anche il fatto che le evoluzioni ora danno piů caramelle... cose che dovevano esserci fin dal lancio a parer mio. Ad esempio Cyndaquil che qui dalle mie parti sono praticamente introvabili tramite le bacche e il buddy poker comunque sto a 35 caramelle... e sono riuscito a farmi un Meganium e un Feraligtr... insomma la situazione č decisamente migliore rispetto al lancio del gioco dove era veramente difficile accumulare le 125 caramelle per la tripla evoluzione di Pokemon mediamente rari.
    Infatti, non lo potenzierň, ho giŕ un venusaur da circa 2200 pl e 87%iv con frustata e solar raggio.. Sarebbe uno spreco investire polvere di stella su meganium che č praticamente un doppione

Č vero, le bacche aiutano tantissimo, mi sono avvicinato alle 125 caramelle dratini grazie a loro..Dragonite non č piů un miraggio

Ultima modifica di dex87; 21-03-17 alle 17:48:43

L'avatar di Valehelgast
    Iscritto dal
    09-Aug-2010
    Localitŕ
    Roma
    ID PSN
    valerio-kruft
    Steam
    Valehelgast
    3DS
    4441-9728-2191
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87684
    maschio

Predefinito

Infatti, non lo potenzierň, ho giŕ un venusaur da circa 2200 pl e 87%iv con frustata e solar raggio.. Sarebbe uno spreco investire polvere di stella su meganium che č praticamente un doppione

Č vero, le bacche aiutano tantissimo, mi sono avvicinato alle 125 caramelle dratini grazie a loro..Dragonite non č piů un miraggio

Praticamente č l'unico della I gen che mi manca EVOLVIBILE, oltre lui solo Aereodactyl che non credo troverň mai.

Ho le caramelle per fare Meganium, il problema č che non ho un Chicorita potente e con IV buoni.

Stessa cosa per Totodile.

Iscritto dal
    08-Oct-2009
    Localitŕ
    Gallarate
    Xbox Live
    sogeking87
    Steam
    fabio8710
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67244

Predefinito

Praticamente č l'unico della I gen che mi manca EVOLVIBILE, oltre lui solo Aereodactyl che non credo troverň mai.

Ho le caramelle per fare Meganium, il problema č che non ho un Chicorita potente e con IV buoni.

Stessa cosa per Totodile.
    Ti capisco, sono nella stessa situazione, a me manca Porygon..Non l'ho mai nemmeno visto

Purtroppo con il fatto che gli starter di seconda generazione non si possono trovare nelle uova, averne uno con buoni iv diventa complicato. Sono stato fortunato con chikorita, ma gli altri due non li ho mai trovati con Piů del 71%

Ultima modifica di dex87; 22-03-17 alle 09:36:31

Predefinito

Finalmente oggi dal "Pokestop del 7° giorno" č arrivata una Squama di Drago, ho evoluto subito il mio Seadra con IV piů alti (circa 85% con Stamina 15/15) e per inciso il Pokemon che da piů tempo ho tra i miei (catturato ad Agosto)... Mi č uscito con DragoSpiro e Idropompa, praticamente il miglior moveset entrambe le mosse con la STAB
    ... Finalmente una Gioia dopo i pessimi moveset di Meganium e Feraligtr

P.S: Ho letto in giro che forse si muove qualcosa per i primi di Aprile sul fronte aggiornamenti, magari riescono a togliere dalla schermata di apertura l'immagine di capodanno

Ultima modifica di Cloud Strife VII; 22-03-17 alle 09:39:25

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

Finalmente oggi dal "Pokestop del 7° giorno" č arrivata una Squama di Drago, ho evoluto subito il mio Seadra con IV piů alti (circa 85% con Stamina 15/15) e per inciso il Pokemon che da piů tempo ho tra i miei (catturato ad Agosto)... Mi č uscito con DragoSpiro e Idropompa, praticamente il miglior moveset entrambe le mosse con la STAB
    ... Finalmente una Gioia dopo i pessimi moveset di Meganium e Feraligtr

P.S: Ho letto in giro che forse si muove qualcosa per i primi di Aprile sul fronte aggiornamenti, magari riescono a togliere dalla schermata di apertura l'immagine di capodanno
    Cosa intendi con STAB?

Predefinito

Cosa intendi con STAB?
    Sono mosse che vanno in sinergia con il tipo di Pokemon, un Pokemon Acqua che usa una mossa Acqua prende un bonus chiamato "STAB"... praticamente il danno di quella mossa viene incrementato di un 20%
    Per fare un esempio il Dragospiro di Kyndra č molto piů efficace del Dragospiro di Seadra (che non č un Drago)

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

Sono mosse che vanno in sinergia con il tipo di Pokemon, un Pokemon Acqua che usa una mossa Acqua prende un bonus chiamato "STAB"... praticamente il danno di quella mossa viene incrementato di un 20%
    Per fare un esempio il Dragospiro di Kyndra č molto piů efficace del Dragospiro di Seadra (che non č un Drago)
    Kyndra č drago/acqua quindi? E se avessi avuto la prima mossa acqua e la seconda drago il bonus sarebbe valso lo stesso??..

Predefinito

Kyndra č drago/acqua quindi? E se avessi avuto la prima mossa acqua e la seconda drago il bonus sarebbe valso lo stesso??..

Kyndra č Drago/Acqua... ovviamente non importa se prima o seconda mossa

Pagina 118 di 131 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •