Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Emblemi

Novizio L'avatar di cjtk90
    Iscritto dal
    12-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137097

supportotecnicosito2 Emblemi

Ciao, non so se la sezione è giusta, ma non ho trovato nulla di meglio per questo argomento. Nel caso non andasse bene spostate la discussione voi. Nel sito ho letto una sezione riguardante gli emblemi come:
    Sfera di Cristallo Se si riesce a indovinare il voto con cui sarà valutato un gioco dai redattori di SpazioGames si riceve il riconoscimento della sfera di cristallo.
    Bene, io ho indovinato un voto, ma volevo sapere se ho ottenuto questo riconoscimento e dove mi compare, perché né sul sito e né sul forum mi appare.
    Inoltre, piccola parentesi, ho cambiato la mia immagine avatar da più di un mese, ma sul sito ancora mi appare la vecchia. So, che non è una cosa immediata, ma ormai penso ci sia qualcosa che non va.
    Grazie.

Ultima modifica di Hymn; 02-10-15 alle 17:43:59

Hymn
    Guest

Predefinito

Ciao cjtk90,

Non ti appare nulla in queste pagine?

http://www.spaziogames.it/area_privata/index.aspx

http://www.spaziogames.it/my/play/index.aspx

dovrebbe apparire questo simbolo

Per l'avatar e, in generale, per ogni cosa incluso il discorso sopra: il sito soffre attualmente di diversi problemi, gli avatar sembrano non sincronizzarsi ormai da mesi e la zona messaggi soffre di diversi bug.

La buona notizia è che grossi cambiamenti sembrano essere in programma, non abbiamo molti dettagli ma sappiamo che il sito verrà rinnovato a breve.

Quello che ti posso garantire è che una volta che potremo ripartire da basi più solide cercheremo di riprendere in mano, dove sarà possibile per noi farlo, tutto ciò che attualmente versa in stato di malfunzionamento.

Ultima modifica di Hymn; 02-10-15 alle 17:21:59

Novizio L'avatar di cjtk90
    Iscritto dal
    12-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hymn Visualizza Messaggio
    Ciao cjtk90,

Non ti appare nulla in queste pagine?

http://www.spaziogames.it/area_privata/index.aspx

http://www.spaziogames.it/my/play/index.aspx

dovrebbe apparire questo simbolo
    No, purtroppo non mi esce nessun simbolo, per questo ho chiesto qua sul forum come mai.
    Il gioco in questione è il DLC di Call of Duty AW, Reckoning, il quale ha preso 7 e io avevo messo 7 come voto finale (infatti mi appare in verde sui link che mi hai scritto, però non c'è l'emblema da nessuna parte.

Hymn
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cjtk90 Visualizza Messaggio
    No, purtroppo non mi esce nessun simbolo, per questo ho chiesto qua sul forum come mai.
    Il gioco in questione è il DLC di Call of Duty AW, Reckoning, il quale ha preso 7 e io avevo messo 7 come voto finale (infatti mi appare in verde sui link che mi hai scritto, però non c'è l'emblema da nessuna parte.
    ok, segnalo il problema

vediamo se si può fare qualcosa.

Ultima modifica di Hymn; 02-10-15 alle 19:48:16

Wtrack4
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hymn Visualizza Messaggio
    ok, segnalo il problema

vediamo se si può fare qualcosa.
    Salve,
    Anche io ho lo stesso problema...

SG Emblema.PNG

Ultima modifica di Wtrack4; 23-11-15 alle 12:15:15

Hymn
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wtrack4 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Anche io ho lo stesso problema...

SG Emblema.PNG
    Purtroppo la situazione è momentaneamente in stallo per quanto riguarda queste e altre funzioni del sito. Un aggiornamento è in arrivo per fine anno/inizio anno prossimo, non ci resta che attendere e vedere cosa delle vecchie funzioni verrà riproposta e rimessa in moto.

Wtrack4
    Guest

Predefinito

Ok Grazie

Ultima modifica di Wtrack4; 26-11-15 alle 16:57:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi