Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Autoplay multipli live Twitch

The Anguished Soul L'avatar di Ryou (Soul) Misaki
    Iscritto dal
    25-Feb-2014
    Steam
    Souru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199247

supportotecnicosito Autoplay multipli live Twitch

Iao;
    Vorrei sapere se questa cosa è normale:
    Spoiler:

Ci sono due live di twitch nella stessa pagina; uno sopra a "news sucessive" e uno sopra i commenti (o comunque a fine articolo).
    Questi hanno il play automatico e prendono risorse e banda, è normale?
    Nel topic dei video news/recensione con autoplay la ragione fu "se entri in un articolo con un video è ovvio che vuoi vederlo" e "se lo fa la concorrenza lo facciamo anche noi".
    In questo caso, io il live di Twitch non lo voglio vedere perché ho 0 interesse nel contenuto trasmesso in questo momento - quindi entra in gioco il "se lo fa la concorrenza lo facciamo anche noi"?

Quindi, se ho capito bene: se la concorrenza mette una m***a in homepage prima o poi anche Spazio ne avrà una?
    Scusate il linguaggio eh, io i live li seguo sempre tutti (o almeno i principali), seguo il sito, il forum e tutto il resto ma... ma perché queste decisioni sconsiderate?
    Non so in che modo siete organizzati e/o in che modo vengono gestite queste cose, ma così (secondo me) non va per niente bene - la navigazione viene costantemente rallentata ed ostacolata.
    Perché gli autoplay del live ovunque? Se uno passa dall'homepage il live lo nota al 100%, perché buttarlo ovunque in ogni pagina?
    Mi dispiace vedere una redazione così bella avere un sito martoriato in questo modo - non basta la sua arretratezza a rallentarlo ma anche queste decisioni basate sul "se lo fanno loro lo facciamo anche noi".

Ultima modifica di Hymn; 26-11-15 alle 16:15:14

Hymn
    Guest

Predefinito

Su su

Con calma e gentilezza si risolve tutto, segnalo il problema

L'avatar di SilverKnight
    Iscritto dal
    31-Aug-2007
    Xbox Live
    SilverAdry
    ID PSN
    Silver987
    Steam
    SilverKnight987
    3DS
    4725-8218-3378
    ID Wiiu
    SilverKnight87
    Battletag
    SilverKnight#2996
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37270
    maschio

Predefinito

Segnalo la cosa a chi si occupa del sito.

Web Master SpazioGames.it L'avatar di SG Luca
    Iscritto dal
    24-Dec-2002
    Xbox Live
    SG Luca
    Steam
    SG_Luca
    Clan
    SG
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2

Predefinito

abbiamo spostato il player ma per errore è stato attivato nella vecchia posizione, per quello ne hai visti due contemporaneamente. Ovviamente ce ne sarà uno solo ed è solo per la versione desktop del sito in modo da non creare traffico dati sui cellulari. Non da problemi di rallentamenti al sito perché è in un frame separato e il sito si carica indipendentemente dal player che arriva per ultimo quando tutto il sito è stato caricato. Del resto se vogliamo promuovere le nostre dirette dobbiamo segnalarle nelle pagine.
    Per la velocità generale del sito passo da una pagina all'altra in pochi decimi di secondo, non la vedo proprio questa arretratezza, se poi usi dispositivi mobile puoi scaricare la nostra app che è fantastica, per il resto tra poco sarà pronta la nuova versione del sito che speriamo potrà soddisfarti

The Anguished Soul L'avatar di Ryou (Soul) Misaki
    Iscritto dal
    25-Feb-2014
    Steam
    Souru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SG Luca Visualizza Messaggio
    abbiamo spostato il player ma per errore è stato attivato nella vecchia posizione, per quello ne hai visti due contemporaneamente. Ovviamente ce ne sarà uno solo ed è solo per la versione desktop del sito in modo da non creare traffico dati sui cellulari. Non da problemi di rallentamenti al sito perché è in un frame separato e il sito si carica indipendentemente dal player che arriva per ultimo quando tutto il sito è stato caricato. Del resto se vogliamo promuovere le nostre dirette dobbiamo segnalarle nelle pagine.
    Per la velocità generale del sito passo da una pagina all'altra in pochi decimi di secondo, non la vedo proprio questa arretratezza, se poi usi dispositivi mobile puoi scaricare la nostra app che è fantastica, per il resto tra poco sarà pronta la nuova versione del sito che speriamo potrà soddisfarti
    (Mi sto/stavo riferendo alla versione desktop del sito principale, suppongo che quella mobile sia gestita diversamente)
    Per quanto riguarda il "rallentamento", sì - non è un rallentamento enorme o cosa ma bisogna tener conto che le persone non sempre tengono 1 sola scheda/tab aperta con solo Spaziogames;
    Se su una pagina di Spazio ci sono ventordici frame/finestre con elementi animati di qualsiasi genere questi appesantiscono inevitabilmente il browser.
    Per l'arretratezza mi riferivo al lato community; commenti che spariscono, avatar che non si aggiornano, impossibilità di modificare i propri messaggi e così via.
    (Da questo lato, spero nel "nuovo sito" anche per questa cosa)

Comunque, non conta molto "l'accontentare" me (il singolo utente) ma pensare in generale, lo so che si campa di pubblicità e click ma a nessuno piace una pagina con millemila cose che "non sono sotto il controllo dell'utente". (es. Autoplay, audio dei video)

Per il resto, vi auguro buon lavoro.

Mr.Jack
    Guest

Predefinito

Io ho bloccato tutto con ABP block... cioè ora state esagerando, prima era in piccolo e poco mi importava (anche se era una "succhia banda") ma ora rompe solo le scatole.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •