Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
Il Mio Sito
Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):
![]()
![]()
Sono ugualiPenso sia fatto apposta
Si capisce poco ma per ora va bene così...tuttavia ho una domanda.
Dov'è la spada laser doppia di Rey!!!!!![]()
L'armatura di Kylo quando è con i cavalieri di Ren dite che è la stessa di ep VII o è quella nuova?
L'epico WryNail riferito alle scazzottate su The Witcher:
Spoiler:
PC_Cylone: CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 (54° Full Load) | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 840Evo 250Gb +Samsung Spinpoint F1 1Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Asus Rog Swift PG278Q +Acer Notebook Display Convertito 15,6'' | Headset: Sennheiser HD598SE | M&K: Logitech G502 / Keyboard da scegliere...
Perché usava il bastone
Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Domino Hurley; 16-04-17 alle 19:23:08
Ah beh si, però la spada deve ancora costruirsela...speriamo la faccia doppia veramente, sarebbe una gran figata...anche se non sarebbe male neanche un lightsaber pike (come in questa immagine o una ad una lama come questa), lo stile di combattimento sarebbe più vicino a quello dell'uso di un bastone piuttosto che a quello con una spada a doppia lama...
Ultima modifica di deme80car; 16-04-17 alle 20:06:08
Spoiler:
PC_Cylone: CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 (54° Full Load) | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 840Evo 250Gb +Samsung Spinpoint F1 1Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Asus Rog Swift PG278Q +Acer Notebook Display Convertito 15,6'' | Headset: Sennheiser HD598SE | M&K: Logitech G502 / Keyboard da scegliere...
Onesto, mi ha colpito di più il trailer del gioco che del film.
È pur vero che ne usciranno altri...
A me non sono mai piaciute più di tanto le spade laser pike o le lance in generale. Cioè nell'universo di star wars mi hanno sempre dato l'idea di un'arma grezza e poco versatile.
Non disdegnerei nemmeno Rey che impara uno stile a doppia lama a una mano ma la vedrei benissimo con una doppia in stile Darth Maul che diciamocelo, era da sbavo vederlo mentre combatteva.
Spoiler:
L'avevo notato anch'io, troppo uguali perché non sia intenzionale.Chissà perché. (E chissà perché il logo rosso, magari il prossimo sarà blu? Che teasing spudorato, si attaccano a tutto.
) Comunque tutta questa storia dell'equilibrio, e della fine dei Jedi e dei Sith ecc., le vedo un po' come conferme del fatto che alla fine Rey e Kylo Ren diventeranno amiconi a seguito di un avvenimento drammatico che li turberà profondamente e insieme faranno fuori Luke, Snoke e tutti quelli con una spada laser e ristabiliranno la pace e l'armonia nella galassia e vissero tutti felici e contenti.
... Almeno fino a Episodio X.![]()
Let it be... naked | Congratulations | Superorganism | Bankrupt! | Uomo donna | Party | Blue lines | Pure heroine | I love you, it's cool Ascoltati
Shovel knight | Super Mario odyssey | Stardew valley | Doki Doki Literature Club! | The legend of Zelda: Breath of the wild Giocati
Rumore bianco | Gli amori difficili | Infinite jest | Finzioni | Armi, acciaio e malattie | I Malavoglia | Tristi tropici | Saggio sulla lucidità Letti
George Harrison: Living in the material world | Ansiktet | Charulata | Mahanagar | Arrested development 1 | Swiss army man Visti
Il bello di Maul era il design ma come personaggio è ( come tutti quelli dei prequel) inutile nella storia , senza alcuna caratterizzazione / background , senza alcuna motivazione e il combattimento contro Obi wan e Qui Gon è orribile. Il concept dietro invece era eccellente.
In my memories, the monster always has kind eyes
![]()
Si parlava già nei prequel dell"equilibrio" comunque.. Sarebbe interessante se tutto ciò andasse a togliere i paletti di jedi e sith, buoni e cattivi, con la sola forza al centro.
- - - Aggiornato - - -
Boba Fett è lo stesso, però sono diventati personaggi iconici nonostante tutto. Sta bene così
Let it be... naked | Congratulations | Superorganism | Bankrupt! | Uomo donna | Party | Blue lines | Pure heroine | I love you, it's cool Ascoltati
Shovel knight | Super Mario odyssey | Stardew valley | Doki Doki Literature Club! | The legend of Zelda: Breath of the wild Giocati
Rumore bianco | Gli amori difficili | Infinite jest | Finzioni | Armi, acciaio e malattie | I Malavoglia | Tristi tropici | Saggio sulla lucidità Letti
George Harrison: Living in the material world | Ansiktet | Charulata | Mahanagar | Arrested development 1 | Swiss army man Visti
Che ne pensate della decisione del regista di cambiare la cicatrice che ha sul volto Kylo Ren?
Ultima modifica di TestaMatta89; 21-04-17 alle 07:31:12
Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
Per ora mi dice poco.
Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.
Non sono mai d'accordo quando si crea un errore di continuità in un film, quindi per me avrebbero dovuto lasciare la cicatrice originale del combattimento.
Infatti a me di Boba Fett non frega nulla. E' figo come personaggio da vedere ma inutile. E' diventato famoso solo perchè è finito dentro "Star Wars" cosi come gli X Wing e tutto il resto. La cosa che più mi da fastidio è che molti si sono scordati cosa ha reso incredibile quella saga i personaggi e le loro storie. Il resto è tutto un ( bel ) contorno. E infatti è per questo che Rogue One non è nulla di che.
![]()
Gli X-Wing cosi come i camminatori all'inizio di EP V servivano per uno scopo. Erano solo un "contorno" , in R1 sembrano loro i protagonisti per qualcuno. Appaiono sullo schermo : " OH WOW, IT'S A FUCKING X WING A WING C WING G WING .... TEN OUT OF TEN " etc... Non so se mi sono spiegato.
![]()
Nulla da togliere a Boba ma secondo me è più importante Jango nell'universo di SW, sono comunque entrambi dei pg interessanti e imo meritano entrambi un loro spin off e, sempre secondo me, lo meritano di più dei personaggi di Rogue One...(film che tra l'altro mi è piaciuto molto ma che ho trovato inutile, molto inutile visto che racconta eventi del tutto circostanziali, potevano essere raccontati tranquillamente in un episodio random di SW Rebels)
Parlando degli X-Wing, beh sono leggendari cavolo ogni volta che appaiono in schermo mi viene lo sbavo...
Tornando ad EP VIII le dichiarazioni di Hamill mi stanno preoccupando non poco, spero che non facciano porcate con sto film e che Rian Johnson non si prenda delle libertà che non centrano una mazza con SW se no mando a quel paese VII, i prossimi film e tengo canon una delle storie alternative pre VII
Già VII mi ha fatto storcere il naso sin troppe volte...non capisco perché debbano prendersi così tante libertà, fosse un film da 4 soldi capirei ma SW è SW, ha le sue regole, il suo universo, le sue storie...![]()
Spoiler:
Segnalibri