Sondaggio: Quale versione prenderai?

Tieni presente che questo č un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 434 di 434 PrimaPrima ... 334384424430431432433434
Risultati da 10,826 a 10,844 di 10844

Discussione: Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7Ş Gen | SG: 9,0 | Demo disponibile | Banca Disponibile| Disponibile!

Divinitŕ
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theoskuon Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! Per quanto riguarda i titoli per DS, per passare i Pokémon dalla IV alla V generazione mi serve un'altra console? Perché ho solo un New 3DS, al momento. E, altra cosa, mi consigliate B/N o B2/N2?
    B2 č il seguito di B.

Se puoi giocali uno dopo l'altro, altrimenti a costo di perderti certi rimandi, prendi b2.

B2 ha piů varietŕ di pokémon e zone esplorabili del predecessore che imo lo rende superiore.

theoskuon
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    La tua console č retrocompatibile con i titoli DS, leggi qui le informazioni dal sito nintendo

https://www.nintendo.it/Servizio-al-...S--242221.html
    Sě, questo mi č chiaro. La mia domanda č un'altra: mettiamo per esempio che io finisca HG/SS (IV generazione) e voglia trasferire i pokémon da quest'ultimo a Pokémon Sole; se non ho capito male, devo prima passare per la V generazione (B/N o B2/N2) e poi usare il Pokétrasferitore. Non posso, quindi, passare i pokémon direttamente da HG/SS a Pokémon Sole, e per passarli da HG/SS ai giochi di V mi serve per forza un'altra console. Giusto?

Citazione Originariamente Scritto da Laurel Visualizza Messaggio
    B2 č il seguito di B.

Se puoi giocali uno dopo l'altro, altrimenti a costo di perderti certi rimandi, prendi b2.

B2 ha piů varietŕ di pokémon e zone esplorabili del predecessore che imo lo rende superiore.
    Sě, ho letto che B2/N2 sono il seguito, perň, considerato che sono ambientati nella stessa regione e che B2/N2 (se non sbaglio) hanno tutti i pokémon di B/N piů altri, ho pensato di prendere direttamente il seguito. Se poi mi dite che la storia vale davvero la pena di essere vissuta attraverso i due giochi, recupero per primi B/N.

Intanto, grazie mille a tutti per le risposte.

Luchador L'avatar di Ouendan
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Localitŕ
    El Infierno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Non capisco il perché non rendere disponibili tutte le pietre giŕ dall'inizio, ma vabbč.

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    Localitŕ
    Milano
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Sě, questo mi č chiaro. La mia domanda č un'altra: mettiamo per esempio che io finisca HG/SS (IV generazione) e voglia trasferire i pokémon da quest'ultimo a Pokémon Sole; se non ho capito male, devo prima passare per la V generazione (B/N o B2/N2) e poi usare il Pokétrasferitore. Non posso, quindi, passare i pokémon direttamente da HG/SS a Pokémon Sole, e per passarli da HG/SS ai giochi di V mi serve per forza un'altra console. Giusto?

Sě, ho letto che B2/N2 sono il seguito, perň, considerato che sono ambientati nella stessa regione e che B2/N2 (se non sbaglio) hanno tutti i pokémon di B/N piů altri, ho pensato di prendere direttamente il seguito. Se poi mi dite che la storia vale davvero la pena di essere vissuta attraverso i due giochi, recupero per primi B/N.

ok, allora non sono espoerto pokemon, quindi ti direi di aspettare la risposta di allenatori di sezione e di leggerti intanto le informazioni sul sito della pokčbanca
    http://www.pokemonbank.com/it-it/how-to-use/

poi qui invece puoi leggere e chiedere pareri su pokčmon bianco/nero
    http://forum.spaziogames.it/board/th...-Online-SG-9-1

qui sul seguito bn2
    http://forum.spaziogames.it/board/th...hite-2-OUT-NOW!

in generale fai un giro qui che č la sottosezione dedicata ai pokemon
    http://forum.spaziogames.it/board/fo...Pok%C3%A8world

Ultima modifica di MiaterM; 14-05-17 alle 14:54:39

theoskuon
    Guest

Predefinito

ok, allora non sono espoerto pokemon, quindi ti direi di aspettare la risposta di allenatori di sezione e di leggerti intanto le informazioni sul sito della pokčbanca
    http://www.pokemonbank.com/it-it/how-to-use/

poi qui invece puoi leggere e chiedere pareri su pokčmon bianco/nero
    http://forum.spaziogames.it/board/th...-Online-SG-9-1

qui sul seguito bn2
    http://forum.spaziogames.it/board/th...hite-2-OUT-NOW!

in generale fai un giro qui che č la sottosezione dedicata ai pokemon
    http://forum.spaziogames.it/board/fo...Pok%C3%A8world
    Gentilissimo, grazie!

Divinitŕ L'avatar di Sparda
    Iscritto dal
    16-Dec-2006
    ID PSN
    Sessh0maru89
    3DS
    4356-4374-7959
    ID Wiiu
    Vergil89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29886

Predefinito

Purtroppo, a meno che io non ricordi male, č proprio cosě: per il passaggio dai giochi di quarta alla quinta bisogna usare il Pokétrasporto, un (tedioso ) minigioco collocato in un edificio nei giochi di quinta gen, per il quale servono perň due console. Puoi perň invece trasferire tutti i pokémon dalla quinta in poi fino a Pokémon Sole/Luna con una sola console, grazie al Pokétrasferitore per i giochi di quinta e la semplice Banca pokémon per tutti i giochi successivi. Nota bene perň: qualora dovessi interessarti alle versioni virtual console di Rosso, Blu o Giallo, grazie alla Banca č possibile trasferire i Pokémon di questi ultimi in Sole/Luna (solo in questi perň)

tuttavia HG e SS meritano comunque, essendo i remake di alcuni dei migliori (se non i migliori) giochi della serie, quindi un pensierino ce lo farei a prescindere, in fondo anche senza trasferimento non ti perdi niente di eclatante

Guarda, personalmente pur non essendo niente di trascendentale a livello di intreccio, tematiche o che, la storia di B/N č la mia preferita di tutta la serie (oltre ad essere la prima ad aver portato finalmente una ventata d'aria fresca alla rigidissima struttura dei predecessori) quindi, considerato che i giochi si possono trovare a poco, per me vale la pena di giocarsela i sequel sono decisamente piů ricchi di contenuti (forse ancora oggi i migliori della serie da questo punto di vista) ma in compenso la storia č un decisissimo passo indietro rispetto al predecessore, inoltre č l'unico vero sequel diretto (se non vogliamo considerare Oro e Argento) creato dai gf...valuta tu in ogni caso

Devil May Cry, Onimusha, Sengoku Basara, Darkstalkers, Ace Attorney, Dragon's Dogma...tutto grazie a te...

Divinitŕ
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148409

Predefinito

Se la storia di bianco e nero viene reputata la migliore della serie, e lo č, molto se non tutto lo deve a N, probabilmente uno dei personaggi piů carismatici mai apparsi nella serie.

theoskuon
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparda Visualizza Messaggio
    Purtroppo, a meno che io non ricordi male, č proprio cosě: per il passaggio dai giochi di quarta alla quinta bisogna usare il Pokétrasporto, un (tedioso ) minigioco collocato in un edificio nei giochi di quinta gen, per il quale servono perň due console. Puoi perň invece trasferire tutti i pokémon dalla quinta in poi fino a Pokémon Sole/Luna con una sola console, grazie al Pokétrasferitore per i giochi di quinta e la semplice Banca pokémon per tutti i giochi successivi. Nota bene perň: qualora dovessi interessarti alle versioni virtual console di Rosso, Blu o Giallo, grazie alla Banca č possibile trasferire i Pokémon di questi ultimi in Sole/Luna (solo in questi perň)

tuttavia HG e SS meritano comunque, essendo i remake di alcuni dei migliori (se non i migliori) giochi della serie, quindi un pensierino ce lo farei a prescindere, in fondo anche senza trasferimento non ti perdi niente di eclatante

Guarda, personalmente pur non essendo niente di trascendentale a livello di intreccio, tematiche o che, la storia di B/N č la mia preferita di tutta la serie (oltre ad essere la prima ad aver portato finalmente una ventata d'aria fresca alla rigidissima struttura dei predecessori) quindi, considerato che i giochi si possono trovare a poco, per me vale la pena di giocarsela i sequel sono decisamente piů ricchi di contenuti (forse ancora oggi i migliori della serie da questo punto di vista) ma in compenso la storia č un decisissimo passo indietro rispetto al predecessore, inoltre č l'unico vero sequel diretto (se non vogliamo considerare Oro e Argento) creato dai gf...valuta tu in ogni caso
    Ti ringrazio, č proprio come avevo capito (purtroppo). Ottima, invece, la questione della Banca per i titoli della I generazione sulla Virtual Console; sarebbe un sogno se facessero uscire anche Argento e Oro. Č in assoluto il mio titolo preferito (a oggi), non so quante migliaia di pile abbia scaricato giocandoci sul mio vecchio Color... Vabbč, mi giocherň il remake, alle brutte, anche senza trasferire i Pokémon.

Se la storia di bianco e nero viene reputata la migliore della serie, e lo č, molto se non tutto lo deve a N, probabilmente uno dei personaggi piů carismatici mai apparsi nella serie.
    Mi avete incuriosito. Appena ho tempo e lo trovo a un prezzo decente, lo prendo.

Ultima modifica di theoskuon; 14-05-17 alle 18:31:47

Luchador L'avatar di Ouendan
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Localitŕ
    El Infierno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Se non l'unico.

Legend of forum L'avatar di tipo88
    Iscritto dal
    27-Jun-2008
    Xbox Live
    Admir Elkaz
    ID PSN
    fumoffu88
    Steam
    tipo88
    3DS
    0817 4955 6492
    ID Wiiu
    AscellaPecora
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48592

Predefinito

Qualcuno conta di partecipare? Qualche suggerimento su una squadra con cui partecipare?

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    Localitŕ
    Milano
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

30€ da mediaworld in offerta!

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

30€ da mediaworld in offerta!
    Io ci giocherň sicuramente in estate. Se riuscissi a trovarlo a 25...

God of fighting L'avatar di MrBlack
    Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

Mezzo ot: non c'č modo di giocare ai titoli 3ds sul tv?
    Vorrei una roba tipo gbplayer per giocarmi luna sul televisore

L'avatar di Luciofrenetico
    Iscritto dal
    21-Jul-2009
    Localitŕ
    Fasano
    Xbox Live
    RealLucioLive
    ID PSN
    Luciofrenetico
    Steam
    Luciofrenetico
    Switch
    3002-4886-1618
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBlack Visualizza Messaggio
    Mezzo ot: non c'č modo di giocare ai titoli 3ds sul tv?
    Vorrei una roba tipo gbplayer per giocarmi luna sul televisore
    Spera in una improbabile virtual console di switch con i titoli 3ds ma č una cosa quasi impossibile

Moderatore Trofei PS3 & PS4
    Luciofrenetico = 135 Platini
    RealLucioLive = 33365 G
    My Banners

<<Niente libri, nč saggezza. Soltanto tu, fratello mio. Riposa in pace, Altair.>>
    Ezio Auditore

<From the dawn of time to the end of days
    I will have to run, away
    I want to feel the pain and the bitter taste
    Of the blood on my lips, again>
    Woodkid - Iron

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Spera in una improbabile virtual console di switch con i titoli 3ds ma č una cosa quasi impossibile
    Io ho pensato una cosa folle: immagina un grip che attacca i joycon al tablet messo in verticale, cosě giochi i tuoi titoli ds e 3ds col touchscreen in bellezza

Ultima modifica di balu85; 02-06-17 alle 15:52:52

L'avatar di Luciofrenetico
    Iscritto dal
    21-Jul-2009
    Localitŕ
    Fasano
    Xbox Live
    RealLucioLive
    ID PSN
    Luciofrenetico
    Steam
    Luciofrenetico
    Switch
    3002-4886-1618
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Io ho pensato una cosa folle: immagina un grip che attacca i joycon al tablet messo in verticale, cosě giochi i tuoi titoli ds e 3ds col touchscreen in bellezza
    Non mi far sognare per piacere

/OT

Moderatore Trofei PS3 & PS4
    Luciofrenetico = 135 Platini
    RealLucioLive = 33365 G
    My Banners

<<Niente libri, nč saggezza. Soltanto tu, fratello mio. Riposa in pace, Altair.>>
    Ezio Auditore

<From the dawn of time to the end of days
    I will have to run, away
    I want to feel the pain and the bitter taste
    Of the blood on my lips, again>
    Woodkid - Iron

Novizio L'avatar di FullMoon26
    Iscritto dal
    24-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215678

Predefinito

Sapete dirmi come riscattare le megapietre relative all'International Challenge di Maggio?

Legend of forum L'avatar di Capitan Brod Brega
    Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Che starter consigliate? Esteticamente non mi ispira nessuno

God of fighting L'avatar di MrBlack
    Iscritto dal
    24-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    150477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    Che starter consigliate? Esteticamente non mi ispira nessuno
    Litten

L'evoluzione finale č una delle robe piů badass mai viste nella serie

Pagina 434 di 434 PrimaPrima ... 334384424430431432433434

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi