Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Accedere con chrome

Divinità L'avatar di Gabe Krios
    Iscritto dal
    08-Feb-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76751

Predefinito Accedere con chrome

Perchè quando accedo sul forum con Chrome, cliccando sul link di google, non sono loggato, ma appena entro in una sezione mi logga in automatico ?

🅢🅘🅓🅞🅝🅘🅐

Predefinito

Hai provato a cancellare i Cookies? Probabilmente qualcosa dei dati di navigazione va in "conflitto" con il server

Iscritto dal
    08-Feb-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76751

Predefinito

Provato ma non funziona

🅢🅘🅓🅞🅝🅘🅐

Predefinito

Hai provato a sloggare e riloggare manualmente?

Ultima modifica di Darth Gary; 22-03-16 alle 09:14:57

Iscritto dal
    08-Feb-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76751

Predefinito

Si ma quando accedo sono sempre sloggato. Mi basta cliccare in una sezione per loggare, però è un pò fastidioso. Inoltre alcune volte se mi sloggo e loggo mi dice che l'url del reindirizzamento non è valido e devo cliccare sul logo del forum per tornare in home (ed in questo caso mi logga automaticamente) oppure mi appare un messaggio "tutti i cookie cancellati" ma comunque il problema persiste.

🅢🅘🅓🅞🅝🅘🅐

Predefinito

succede anche a me, è un bug dell'url... se provi ad accedere con "forum.spaziogames.it" anzichè "gamesforum.it" sei sempre loggato

un consiglio è di mettere il primo url nei preferiti del browser

Iscritto dal
    08-Feb-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76751

Predefinito

Grazie mille

🅢🅘🅓🅞🅝🅘🅐

Apprendista L'avatar di xThunder
    Iscritto dal
    27-Dec-2015
    ID PSN
    xThunder_Alpha
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221251
    maschio

Predefinito

Aggiorno.
    Scrivo qui in quanto il mio problema potrebbe accadere anche a qualcun altro.
    Quando accedo (sia su gamesforum che su forum.spaziogames.it) non mi aggiorna la lista dei trofei conquistati sul mio profilo (es. ho 6 platini, ma me ne porta 5).
    Accedo da Chrome, e non so se è un problema mio, qualche forma di bug visivo, o un qualcosa che bisogna aggiornare sul sito della playstation
    Grazie =)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xThunder Visualizza Messaggio
    Aggiorno.
    Scrivo qui in quanto il mio problema potrebbe accadere anche a qualcun altro.
    Quando accedo (sia su gamesforum che su forum.spaziogames.it) non mi aggiorna la lista dei trofei conquistati sul mio profilo (es. ho 6 platini, ma me ne porta 5).
    Accedo da Chrome, e non so se è un problema mio, qualche forma di bug visivo, o un qualcosa che bisogna aggiornare sul sito della playstation
    Grazie =)
    Si, per la TAG ufficiale PlayStation (che ti compare nel profilo per intenderci) devi necessariamente passare ogni tanto dal sito ufficiale PSN in quanto non vi è alcuna forma di aggiornamento automatico L'unica soluzione è quella di mettere in firma una scheda trofei derivante da yougamercards.net oppure PlayStation Profile, che si aggiornano autonomamente

Apprendista L'avatar di xThunder
    Iscritto dal
    27-Dec-2015
    ID PSN
    xThunder_Alpha
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221251
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Si, per la TAG ufficiale PlayStation (che ti compare nel profilo per intenderci) devi necessariamente passare ogni tanto dal sito ufficiale PSN in quanto non vi è alcuna forma di aggiornamento automatico L'unica soluzione è quella di mettere in firma una scheda trofei derivante da yougamercards.net oppure PlayStation Profile, che si aggiornano autonomamente
    Perfetto, grazie mille!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •