Luciofrenetico = 154 Platini
RealLucioLive = 33995 G
My Banners
<<Niente libri, nè saggezza. Soltanto tu, fratello mio. Riposa in pace, Altair.>>
Ezio Auditore
<From the dawn of time to the end of days
I will have to run, away
I want to feel the pain and the bitter taste
Of the blood on my lips, again>
Woodkid - Iron
Up anti cut-off
amici, ma per il trofeo per cui si devono fare tutte le infusioni, bisogna per caso infondere ogni volta un'arma diversa? perchè ho appena fatto tutte le infusioni, ma infondendo sempre la stessa arma, e non mi ha sbloccato niente. sono già triste perchè dovrei andarmi a raccattare di nuovo altre gemme, di cui ne avevo solo 1
Ciao ragazzi, questito: per il finale "la fine del fuoco" è necessario donare alla guardiana occhi e anima o solo gli occhi?
Modifica: vabbè, platinato.
Ultima modifica di MyskinDan; 05-02-17 alle 12:51:24
Cerco qualcuno per farmare le vertebre visto che online ormai è diventato rognoso da fare e offline ancora peggio![]()
Ragazzi, qualcuno di voi ha 28 Prove di un successo da passarmi?, cioè, ho farmato per ora quando ci giocavo parecchio, mai un drop, la covcenant della luna oscura non funge, boh, non so più come ottenerle
![]()
Gli oggetti dei patti non sono scambiali. Farma farmaVai ad
, equipaggiati tutto quello che ti fa aumentare la fortuna (monete, testa di mimic, stocco del saggio di cristallo) e livella, uccidi tuttiSpoiler:e prega iddio di riuscire ad ottenerli tutti nel giro di 6/7 oreSpoiler:![]()
Che sbatta, avessi uno di quegli oggetti per respecacre i parametri aumenterei la fortuna, togliendo un pò di fede, tanto i miracoli non li uso praticamenteb mai, mi sa che vado dai Dark Wraith e cerco di dropparne uno, ma lo stocco mi basta avero equipaggiato o devo dare il colpo di grazia con quello?
Buono
Poi comunque dovrò finirlo un'altra volta con un nuovo personaggio, che mi manca un finale
- - - Aggiornato - - -
So0no stato evocato due volte come luna Oscura, e due vittorie, una piccola vittoria oggi, e comunque ancora zero drop dai cavalieri, in 100 ore, se ne ho droppata una è tanto.
Ti conviene farmare in ng++,visto che comunque dovrai andarci per i 3 finali. Ti consiglio ciò perchè come prima cosa già avrai 6 oggetti recuperati come tesori (2 ogni run) e poi con l' anello d' oro del serpente+2 migliori molto il tuo drop rate. Con l' anello, stocco, elmo da mimic, 50 fortuna e consumabili per aumentare il drop rate che vende Patches riuscii ad ottenere i 24 oggetti mancanti in 6-8 ore
Mi sembra la soluzione più saggia. Tra l'altro, considera che a me, ed anche ad un amico, è capitato di aver ottenuto 5/6 prove di successo in una singola evocazione; quindi, se hai la fortuna di essere evocato nella partita di un portatore della brace forte, che magari è già in coop con altri, fate fuori invasori in serie e in 5 minuti ottieni quanto otterresti, forse, in 5 ore di farming selvaggio![]()
Qualcuno ancora disponibile per farmare oggetti dei patti ??
[IMG]http://i837.***********.com/albums/zz291/MagiicAlex/Gamesforum%20Upload/allstars3_zpsf2bd91a4.png[/IMG]
THIS IS MY STORY!!!!!
Can you see the darkest side of me??? I'm CrAzY!!
Gamertag xbox 360 Live: crazycry90
Nome utente PSN: crazycry90
![]()
Segnalibri