Pagina 342 di 342 PrimaPrima ... 242292332338339340341342
Risultati da 8,526 a 8,537 di 8537

Discussione: Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Esperto L'avatar di Ryu13
    Iscritto dal
    06-Nov-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53096

Predefinito Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Domanda per chi ha la fibra 100 mega : come vi sembra il download?
    Io ultimamente non ho notato una velocità di download grandiosa,pur avendo piena banda..paradossalmente mi sembra che scarico meglio su ps4..inteso quando prendo il server 'giusto' (perchè chi ha ps4 sa che la velocità è random,se becchi bene va bene sennó va lento).

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu13 Visualizza Messaggio
    Io ultimamente non ho notato una velocità di download grandiosa,pur avendo piena banda..paradossalmente mi sembra che scarico meglio su ps4..inteso quando prendo il server 'giusto' (perchè chi ha ps4 sa che la velocità è random,se becchi bene va bene sennó va lento).
    A me va sugli 80 di media. Quindi direi abbastanza buona. E in generale con X ho notato un wifi molto più stabile.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Esperto L'avatar di Paix
    Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Xbox Live
    Paix87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12349

Predefinito

Io di solito vario, download in cui sta sugli 80/90 e download in cui sta sui 130/140 (mi arriva a 200 la fibra).

Esperto L'avatar di floop
    Iscritto dal
    16-Jun-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217885
    maschio

Predefinito

A me va una *****... Possibile sia il vetro del mobiletto tv?
    5ghz nella stessa stanza e va in modo molto irregolare con punte di 70Mb.

Il pc nell'altra stanza in 5ghz va a 100 pieni...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Intel i5 4690k/Asus Maximus Ranger/16GB Sniper 1866/GTX970 Strix OC/Corsair H105/Dell U2414h/Corsair 450D/XFX 650W XXX

Veterano L'avatar di DarkAvenger
    Iscritto dal
    02-Jan-2011
    Xbox Live
    lollo360
    Steam
    DarkAvenger36
    3DS
    4167-4950-4146
    ID Wiiu
    DarkAvenger36
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paix Visualizza Messaggio
    Io di solito vario, download in cui sta sugli 80/90 e download in cui sta sui 130/140 (mi arriva a 200 la fibra).
    Idem. Io ho 300mbps e non sono mai riuscito a sfruttarli a pieno dall’xbox

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Master of forum L'avatar di David83
    Iscritto dal
    29-Dec-2011
    Xbox Live
    David83Sicilian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128509
    maschio

Predefinito

Allora, io ho la 100 mega di Tim ed ho la One X collegata col cavo ethernet, fino a qualche mese fà mi ricordo che i download erano stabilissimi su One S... mi scaricava a 80-90 stabili, ma da 2 mesi circa ho notato che è instabile... e questa cosa non si è risolta su One X, mi arriva a 80 e poi scende fino a 10.... e subito dopo mi risale fino a 80... ci sono momenti che si stabilizza... ma diciamo che su mezz'ora noto un sacco di cali, diciamo che la media è fra 50 e 80 con picchi minimi di 10 (che durano fortunatamente pochi secondi), pero' non capisco perchè non mantiene piu' il download stabile. Non capisco se sia un problema della dashboard o di server... sicuramente non è un problema della console...

Ultima modifica di David83; 10-12-17 alle 01:56:11

Iscritto dal
    06-Nov-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53096

Predefinito Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Citazione Originariamente Scritto da David83 Visualizza Messaggio
    Allora, io ho la 100 mega di Tim ed ho la One X collegata col cavo ethernet, fino a qualche mese fà mi ricordo che i download erano stabilissimi su One S... mi scaricava a 80-90 stabili, ma da 2 mesi circa ho notato che è instabile... e questa cosa non si è risolta su One X, mi arriva a 80 e poi scende fino a 10.... e subito dopo mi risale fino a 80... ci sono momenti che si stabilizza... ma diciamo che su mezz'ora noto un sacco di cali, diciamo che la media è fra 50 e 80 con picchi minimi di 10 (che durano fortunatamente pochi secondi), pero' non capisco perchè non mantiene piu' il download stabile. Non capisco se sia un problema della dashboard o di server... sicuramente non è un problema della console...
    Si ma esatto..noto la stessa cosa pure io.
    Ho anche provato a scaricare 20 giga su xbox one e 25 su ps4.(non contemporaneamente,ovviamente).
    Su xbox one il download ci ha impiegato 20 minuti in più!
    Mentre mesi fa erano piu o meno equivalenti.
    Pure io uso il cavo ethernet (di qualità).
    Secondo me sono problemi di server..infondo anche su ps4 è cosi,se ti becchi il server 'lento' scarichi piano.
    Ma in quel caso so che basta stoppare e riprendere finchè non trova quello giusto.
    Effettivamente non ho provato a stoppare e riprendere anche su One per vedere se succede come su PS4..
    E comunque si,pure io ho notato che il download segna velocità di download sballatissime (che una volta non faceva)..passa da 20 e oltre 100 poi riescende,ecc
    Mentre su ps4 lo vedo più stabile.Solitamente se dice che mancano tot minuti,finisce in quei tot minuti più o meno.

Ultima modifica di Ryu13; 10-12-17 alle 12:25:56

I say 'i sto Ccà L'avatar di Berlinguer_Tvb
    Iscritto dal
    16-Feb-2010
    Xbox Live
    o00N1ck00o
    ID PSN
    o00N1ck00o
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77241

Predefinito

Eh ragà con il televisore 4k è n'altra cosa, pochi cazz1. Questa volta posso affermarlo con assoluta certezza!

Vengo da ps4 pro e xbox one x con televisore FullHD, quindi un minimo di esperienza in merito ce l'ho. E' tutta un'altra storia

.hysteria L'avatar di Masterchief95
    Iscritto dal
    12-Jul-2009
    Xbox Live
    GODz Viper
    Steam
    Artins95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62859

Predefinito

Si ma esatto..noto la stessa cosa pure io.
    Ho anche provato a scaricare 20 giga su xbox one e 25 su ps4.(non contemporaneamente,ovviamente).
    Su xbox one il download ci ha impiegato 20 minuti in più!
    Mentre mesi fa erano piu o meno equivalenti.
    Pure io uso il cavo ethernet (di qualità).
    Secondo me sono problemi di server..infondo anche su ps4 è cosi,se ti becchi il server 'lento' scarichi piano.
    Ma in quel caso so che basta stoppare e riprendere finchè non trova quello giusto.
    Effettivamente non ho provato a stoppare e riprendere anche su One per vedere se succede come su PS4..
    E comunque si,pure io ho notato che il download segna velocità di download sballatissime (che una volta non faceva)..passa da 20 e oltre 100 poi riescende,ecc
    Mentre su ps4 lo vedo più stabile.Solitamente se dice che mancano tot minuti,finisce in quei tot minuti più o meno.
    Anche io con 20 mega noto molti cali, talvolta sta su livelli molto buoni ed altri invece scarica a velocità molto lente (arrivando anche sui 6 mega).
    Magari interrompendo e riprendendo il download può darsi che la ri-connessione possa stabilizzare il tutto, l'ho provato finora poche volte.

.You're the best Nightmare that i've ever had.

Iscritto dal
    06-Nov-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53096

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief95 Visualizza Messaggio
    Anche io con 20 mega noto molti cali, talvolta sta su livelli molto buoni ed altri invece scarica a velocità molto lente (arrivando anche sui 6 mega).
    Magari interrompendo e riprendendo il download può darsi che la ri-connessione possa stabilizzare il tutto, l'ho provato finora poche volte.
    Che poi per carità,da quel poco che avevo notato io comunque la velocità che segna la console non è veritiera,è sballata per quello cambia continuamente o comunque sembra che va lentissimo e poi per 'recuperare' segna valori assurdi (io avevo anche oltre i 100 mega,impossibile).
    Peró è un dato di fatto che,cronometro alla mano,ultimamente scarico piu lentamente su xbox one.
    E io se scarico lo faccio sempre in orari 'non di punta',quando so che potenzialmente ho piena banda (80/90 Mbps potenziali).
    Ma rispetto a PS4 quando becca il server buono,xbox ci mette di più a scaricare il medesimo gioco.
    Pensare che mesi fa quando avevo l'ADSL 20 Mega era decisamente più veloce l'xbox nei download..
    Che sia perchè ora uso il cavo ethernet e non più il wifi come un tempo?
    Peró a logica non ha senso,il cavo che uso poi è pure di qualità preso su Amazon..i migliori che vendono..schermati,categoria 7 ecc
    E lo uso anche su PS4 senza problemi.

Ultima modifica di Ryu13; 10-12-17 alle 17:32:44

.hysteria L'avatar di Masterchief95
    Iscritto dal
    12-Jul-2009
    Xbox Live
    GODz Viper
    Steam
    Artins95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62859

Predefinito

Che poi per carità,da quel poco che avevo notato io comunque la velocità che segna la console non è veritiera,è sballata per quello cambia continuamente o comunque sembra che va lentissimo e poi per 'recuperare' segna valori assurdi (io avevo anche oltre i 100 mega,impossibile).
    Peró è un dato di fatto che,cronometro alla mano,ultimamente scarico piu lentamente su xbox one.
    E io se scarico lo faccio sempre in orari 'non di punta',quando so che potenzialmente ho piena banda (80/90 Mbps potenziali).
    Ma rispetto a PS4 quando becca il server buono,xbox ci mette di più a scaricare il medesimo gioco.
    Pensare che mesi fa quando avevo l'ADSL 20 Mega era decisamente più veloce l'xbox nei download..
    Che sia perchè ora uso il cavo ethernet e non più il wifi come un tempo?
    Peró a logica non ha senso,il cavo che uso poi è pure di qualità preso su Amazon..i migliori che vendono..schermati,categoria 7 ecc
    E lo uso anche su PS4 senza problemi.
    Anche a me quando va a velocità molto basse poi recuperando arriva anche a 50 mega, cosa impossibile fondamentalmente.
    Ma io ritengo il cavo sia sempre la scelta migliore, hai la connessione diretta, senza interferenze ed al massimo delle potenzialità, quindi non c'entra proprio secondo me con questi cali, sarà qualcosa di sballato nel sistema o nei server stessi deduco.

.You're the best Nightmare that i've ever had.

Iscritto dal
    06-Nov-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53096

Ma poi,la scorpio si nota che é più 'chiara' della versione normale?
    Ho come l'impressione che le sfumature che ha si notano solo se ce abbastanza luce.(tipo anche nelle foto che fanno col flash).
    Altrimenti ,in altre foto o video sembra comunque un blocco nero simile a quella standard.
    Ad esempio a me il colore che ha nella parte chiara piace,tipo grigio.
    Fosse stata tutta cosi (Grigio chiaro) l'avrei preferita.
    Mentre credo che metá é praticamente nera..

Ultima modifica di Ryu13; 10-12-17 alle 23:10:09

Pagina 342 di 342 PrimaPrima ... 242292332338339340341342

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •