Pagina 340 di 342 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342 UltimaUltima
Risultati da 8,476 a 8,500 di 8537

Discussione: Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Master of forum L'avatar di Ipn0tic0
    Iscritto dal
    19-Aug-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    182833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darios81 Visualizza Messaggio
    A te ma è innegabile che cmq Sony abbia una parco titoli eccezionali.
    Poi io pippe sulle esclusive non me.ne sono mai fatto in quanto.ho avuto quasi sempre Xbox però non c è bisogno di avere i prosciutti negli occhi e dire sempre una cosa.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Siamo nel topic di OneX fino a proiva contraria...non penso che qualcuno di questa sezione sia entrato nel topic della ps4 a sbandierare le caratteristiche della nuova console Microsoft dicendo a tutti che non c'e' trippa per gatti

Poi se non lo capisci continua pure eh

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Legend of forum L'avatar di darios81
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ipn0tic0 Visualizza Messaggio
    Siamo nel topic di OneX fino a proiva contraria...non penso che qualcuno di questa sezione sia entrato nel topic della ps4 a sbandierare le caratteristiche della nuova console Microsoft dicendo a tutti che non c'e' trippa per gatti

Poi se non lo capisci continua pure eh
    Il topic è fatto per parlarne e rapportare le scelte rispetto alla concorrenza.

Sul quello ps4 e pro si fa la stessa cosa.

Non vedo il motivo per non parlarne.
    Anzi aiuta per chi è nuovo a decidersi cosa vuole.

È un po' come il thread di FM7. Mica non si può fare un confronto o discutere di alcune problematiche. Vedi ora che sono usciti le leghe. Uno che ha commentato la porcheria che hanno fatto non c è.

Ultima modifica di darios81; 07-12-17 alle 14:08:26
    Morto un papa ... se ne fa un altro

Iscritto dal
    19-Aug-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    182833

Predefinito

È un po' come il thread di FM7. Mica non si può fare un confronto o discutere di alcune problematiche. Vedi ora che sono usciti le leghe. Uno che ha commentato la porcheria che hanno fatto non c è.

Ok...allora vai anche nel topic della ps4 e aiuta gli indecisi postando le caratteristiche di OneX e qualche video comparativo di confronto con ps4 pro...

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Esperto L'avatar di ufle
    Iscritto dal
    01-Dec-2013
    Xbox Live
    Ufle
    ID PSN
    ufle
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    193140

Predefinito

presente

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ma se negli ultimi post si è discusso solo di quello?

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Ok...allora vai anche nel topic della ps4 e aiuta gli indecisi postando le caratteristiche di OneX e qualche video comparativo di confronto con ps4 pro...
    Gia detta la mia idea. Ti ho sempre spiegato che per me la console e' validissima anzi per il prezzo e le caratteristiche asfalta la PRO che non e' diciamo cosi eccezionale. Il problema e' che il divario tra i giochi si e' ampliato e sembra essere tornati a PS2 vs XBOX. I giochi sono un fattore di scelta determinante anche laddove cmq le SH non si sbattono per spingere al massimo la X visto che sono legati comuqnue alla ONE S.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ufle Visualizza Messaggio
    presente

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Sei stato l'unico a dire le cose come stanno anche in post precedenti. Ineccepibile sia quando mi hai spiegato le differenze tra le TV sia su altri thread.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jay Dee Visualizza Messaggio
    Ma se negli ultimi post si è discusso solo di quello?
    Ci sono anche io. Le leghe sono uscite martedi. Tutti a parlare di ste leghe due post di cui 1 di ufle che ha venduto il gioco. Un po di obiettivita non guasterebbe. Avete parlato (anche sovrastimando il gioco) di come fosse bello e non palrate della vaccata delle leghe? Quelo che dicvo settimana scorsa si e avverato

Iscritto dal
    19-Aug-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    182833

Predefinito

Gia detta la mia idea. Ti ho sempre spiegato che per me la console e' validissima anzi per il prezzo e le caratteristiche asfalta la PRO che non e' diciamo cosi eccezionale
    Mi linki la pagina dove hai informato tutti nel topic della ps4 per dirlo agli indecisi ?

Legend of forum L'avatar di BadBoy
    Iscritto dal
    10-Jun-2009
    Xbox Live
    vereluc
    ID PSN
    simeluc
    Switch
    3104-8865-3026
    ID Wiiu
    simeluc
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61392

Predefinito

Gia detta la mia idea. Ti ho sempre spiegato che per me la console e' validissima anzi per il prezzo e le caratteristiche asfalta la PRO che non e' diciamo cosi eccezionale. Il problema e' che il divario tra i giochi si e' ampliato e sembra essere tornati a PS2 vs XBOX. I giochi sono un fattore di scelta determinante anche laddove cmq le SH non si sbattono per spingere al massimo la X visto che sono legati comuqnue alla ONE S.
    no allora ti spiego:
    questo http://forum.spaziogames.it/board/th...Esclusive-Xbox è il thread dove si consiglia cosa scegliere di acquistare

questo dove stai postando invece e' solo il thread di xbox one x e sti c@zzi dei giochi ps4 ci sta tutto perche si dovrebbe parlare SOLO Della console, le altre console, gli altri giochi etc no.
    se vai in sezione ps4 e nel thread di pro scrivi xbox one x prima ti cancellano il post poi ti bannano.
    e ti sto parlando da multiconsolaro a cui tutte le esclusive di questa gen hanno fatto schifo, da una parte e dall'altra.

p.s. mediaworld mi ha appena mandato per il mio compleanno un codice sconto del 10% per QUALSIASI PRODOTTO (xbox one x anche), quindi chi volesse comprarla.............

Ultima modifica di BadBoy; 07-12-17 alle 16:35:00

Predefinito

Ci sono anche io. Le leghe sono uscite martedi. Tutti a parlare di ste leghe due post di cui 1 di ufle che ha venduto il gioco. Un po di obiettivita non guasterebbe. Avete parlato (anche sovrastimando il gioco) di come fosse bello e non palrate della vaccata delle leghe? Quelo che dicvo settimana scorsa si e avverato
    Sì sì, infatti ci si sta proprio sperticando in elogi al gioco da 30 pagine circa. Ti pregherei poi di linkarmi i post in cui incenso i T10 e FM perché davvero non ne ho memoria. Sono settimane che cerchi di farti passare per la povera vittima, di quello che si era illuso per colpa di qualche utente troppo entusiasta. Cerca di essere tu un po' più obbiettivo la prossima volta nel cercare di discernere tra i commenti di chi non ha che pareri positivi da spendere e chi invece un briciolo di spirito critico ogni tanto lo butta.

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Mi linki la pagina dove hai informato tutti nel topic della ps4 per dirlo agli indecisi ?
    Cercalo che lo trovi, mi secco andare a vedere quello che hoi scritto. Poi parli con me che ho sempre avuto la XBOX dai tempi dei tempi.

- - - Aggiornato - - -

Sì sì, infatti ci si sta proprio sperticando in elogi al gioco da 30 pagine circa. Ti pregherei poi di linkarmi i post in cui incenso i T10 e FM perché davvero non ne ho memoria. Sono settimane che cerchi di farti passare per la povera vittima, di quello che si era illuso per colpa di qualche utente troppo entusiasta. Cerca di essere tu un po' più obbiettivo la prossima volta nel cercare di discernere tra i commenti di chi non ha che pareri positivi da spendere e chi invece un briciolo di spirito critico ogni tanto lo butta.
    Che c'entra FM7 ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy Visualizza Messaggio
    no allora ti spiego:
    questo http://forum.spaziogames.it/board/th...Esclusive-Xbox è il thread dove si consiglia cosa scegliere di acquistare

questo dove stai postando invece e' solo il thread di xbox one x e sti c@zzi dei giochi ps4 ci sta tutto perche si dovrebbe parlare SOLO Della console, le altre console, gli altri giochi etc no.
    se vai in sezione ps4 e nel thread di pro scrivi xbox one x prima ti cancellano il post poi ti bannano.
    e ti sto parlando da multiconsolaro a cui tutte le esclusive di questa gen hanno fatto schifo, da una parte e dall'altra.

p.s. mediaworld mi ha appena mandato per il mio compleanno un codice sconto del 10% per QUALSIASI PRODOTTO (xbox one x anche), quindi chi volesse comprarla.............
    Ci sono troppi thread rindondanti e si scrivono sempre le stesse cose. Questo thread percio serve solo a dire che bella la console?

Predefinito

Che c'entra FM7 ?
    Ma prendi per il culo? Ma se ne parlavi nel post che ho quotato.

Legend of forum L'avatar di BadBoy
    Iscritto dal
    10-Jun-2009
    Xbox Live
    vereluc
    ID PSN
    simeluc
    Switch
    3104-8865-3026
    ID Wiiu
    simeluc
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61392

Predefinito

Ci sono troppi thread rindondanti e si scrivono sempre le stesse cose. Questo thread percio serve solo a dire che bella la console?
    anche troppi post ridondanti se e' per questo...
    cmq questo thread servirebbe a parlare della console, in generale, dai giochi potenziati, agli accessori, dall'abbinamento con la tv migliore... non di certo a continuare a dire in ogni post:
    xbox one x ha piu' potenza ma il parco titoli di ps4 non si batte.
    perche lo sappiamo tutti e molti qui per questo motivo hanno entrambe le console

- - - Aggiornato - - -

mi taglio

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Che c'entra FM7 con la questione XBOX X e che se ne parla male? Lo sai solo tu.... secondo me pur di voler ragione butti nel mezzo di tutto e di piu. FM7 e' una cosa la XBOX ONE X e' un altra

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy Visualizza Messaggio
    anche troppi post ridondanti se e' per questo...
    cmq questo thread servirebbe a parlare della console, in generale, dai giochi potenziati, agli accessori, dall'abbinamento con la tv migliore... non di certo a continuare a dire in ogni post:
    xbox one x ha piu' potenza ma il parco titoli di ps4 non si batte.
    perche lo sappiamo tutti e molti qui per questo motivo hanno entrambe le console

- - - Aggiornato - - -

mi taglio
    Cosa c'e di tagliarti poi mi spieghi. Uno parla di una cosa, arrivi tu che ridi su una cosa in cui non si comprende che c'entri FM7....
    Percio serve solo per evidenziare i PRO della console.

A me sembrava che un thread generalista come quello XBOX ONE X si parlassa di tutto mentre in quello dei consigli di acquisto si parlassa di cosa comprare, quale tv e via dicendo.
    Sarà che ho problemi con l'italiano...

I say 'i sto Ccà L'avatar di Berlinguer_Tvb
    Iscritto dal
    16-Feb-2010
    Xbox Live
    o00N1ck00o
    ID PSN
    o00N1ck00o
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77241

Predefinito

A proposito di Xbox One X enhanced games...

Hanno rinviato Far Cry 5 (di un mese), uno dei multipiattaforma che dovrebbe dare un senso a questo acquisto folle l'anno prossimo.

Dai che tra Metro Exodus, Kingdom come, Monster Hunter World, Red Dead Redemption II, Far Cry 5 (e quel paio di giochi in croce in esclusiva Microsoft), se ne vedranno delle belle

Master of forum L'avatar di David83
    Iscritto dal
    29-Dec-2011
    Xbox Live
    David83Sicilian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128509
    maschio

Predefinito

Fanno esclusive per la One x? Quando è stato detto?

Cmq

Last of us

Horizon
    Last Guardian
    Uncharted 4
    Uncharted eridita perduta
    Street fighters V
    KoF
    GTS
    Bloodborne
    FFXV
    Tra questi citerei anche
    Serie Uncharted
    Heavy Rain
    Beyond

Ho avuto PS4 fino a Settembre 2016, e PS3 dal 2009 al 2012, di tutte le esclusive da te elencate ho giocato solo a Uncharted, The Last of Us e The Order, tutti giochi single che una volta terminati non sapevo piu' cosa farne. Ho giocato Heavy Rain su PS3 e non l'ho mai finito per noia, figurati se lo riprendevo su PS4. Su PS3 ho amato anche God of War e Killzone (su PS4 invece Killzone Shadow Fall mi ha fatto schifo).

Quindi come vedi la mia storia non è fatta solo di Xbox, non sono un fanboy, ho avuto tutte le console Sega, Nintendo (pure Switch), e tutte le Playstation.

Tutto il resto dei titoli da te elencati non mi piacciono, compreso Horizon, Street Fighter (non amo i picchiaduro) e tutte le giapponesate.

Quindi a me personalmente la libreria Sony non mi impressiona per nulla, ma anzi... perche' sono solo dei bei film... ti giochi la storia e stop. Io sono un amante del multiplayer!

E cmq questa e' una lista di giochi Microsoft:

Serie Halo
    Serie Gears of War
    Quantum Break
    Serie Forza Motorsport
    Forza Horizon
    Sunset Overdrive
    Ryse son of Rome
    Crackdown
    Cupehead
    Ori and the Blind Forest
    State of Decay 2
    Sea of Thieves
    Recore

E non elenco la miriade di giochi Indie esclusivi ed i giochi Xbox 360 retrocompatibili (tipo Fable).

Adesso, non sto dicendo che sia una lista superiore a PS4, ma sicuramente e' una lista! Quindi non ha nessun senso logico affermare che Xbox non ha giochi quando tra multi, queste esclusive e retro c'e' da perdersi! Ho amici malati di Gears e Halo che non li baratterebbero mai con qualunque esclusiva Sony.

Per me questa serie di titoli elencati, i multi superiori, una console superiore (piu' piccola, potente e silenziosa), i servizi (Live, Gold, Ea Access, Game Pass), fanno Xbox One una console che si puo' tranquillamente preferire a PS4, poi se uno le ha tutte e due ancora meglio, io l'ho venduta ma magari la riprendero' se mi interessera' qualche esclusiva (tipo God of War).

PS. E cmq sono sicuro che presto Microsoft annuncerà qualche esclusiva top, ed a quel punto vorro' vedere a cosa si appiglieranno gli haters e fanboy.

Ultima modifica di David83; 07-12-17 alle 22:44:24

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da David83 Visualizza Messaggio
    Ho avuto PS4 fino a Settembre 2016, e PS3 dal 2009 al 2012, di tutte le esclusive da te elencate ho giocato solo a Uncharted, The Last of Us e The Order, tutti giochi single che una volta terminati non sapevo piu' cosa farne. Ho giocato Heavy Rain su PS3 e non l'ho mai finito per noia, figurati se lo riprendevo su PS4. Su PS3 ho amato anche God of War e Killzone (su PS4 invece Killzone Shadow Fall mi ha fatto schifo).

Quindi come vedi la mia storia non è fatta solo di Xbox, non sono un fanboy, ho avuto tutte le console Sega, Nintendo (pure Switch), e tutte le Playstation.

Tutto il resto dei titoli da te elencati non mi piacciono, compreso Horizon, Street Fighter (non amo i picchiaduro) e tutte le giapponesate.

Quindi a me personalmente la libreria Sony non mi impressiona per nulla, ma anzi... perche' sono solo dei bei film... ti giochi la storia e stop. Io sono un amante del multiplayer!

E cmq questa e' una lista di giochi Microsoft:

Serie Halo
    Serie Gears of War
    Quantum Break
    Serie Forza Motorsport
    Forza Horizon
    Sunset Overdrive
    Ryse son of Rome
    Crackdown
    Cupehead
    Ori and the Blind Forest
    State of Decay 2
    Sea of Thieves
    Recore

E non elenco la miriade di giochi Indie esclusivi ed i giochi Xbox 360 retrocompatibili (tipo Fable).

Adesso, non sto dicendo che sia una lista superiore a PS4, ma sicuramente e' una lista! Quindi non ha nessun senso logico affermare che Xbox non ha giochi quando tra multi, queste esclusive e retro c'e' da perdersi! Ho amici malati di Gears e Halo che non li baratterebbero mai con qualunque esclusiva Sony.

Per me questa serie di titoli elencati, i multi superiori, una console superiore (piu' piccola, potente e silenziosa), i servizi (Live, Gold, Ea Access, Game Pass), fanno Xbox One una console che si puo' tranquillamente preferire a PS4, poi se uno le ha tutte e due ancora meglio, io l'ho venduta ma magari la riprendero' se mi interessera' qualche esclusiva (tipo God of War).

PS. E cmq sono sicuro che presto Microsoft annuncerà qualche esclusiva top, ed a quel punto vorro' vedere a cosa si appiglieranno gli haters e fanboy.
    Non me ne volere mi va bene questo punto di vista. Ho sempre avuto la Xbox e non mi sono mai lamentato.
    I servizi sono al top (EA ACCESS) se parliamo di giochi quella lista ha titoli che vanno dallo scarso al buono.
    Titoli che cmq se rapportati a quelli ps4 , anche se poi non ci gioco, sono incomparabili per me

Master of forum L'avatar di Catania13
    Iscritto dal
    03-Dec-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71695

Predefinito

io attualmente sto giocando a uncharted la collection e devo essere sincero non ho capito come questa saga ha avuto tutto questo successo, il primo all'inizio non mi aveva convinto ma poi alla fine mi ha preso ma il secondo (anche se c'è qualche capitolo bello) ma sopratutto il terzo li sto finendo per capire la storia ma sinceramente mi stanno annoiando e sempre la stessa storia salti spari ti arrampichi, esplosioni ecc... se the last of sus mi aveva convinto a pieno anche se la storia tutta la definiscono qualcosa di mai visto (cosa che non è vero, si ti rimane qualcosa dentro ma come scritto nei post precedenti per me è già qualcosa di visto) ma che fà una esclusiva degna e va merito a sony, questo uncharted non è un brutto gioco anzi ci sono molte cose interessanti ma ogni capitolo vai a fare sempre le stesse cose che poi alla fine un pò ti annoi, poi il 3 che dovrebbe essere quello più recente il gameplay è uguale identico al primo capitolo (ok che è stato fatto un grafica uguale per tutte è tre i giochi, ma le meccaniche sono uguali non si è evoluto nel tempo). Per adesso giochi che mi hanno colpito sono the ls of us until dawn e the order

Ultima modifica di Catania13; 07-12-17 alle 22:59:08

(CT) Cerco e scambio giochi per la ps4 http://forum.spaziogames.it/board/th...ato?highlight=
    (CT) Scambio i miei giochi xbox one e due ripetitori wifi http://forum.spaziogames.it/board/th...-i-miei-giochi

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Catania13 Visualizza Messaggio
    io attualmente sto giocando a uncharted la collection e devo essere sincero non ho capito come questa saga ha avuto tutto questo successo, il primo all'inizio non mi aveva convinto ma poi alla fine mi ha preso ma il secondo (anche se c'è qualche capitolo bello) ma sopratutto il terzo li sto finendo per capire la storia ma sinceramente mi stanno annoiando e sempre la stessa storia salti spari ti arrampichi, esplosioni ecc... se the last of sus mi aveva convinto a pieno anche se la storia tutta la definiscono qualcosa di mai visto (cosa che non è vero, si ti rimane qualcosa dentro ma come scritto nei post precedenti per me è già qualcosa di visto) ma che fà una esclusiva degna e va merito a sony, questo uncharted non è un brutto gioco anzi ci sono molte cose interessanti ma ogni capitolo vai a fare sempre le stesse cose che poi alla fine un pò ti annoi, poi il 3 che dovrebbe essere quello più recente il gameplay è uguale identico al primo capitolo (ok che è stato fatto un grafica uguale per tutte è tre i giochi, ma le meccaniche sono uguali non si è evoluto nel tempo). Per adesso giochi che mi hanno colpito sono the ls of us until dawn e the order
    Tomb Raider è molto più dello di Uncharted.
    Uncharted ha un struttura vecchia di 10 anni . Mi ricorda un certo CHAOS LEGION.
    Arrivi in una zona, spuntano 1000 nemico li ammazzi e continui

Master of forum L'avatar di Catania13
    Iscritto dal
    03-Dec-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71695

Predefinito

Uncharted ha un struttura vecchia di 10 anni . Mi ricorda un certo CHAOS LEGION.

tomb raider è un giocone a confronto di uncharted sopratutto il primo tomb raider mi piacque un casino sia per storia che per la rigiocabilità infatti me lo giocai sia su la 360 che su one quando lo diedero gratis con il gold

Ultima modifica di Catania13; 08-12-17 alle 00:00:57

(CT) Cerco e scambio giochi per la ps4 http://forum.spaziogames.it/board/th...ato?highlight=
    (CT) Scambio i miei giochi xbox one e due ripetitori wifi http://forum.spaziogames.it/board/th...-i-miei-giochi

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Master of forum L'avatar di David83
    Iscritto dal
    29-Dec-2011
    Xbox Live
    David83Sicilian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128509
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Catania13 Visualizza Messaggio
    tomb raider è un giocone a confronto di uncharted sopratutto il primo tomb raider mi piacque un casino sia per storia che per la rigiocabilità infatti me lo giocai sia su la 360 che su one quando lo diedero gratis con il gold
    Infatti, proprio grazie a Tomb Raider non sento la mancanza di un Uncharted su Xbox.
    Anche a me ha annoiato Uncharted, il 3 e 4 per la precisione... il 2 invece mi è piaciuto molto, pero' devo dire che era anche il 2009... e ricordo che ero rimasto estasiato dalla grafica e dal gameplay, all'epoca era un giocone... grafica allucinante... venivo da Ps2 e debuttare su Ps3 con Uncharted 2 e Call of Duty MW2 su Tv Full HD per me fu qualcosa di incredibile Xbox 360 la presi nel 2010 per curiosità (ed Xbox Live mi ha aperto un nuovo mondo, anni luce avanti rispetto al Psn di PS3), prima di allora neanche sapevo cosa fosse, ero il classico ragazzo italiano che conosceva solo Pleistesciioon

Cmq il problema di Uncharted è che poi non si è evoluto!
    Pero' stranamente... le stesse critiche le ho lette per Gears of War 4... che và svecchiato, pero' per Uncharted che è praticamente lo stesso da 10 anni nessuna critica, capolavorooo!

Ultima modifica di David83; 08-12-17 alle 02:13:00

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da David83 Visualizza Messaggio
    Infatti, proprio grazie a Tomb Raider non sento la mancanza di un Uncharted su Xbox.
    Anche a me ha annoiato Uncharted, il 3 e 4 per la precisione... il 2 invece mi è piaciuto molto, pero' devo dire che era anche il 2009... e ricordo che ero rimasto estasiato dalla grafica e dal gameplay, all'epoca era un giocone... grafica allucinante... venivo da Ps2 e debuttare su Ps3 con Uncharted 2 e Call of Duty MW2 su Tv Full HD per me fu qualcosa di incredibile Xbox 360 la presi nel 2010 per curiosità (ed Xbox Live mi ha aperto un nuovo mondo, anni luce avanti rispetto al Psn di PS3), prima di allora neanche sapevo cosa fosse, ero il classico ragazzo italiano che conosceva solo Pleistesciioon

Cmq il problema di Uncharted è che poi non si è evoluto!
    Pero' stranamente... le stesse critiche le ho lette per Gears of War 4... che và svecchiato, pero' per Uncharted che è praticamente lo stesso da 10 anni nessuna critica, capolavorooo!
    -Uncharted ha sempre sofferto di questo gameplay e struttura ripetitiva al punto che han cercato un attimo di evolversi con scarsi risultati. Tomb Raider invece si e reinventato riuscendo a fare un gioco graficamente eccezionale unito ad un gameplay open ma al contempo classico. Tomb raider per me e' il top.

Signore L'avatar di Geppp
    Iscritto dal
    02-Feb-2008
    Xbox Live
    geppettoz1982
    Steam
    geppettoz1982
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43623
    50-feed-positivi

Predefinito

capolavoro tra l'altro...

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Geppp Visualizza Messaggio
    capolavoro tra l'altro...
    Per i tempi sul PC si.

Divinità L'avatar di Ifrit03
    Iscritto dal
    20-Aug-2004
    ID PSN
    Ojizis
    Steam
    Ifrit03
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    10350

Predefinito

un aborto di gioco tra l'altro (chaos legion)
    Ripetitivo fino alla nausea

My Skyrim Gallery
    1 - 2

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ifrit03 Visualizza Messaggio
    un aborto di gioco tra l'altro (chaos legion)
    Ripetitivo fino alla nausea
    Era ripetitivo sì ma divertente ....

Pagina 340 di 342 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi