Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 880

Discussione: Xiaomi devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Esperto L'avatar di PBateman
    Iscritto dal
    04-Apr-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    216445

Predefinito

A1 tutta la vita, il top attualmente. Da Honor Buy sta a 215

OnePlus 3 64GB White/Gold (Vodafone Special 7GB 1000/1000/7 10€) + Dell XPS 9360 + Xiaomi MiPad 2 64GB + Playstation 4 Pro

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Sono disponibili pure da esselunga

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

Predefinito

Più che top, il Mi A1 è lo smartphone Xiaomi più particolare, essendo Android One.
    Se Android stock non interessa o addirittura non piace, il Redmi Note 4 o il Mi 5X hanno lo stesso hardware e costano meno. Certo, c'è anche la questione banda 20 da considerare.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

Legend of forum L'avatar di Capitan Brod Brega
    Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipsedixit Visualizza Messaggio
    Più che top, il Mi A1 è lo smartphone Xiaomi più particolare, essendo Android One.
    Se Android stock non interessa o addirittura non piace, il Redmi Note 4 o il Mi 5X hanno lo stesso hardware e costano meno. Certo, c'è anche la questione banda 20 da considerare.

Non ho mai avuto Xiaomi, ma leggo che la MIUI ha molti fan ed aggiornano spesso i loro prodotti. Idem non conosco android one, visto nei video sembra scarnetto ma tanto basta perderci tempo a scaricare app e funzioni ad hoc e va come un telefono con un sistema proprietario.
    Con Mi A1 c'è più garanzia che verrà aggiornato nel tempo, ma come detto anche Xiaomi tiene belli aggiornati i suoi dispositivi, quindi se la battono tutti. Pure per la banda 20 pareggio, Redmi Note 4 internazionale la ha così come Mi A1.
    Mi incuriosisce Redmi 5, specie se avesse dimensioni 5,2", ma non ci si capisce ancora nulla dai rumors.

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 23-11-17 alle 00:11:43

Divinità L'avatar di Profetz
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    ID PSN
    Pvt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96015

Predefinito

meglio questo o il p10 lite? come prezzo stiamo li

Iscritto dal
    04-Apr-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    216445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profetz Visualizza Messaggio
    meglio questo o il p10 lite? come prezzo stiamo li
    A1 perché aggiornato direttamente da Google oltre esser facilmente moddabile

OnePlus 3 64GB White/Gold (Vodafone Special 7GB 1000/1000/7 10€) + Dell XPS 9360 + Xiaomi MiPad 2 64GB + Playstation 4 Pro

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    Sono disponibili pure da esselunga
    Davvero?

Doom Affectioned L'avatar di L'imperatore
    Iscritto dal
    12-Sep-2008
    Steam
    The_Spartan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50879

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    Non so se usufruire del black friday ed andare su Xiami Redmi Note 4, Xiami Mi A1 o aspettare i Redmi 5 che dovrebbero presentare a breve ...
    Ti consiglio i Redmi 4, e approfittane del black friday, non buttare quest'occasione...

Engineering is love, engineering is life

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'imperatore Visualizza Messaggio
    Ti consiglio i Redmi 4, e approfittane del black friday, non buttare quest'occasione...
    Redmi Note 4 ha una batteria più capiente di Mi A1, caratteristica che mi alletta non poco....Però sin ora non ho trovato alcuna offerta grazie a questo black friday, prezzi di sempre. E' il primo anno che seguo questa giornata con forte interesse (appunto perchè devo cambiare il telefonino) per i dispositivi Xiaomi gli store da tenere visionati sono GrossoShop, GearBeat e HonorBuy, giusto?! Di solito fanno sconti lampo o duranno tutto il girono?

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 24-11-17 alle 10:19:06

Doom Affectioned L'avatar di L'imperatore
    Iscritto dal
    12-Sep-2008
    Steam
    The_Spartan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50879

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    Redmi Note 4 ha una batteria più capiente di Mi A1, caratteristica che mi alletta non poco....Però sin ora non ho trovato alcuna offerta grazie a questo black friday, prezzi di sempre. E' il primo anno che seguo questa giornata con forte interesse (appunto perchè devo cambiare il telefonino) per i dispositivi Xiaomi gli store da tenere visionati sono GrossoShop, GearBeat e HonorBuy, giusto?! Di solito fanno sconti lampo o duranno tutto il girono?
    GearBest*

Io ho comprato solo su Grossoshop, e so che lì fanno le offerte che durano parecchio fino ad esaurimento scorte!

Engineering is love, engineering is life

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus ufficiali: grandi schermi in 18:9 e piccoli prezzi

Xiaomi Redmi 5 e Xiaomi Redmi 5 Plus sono finalmente stati annunciati dall’azienda cinese. Si tratta di due entry-level, disponibili in varie configurazioni, che non rinunciano però allo schermo in 18:9, finora appannaggio per lo più dei modelli di fascia alta.

Xiaomi Redmi 5: caratteristiche tecniche

• Schermo: 5,7” HD+ (720 x 1.440 pixel) 18:9 2.5D
    • CPU: Qualcomm Snapdragon 450 con GPU Adreno 506
    • RAM: 2 /3 GB
    • Memoria interna: 16 / 32 GB espandibile (con microSD fino a 128 GB)
    • Fotocamera posteriore: 12 megapixel con LED Flash, 1,25 μm pixel size
    • Fotocamera frontale: 5 megapixel con LED flash
    • Connettività: dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 / 5 GHz), Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS
    • Dimensioni: 151,8 × 72,8 × 7,7 mm
    • Peso: 157 grammi
    • Batteria: 3.300 mAh

Xiaomi Redmi 5 Plus: caratteristiche tecniche

• Schermo: 5,9” full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) 18:9 2.5D
    • CPU: Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506
    • RAM: 3 /4 GB
    • Memoria interna: 32 / 64 GB espandibile (con microSD fino a 128 GB)
    • Fotocamera posteriore: 12 megapixel con LED Flash, 1,25 μm pixel size
    • Fotocamera frontale: 5 megapixel con LED flash
    • Connettività: dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 / 5 GHz), Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS
    • Dimensioni: 158,5 × 75,45 × 8,05 mm
    • Peso: 179,5 grammi
    • Batteria: 4.000 mAh

Xiaomi Redmi 5 Plus alza l’asticella un po’ ovunque, tranne che nel comparto fotografico. Abbiamo però schermo in full HD+, processore più potente ed anche un maggiore quantitativo di RAM e storage. In questo modo Xiaomi cerca insomma di accontentare un po’ tutti, sia chi voglia un puro entry-level che chi abbia desiderio di un “plus”.
    Uscita e Prezzo

Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus saranno disponibili in Cina dal 12 dicembre, nei colori Black, Light Blue, Gold e Rose Gold. Per quanto riguarda il prezzo, convertendolo direttamente dalla moneta cinese, c’è ben poco di cui lamentarsi:

• Xiaomi Redmi 5 (2GB RAM+16GB storage): 799 yuan (circa 100€)
    • Xiaomi Redmi 5 (3GB RAM+32GB storage): 899 yuan (circa 115€)
    • Xiaomi Redmi 5 Plus (3GB RAM+32GB storage): 999 yuan (circa 130€)
    • Xiaomi Redmi 5 Plus (4GB RAM+64GB storage): 1299 yuan (circa 165€)

Per adesso non ci aspettiamo però di vederli ufficialmente in Italia a breve, se non tramite rivenditori di terze parti. Lo sbarco di Xiaomi nel nostro paese è infatti molto limitato, per adesso, almeno nel numero di modelli disponibili. Ovviamente ci auguriamo di veder crescere la sua presenza nel prossimo futuro.

Predefinito

Questa svolta padellona anche per i Redmi non me l'aspettavo. Il Redmi 5 ha delle dimensioni decenti, ma ha specifiche inferiori ai vari Redmi 4. Fare un Redmi 5 Plus non so che senso abbia, se la serie Redmi Note continuerà ad esistere.
    Mi auguro che più avanti esca un Redmi 5X con display Full HD+ e un SoC un po' più prestante.

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Deluso anche io, speravo in una versione Redmi 5 prestante almeno quanto Redmi Note 4 dalle dimensioni decenti, invece si punta sempre a fare telefoni più grandi e scomodi. Ci puntavo per sostituire lo smartphone, ma devo rassegnarmi che telefoni prestanti, con dimensioni decenti (ho provato dei 5,5" e li trovo troppo scomodi), sotto 200€ non esistono.

Redmi 5 Plus così grande non ha senso a meno che non sia sostitutivo della serie Redmi Note. Dovevano farlo delle stesse dimensioni del base con più performance e poi facevano il Note per chi vuole lo schermo grande così avevano coperto tutte le fasce: chi vuole spendere pochissimo (Redmi 5), chi vuole più performance (Redmi 5 Plus...e sarebbe stato un best buy clamoroso per che vuole dimensioni standard), chi vuole performance e schermone (Redmi Note 5).

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 10-12-17 alle 17:46:43

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Ottimo articolo, ne consiglio la lettura.

Xiaomi needs to adhere to the rules of Android

Predefinito

Oggi ho aggiornato il Mi A1 ad Oreo tramite OTA. Mi aspettavo un disastro, avevo già preventivato il reset totale, invece per ora sta filando liscio: niente lag o rallentamenti, niente bug strani, niente draining della batteria.
    Qualcosa salterà fuori di sicuro - soprattutto dopo che me la sto tirando scrivendo questo post - però di sicuro mi aspettavo di peggio.
    Comunque le freccette a fianco dell'icona del WiFi sono follia, mettete in galera chi ha partorito un'idea così malsana.

Ex Ubaldost -NuovaIp L'avatar di TheSaints
    Iscritto dal
    16-Feb-2009
    Switch
    2639-5066-0603
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

A seguito di alcuni recenti aggiornamenti, stamattina ho realizzato che il microfono del mio Redmi 3 Pro non funziona più in chiamata...in pratica, per poter parlare, o metto il vivavoce oppure devo tappare con un dito il microfono secondario (quello sulla parte superiore del telefono). Per tutte le altre funzioni (messaggi vocali ecc..) il microfono funziona normalmente...è già capitato a qualcuno? Come faccio a risolvere?

Master of forum L'avatar di .Veg
    Iscritto dal
    21-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

Ho notato che la batteria ultimamente, diciamo negli ultimi 1-2 mesi, è peggiorata abbastanza.
    Esempio lampante questa mattina: mi sono svegliato, ho oziato mezzora allo smartphone perché non avevo voglia di alzarmi dal letto e la batteria è scesa dal 100% al 86%

Ho notato che da quando ho la MIUI 9 alcuni programmi, che ho bloccato tramite il controllo di autostart, a volte si avviano da soli e mi rilasciano notifiche, quindi in realtà non sono spenti.
    Io tendenzialmente sto con la MIUI Developer, ma sono tentato dal tornare alla Stable, o addirittura a passare a LineageOS 15, dato che la MIUI mi ha un po stancato, dato che non riesco a far funzionare il blocco dell'avvio delle app e hanno rimosso la schedulazione di alcune funzionalità (non ricordo come si chiamasse, ma ad esempio potevo dire che all'ora X si poteva accendere il wifi, etc., comodissima durante la settimana).

Pareri?

Big Boss L'avatar di LedZeppo
    Iscritto dal
    03-Jun-2012
    ID PSN
    Fox_93_88
    Clan
    [AoD]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142332

Predefinito

ciao a tutti, non so se è già stata fatta una domanda del genere ma volevo sapere se con questa versione dello xiaomi redmi 5 plus è necessaria qualche operazione prima del normale utilizzo (flash e sblocco bootloader)

http://www.grossoshop.net/it/version...32gb-nero.html

Master of forum L'avatar di Robix
    Iscritto dal
    13-Dec-2009
    ID PSN
    Robyx92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72380

Predefinito

io ho un redmi note 3 pro, non ho mai avuto problemi, ultimamente tende a scaricarsi più velocemente..colpa degli aggiornamenti?

Legend of forum L'avatar di AudioSculpt
    Iscritto dal
    30-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62287

Predefinito

Consiglio generale è di stare sulle versioni Stable delle Global.
    Evitate rom xiaomi.eu o simili perché sono tutte basate sulle China Dev e pertanto si portano dietro servizi nascosti e bug che a conti fatti vanno ad inficiare prestazioni ed autonomia.
    Piuttosto mettete una LineageOS.

Iscritto dal
    21-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AudioSculpt Visualizza Messaggio
    Evitate rom xiaomi.eu o simili perché sono tutte basate sulle China Dev e pertanto si portano dietro servizi nascosti e bug che a conti fatti vanno ad inficiare prestazioni ed autonomia.
    Mi sa che questo weekend metto la LineageOS 15.1 infatti
    Mi mancheranno delle funzioni della MIUI, però visto il mancato supporto ad Oreo, prima o poi sarebbe comunque uno step necessario.

Iscritto dal
    04-Apr-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    216445

Predefinito

Servizi nascosti non ce ne sono poiché vengono ripulite

Legend of forum L'avatar di AudioSculpt
    Iscritto dal
    30-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Veg Visualizza Messaggio
    Mi sa che questo weekend metto la LineageOS 15.1 infatti
    Mi mancheranno delle funzioni della MIUI, però visto il mancato supporto ad Oreo, prima o poi sarebbe comunque uno step necessario.
    Mediamente sulle MIUI la major release di Android esce un anno dopo rispetto ai Pixel.
    Si spera che gli smartphone con Project Treble non avranno di questi problemi in futuro.

Iscritto dal
    21-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

Mediamente sulle MIUI la major release di Android esce un anno dopo rispetto ai Pixel.
    Si spera che gli smartphone con Project Treble non avranno di questi problemi in futuro.
    Ma il Mi5 non lo riceverà mai in ogni caso

Signore L'avatar di Geppp
    Iscritto dal
    02-Feb-2008
    Xbox Live
    geppettoz1982
    Steam
    geppettoz1982
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43623
    50-feed-positivi

Predefinito

Tra mi a1 e redmi plus 5 entrambi 4 ram e 64 gb di rom quale mi consigliate?

Ho letto svariate guide ma venendo da apple mi risulta difficile individuare le differenze sostanziali...
    Batteria redmi 5
    In generale mi a1 anche per android stock,
    Redmi piu grande ma di poco, tasti meglio il redmi perche a schermo
    Carica veloce su mi a1 presente ma non attiva!
    Ma comunque non so decidere

Consigli?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •