Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 826 a 847 di 847

Discussione: Xiaomi devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Master of forum L'avatar di .Veg
    Iscritto dal
    21-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZeroHawke. Visualizza Messaggio
    Va bene proverò ad aspettare ancora, grazie mille, mai più gearbest comunque

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    È normale che non ci sia il tracking con Italy express, potrai farlo solo quando sarà in Italia. Anche questo è specificato, o almeno lo era quando ho comprato il MiBox, che tra l'altro è anche arrivato con qualche giorno di anticipo.

Io non starei a pensare a chissà quale situazione, non sarà Amazon ma è una grande realtà per l'import dalla Cina.

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Però bisogna sempre pagare con PayPal dalla Cina. GB in realtà ha un servizio clienti abbastanza onesto, ma PayPal rimane l'arma più potente e rapida per far valere i propri diritti, qualsiasi cosa accada.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

Cool, cool cool cool L'avatar di ZeroHawke.
    Iscritto dal
    10-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipsedixit Visualizza Messaggio
    Però bisogna sempre pagare con PayPal dalla Cina. GB in realtà ha un servizio clienti abbastanza onesto, ma PayPal rimane l'arma più potente e rapida per far valere i propri diritti, qualsiasi cosa accada.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    Me ne ricorderò, son stato un po' naive

Iscritto dal
    10-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48021

Predefinito

Mi scuso per il doppio post ma devo rettificare quello che ho detto su gearbest, pacco atteso per lunedì, è già a Milano nella filiale di Bartolini! Daje!

I'm sorry, Dave. L'avatar di ExDuelist
    Iscritto dal
    17-Dec-2011
    ID PSN
    ExDuelist
    Steam
    ExDuelist
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    127691
    maschio

Predefinito

qualche mese fa avevo richiesto ad uno sviluppatore xiaomi di aggiungere la possibilità di switch sottotitoli e tracce audio per i video che li supportano, con l'update di oggi è stata aggiunta questa feature, anche se è un po' instabile.

Ultima modifica di ExDuelist; 20-10-17 alle 20:23:24

Legend of forum L'avatar di AudioSculpt
    Iscritto dal
    30-Jun-2009
    Clan
    LOTOR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62287

Predefinito

Va bene proverò ad aspettare ancora, grazie mille, mai più gearbest comunque

Non vedo perché mai più GB.
    Vi ho comprato 4 telefoni con Italy Express e sono arrivati sempre tutti entro i 10 giorni previsti.
    Anche dal punto di vista del Customar Care sono bravi e te lo posso testimoniare io come ipsedixit ed altri qui sul forum.
    Tranquillo che se hai fatto tutto come dovevi, il telefono ti arriverà nei tempi previsti (ad oggi la italy expres è 7 - 15gg causa spagliacciamenti della dogana londinese).

Iscritto dal
    10-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AudioSculpt Visualizza Messaggio
    Non vedo perché mai più GB.
    Vi ho comprato 4 telefoni con Italy Express e sono arrivati sempre tutti entro i 10 giorni previsti.
    Anche dal punto di vista del Customar Care sono bravi e te lo posso testimoniare io come ipsedixit ed altri qui sul forum.
    Tranquillo che se hai fatto tutto come dovevi, il telefono ti arriverà nei tempi previsti (ad oggi la italy expres è 7 - 15gg causa spagliacciamenti della dogana londinese).
    Infatti poi ho postato una rettifica di quello che ho detto, pacco comprato il 10, arriva lunedì 23!!!!

Master of forum L'avatar di .Veg
    Iscritto dal
    21-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

La weekly della global developer del 17.10.19 per Mi5 contiene il fix per la vulnerabilità della WPA2.
    Credo in generale sia stato fatto il rilascio da parte di Xiaomi

Iscritto dal
    10-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48021

Predefinito

Usato lo Xiaomi Mi A1. Ce l'ho da lunedì ed è un bellissimo dispositivo, costruito bene, Android Stock imho è un valore aggiunto rispetto alla MIUI (che ho usato per un annetto con Redmi Note 3 MTK). La fotocamera doppia fa dei ritratti bellissimi e di certo non di questa fascia di prezzo. Le casse sono molto alte e si sentono benissimo anche a volumi alti, che son davvero molto alti. L'uso quotidiano è davvero fluido, 4GB di RAM tengono tutto in multitasking senza problemi. È anche molto resistente, neanche un graffio e lo sto usando senza cover o vetro protettivo. Lo schermo non è male, certo non è un AMOLED di Samsung, ma a sto prezzo è più che buono e Netflix in full HD è godibilissimo. Nessun problema di connettività, LTE che va alla grande (con TIM). L'unica mia preoccupazione era la batteria che rispetto ad un Redmi Note 4 è molto minore, ma nonostante questo ieri al 17% di batteria con 5h e 30min di schermo acceso con almeno due ore e mezza di Netflix, streaming con Spotify, chiamate e mezz'oretta di gaming, ero più che soddisfatto.

Esperto L'avatar di _checco_
    Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Ragazzi sapete qualcosa della miui 9 su redmi note 4 global? Ho letto che è arrivata sul note 4x che in fondo è identico al mio, quindi chiedevo se a qualcuno è arrivata

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Usato lo Xiaomi Mi A1. Ce l'ho da lunedì ed è un bellissimo dispositivo, costruito bene, Android Stock imho è un valore aggiunto rispetto alla MIUI (che ho usato per un annetto con Redmi Note 3 MTK). La fotocamera doppia fa dei ritratti bellissimi e di certo non di questa fascia di prezzo. Le casse sono molto alte e si sentono benissimo anche a volumi alti, che son davvero molto alti. L'uso quotidiano è davvero fluido, 4GB di RAM tengono tutto in multitasking senza problemi. È anche molto resistente, neanche un graffio e lo sto usando senza cover o vetro protettivo. Lo schermo non è male, certo non è un AMOLED di Samsung, ma a sto prezzo è più che buono e Netflix in full HD è godibilissimo. Nessun problema di connettività, LTE che va alla grande (con TIM). L'unica mia preoccupazione era la batteria che rispetto ad un Redmi Note 4 è molto minore, ma nonostante questo ieri al 17% di batteria con 5h e 30min di schermo acceso con almeno due ore e mezza di Netflix, streaming con Spotify, chiamate e mezz'oretta di gaming, ero più che soddisfatto.
    Anch'io ce l'ho fa qualche giorno, per quello che costa è davvero eccellente, come da tradizione Xiaomi.

A proposito, Xiaomi ora è sbarcata in Spagna (Amazon.es compreso) e il Mi A1 costa 229€. Se ci sarà un modo per importarlo da lì, con garanzia Amazon, diventa lo smartphone definitivo per chiunque non voglia svenarsi, senza rinunciare alla qualità.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

L'avatar di D&D
    Iscritto dal
    15-Nov-2006
    Xbox Live
    EDuke12
    Steam
    E_Duke
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    28902

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipsedixit Visualizza Messaggio
    Anch'io ce l'ho fa qualche giorno, per quello che costa è davvero eccellente, come da tradizione Xiaomi.

A proposito, Xiaomi ora è sbarcata in Spagna (Amazon.es compreso) e il Mi A1 costa 229€. Se ci sarà un modo per importarlo da lì, con garanzia Amazon, diventa lo smartphone definitivo per chiunque non voglia svenarsi, senza rinunciare alla qualità.

lo sto tenendo d'occhio ma non lo vedo non vorrei che prima devono risolvere il Ban di amazon per i famosi caricatori non a norma

Leader Zone
    SpazioTech - Off-Topic - Supporto Tecnico Forum
    ded@spaziogames.it

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D&D Visualizza Messaggio
    lo sto tenendo d'occhio ma non lo vedo non vorrei che prima devono risolvere il Ban di amazon per i famosi caricatori non a norma
    Mi A1 su Amazon.es

I caricatori non c'entrano, ovviamente tutti gli Xiaomi venduti in Spagna hanno banda 20 e caricatori con presa europea. Erano stati banditi su Amazon Italia quelli di importazione, non tanto per il caricatore, quanto per gli adattatori per presa europea, che erano delle cinesate non a norma da 10 centesimi.

L'unico discorso sarà se Amazon consentirà di acquistare anche dall'Italia e se offrirà la solita garanzia. Potrebbe non consentirlo per il fatto che Xiaomi è in procinto di sbarcare anche da noi, probabilmente nei primi mesi del 2018 (e con dei prezzi un po' più alti). Quindi fare concorrenza a sé stessi, sarebbe stupido.

Veterano L'avatar di JohnM940
    Iscritto dal
    04-Feb-2015
    ID PSN
    JohnM940
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215224
    maschio

Predefinito

Sto cercando un nuovo telefono e tra le varie opzioni avevo in mente tra un P10 Lite e Honor 8....adesso mi sto interessando a questo Xiaomi Mi A1, cosa consigliereste?

Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene. [Woody Allen]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnM940 Visualizza Messaggio
    Sto cercando un nuovo telefono e tra le varie opzioni avevo in mente tra un P10 Lite e Honor 8....adesso mi sto interessando a questo Xiaomi Mi A1, cosa consigliereste?
    il Mi A1 è il dispositivo del momento senza dubbio, però Honor 8 è di un'altra categoria (oltre che fascia di prezzo). Se il tuo budget è di 300€ ti consiglio di puntare Honor 9 che per il black friday si troverà facilmente a quel prezzo (come da consuetudine Honor)

Iscritto dal
    04-Feb-2015
    ID PSN
    JohnM940
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215224
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    il Mi A1 è il dispositivo del momento senza dubbio, però Honor 8 è di un'altra categoria (oltre che fascia di prezzo). Se il tuo budget è di 300€ ti consiglio di puntare Honor 9 che per il black friday si troverà facilmente a quel prezzo (come da consuetudine Honor)
    Trovato e comprato poco fa su Gearbest l'Honor 9 a 267€ con codice sconto
    Ho fatto l'affare o forse al Black Friday si trovava poco meno?

È la prima volta che compro su Gearbest, usato PayPal e scelto Italy Express (10-20gg), per chi ci ha già comprato è stato affidabile?

Ultima modifica di JohnM940; 12-11-17 alle 19:43:13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnM940 Visualizza Messaggio
    Trovato e comprato poco fa su Gearbest l'Honor 9 a 267€ con codice sconto
    Ho fatto l'affare o forse al Black Friday si trovava poco meno?

È la prima volta che compro su Gearbest, usato PayPal e scelto Italy Express, per chi ci ha già comprato è stato affidabile?
    No beh durante il Black Friday probabilmente si troverà a 299. GB è ottimo, anche lato garanzia ultimamente è migliorato non poco...certo però in caso di assistenza metti in conto comunque un periodo ben più lungo.

Iscritto dal
    04-Feb-2015
    ID PSN
    JohnM940
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215224
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    No beh durante il Black Friday probabilmente si troverà a 299. GB è ottimo, anche lato garanzia ultimamente è migliorato non poco...certo però in caso di assistenza metti in conto comunque un periodo ben più lungo.
    Ok, grazie. Spero di aver fatto un buon acquisto

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Honor 9 di per sé è un ottimo smartphone, un gradino sotto ai veri top di gamma 2017, ma per 300€ non si può chiedere di meglio.
    Come ha detto uncino, devi solo sperare di non aver bisogno di ricorrere all'assistenza, perché potrebbe rivelarsi un problema con GearBest.

Legend of forum L'avatar di gabri cleme
    Iscritto dal
    20-Jan-2010
    Xbox Live
    N7x Hawke xN7
    ID PSN
    N7xHawkexN7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    74990

Predefinito

Xiaomi Mi 5C con la Pinecone V670 come vi sembra? l'ho trovato su GB a 130€

Firma non a norma.

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabri cleme Visualizza Messaggio
    Xiaomi Mi 5C con la Pinecone V670 come vi sembra? l'ho trovato su GB a 130€
    Nah, lascia assolutamente perdere. È il primo SoC proprietario di Xiaomi, un esperimento non molto riuscito. Fra tutti gli Xiaomi, è il peggiore che tu possa prendere.
    A quella cifra c'è spesso il Redmi Note 4 con Snapdragon 625, tutto un altro mondo.

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •